
AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma torna a mettere gli occhi su Ryan Gravenberch. Il centrocampista olandese, 18 anni, talento dell’Ajax e già nella scuderia del solito Mino Raiola, è l’oggetto del desiderio dei giallorossi da diverso tempo.
Ieri sera, riferisce il portale “pagineromaniste.com“, il ds Petrachi ha incontrato Alessandro Luci, procuratore della Football Factory col quale ha parlato del possibile affare Gravenberch. Il mediano di 190 centimetri fa gola ai giallorossi, ed è uno degli obiettivi più concreti del prossimo calciomercato estivo.
Il nome di Gravenberch rimbalza anche oggi in radio, e su Tele Radio Stereo questa mattina si parla di lui come uno dei possibili affari per la Roma del futuro. Si tratta infatti di un giovane di grande prospettiva che al momento ha un costo tutto sommato abbordabile (circa 20 milioni di euro), e vista la giovane età non richiederebbe uno stipendio esagerato.
Se a questo si aggiunge che il calciatore fa parte della scuderia di Raiola, uno che con la Roma ultimamente sta imbastendo diversi affari dimostrando di avere ottimi rapporti col club giallorosso, si capisce che il profilo di Gravenberch è uno di quelli da tenere in grande considerazione in vista del prossimo calciomercato.
Cioè questo con 9 partite nella prima serie OLANDESE, di cui 4 da titolare e 2 sole piene, vale 20 MILIONI????
Più di Kluivert che era stato titolare due anni?
E in questo momento poi??
Ma che ve bevete?
Ammesso e non concesso che sia una trattativa reale, temo che L’acquisto di Bonaventura possa essere una “tassa” da pagare al buon Mino per avere una corsia privilegiata.
Bonaventura e Gravenberch so tantissima roba. Raiola è un fenomeno
Ma Petrachi non era “isolato e ai margini della Roma”?
Buffoni………
Con noi, come il giorno e la notte.
l’Ajax sa vendere bene ma compra meglio
L’Ajax era sparito dal palcoscenico Europeo da 25 anni, a memoria…
E’ Tornata alla ribalta ultimamente con De light De jong Kluivert e Ziyech
Che poi vinca i campionati e coppe nazionali, beh grazie, giocano contro squadre di Alpini in pensione.
Sicuramente con le 4 coppe dei Campioni vinte (ultima nel 95) ci surclassa come team, ma non è un Top club.
I 34 scudetti vinti valgono come quelli del campionato Greco.
Certo che per essere un Ds pro tempore, Petrachi si da parecchio da fare
E considera che è pure isolato.
Pensa se stava in compagnia….
La dabbedaggine di alcuni nel credere ad alcuni articoli è veramente penosa Forse c’è del vero o forse nò
Stà di fatto che Petrachi sino a prova contraria è e rimane il Ds della Roma Oltretutto, già detto e ripetuto:
Muoversi nello sfacelo che ha trovato non è semplice La sua unica colpa (probabilmente) è stata quella di essersi inimicato una parte di stampa ed aver gestito male alcune sue “dichiarazioni”
Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra… Di sicuro lo reputo mille volte meglio di un certo squallido “sivigliano” di mia conoscenza” Anche se poi, non è che ci voglia cosi’ tanto. Oltretutto, non mi sembra che ci sia una ressa cosi’ elevata di Ds disposti ad abbassarsi lo stipendio per venire alla Roma
(ne di allenatori) A mio modesto avviso, finchè non si risolve la “questione societaria” non cambia nulla.
Il resto son solo dicerie e malignità che non vale neppure la pena commentare.
Se arriva tra 2 anni già ci ha salutato.
Mino Raiola, come altri procuratori, sono la rovina del calcio.
se con il calcio vuoi diventare ricco Raiola fa per te, però non è in grado di far crescere i suoi assistiti al meglio, un’ esempio è Balotelli ed un’altro sarà Kean
Raiola fa gli interessi dei suoi assistiti.. lui se hai talento ti garantisce contratti cospicui ma non può far nulla se hai la testa pacata.. ci sono molti giocatori assistiti da raiola che sono ottimi professionisti..
Nicuto però è evidente che Kean sia irrequieto, portarlo in inghilterra a 18 anni è una mossa stupida, ha fatto perdere un’anno al giocatore solamente per avere un guadagno nell’immediato
Se sta nella scuderia del volpone Raiola allora è da prendere popio in considerazione😁
Da Talento siamo passati a talentino,vorra dire che invece di essere una pi@@a sara’ una pi@@etta!
E’ talentino perchè è accostato a noi, se era accostato ad una delle strisciate lo facevano passare per beckenbauer.
Bonaventura tanta roba? Siete alla frutta.
daje, con lui e Bonaventura è scudetto sicuro.
Grande raioland riparte la giostra mediatica 18 anni 20 milioni e poi capiremo la commissione da pagare al grande agente fifa….
Ma perché non se la compra la roma così ci mette tutti i suoi giocatori e pnoi tifosi cominceremo a fare il tifo anche per raiola.
Articolo scritto in confusione tirato in ballo anche lucci e non si capisce molto…
Gravenberch è un gran bel giocatore,mi ricorda molto Pogba.Io la vedo dura che possa venire da noi, penso che l’Ajax prima di venderlo voglio far lievitare il prezzo e a quel punto non ci sarà niente da fare.Poi se Petrachi dovesse riuscire portarlo subito tanto di cappello,sarebbe un affarone.Con lui e Urzi ci assicureremmo due dei giocatori più talentuosi in circolazione
Le sole di Raiola sono mangime per i cefalotti petrarchini che amano seghxe ed allenatori esotici. Bonaventura è una zavorra pazzesca
Io comunque Gravenberch lo prenderei di corsa è un ottimo centrocampista ed è giovane sono questi i prospetti che la Roma si può permettere purtroppo la magica non si può permettere un campione affermato e deve cercare di arrivare prima degli altri prima che esplodano
Solite notizie buttate a casaccio per attirare sprovveduti tifosi. Purtroppo questa sessione estiva di calciomercato si svolgerà in contemporanea con il finale di stagione . Facile immaginare il turbinio di illazioni destabilizzanti riguardo le prestazioni di qualche calciatore di serie A con la testa comprensibilmente altrove . Uno dei motivi per i quali l’attività andava sospesa definitivamente….
Ma insomma sempre raiola fa il mercato, però.
È mi pare che questo metodo da mani avanti sia una Excusatio non pentita, quindi… Accusatio manifesta.
Code di paglia?
Se prendi mezzi giocatori hai ciò che paghi. Senza zaniolo o pellegrini ‘sta squadra non ha giocatori di livello e se i giocatori non ci stanno con la testa è sempre dato dalla qualità del giocatore stesso.. O no?
Il capitano 25 anni a massimi livelli, cassano tutta fuffa come una gestione di mia conoscenza.
Ma più che cassano questa gestione la paragonerei a medioman Lopez. Tante fanfare per uno che bene che va può fare il secondo a mirante.
Fede hai stancato con sta tiritera.. tifare è una passione, una scelta, non un obbligo.. se non sei contento puoi cambiare o rinunciare ma non ci costringere a leggere continuamente le tue farneticazioni.. tu mi dirai di non leggerle ma se ne scrivi 10 ad ogni articolo diventa difficile non farlo..
Nicuto, non capisco però perché vedi farneticazioni da una parte sola. Il Chief lo fa da 10 anni e non mi sembra che tu glielo abbia fatto notare…
Non so chi sia il chief.. potreste allegare una legenda così possiamo capire tutti? Grazie
Servono i soldi no le chiacchiere…
Un altro da comprare solo per poterlo rivendere.
Se e’ forte se ne andrà : maledetto mercenario che ci ha tradito per il vil danaro.
Se e’ una pippa resterà per sempre : maledetto parassita ma quando te ne vai ?
In entrambi in casi il DS avrà fatto male a comprarlo, o male a venderlo.
E intanto Baldini starà sempre là a decidere che noi dobbiamo operare cosi’ per forza.
Questo ha giocato spiccioli del campionato olandese, neanche francese, olandese dove tolte le tre note Ajax, Feyenoord e PSV, quando queste ultime 2 non sono in crisi, gli altri club faticherebbero nella nostra serie B.
Come si fa a dire che sia un gran bel giocatore…..tutti esperti di calcio giovanile olandese!!!!
Lo sapete che cosa ha di buono… il procuratore che ci spaccia un giovane di 18 anni come un grande colpo…sembra questo sembra quello…ma quando lo avete visto giocare che ha fatto un paio di panchine in Olanda!!!!!
20 milioni!!!!!
Raiola presidente ..da oggi …così per le plusvalenze siamo a posto…
sbaglio o una volta disse che voleva comprare proprio la roma?
Immagina tutti a roma ….
Bonaventura…..kean….mykitarian…..kluyvert….balotelli ….ibra…..pinamonti….tumminello…..thuram(figlio)…..po ci mettiamo anche i ragazzi come gravenberg e altri …..
Leggete i nomi accostati alla roma e i giocatori veri e forti che tiene li sistema altrove. …..
Beh sembra molto bravo sono sicuro che è forte…. È del 2002 costa 20 milioni di euro, ci servono dei giovani in squadra per il futuro!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.