ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Aggiornamenti sulle manovre di mercato arrivano oggi dalle colonne de Il Messaggero (S. Carina). Confermati gli abboccamenti tra Roma e Juventus che stanno studiando nuovi incastri come accadde l’anno scorso con Spinazzola e Pellegrini.
Si è parlato di Zaniolo e Bernardeschi, ma questi nomi per il momento sembrano fuori dal tavolo delle trattative. Chi invece può rientrare nell’affare è Cristian Romero, 22 anni, difensore centrale argentino di proprietà del club bianconero che ha giocato in prestito al Genoa totalizzando 48 presenze e due gol in due stagioni.
La Roma punta anche Mandragora, centrocampista centrale, anche lui 22enne, che ha vestito la maglia dell’Udinese. La Juventus invece vorrebbe inserire nella trattativa i cartellini di Bryan Cristante e Alessio Riccardi, oltre a uno tra Cengiz Under, che piace molto a Sarri, e Justin Kluivert.
Fonte: Il Messaggero

Partite pure con commenti da suocere isteriche anche oggi
Ma sti cavoli…facesse pure una lupa zebrata tanto qualche scemo gli darebbe pure seguito.
Io ho smesso di pagare abbonamenti e di dare soldi a Pallotta.
Tifoso Giallorosso Tu sei come il marito che si taglia il gioiellino per fare un dispetto alla moglie. Lo sai che, chi si comporta come te, i soldi li leva alla Roma e non a Pallotta? Basterebbe un minimo di alfabetizzazione finanziaria, per capire che è impossibile guadagnare soldi su una società che non produce utili. Anzi, è proprio in un momento di difficoltà come questo, che ha a cuore il bene della ROMA (e anche le possibilità , ovviamente), dovrebbe a maggior ragione cercare di aiutare la società per cui tifa, proprio per una questione di principio. Come vi sto dicendo da giorni, voi siete tanto bravi a chiedere, ma in cambio cosa date?
se sono veri questi scambi chi ci guadagna,come sempre,è la juve….povera roma
A sentire i nomi credo ci sia lo zampino degli agenti, dato che Romero e Mandragora sono stati accostati a mezza Europa
Evvaiiiiiiiiiiii con le caxxxxx del giorno!
Anche oggi sai quante….
Prendiamo il lato positivo della notizia, l’interesse per Ronzinante. Sennò poi mi accusano di essere disfattista…
Dai, Pallotta o non Pallotta,
si può credere ad un articolo così?
Passi pure per noi, ma la Juve cosa ci farebbe con quei giocatori, dovendo iscriverli a bilancio a cifre gonfiatissime?
Uno scambio Romero-Riccardi ci potrebbe anche stare, sono giovani e hai tempo per ammortizzarli, rivalutarli e magari anche rivenderli se non esplodono. Ma ti prendi Cristante a 35ML (meno no, perchè altrimenti a noi non serve venderlo….)?
E noi con Mandragora alla stessa cifra che ci facciamo? Si mette dietro a Veretout, Villar e Diawara?
Cristante (come anche Spinazzola) potrebbe rientrare solo in un giro alla Spinazzola-Politano.
Ma certo non con la Juve dove si troverebbe davanti gente come Rabiot e Ramsey, parlando solo della panchina eh,,.,,
la cosa saggia da fare con cristante è rispedirlo all’atalanta in prestito secco dicendo che abbiamo troppi cc e che non vogliamo perderlo e fargli fare minuti per l’europeo ( caxxata perchè sappiamo che è na sega sperando che ce cascano) sperando che quell’antipatico borioso de gasperini lo faccia rendere cosi’ lo rivendiamo ar primo fesso… sembra un piano ehehehe
Se sono veri questi scambi di corsa la Roma deve farli. Cristante a cosa serve? Guadagna tanto e non è adatto agli schemi di Fonseca, più funzionale mandragora. Romero difensore di prospettiva meglio di rugani e con ingaggio decisamente minore. Bernardeschi per carità ottimo giocatore, ma c’è soltanto un problema di fondo, se la Roma si è data un tetto ingaggi massimo da 3 o 3,5 milioni euro, ma come può prendersi bernardeschi se ne guadagna più di 5 milioni. Infine su under e ricccardi, se non ci si punta e non sono giocatori indispensabili per la Roma vanno ceduti e non tenerli sul groppone aspettando che si deprezzi il loro cartellino.
C’è’ una evoluzione nelle cessioni secondo la…stampa amica ( Tanto cara al grande Presidente Sensi). Eravamo partiti dalle sicure partenze di Zaniolo e LoPellegrini ora siamo alle sicure partenze che faranno la gioia di certi soliti noti tifosi romani.Ovviamente con la benedizione della stampa amica ( come sopra…)
Pallotta vattene!
Mai fare affari con i gobbi.
Repetita rubant
Che spettacolo, la Juve si sceglie i giocatori più promettenti dalla Roma e noi dobbiamo fargli da farsge per parcheggiare Romero e Mandragora? Se parliamo di scambi parliamone seriamente non scrivendo sta spazzatura.
Secondo si scienziati del calcio la Juve ci da Mandragora e noi gli diamo Kluiver che vale almeno il doppio o Under che appena torna a giocare varrà il triplo. Ma andate a cag….
Tutta monnezza al vaglio! Pallotta Vattene!
Dalla Juve me piacerebbe Bernardeschi e proverei uno tra Romero e Rugani come alternative ai centrali. A loro darei under ma kluivert sarebbe un rischio, ce sta la forte possibilità che da loro scoppi definitivamente.
In quanto all’articolo, penso sia noto a tutti che la natura di questi scambi è più contabile che tecnica, e piaccia o no, in un momento come questo una società come la Juventus è meglio averla come amica che come nemica… penso che il tempo degli idealismi sia bello che sepolto. Poi, anche ragionando dal punto di vista tecnico, non credo che Mandragora sia peggio di Cristante, e Romero è sicuramente meglio di Fazio, in prospettiva un difensore molto interessante. Come ho già detto più volte, Under e Kluivert sono facilmente sostituibili, ma non credo che alla Juve possano interessare.
“…il tempo degli idealismi sia bello che sepolto…” equivale a “Il tempo delle ideologie è finito.”
Non c’è nulla da fare, vi meritate queste (queste) Società . Che tristezza.
L’idealismo è il rifugio delle menti deboli. L’ho sempre pensato, e a maggior ragione lo sostengo ora.
Usi termini di cui nemmeno conosci il significato… Comunque, sappi che gli IDEALI sono stati il motore delle più grandi rivoluzioni dell’Umanità . Altro che menti deboli… Simple minds, a pieno titolo.
Ieri ho letto in questi momenti teniamoci amici i raiola oggi leggo in questi momenti teniamoci amici la juve; a quando leggerò da oggi teniamoci amici i romanisti ?
Si parte sempre dal presupposto che alla juve so tanto bravi e non sbagliano un colpo..io vedo che anche loro ultimamente hanno cominciato a prendere svariate costosissime cantonate, tanto da doversi giocare lo scudetto con una piccola società a gestione familiare
queste sono sempre notizie del giornalaio del menzoniero quindi aspetterei notizie più ufficiali per dare un commento sempre se ci saranno scambi con la juve. Forza Roma
Non c’e’ niente da fare, mi sembra di essere ritornato ai tempi di Marchini! Questi della Rubentus, capiscono che devono iniziare un nuovo ciclo e vanno dai soliti stupidi! Io von questi non voglio sedermi neanche al tavolo! Ms quando impariamo? Poi oltretutto, dettano anche condizioni! Questo non te lo do, ti prendi questo! Ma andate a defecare voi e chi vi lecca il sedere!
Ogni volta che nel titolo c’è la parola affari o simili il soggetto non è la Roma sia che si parli di raiola che della juve. Non finisce mai la serie “venghino signori venghino scegliete tutto a buon prezzo poi dateci le chiavi della vostra cantina che facciamo un po’ di pulizia”. Signori giornalisti (spero che siano loro) siete monotoni
Ieri ho letto in questi momenti teniamoci amici i raiola oggi leggo in questi momenti teniamoci amici la juve; a quando leggerò da oggi teniamoci amici i romanisti ?
Io lo scambio Cristante – Mandragora lo farei
Buon mediano , discreto piede sx ,molto migliorato rispetto all’annata a Pescara
Più funzionale al gioco di Fonseca rispetto a Cristante
Scambio che ,a livello tecnico, ci può far guadagnare
Cipro 75, potrebbe anche starci, ma con molto conguaglio altrimenti non serve! Poi, basta! Sedersi al tavolo von questi esseri e magari farsi ricattare o dettare le condizioni, proprio no! Loro chiedono Cristante, me lo pagano!Per gli altri, non se ne parla proprio, se sacrificio deve essere, von tutti ma non a loro.Vefiamo che risponderebbero se chiedendo Kluivert gli chiedi Danilo e Demiral, ti mandano a quel paese, allora? Siamo la Roma! Magari anche in difficolta’ di pecunia, ma non giustifica le imposizioni di questi presuntuosi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.