GOTTI: “La vittoria ci mancava troppo, era diventato un incubo. Mi disturba aver dato la possibilità alla Roma di tornare in partita”

9
2395

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei friulani ai microfoni di Sky Sport:

E’ una squadra che ha talento ed è ben organizzata. Si era accorto dell’evoluzione della fase offensiva?
Ho avuto la percezione che la squadra sia cresciuta nel tempo e si sia mantenuta sana. Questa vittoria mancava da troppo tempo ed era quasi un incubo. Ci mancava molto. Una squadra che vuole essere propositiva come noi ha bisogno del risultato.

Ad un certo punto c’era un po’ di pigrizia nel passaggio ed imprecisione…
L’ho vissuta allo stesso modo. La squadra mi è piaciuta fino all’1-0 e fino a quando eravamo 11 vs 11. Si sbagliavano cose semplicissime. Sbagliavamo i falli laterali. Questa è la paura di cui abbiamo parlato prima. Nel secondo tempo è cambiato qualcosina ma ad essere pignoli disturba aver dato alla Roma un paio di possibilità di rientrare in partita. Questa cosa ci disturba tantissimo, poi con l’andare del tempo ci siamo resi conto che potevamo gestire il campo un po’ meglio.

E’ il miglior De Paul della tua gestione?
Non so se sia il miglior De Paul, ma continuo a ripetere che è un giocatore pronto per le massime competizioni. Questo è il suo ruolo, così sfrutta tutte le sue qualità. La sua bravura è che sta facendo tanti piccoli step. Adesso sta dando dei grandi segnali rispetto alla continuità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-UDINESE 0-2: le pagelle
Articolo successivoFONSECA: “Difficile spiegare cosa sta succedendo. Non è un problema tattico ma mentale. Impossibile riprendere l’Atalanta”

9 Commenti

  1. A gotti..maffalla finita che non te pare vero..grazie pallitta pure l ultimo arrivato hai fatto parlare e sbeffeggiare la Nostra Roma..VATTENEEE TE E TUTTI QUELLU CHE TI SOSTENGONO

  2. Gotti se pensi veramente di aver vinto contro la Roma allora lascia perdere. Quella che è scesa in campo de AS Roma c’aveva solo la maglia il resto è indescrivibile. Se giocavi contro la primavera avresti anche potuto perde ma co sta Roma era come n’amichevole a un ritiro. Già giocavamo in 9 perché Fazio era rimasto praticamente nello spogliatoio, dopo l’espulsione de Perotti eravamo in 8 e il resto poi s’è visto sul campo, da sconforto totale.

    • Vincere contro la Roma ora è come sparare sulla croce rossa…percui Gotti non ti credere di aver fatto chissà cosa..con sta’ squadra di mummie che ci ritroviamo abbiamo pure rischato di pareggiarla..mi sento male a vedere una Roma irriconoscibile ..ad un certo punto ho cambiato canale,Mi stava salendo la pressione..provo una grande sensazione di tristezza e impotenza.
      Credo che Fonseca sia al capolinea, non ha mai trovato la quadratura del cerchio.

  3. Anche mi nonna e le amiche del centro anziani stasera battevano questo branco di dilettanti senza carattere e senza attribuiti. Vergogna ci sarebbe da prendervi e sbattere al muro uno per uno. Andate a lavorare e zitti che é meglio

  4. La cosa che mi ha fatto più arrabbiare?
    A parte il non gioco
    La svogliatezza
    I retropassaggi inutili ed infiniti…
    Etc… Etc…
    Che nell’ultimo quarto d’ora sta squadra scarsa dell’Udinese faceva pure er torello pigliando ci per i fondelli.
    In B dove annà.

  5. Primo comandamento: quando si perde riconoscere i meriti dell’avversario.

    Lo so che è difficile ma potete farcela. Si chiama sport.

    • Non mi sembra che l’Udinese abbia grandi meriti se non quello di aver saputo approfittare di una Roma misera

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome