Messo a punto lo sprint finale, Fonseca cambia orari e dieta

1
1653

AS ROMA NOTIZIEFonseca prepara lo sprint finale, titola oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli) e cambia orari e dieta per la squadra. Adesso che c’è il conto alla rovescia per la ripresa del campionato, per il tecnico portoghese sarà più semplice motivare i giocatori.

E per questo motivo gli allenamenti da ieri sono diventati più intensi. Il tecnico vuole che nelle prossime tre settimane i giocatori inizino davvero a sentire avvicinarsi il peso della competizione. E l’arrivo da oggi dei Primavera, in caso di necessità, potrà dare una mano in più.Inoltre il cambio di orari degli allenamenti per prepararsi meglio al clima partita e l’alimentazione corretta studiata con una nuova dieta sono le priorità dettate da Fonseca.

Intanto Perotti ha ripreso ad allenarsi con i compagni stando però attento a gestirsi avendo saltato due importanti settimane di lavoro atletico. Con partite ogni tre giorni ci sarà bisogno di tutti, ecco perché Fonseca, pur volendo intensificare le sedute, sta comunque procedendo per step, gestendo i momenti in cui l’adrenalina è a mille e quelli di inevitabile calo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, rischio saldi sul mercato
Articolo successivoRetroscena Friedkin: il piano di rilancio per la Roma e lo scambio di mail con Pallotta

1 commento

  1. Speriamo che Fonseca riesca veramente ad isolare la squadra da tutte queste chiacchiere.
    Io pensavo,che a questo punto la telenovella Pallotta Friedkin, fosse arrivata al termine, invece continua e chissà per quanto ancora andrà avanti e tutto ciò, non fa bene ai calciatori e a chi gli allena, che non dovrebbero essere distratti da nulla e pensare solo al calcio, invece quando ogni giorno leggono che la società per cui giocano e piena di debiti, che la proprietà non è solida, rischiano di deconcentrarsi e andare in confusione.
    Bisognerebbe mettere un punto a tutta questa storia in un senso o nell’altro

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome