Zappacosta, due mesi per guadagnarsi la conferma

4
1357

NOTIZIE AS ROMA – Tra le armi in più a disposizione di Paulo Fonseca alla ripresa del campionato, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera (G. Piacentini), ci sarà sicuramente Davide Zappacosta. La stagione del terzino destro in prestito dal Chelsea, a causa di due infortuni, non è praticamente mai iniziata.

Ora il tecnico portoghese potrà contare su di lui, che era stato preso per fare il titolare e che avrà un paio di mesi a disposizione per giocarsi la riconferma. In realtà Roma e Chelsea lavorano da tempo al prolungamento del prestito anche la prossima stagione.

Il giocatore d’altronde non ha mai nascosto che la sua ambizione sia quella di rimanere nella Capitale: “Mi piacerebbe tanto rimanere a Roma per dimostrare alla piazza, ai compagni e alla dirigenza il giocatore che sono“, ha detto recentemente a Sky.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un mercato “creativo” per trattenere almeno Zaniolo
Articolo successivoLopetegui: “La Roma? Uno squadrone pieno di grandi giocatori”

4 Commenti

  1. Spero che Zappacosta dimostri il suo valore,e’ un’ ottimo giocatore,e inoltre avremmo risolto l’ eterno problema del terzino destro!

  2. Romano sono d’accordo con te. Anzi, ti dirò… Se dimostrasse di essere a posto venderei Florenzi, Peres e mi terrei lui.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome