Calciomercato Roma, fissato il prezzo per Under: servono 30 milioni

33
2623

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cengiz Under in uscita dalla Roma. Il turco è sul mercato e il ds Petrachi sta ascoltando le offerte, a suo dire numerose, per il talento giallorosso e spera di riuscire a scatenare un’asta per l’ala turca.

Il club intanto, rivela il portale “Calciomercato.it”, ha fissato il prezzo per portare via Cengiz Under da Trigoria: serviranno 30 milioni di euro per portarsi a casa il calciatore. Su di lui sembrano esserci sia club italiani, Juventus in testa, che tedeschi e inglesi.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, smentite le voci su Kean, Mandragora e Dzeko. Under, Florenzi e Schick le prime cessioni. Obiettivi Bustos e Montiel
Articolo successivoCalciomercato Roma, proposto Hendrick del Burnley a parametro zero

33 Commenti

    • sono d’accordo con voi, ragazzi. Under è veramente forte. Guardate cosa aveva fatto Salah alla sua età…
      Ha tiro, velocità. dribbling.
      Non ha continuità. Ne ha bisogno, per esprimersi.

      Deve giocare un campionato da titolare. Per me ha in canna 12/15 goal nel campionato italiano.

    • ossia vale quanto kean che stanno cacciando dall’everton…che società
      prendesse raiola pure lui, almeno famo qualche soldo in più

  1. Non ho capito, adesso è Calciomercato.it che suggerisce a Petrachi a quale prezzo vendere Under?
    Immagino il DS che avrà parlato con la testata chiedendogli un parere, che dite 35 so troppi e 25 so pochi? Allora famo 30 che così è cifra tonda.
    Mah!

    • Solitamente parlano con gli intermediari, quelli che ne sanno più di te, di me e soprattutto di Petrachi, dato che gli pagano generose commissioni.

    • Secondo me, come nella stragrande maggioranza dei casi sparano caxxate a go-go sperando che una prima o poi si riveli vera. Ma come per Schick che ha cominciato a segnare in maniera concreta non ci vogliono dare più di 20 milioni e adesso Under che ha ulteriori margini di crescita (a me personalmente già piace così) vale solo 30 milioni? E’ che dovremmo smetterla di dare credito a sti giornalai della carta stampata e della rete così può darsi che prima o poi si decidano a scrivere notizie e non gossip.

    • Quindi se io domani scrivo che sei un cre*ino, tutta l’utenza deve dare assodato che sia vero? Ma da quando diamo retta a ste stupidaggini? La Juve da noi ha preso solo Pellegrini terzino; Pjanic se n’è andato da solo. Cercate di credere di meno a ste stupidaggini.

  2. 30ML?????
    E chi te li da adesso dopo la crisi????
    Ma le avete viste le cifre di Under?
    13 gol in 67 partite di serie A in 3 anni, mai in doppia cifra,
    continui infortuni, difficoltà caratteriale.

    Magari un giorno diventerà un bel giocatore, ma oggi? Chi rischia?

    • Paolo, capiscimi bene: io non sto dicendo che Under non verrà venduto eh! Anche perché li hai Perez e Zaniolo. Ma non verrà venduto alla Juve. È questa notizia nello specifico che non è veritiera, anche perché la Juve ne ha fin troppi di esterni destri.

  3. Perché sig. Agnelli non vende? Sig. Intermao non vende? Sig. Milinda non vende? Sig. Adl non vende? Paolo b che noia che sei. Sicuramente tu eri uno di quelli che under non valeva un @@@0

  4. Ma vendete sia lui che Kluivert e prendete gente seria, basta co sti turisti !!!

    Italiani, 25enni e senza grilli per la testa : no fenomeni da baraccone, no giovani, no turisti, no pensionati.

    Squadra NORMALE come quella ai tempi di Mazzone, grazie.

    (tanto piu’ che una squadra da quinto posto non possiamo fare, inutile che fate gli schizzinosi : date una squadra di scarponi a Mazzone e ti arriva quinto uguale senza fare disastri contabili e senza farci vedere cose oscene come il cambio Santon-Bruno Peres e il non-gioco di Fonseca e gli altri fan del 4-3-3 con possesso palla fino a se stesso. Non segnamo manco con le mani giocando con vocazione prettamente offensiva : se non devo segnare MAI allora chiama MAZZONE che almeno ti aggiusta la difesa !!!!).

    VIVA LA ROMA SCARSA E ONESTA DI MAZZONE

    ABBASSO LA ROMA FASULLA DI PALLOTTO E BALDINI

    • Onore a Mazzone, romanista vero, e alla sua Roma romana ma non denigriamo il lavoro di Fonseca. Ha tante attenuanti e siamo ancora in corsa

    • Fatichiamo a segnare giocando in maniera propositiva————>>>>>>> Parcheggiamo il pullman davanti alla porta (così oltre a continuare a subire gol, segnamo ancora meno)

      Io boh, devo capire ancora secondo quale logica ragionate. Ma poi, in un calcio in cui addirittura il SASSUOLO gioca in maniera offensiva e pratica un possesso palla bellissimo, solo noi dobbiamo giocare in un modo che era già vecchio a fine anni ’80?

    • Dai Under a Sarri alla Juve e poi vedi come tra 6 mesi stai qui a dire “VENDIAMO TUTTI, GUARDA UNDER L’HAI REGALATO A SOLO 30 MILIONI”.

    • “Italiani, 25enni e senza grilli per la testa : no fenomeni da baraccone, no giovani, no turisti, no pensionati”…..
      Ma va a dormi ‘

  5. @@@ valutazione impropria

    nelle trattative di qualsiasi genere, si parte dal massimo che il
    soggetto in questione possa garantire.

    @@ poi si incomincia a lavorare cominciando a limare.

    @ parti con 40 ml, alla fine ti accordi per 35.

    *** sapendo che siamo con l’acqua alla gola, dovrebbe essere
    la Roma stessa a far capire che non svende.

    ** soprattutto se si tratta di giocatori giovani e promettenti.

    FORZA ROMA SEMPRE!

  6. ahaha la poraccitudine di raccimolare spicci con giocatori pensati “scarti” poi vanno in premier e vincono coppe e scudetti…poveri squattrinati….un progetto serio ci vuole altrochè !

    • Concordo però 30 mi sembrano pochi, questo ragazzo quando marcia a pieno regime è davvero forte.
      Purtroppo ha avuto una stagione complicata.

  7. Vai a ballo!!!! Se sta gia” sfrega’ e mani er perdente de focene, altri sordini feschi ne saccocce…. vojo proprio vede’ chi ti da 30 mioni a ballo! Se te ne danno 10 e’ gia grasso che cola…..venni a ballo’ venni venni….continua s ballo continua pure , voglio proprio vedere a che livelli di focenaggine po’ arriva’ sto soggetto ma mica l’ ha capito che a maggica roma e’ de noi tifosi che l” amiamo e l’ adoriamo….ma a sto soggetto che glie frega….basta che se fa” a plusvalenza sta’ apposto…il peggiore presidente( se fa’ pe di’) da storia da maggica roma..molla l’ osso a ballo’ che stai facendo ridere tutti a livello de giullare de corte.sempre forza MAGGICA ROMA

    • ahahah l hanno capito tutti che sta nguaiato lo piano per il gargarozzo appena possono !

  8. Ammazza so usciti tutti i King da tastiera oggi… gli sciabbbboloni, alecrisantemo, niente di meno che tifoso vero… oggi fate gli splendidi, tra qualche giorno ne riparlamo…😏

  9. GENGIS SEI UN ESEMPIO.
    Mai interviste smielate,
    Mai proclami,
    Testa sulle spalle,
    Poche parole,
    Tanta personalità.
    E SOPRATTUTTO TANTO TALENTO.
    TIFERÒ PER TE.
    Una bella pernacchia a chi lo ha denigrato fino ad oggi e una bella pernacchia al fesso che ne ha avallato la cessione se cessione sarà …
    FORZA ROMA
    FORZA GENGIS.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome