ULTIME NEWS AS ROMA – Da una parte ci sono dei soci che spingono per fare un passo indietro e tendere la mano a Friedkin, dall’altra c’è invece Pallotta che vuole andare avanti ed evitare pericolose minusvalenze sul prezzo finale di vendita. Lo scrive oggi l’edizione della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).
Insomma, la situazione della proprietà della Roma continua ad essere al centro dell’attenzione dei mercati finanziari ma non solo. Tanto che ieri in giro per Manatthan, a New York, giravano anche una serie di maxi volantini (circa 200, distribuiti in una ventina di strade) in cui si invocava l’arrivo della nuova proprietà: “Friedkin, Roma wants you“. Insomma, la partita potrebbe anche riaprirsi, magari con un passo in avanti da entrambi le parti, chissà.
Allo stato attuale la panacea a tutti i mali può essere solo la qualificazione alla prossima Champions League. In caso contrario, bisognerà ricorrere ad un corposo trading dei giocatori, il che molto probabilmente finirebbe anche con il far scendere il valore della patrimonializzazione del club. Insomma, una situazione complicata da ogni punto di vista e da qualsiasi latitudine la si voglia analizzare.
Una mano, inevitabilmente, la può dare anche un’accelerazione improvvisa sullo stadio, perché una Roma con i permessi a costruire varrebbe sicuramente di più della Roma attuale. A tal proposito, tra l’altro, c’è da segnalare come ieri in alcuni ambienti della finanza capitolina girasse con insistenza la voce di un Pallotta pronto a tornare alla carica per i terreni di Tor di Valle.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Per il momento é l’unica soluzione gradita, porterebbe “fiducia” e speranza. Visti gli altri nomi che girano, comunque bello il volantino.
Forza ROMA!
Ieri ho scritto Lazio mer@a e sono stato seppellito dai pollici versi dei laziali, stragrande maggioranza dei cliccatori de sto sito.
Tu ora sei la prova regina, non vedo l’ora che ricominci il campionato e che la Roma vinca solo per fare la conta dei desaparecidos.
se i VERI ROMANISTI non saranno più reperibili è solo ed esclusivamente PER COLPA VOSTRA.
Avete lasciato i tombini aperti
Adelmo, prova a cambiare avatar, magari sei più credibile. È un consiglio, daje.
p.s. pollice su per Indiana Pipps… Altro evento epocale.
U⚡R
Pallotta go home
Kawa, io dico Lazio mer@a, e difendo la Roma in tutte le sue componenti, da sempre. Ho visto due scudetti dal vivo, come penso anche te.
Per te di che squadra sono?
Puoi sempre continuare ad avere dubbi prendendo per oro colato le parole dei laziali su brega, o ascoltando cosa dice un romanista.
A te la scelta.
P. S.
Cercami una prova su brega che dichiara di essere laziale, e soprattutto che non sia proveniente da un sito laziale.
Dovete farla finita di farvi prendere per i fondelli e soprattutto a farvi usare dai laziali.
Quando non avete più argomenti tirate fuori l’avatar. che tristezza.
Finalmente un post dai contenuti condivisibili…
Questi volantini li hanno messi Marione e Rossella Sensi.
Adelmo, sai perché anche davanti ad un “forza Roma” o un “L m€rd@” prendete pollici versi? Perché non siete credibili. Avete perso credibilità. Difendere la Roma non vuol dire difendere Pallotta. Per anni avete raccontato bugie, ed oggi, la verità è emersa nella sua gravità: 278 mln di debiti pronti a crescere, patrimonio netto negativo, ricavi futuri bruciati.
Le persone ce l’hanno con voi perché siete gli alfieri di Pallotta, e non tifosi della Roma. Un tifoso della Roma non fa passare Salah come uno scarso e Schick come un fenomeno solo perché è la mossa di mercato del suo padrone. Un romanista vuole Batistuta, non sogna Teté.
Sinceramente non capisco come si possa STIMARE Friedkin .
Cioè a febbraio questo aveva offerto oltre 700 milioni per comprare la Rometta e l’affare era concluso
Poi che fa ? Friedkin sparisce causa covid (come se il virus stesse solo a Trigoria e non in tutto il mondo)
E si ripresentata da Pallotto dopo 3 mesi offrendo a Pallotto 200 milioni In MENO
Ma che soggetto è questo ? Peggio di Pallotta !
Capisco che ogni business ha avuto un calo dei ricavi ma il virus è pur sempre una cosa TRANSITORIA e non si può abbassare così tanto il valore di una squadra
Ma poi , ha fatto dire a suoi portavoci che lui E il figlio erano innamorati della Roma , si vede , al punto che sparisce in piena trattativa e chiede lo sconto causa covid
Con la DISGRAZIA del virus voleva risparmiare 200 milioni !!!
Ridicolo
Eh ma adesso vedrai che con i 200 volantini al posto di 200 milioni friedkin si convincerà a presentare un’offerta congrua, e poi avremo un presidente sempre presente che ama la Roma e che compra i giocatori in spregio del ffp, come sognano gli ingenui.
Oramai siamo arrivati al carosello delle ridicolaggini.
Tu oggi per una casa che valeva 300 mila euro, offriresti ancora 300 mila euro? Cioe nel mondo tutti i valori si sono ridimensionati e Friedkin è l’unico scemo (a parte me che non sono riuscito a farmi ridurre l’affitto) a cacciare gli stessi soldi di 4 mesi fa?
Boh
Ad abbassare così tanto il valore è stato un clone mariolone 😂
@Batigol ma tu su avessi una casa da 300K e te ne arrivasse una da 175k, aspetteresti a vendere o prenderesti i soldi. Visto che non ci sono ancora creditori che reclamano soldi, tutti quanti aspetterebbero in attesa di tempi migliri. Chiedere uno sconto va bene ma dimezzare l’offertta di 1/3 è eccessivo
E certo, che ti pensi, smaniava per regalarglieli, che vuoi che siano 200 milioni!
vedi sfiga… anche nel commercio del popolo senza covid si prova sempre a chiedere forti sconti superiori anche all’1/3, parla con qualche muratore o artigiano vedrai che gli offrono pure la metà e se stai con l’acqua alla gola, il che non significa che non c’hai più un’euro, sei disposto pure a trattare o accettare, sapessi quanti imprenditori si sono vendute le proprie case a metà prezzo pur di non perdere tutto…
Porterebbe fiducia e speranza? Vuole la Roma da circa un anno e a parte il covid…tante chiacchiere e niente di ufficiale…
Invece ballotta so 10 anni de chiacchiere
Grande ASR !!! Hai detto Tutto. Pallotta Maiale vattene!!!
ennesima dimostrazione che il popolo dei VERI ROMANISTI è vivo e vegeto, preannunciando un nuovo ed altisonante megafono globale per il ciarlatano ed i suoi adepti a gettone. Tra questi ultimi vanno inclusi anche quelli che l’hanno difeso indossando la maschera carnevalesca del “moderato”… rigettando ogni colpa su ex dirigenti, allenatori, calciatori, giornalisti e tifosi realmente appassionati.
La corda si è spezzata, il tempo delle menzogne è ai titoli di coda.
Polvere sono e polvere ritorneranno
Lo stadio ha capito da un pezzo!
Caro alieno la preferivo quando parlava da un’altra dimensione con ironia e ampie conoscenze musicali .
Ora lei si sta trasformando in un frate trappista che va annunciando alle plebi l’imminente fine del mondo e la salvezza dell’anima tramite il pentimento e relativi atti di contrizione per i sostenitori della proprietà statunitense. Un’immagine piuttosto angosciante e decisamente discutibile ….
A forza di patenti di tifoso che elargisci da mesi puoi farti assumere dalla motorizzazione. Metti a frutto questa dote!
La casa che invece a me stupisce è che un giornale nazionale dedichi spazio ad una notizia del genere
Prima di parlare informati, non leggere sti 4 giornali che la verità non la sa nessuno.
Tu sei un grande uomo d’affari si vede!!! Quello che ti chiedono paghi, non fai trattativa se il prezzo non é giusto e se devi ricoprire una somma importante di denaro lasciata a carico. Porta si fiducia… visto questa dirigenza, la speranza di vincere qualcosa che non sia il 4 posto.
200 volantini, cioè almeno falli 2000,come se al cittadino newyorchese importasse qualcosa, se là Roma è di Pallotta o di Friedkin, probabilmente non conoscono né l’uno e ne l’altro, visto che il calcio a New York, interessa come il besabooll a Roma
A che punto si arriva di scemenza, pur di far credere, cose che non esistono.
Mi raccomando ora via con gli striscioni in tutto il mondo e poi i soliti 4 guappi, sotto la sede dell’eur, con borone annesso, tatuato pure sopra la capoccia, che lancia il coro, su le mani, noi lo stadio non lo vogliamo, tan tan tanta taa taa….
Mitici, i nostri tifosi sono unici.
Fare resistenza ad un passo dal baratro neanche più la polvere ritroveremo della Roma.
Intanto godiamoci i manifesti di New York
Pallotta Go home.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
Dopo i volantini Il Dom Pèrignon è pronto nel frigo
Un’iniziativa simpatica ma ancora di dubbia riuscita dopo altre piuttosto becere che ci siamo dovuti sorbire in questi mesi . Al momento però la trattativa tra James Pallotta e il Gruppo Friedkin è finita su di un binario morto e ben difficilmente potrà ripartire . Quando ballano centinaia di milioni di euro non c’è spazio per l’ironia …
La Nobiltà Romanista ha colpito ancora
😂😂😂
Ciao Fabiano,,, ci sono novità? Un caro saluto. Cresce un’opposizione internazionale di giallorossi all’Omino Buffo ahhahhah
Su questi supporters in giro per il mondo si faceva tanta ironia (specie per quelli thailandesi e nigeriani), ora vedo che vengono addirittura applauditi.
Ma siamo sicuri che siano stati i supporters e non qualche socio di Pallotta?
Pure i servizi segreti di marione, eh.
Senza contare gli alieni non sdraiati e la cia che con calta hanno fatto tutto questo per sabotare ooostadio, vege.
Un saluto ai followers bostoniani.
Può darsi Vegemite,lei però chi vorrebbe?
Ce lo dimostri papale papale…😁
TN io vorrei un presidente che abbia entusiasmo, voglia di spendersi per la Roma e che ci possa dare delle prospettive di crescita.
Pallotta fino a poco tempo fa queste caratteristiche le aveva e per questo l’ho sempre sostenuto.
Ora invece direi di no visto che lui è il primo a cercare una soluzione d’uscita. Quindi per il suo e nostro bene è maturo il momento di salutarci.
Senza il Covid ciò sarebbe già successo.
Friedkin è una soluzione, non so se la migliore possibile, ma sicuramente meglio dello stallo attuale.
Per quanto mi riguarda la cosa che mi preoccupa maggiormente non è se vinceremo qualcosa nei prossimi anni o in che posizione di classifica finiremo.
La cosa che mi preoccupa è riuscire a trattenere i migliori in particolare i giovani. Se riusciremo in questa impresa sono sicuro che il futuro sarà roseo, con Friedkin o chi per lui.
In questi periodi di magra per i rinnegati,ogni pagliacciata e buona per alimentare loro qualche speranza.Dopo gli striscioni fatti con 4 lenzuola annodate,ora manifesti con l’ effige del vecchio Sam, a mo di circo! Evidentemente agli ammutinati basta poco per far tornare il sorriso, contenti loro…..non bastava prendere legnate in casa,adesso pure oltreoceano!
Tutto questo mentre il nostro grande Presidente,rimane saldo al comando con enorme soddisfazione dei veri romanisti!
che romanistone 🙂
Veramente le legnate in casa siamo ormai abituati a prenderle con il grande Presidente, da Atalanta, Bologna, Spal, Torino e via dicendo…… insomma squadroni. Grazie James.
Vabbè non ti puoi lamentare hai trovato altri 6 che ti apprezzano, secondo me è un miracolo
Duecentinaia di oppositori.
Ma avranno fatto la colletta pe sti 200 volantini? È roba grossa eh, a 10 centesimi l’uno avranno speso 20 euro.
Pallotta trema di fronte a questa potenza di fuoco.
Quindi 20 euro è il budget (in vero autofinanziamento) di chi considera una bazzecola un gap di 200 milioni tra una presunta offerta e l’altra.
Stanno a fa ride il mondo intero.
Qui se c è uno che sta a fa’ ride il mondo intero, almeno quello sportivo, è proprio pallottino tuo. I tifosi della Roma invece, come sempre, si sono dimostrati ironici Gajardi e determinati. Per tutto il mondo DAJE ROMA
Ahhaahhahahahahahah
Adieu monsieur sballottà. Accerchiamento completo, aspetterei giusto i nuovi striscioni, poi metterei la parola fine su questa triste operetta da due soldi e benvenuto a chiunque sostituisca il fusajaro e i suoi garzoni.
In 10 anni lo avrebbe potuto fare anche la gestione fruttarola, ma non ci è mai arrivata, troppo presa dal raccontarsi le storie fra loro. Robbo aspettiamo L’OK allo stadio oggi? O forse domani?
Ciao ciao, supertelegattoni ajò.
Zenone sei a New York ??
Alieno e’ inutile che ti scaldi tanto, forse ti sfugge un piccolo dettaglio,cioe che sulla poltrona a capo dell’ AS Roma, c’ ancora james Pallotta di Boston! Quindi non ho capito riguardo i titoli di coda che cosa stai farfugliando! In realta il film ancora non e’ iniziato!
che fortuna
+++ AVVISO +++
Gli utenti “Fabiano” e “Alieno Sdraiato” vengono sospesi da questo spazio per aver provato ripetutamente a scambiarsi dati personali. Nonostante i richiami, i due hanno contravvenuto a questa regola, pertanto siamo costretti a prendere un provvedimento.
Redazione è giusto rispettare le regole del forum.
E quindi è comprensibile anche il vostro provvedimento.
Spero comunque per l’amicizia che mi lega ai due utenti che si tratti di una sospensione temporanea e breve.
Quando qualcuno si crede superiore alle regole, questo è l’unico risultato ottenibile.. Adieu
E meno male che la redazione doveva manipolare i pollici…oltre 60 dislike al loro post! Mi sembra chiaro che il gruppo di lavoro formato dai soliti noti che provavano a fare proseliti tramite scambio di email colpisce dove meglio crede. Basta vedere i commenti dei loro utenti “indesiderati”, che si beccano centinaia di spolliciate in mezzo a commenti votati appena 10 o 12 volte. Che tristezza questa guerra santa che cercate di portare avanti. Crescete belli miei, e provate a parlare della Roma ogni tanto invece di perdere tempo a spolliciare Tizio o Caio. Per voi sarebbe più adeguato l’asilo.
FORZA ROMA. E ora vai, gruppetto di lavoro. Andate con i pollici versi, che a me fanno solo ridere.
Ragazzi, quello che dovevamo dire lo abbiamo detto. E a tutti quello che non sono d’accordo con la nostra decisione, accettiamo il vostro dissenso ma il regolamento va rispettato altrimenti questo spazio diventa una giungla. Siamo stati fin troppo permissivi, ora è il momento di dare uno stop.
E ricordatevi sempre che i moderatori sono persone, non macchine: anche noi sbagliamo come tutti, magari approvando un commento che non sarebbe dovuto passare o viceversa. Ma cerchiamo di fare il nostro lavoro al meglio, senza favoritismi verso qualcuno.
Chiuso qui il discorso, ogni altra risposta a questo post non sarà approvata. Buon proseguimento a tutti.
Potevano farli veramente ironici, tipo “Bill Gates compra la Roma” e avremmo riso tutti. Ma sarebbe stata una cosa troppo da romanisti.
Anche te ogni tanto potresti dire qualcosa di più intelligente.
Ma sarebbe da persone normali non da romanistoni.
Non ti scaldare bluson rouge
Scusi Moderatore ma che significa esattamente sospesi? che tempi comporta la sospensione?
La sospensione è solo temporanea. Come sapete, noi cerchiamo di essere il più comprensivi possibile con gli utenti, e per questo diamo qualche giorno di tempo a Fabiano e Alieno sdraiato per rileggersi bene il regolamento.
A loro però era stato chiarito più volte che la suddetta infrazione (scambiarsi dati personali) non era permessa, nonostante questo hanno continuato cercando di aggirare la moderazione in tutti i modi. Un comportamento decisamente scorretto. Da qui la scelta di sospenderli. Siamo dispiaciuti, ma se insisteranno saremo costretti a prendere provvedimenti definitivi.
Buon proseguimento.
Certa gente aveva scambiato un forum romanista per un’oasi dove le quaglie potevano rifocillarsi.
Altra, invece per una sorta di Booking, Cicero pro “domo” sua, alta stagione.
ce poco da attaccarsi al fatto che sono “solo” 200 volantini, i fatti ci dicono che anche a NY esiste un gruppo “reale” di romanisti non soddisfatti di Pallotta, un’opinione ulteriormente supportata ad una analoga dimostrazione in tutte le parti del mondo qualche mese fà, attendiamo ancora manifestazioni di stima pubbliche per Pallotta da parte di “reali” tifosi romanisti… cioè… si loda un personaggio che sta facendo all in con la nostra ASRoma (rischiando veramente di farla andare a zampe all’aria) per nn andarci paro e si critica chi non vuole pagare di più (parliamo di centinaia di ml) un bene che in questo momento è fisiologicamente calato??? che poi.. ma ste cifre su cui si discute sono ufficiali o diventano ufficiali a convenienza??? ad es. la prima offerta si aggirava intorno ai 700 o 500ml???
Ciao GS2012 fai attenzione anche te a schierarti che la Santa Inquisizione sta operando. Dei fantomatici 700 milioni o anche di più ufficialmente non se ne ha alcuna notizia. Erano i pallottiani a cui piaceva credere sparlottando di crescita,brand e altre sciocchezze, con 500 e passa milioni sotto che crescono esponenzialmente c’è solo il debito e la conseguente necessità di plusvalenzare quanto più possibile e prima di ieri.
Una cosa è certa Friedkin (o chi per lui) non va certo a regalare immeritati guadagni a soggetti come Pallotta che normalmente guarda dall’alto verso il basso.
ahahah guarda Romà, con i pollici annamo de pari passo… che dire, Friedkin o chi sarà nell’offerta dovrà considerare che oltre i diritti tv il prox anno dovrà rinunciare anche ai diritti di botteghino, senza dimenticarsi che almeno 2 tra Zaniolo, Under e Pellegrini ci saluteranno, cioè, capisco i pallottiniboys e i troll di mestiere, ma credo che la maggioranza dei romanisti sia molto preoccupata per la percezione che si ha del futuro della nostra ASRoma, sportivo e economico, e non certo perchè leggiamo le caxxate dei giornali ma per quello che ne possiamo intuire e vedere, certo loro diranno che in alta finanza non conta la nostra percezione, ma io e te credo parliamo da tifosi no da alti finanzieri…
Non avete ancora capito ciò che vado scrivendo da un po’.. Gli americani non sono come gli emiri o i magnati russi o cinesi. Con la vocazione a spendere anche solo x vanità.. X gli Yankees è sempre e solo business! Tutto deve avere un ritorno! Questo vale x Pallotta così come x il vst amato friedkin ma pure se arrivasse Besos di Amazon! Ecco xche se Pallotta deve vendere preferirei più acquirenti dall est che dall ovest.
Besos a todos
80 volte a cancellare i cookie per rivotare lol, che vita.
Cioè io me devo sorbi le panzanate dei pallottaboys senza l’ironia di alieno? Che mondo crudele, libetatelo 🤣🤣🤣🤣🤣
caro moderatore e cara redazione di giallorossi.net noi tifosi dell’As Roma e NON di Pallotta …che sinceramente ce frega nulla……saremmo grati se deste un cartellino rosso anche ai pseudo giornalisti al nome di Lengua Carina ..Balzani….etc.etc …e tutta la combriccola laziale di Radio Radio….che non fanno altro di seminare TERRORISMO psicologico sui debiti della As Roma ok ci sono ma la roma non potrà mai FALLIRE METTETEVELO IN TESTA NE SARA’ MAI ALLESTITA UNA SQUADRA DA SALVEZZA NON VI RENDETE CONTO COSA RAPPRESENTA LA AS ROMA PER ROMA CITTA’…..a noi ci piace anche parlare di calcio …di tattiche …anche di sfottò….ma tutta questo odio che riversano ha rotto le palle …
Domani vi dico 2/3 chicche del comunicato di ieri sera che sono sfuggiti a tutti….
Cioe’ booo….ballotta pia schiaffi pure a casa sua…non lo puo’ proprio vedere nessuno…proprio nessuno ma a sto punto dico…a ballo’ vendi!!! A ballo’ un minimo di dignita’!! Vendi che ci stai facendo una figuraccia di dimensioni ciclopiche!!! Esiste anche la dignita’ a ballo”!!! Forza romaaa
200 volantini a new york, e’ come se
Tappezzassero un’ area come Tor pignattara! Se so’ sprecati!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.