Pau Lopez in bilico: per 30 milioni può partire. Il Besiktas tenta Olsen, Fuzato verso il prestito al Gil Vicente

30
4163

CALCIOMERCATO AS ROMAPau Lopez rischia di essere uno dei prossimi protagonisti del mercato estivo a tinte giallorosse. Visti i chiari di luna, nessuno può considerarsi al sicuro, tanto meno lo spagnolo che non sembra aver fatto breccia nel cuore della tifoseria.

Il portiere ha vissuto tutto sommato una buona stagione in giallorosso, salvo la papera clamorosa nel derby che ha un po’ segnato la prima parte della sua avventura nella Capitale. Sulla sua testa poi pende la spada di Damocle di quei 23,5 milioni di euro che è stato pagato, e che lo rendono il portiere più costoso della storia della Roma.

Fonseca è più che soddisfatto del suo rendimento, e anche a Trigoria assicurano che il giocatore non è sul mercato. Ma davanti a un’offerta allettante il portiere rischia di finire tra i partenti. Al momento però sembra difficile che possa materializzarsi una proposta per Pau Lopez che permetta alla Roma una plusvalenza.

Il giocatore, riferisce oggi Il Romanista (P. Torri), a bilancio sta a circa venti milioni di euro e questo vuole dire che dovrebbe arrivare un’offerta intorno ai trenta milioni per pensare di potersi privare di lui, considerando che poi la Roma dovrebbe tornare sul mercato per trovare un nuovo portiere titolare.

Al momento l’unico club che sembra interessato a Pau Lopez e disposto a spendere certe cifre è il Newcastle, squadra della Premier League finita nelle mani di un fondo arabo che vuole renderlo immediatamente competitivo. Per ora siamo nel campo dei semplici ammiccamenti, ma qualora l’offerta dovesse concretizzarsi tutto potrebbe accadere.

Intanto Robin Olsen, altro portiere di proprietà della Roma che rientrerà dal Cagliari, viene dato per vicino al Besiktas in prestito gratuito: stando a quanto riferiscono media turchi in questi minuti, un accordo di massima sarebbe già stato raggiunto tra i due club, ma ora la palla passa all’estremo difensore svedese che starebbe riflettendo sul trasferimento.

Infine anche Fuzato, attuale terzo portiere giallorosso che ha bisogno di giocare per crescere e dimostrare quanto di buono ha lasciato intravedere, sta per finire in prestito al Gil Vicente, club della massima serie portoghese.

Redazione Giallorossi.net 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma sospende Petrachi, rottura definitiva. “Squadra e allenatore saranno guidati da Fienga” (COMUNICATO)
Articolo successivoRoma, boccata d’ossigeno dalla Uefa: eliminato per un anno il Fair Play Finanziario

30 Commenti

  1. se l’articolo fosse vero, serebbero dei veri pazzi. Se vendi Pau Lopez devi avere un sostituto adeguato e Gollini non lo è, in più costerebbe. Olsen il prestito gratuito, si se aggiungiamo l’obbligo del riscatto altrimenti saremmo dei polli senza speranza. Fuzato a detta di Allison è forte, perchè il prestito? puo’ fare la riserva a Lopez.
    Forza Roma

    • Basta con Lopez, ha fatto danni incalcolabili.

      Quando parlate di calciatori, ricordate di avere sottomano una classifica di rendimento: nel caso di Pau Lopez, è medio-bassa

  2. Sinceramente non riesco a capire tutte queste critiche a Pau Lopez, cederlo per poi prendere un portiere sullo stesso livello non credo sia un grosso affare. Comunque 30 milioni per un portiere sono difficilmente spendibili per una societa’, quindi penso che rimarra’ a Trigoria.Spero rimanga e si riscatti alla grande e dimostri il suo valore.

  3. Vai così!!! Venghino siori, venghino… A chi no se gana, a chi se vende. Se vennemo tutti e tutto… Rivoluzione. L’anno prossimo giochiamo con l’under 23 (non il turco, se vennemo pure lui). Obbiettivo salvezza.

    • LUPSAS consentimi ma forse sarebbe più opportuno dire giochiamo con ben oltre l’over 30 tra Dzeko,Kolarov, Mikhi, Fazio,Pedro, Mirante, Pastore, Perotti e se tornano pure Olsen Gonalons e N.Zonzo, senza contare Jesus, Brunetto Peres e Santon ormai 30enni pure loro.
      Dai Sballotta continua l’opera di distruzione e indebitamento, che te frega, accatta quanto più possibile razza di purciaro.

    • ROMANO 1 gran fan Dan Friedkin

      Pau Lopez
      Cetin
      Under
      Zaniolo
      Kluivert
      Ibanez
      Villar
      Perez
      Diawara
      Pellegrini
      Fuzato
      Ma quanti ne vuoi di giovani? non dire che se li vendemo perché ad oggi sono a Roma, possiamo anche vendere gli ultra 30enni come dici tu.

  4. Ma nsomma in porta chi c’è va?….
    Non me dite che torna luiiiiiiii
    RAMON VERDEJO MONCHI
    Ve pensavateee che s’era dato eeeeh anvecee ritornata eheheheh

  5. uahuahuahuah 120 minuti di applausi a David One, ce vojo mette pure i supplementari…
    mi hai fatto morire !!!!😂😂😂😂

  6. Completamente d’accordo con Difra! Ma anche a meno sarebbe un affare venderlo. E’ un portiere da squadra di mezza classifica nulla più.

  7. Se proprio dobbiamo cedere Pau Lopez che secondo me non è così male come viene fatto passare da molti,secondo me bisognerebbe prendere uno tra Musso e Maximiamo dello sporting

  8. Se lo si vende a 30, e poi per prendere Musso, Cragno o Gollini si deve spendere circa la stessa cifra, il tutto non avrebbe senso.
    Anche perché Pau Lopez per quanto non eccelso è comunque una certezza, mentre chi lo dovesse sostituire sarebbe un’incognita.
    Se invece, tenendo Fuzato (come secondo) e Mirante (come terzo) si puntasse su un giovane di talento come Safonov o Livakovic (che non costano più di 15 ml) allora faremo plusvalenza e prenderemo un portiere più forte dello spagnolo.

    • se vuoi uno giovane di talento, c’è già, si chiama fuzato!!!

      Mirante primo portiere che lascia il 30% delle partite a fuzato (parma, spal, etc) più tutta la coppa italia. terzo portiere, come si faceva una volta, il portiere della primavera che mi aspetto non sia scarso e cresce con i grandi e, se è buono, diventa il secondo quando ci saluta mirante.

      se poi fuzato non è buono ne prendiamo un altro, ma tutti dicono che sia bravo.

  9. Detto per inciso di lopez m importa poco, cmq finirà sta smobilitazione generale… pensate soltanto al giorno che verrà ceduta la società… ci sarà il botto nel topic, 500 commenti (minimo) di gioia e felicità… sold out ASSICURATO per il last day jim pollotto… scennemo in piazza come i nappuletani ieri… del resto noi, solo quello potemo festeggia’… (pe mo’)

  10. magari ce cascano.
    sarebbe l’unico giocatore la cui cessione mi lascerebbe indifferente.
    un portiere normale che non vale assolutamente tutti i milioni spesi

  11. Non sapevo che la Roma avesse tanti sapienti allenatori. Unico dato certo è che l’allenatore vero, evidentemente incompetente rispetto alle fantasie di tutti questi allenatori da operetta, ha saldamente scelto il suo titolare. È che, purtroppo, gli allenatori da operetta si sono trasformati da tifosi della Roma in tifosi delle plusvalenze. È curioso : che lo faccia pallotta lo comprendo ma loro? Addirittura sostengono che bisogna subito fare a meno di kluivert e under perché ” se si fanno male, addio plusvalenza!”. Anzi potremmo anche ritirarci da campionato e coppa così da non rischiare le adorate plusvalenze

  12. Quel gol preso al Derby(mai visto in tanti anni che seguo il calcio) consentira’alla Lazio di vincere il Campionato,avevamo dominato la partita e loro avrebbero avuto un contraccolpo terribile,li e’girato il Campionato e lui ce l’ha sul groppone

  13. Nel baseball conta lo striker, la difesa non esiste…il portiere a detta degli espertoni può essere cambiato ogni 6 mesi, chi ci metti metti, infatti il Liverpool ha vinto senza difesa, la Juve anche, il mondiale l Italia l ha vinto grazie al tikki takka e il centrocampo a 5 con 2 mediani ( ahahah )…le teorie dei super espertoni…poi becchi la Spal di turno con la bella difesa nostra a centrocampo e il portiere “bravo a giocà de PIEDE” e te bucano minimo 3 volte! WOW

  14. Subito! Dare spazio a Fuzato con Mirante dietro, poi a gennaio se non va, si acquista un portiere ritenuto più’ affidabile. Amici miei, ci vuole coraggio, Donnarumma insegna,Sinisa, pur avendo un portiere niente male, ha rischiato e gli e’ andata bene. Bisogna vendere più’ zavorre possibili (Pastore Nzonzi Perotti Brunetto Fazio Jesus Florenzi) qualcosa si ricaverà’ Almeno sono tanti soldi risparmiati in ingaggi. Pau Lopez non vale 30 milioni, c’è ne sono tanti meglio di lui, italiani e forse stranieri.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome