ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Roma, c’è traffico sulle corsie“, titola l’edizione odierna de Il Messaggero (G. Lengua). Fonseca, in attesa del recupero di Zaniolo, ha comunque l’imbarazzo della scelta sulle ali.
Nella partita in famiglia che si è giocata martedì scorso l’allenatore portoghese ha schierato da una parte Perez e Mkhitayan e dell’altra Under e Kluivert. E non è da escludere che la coppia formata dallo spagnolo e dall’armeno sia quella su cui Fonseca vorrà puntare.
Se il turco è prossimo alla cessione, Perez è sicuro di restare a Trigoria e nelle ultime settimane ha dato segnali convincenti al tecnico che lo sta seriamente considerando per un posto da titolare, proprio come accaduto nelle due partite di Europa League contro il Gent, in cui (all’andata) ha segnato il suo primo gol in giallorosso.
Fonte: Il Messaggero

Io aspetterei esperienze più prolungate e continuative sia a livello tecnico che (specie miki che chiariamo a me piace molto) fisico prima di arrivare alle conclusioni
tecnicamente non lo sorpassa manco fra 20 anni… l’unico modoi che ha per sorpassarlo è che vendano gengis…e la me ngazzo come n’ape
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.