“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Gravenberch operazione da Roma”, CORSI: “Via agli striscioni contro Pallotta, cacciamolo da qui”, DI GIOVAMBATTISTA: “Da quello che so non c’è alcuna trattativa con Friedkin””,

35
5653

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Gravenberch sarebbe un’operazione da Roma: investi su un ragazzo molto giovane e promettente con la speranza che esploda. Pedro? La Juve gli garantirebbe un percorso di vittorie almeno in Italia, ma in bianconero non avrebbe garantito il posto, mentre qui verrebbe a fare il titolare. Zaniolo e Pllegrini saranno due giocatori che la Roma farà di tutto per trattenerli, ma sono quelli che ti permetterebbero di fare i soldi veri. Kluivert e Under non so quanto possono valere…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Gravenberch è un centrocampista centrale che ha uno strapotere fisico, alto 190 centimetri, è un giocatore molto, molto importante. Sarebbe una di quelle operazioni che hanno fruttato tanto alla Roma sia in termini tecnici che di bilancio futuro. Prezzo? Si parla di 18-20 milioni di euro… Sembra più di un’idea di mercato. Io l’ho visto giocare un paio di volte, e con quel fisico se la comanda. Somiglia tantissimo a Pogba per le movenze…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Io ero convinto che si ricominciasse, il nodo è la formula della quarantena per tutto il gruppo, quella è una spada di Damocle che continua a pendere sopra la testa del campionato. Però da qui a 15 giorni la cosa potrebbe essere rivista in base alle evoluzioni della diffusione del virus…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “I giornali raccontano che Pallotta non accetta l’offerta di Friedkin di 575 milioni. Lui vuole uscire guadagnando una piotta dalla vendita della Roma, e invece così andrebbe in pari. Se è vero questo, sarebbe una follia totale quella che dice Pallotta… Io spero che si ricominci con gli striscioni contro di lui in tutto il mondo per cacciarlo, per dargli il calcio nel sedere definitivo, altrimenti siamo sequestrati…”

David Rossi (Roma Radio): “Insomma, la montagna ha partorito il topolino. Il campionato riparte ufficialmente il 20 giugno, qualche settimana fa questo momento sembrava una chimera. Le ansie rimangono, non siamo nella situazione della Bundesliga o della Premier, ma è comunque un punto di ripartenza sulla quale lavorare… In questa fase qui ho più fiducia della natura e nella sua capacità di rimettere a posto le cose che non nella gestione di chi deve decidere le cose…”

Iacopo Savelli (Roma Radio): “Il campionato riparte. I medici ci dicono che la situazione è nettamente migliorata, che abbiamo imparato a contenere il virus, e che forse si sia depotenziato. Quindi, riparte il paese e riparte anche il calcio. Il calcio è l’Italia. A lungo siamo stati il campionato più importante, abbiamo vinto coppe del Mondo. Il calcio italiano fa parte di noi, non è un gioco, ma uno dei primi problemi da affrontare per pensare al domani…”

Claudio Moroni (Rete Sport): “Pallotta? E’ più probabile che rinunci a quegli 80 milioni di guadagno a cui aveva fatto la bocca piuttosto che andare avanti con questo stillicidio…questo secondo me. Pallotta stava per vendere con 80 milioni di guadagno, e ora gli si paventa una perdita di 100 milioni…è logico che non vende. Ma se ne perde 30 magari dice “quasi quasi”…staremo a vedere. Il punto che è una settimana fa sembravano morti sia Friedkin che Vitek, e adesso qualcosa vediamo. L’unica cosa che contesto ad alcuni miei colleghi è il nome di Urzi: non ci serve. E’ un aletta. Se dobbiamo vendere Kluivert e Under per prendere un altro giovane di 20 anni, mi tengo il mio. Se invece vuoi vendere uno dei due, sacrifichiamo Under che su quella fascia siamo coperti. A noi ci servono un vice-Dzeko e un terzino bivalente…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Io vi dico che il Paris Saint-Germain e Leonardo sono innamorati pazzi di Zaniolo. Lo so per certo. Se non riparte il campionato la Roma rischia di dover vendere i suoi gioielli… Pallotta? A me dicono che non c’è trattativa al momento, e che l’offerta di Friedkin non esiste. A me dicono che è tutto fermo. Lotta scudetto? Non mi fido dell’Inter. Qua è come ricominciare tutto daccapo…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Il calcio deve riprendere perchè è un fenomeno economico e sociale. L’Inter in corsa per lo scudetto? Tutto è possibile, si trova nella stessa situazione della Roma rispetto all’Atalanta. Ma dovrebbe scavalcare due squadre, mentre la Roma fa la corsa su una sola… Pastore? Ha detto quelle cose per giustificare la sua partenza davanti alla sua gente. La Roma ha bisogno di soldi come tutte…

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRiccardi e Bianda verso l’addio alla Roma a titolo definitivo
Articolo successivoFriedkin-Roma, 550 milioni non bastano a Pallotta. Ma a luglio è attesa la svolta

35 Commenti

  1. Difatti abbiamo visto la storia degli striscioni su commissione come ha funzionato, Pallotta ha venduto, Friedkin ha comprato, Messi è arrivato

    • Sinceramente quando vedo tutti sti’ pollici verso rimango nel dubbio
      Evidentemente è qulche utente che non ha problemi di crampi alle dita (non sindacando oltre)
      Cosa stranina è quell’ “elevazione” che appare quasi per incanto – Neanche fosse “automatica”
      “Acheraggio”, “Ricarica pagine?”, Oppure “altro”… Mhà…

    • Appunto:
      Non che me ne freghi qualcosa ma certi soggetti son talmente idioti che si danno la zappa sui piedi da soli.
      Li provochi e te rispondono Ma non se rendono conto di quanto ponno esse ridicoli. Penosi…

  2. certo è, che Ilario Giovamb…. ha la faccia come il (siamo buoni) di dietro! A lui dicono che ….. tutte cazzate, come quelle per certo che due club avessero giocatori positivi al virus e non denunciati ……. a lui dicono sempre tutto ma, poi, come al solito, non si ha riscontro di nulla ! Giornalismo pazzesco!!!

  3. Quando vendevano Samuel, Chivu, Amantino, e te facevano magnà non li facevi gli striscioni

  4. Ma cosa dovrebbe sapere un laziale come Di Giovambattista sulle trattative per la vendita della società? Sto passaggio sinceramente mi sfugge

  5. Io ho messo qua sotto uno striscione “Pallotta bonifica 50.000 € sul mio conto”.
    Vediamo se funziona.

    ps: “Pedro? La Juve gli garantirebbe un percorso di vittorie almeno in Italia, ma in bianconero non avrebbe garantito il posto, mentre qui verrebbe a fare il titolare.”
    Titolare de che? der bar de Trigoria???

  6. Confermo quello che ho scritto nel commento che mi ha cassato la Redazione.

    BALLOTTA GO HOME CONTESTAZIONE GLOBALE

  7. Corsi dovrebbe stare attento a quello che dice,perche sta rasettando l’ istigazione alla violenza contro Pallotta.Un conto e’ che lo diciamo noi,ma simili parole dette da uno speaker radiofonico ,udibili pubblicamente sono da censurare.Evidentemente ha dei santi in paradiso,per permettersi tutto cio!

    • Stefano tranquillo il corsi non ha né le capacità e né l’importanza per istigare, i tifosi hanno un cervello a differenza di costui

  8. “Gravenberch sarebbe un’operazione da Roma: investi su un ragazzo molto giovane e promettente con la speranza che esploda.”

    Che e’ esattamente il motivo per cui non vinciamo una maxxa da 10 anni.

    PALLOTTO VATTENE

  9. Altro spettacolo circense, i bambini con ansia aspettavano il numero del famoso clown Mario corsi. Si sono sbellicati dalle risate….

  10. Anche oggi abbiamo un bollettino di romeducational chanèl. Quanti giorni sono che il microdirettore non parla della situazione finanziaria? Dall’insediamento?
    Ah la coerenza. Heinrich boll insegna.

    • Come vede lo striscione de corsi, Pallotta vende subito a 200mln.perche secondo il cervellone un proprietario d’azienda non cerca di vendere col ricavo maggiore. Ma deve vendere pe fa contento er cantastorie s. Daniele

  11. Non si legge altro che Striscioni, mandiamo via Pallotta, Pallotta vattene.
    Ma intanto la AS Roma è sua, e non mi risultà che i tifosi siano in partecipazione, non partecipano ai rifinanziamenti da crntinaia di milioni. Poi essendo un assett suo, lo vende quando vuole, al prezzo che riesce a spuntare. Poi il problema non è Pallotta che va via, ma trovare qualcuno che si voglia prendere in carico una società che è da sempre top team nei costi e medo basso nei risultati, sportivi ed economici. e non è che abbiamo milioni di tifosi festosi e vocianti pronti a spendere per la società, anzi pronti a denigrare ogni mossa, ogni errore, ogniPoi Pallotta dopo il trattamento che ha ricevuto dalla politica romana prima, e dai tifosi poi è il primo a volersene andare. ovvio, salvaguardando il più possibile i suoi investimenti.

  12. Per gli striscioni probabilmente no ma per i soldi che finalmente deve cacciare di tasca (non glieli presta più nessuno) per ricapitalizzare forse si.

  13. Radio ballotta piu’ che fare lo speaker di radio focene, dovrebbe fare il portavoce della protezione civile o cercare posto in qualche mercato ortofrutticolo tipo quello del quarticciolo a portaportese o quello del cefalaro a focene beach…che spettacolooooo…non una parola sulle nefandezze del loro badrone ballotta er focenense….mai una parola sul fatto che sono 10 anni di ca xxate e coppefocene e vendita sistematica dei giocatori….mai!!! Paura di perdere la pagnottella eh??? Eh Radio ballotta? Sempre forza maggica ROMA

  14. La trattativa si è bloccata anche prima del COVID19, per le pretese fuori mercato del greengrocer, ora che però è alla canna del gas dovrebbe venire a più miti consigli e non molla, con tutta una serie di alibi, vedi quello dello Stadio che, strumentalmente, viene riesumato a specchietto per le allodole.
    Il fallimento sportivo stagionale è ormai solo scongiurabile con i risultati in campo, invece quello finanziario può essere combattuto anche con una opposizione della nostra tifoseria, nelle modalità
    che ovviamente verranno decise. Forza ROMA

  15. Marione…io farei dei striscioni su di te che ti levi dalle palle..
    E subito dopo pallota…per crescere con un nuovo presidente

  16. Comincia a metteli sotto casa tua i striscioni, per dare l esempio. Non fa come ai vecchi tempi, che mannavi avanti l altri e tu seduto comodo a guarda’.
    Altrimenti prova a confeziona’ qualche altro dossier falso, stavolta fatto bene però…no come l ultimo, in cui giudice e giuria ancora stanno a ride. Peccato pure che er cecato non è più disponibile, sennò un bel ricattuccio se poteva mette in piedi…

    Ps: e mo’ scatena pure l esercito dei 50 centesimi che c hai, tanto sempre a dieta rimani.

  17. Corsi ma vai a quel paese!! Cosa siamo diventati?? Tutti Caino?? Le altre tifoserie a sostenere i loro club e noi sempre a dargli contro invece! Ora pure gli striscioni in tutto il mondo?? Qnto letame povera Roma! X qnto riguarda la trattativa ragazzi io spero che all orizzonte si palesi qlcuno con molta più grana di friedkin… Xche altrimenti la situazione cambierebbe di poco. Se vuoi competere x vincere non bastano 80 milioni come sembra ci metterebbe il texano x il mercato. Esattamente quelli che ci misero Pallotta e soci appena arrivati… Ma ce ne vogliono almeno il doppio.

    • Lotito vince cn due soldi, aprite gli occhi e tifate Roma ed il suo presidente perché solo uniti si vince. Forza Roma

  18. Mario Corsi va denunciato la Roma si sta giocando un campionato e una coppa europea e questo signore sistematicamente destabilizza istiga alla violenza aizza i tifosi contro questa società, la Roma deve cercare di centrare un obiettivo vitale e c’è bisogno di unità nn di divisione, è assurdo ed inaccettabile, la Roma dovrebbe difendersi da questo sciacallaggio continuo, i veri tifosi che amano la Roma nn sn questi, purtroppo vi sn quelli che lo seguono cm fosse un Dio ed i risultati delle contestazioni si riflettono sul rendimento della squadra, cm si fa a nn capirlo.

  19. Daje mariò, va a comprà la stoffa e lo spray.
    Confeziona gli striscioni e poi comincia ad appenderli in giro per Roma.
    Così magari smaltisci un po’ di quella panza piena dimmè.
    Mica vorrai sempre mandare avanti gli altri, vecchio topastro.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome