Calciomercato Roma, il Verona chiude per Cetin: affare fatto in prestito con diritto di riscatto

26
4422

AS ROMA NEWS ULTIME – Mert Cetin sembra essere stato scavalcato anche da Ibanez nelle gerarchie di Fonseca e il difensore turco ieri non è stato nemmeno convocato dall’allenatore portoghese per il match contro la Sampdoria.

Il futuro del centrale giallorosso sembra essere lontano dalla Roma: il Verona è infatti piombato su Cetin per sostituire Kumbulla, destinato a lasciare gli scaligeri a fine stagione, conteso da Lazio e Inter.

Per questo motivo, riferisce il giornalista Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, il club veneto sta puntando il difensore giallorosso. La trattativa per Cetin viene definita “molto ben avviata“. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Conferme arrivano anche da Gianluca Di Marzio che si spinge più in là e dà per praticamente concluso il trasferimento: Mert Cetin diventerà un nuovo giocatore gialloblù, scrive il giornalista di Sky Sport, il Verona ha chiuso con il difensore turco della Roma. Confermata anche la formula del prestito con diritto di riscatto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePedro alla Roma, è tutto fatto: contratto da 3 milioni a stagione. Da settembre sarà a disposizione di Fonseca
Articolo successivo“Ferrero, ti saluta Dzeko!”. Il presidente della Samp: “Ma vaffa…” (VIDEO)

26 Commenti

  1. vai a capire perché sta sempre in tribuna..va a fini che il verona lo prende a due spicci e poi lo rivende al quadruplo..mentre noi stiamo con jesus e fazio

    • D’accordo. Col Napoli mi era piaciuto, e il Napoli, davanti, aveva Milik e Mertens.
      Ha giocato poco, ha mostrato personalità e carattere.

      Ibanez ieri non mi è piaciuto. Diawara fa un’ingenuità, sul goal di Gabbiadini…ma doveva marcarlo Ibanez.

      Fonseca dovrebbe essere mandato a casa. La formazione di ieri è da manicomio.

  2. Non riesco veramente a capire il motivo
    Stò ragazzo me sembrava dalle apparizioni fatte un giocatore niente male con tutte le caratteristiche e la cattiveria giusta.
    Tanto dietro come sempre ci sarà sempre un giro di soldi

  3. A me non dispiaceva è sicuramente meglio di Ibanez, che ieri ha fatto capi perchè Gasperini gli preferiva Kjaer, comunque questa cessione fa capi come Cetin sia stato un acquisto stecca x far rinnovare Under.

  4. Se c’è il controriscatto ha molto senso (ovviamente in attesa delle cifre).
    Se resta Smalling, i titolari saranno lui e Mancini, per cui non avrebbe davvero spazio.

    Vedo che Conte vuole pure Kumbulla.
    Del resto se non hai 62 difensori centrali come fai a competere….

  5. Se la Roma avesse voluto privarsene lo avrebbe rimandato in Turchia, probabile che sia una scelta per non tenerlo fermo. Se dimostrerà buone cose la Roma lo riprenderà

    • Questo farebbe una società seria senza le pezze al c…lo! Noi stiamo in bombola come colpiti da due cazzotti di tyson! Speriamo di rialzare la testa e fare le cose giuste!

  6. Per me e’ un’altra fesseria, almeno si assicurassero il controriscatto! Intanto teniamo ancora le zavorre!

    • Mancano 2 mesi all’inizio del calciomercato.
      Tu hai già deciso che ci teniamo tutte le zavorre.
      O dovevamo darle via a mercato chiuso portandole di notte negli spogliatoi di altre squadre arrotolate in un tappeto?

      ps: sul controriscatto invece per me hai molta ragione. Ma appunto magari ci sarà.
      Lo sapremo solo a Settembre…. suspense—

  7. e ‘ INCREDIBILE ..DINO A IERI IL 99,99X100 dei forumisti Cetin era na pippa, na sega che solo noi potevamo prenne …adesso ma che casso fanmo mo ennemo l’unico che è bonp adsesso il verona lo compra a du spiccim e poi lo rivenna rà a na montagna de sordi …fate pace cor cervello !

  8. Io ancora mi sto a rimpiangere quei campioni di Nico Lopez, c’era chi voleva incatenarsi ai cancelli di Trigoria per la grandissima perdita del Messi di Trastevere e di Bojan Kirkyc che andavamo a rinforzare il Milan una diretta concorrente alla CL. Teniamoci tutti i calciatori, poi arrivati a 100 facciamo un carico e lì mandamo in vacanza.

  9. Almeno accendessero il cervello, aspettate a vedere i soldi che fanno con kumbulla e poi fissate una congrua cifra per il riscatto eccheca##o. Questi vogliono sempre vendere a 100 e comprare a 19 mavaffan###o

  10. Queste prime notizie di mercato mi mettono di cattivo umore.
    Prima Pedro, che è l’anticamera della cessione di Kluivert ora Cetin.
    Mi chiedo se ha senso pensare ora di cedere Cetin quando ancora non sappiamo il destino di Smalling.
    Cetin sembra avere le doti del marcatore cattivo e arcigno che anche Smalling sa essere.
    Inoltre credo abbia colpito tutti per la grande personalità.
    Per me il turco è l’alter ego dall’inglese.
    Mancini infatti spesso si perde l’uomo, Fazio è più bravo a impostare, Ibanez è veloce e tecnico ma non so quanto sappia marcare, Jesus … vabbè sappiamo.

  11. e figurate se adesso non arrivano le vedove di cetin possibile che qualunque soluzione sempre che sia vera prende questa societa’ e’ sbagliata non e’ che stiamo dando in prestito samuel o aldair e’ un ragazzo giovane che il mister che la visto tutto l’anno in allenamento dice che sia meglio che vada si vede che ancora non lo vede pronto per la Roma date un minimo di fiducia a questa societa’ altrimenti fra un po’ vi rimpiangerete anche le vendite di perotti o de santon. Forza Roma

    • Non è una critica per partito preso.
      Prendi un giovane sconosciuto dalla serie B turca.
      Lo fai esordire e promette bene.
      Non hai in organico quantità industriali di difensori centrali, il migliore rischi di salutarlo, gli altri sono piuttosto discontinui.
      Cosa fai? Te ne privi?
      Ok, diciamo che te lo puoi permettere. Ma, se hai puntato su di lui, non ti garantisci la possibilità di riprendertelo?
      Mi sembra del tutto fuori luogo.
      Il diritto di riscatto comporta che se fa un buon campionato l’altra squadra se lo prende, la valutazione è predefinita, e intanto s’è rivalutato.
      Almeno inserire il diritto al controriscatto…

  12. Cetin non doveva partire, dovevano mettere il diritto di ricompra come fanno i grandi club. Fazio e jesus devono essere i primi ad essere ceduti successivamente Pastore e Perotti e Kolarov gente che é finita

  13. bomber ma che dici!? su sto sito abbuaminsemore scritto che Cetin ci piace e che altrimenti non si capisce che lo comprammo a fare. ma la vogliamo smette di darci addosso anche come tifosi…Cetin va tenuto. o per lo meno va assicurato il controriscatto!

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome