Roma, Arison si smarca ma Friedkin c’è ancora

10
3230

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Micky Arison mette subito a tacere le voci che lo vedevano interessato all’acquisto della Roma di James Pallotta circolate nei giorni scorsi.

Non ho alcun interesse ad acquistare un club di calcio, ha dichiarato il magnate americano, patron dei Miami Heat. “La Roma? Non c’è nulla, ha concluso, spegnendo ogni ulteriore fantasia.

Ma se Arison chiude alla Roma, scrive oggi Il Messaggero (U. Trani), lo stesso non può dirsi di Friedkin: il texano c’è ancora e resta al momento la pista più concreta per Pallotta, intenzionato a lasciare il club in tempi relativamente brevi.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNon meritiamo questo Purgatorio
Articolo successivoPallotta salva Fonseca e attacca i giocatori

10 Commenti

  1. Che giornalisti! Chiunque fosse interessato negherebbe la trattativa, non vogliono dire niente le parole di Arison… nemmeno che sia interessato, ovviamente. Vediamo cosa succede in settimana, dal Sudamerica dicono che qualcosa potrebbe accadere fra martedì e mercoledì, non c’è da aspettare molto per sapere la verità. FORZA ROMA SEMPRE

    • Dipende… il Friedkin Group non ha mai ammesso l’esistenza di una trattativa. La verità, è che basterebbe semplicemente vedere la fonte, per capire che quella notizia fosse fasulla.

    • Beh per Friedkin c’è il comunicato ufficiale della Roma. Comunque io credo che prima di ottobre non succederà nulla, se come stanno dicendo molti medici ripartirà la pandemia e conseguente lockdown.

    • Scordatevi un altro lockdown. L’Europa e gli states sono già economicamente in ginocchio, non saremmo minimamente in grado di sostenere un’altra chiusura totale, che rischierebbe di durare più di 3 mesi. Al massimo, ci potrà essere un aumento dei contagi, ma verrebbero adottate soluzioni diverse.

  2. Daje Friedkin , gratta un altro po il fondo del barile

    Daje che da 700 milioni offerti a gennaio ce la puoi fa a comprarla per 100 milioni

    Daje con ste speculazioni

    Daje che con il covid19 risparmiamo 600 milioni

    Daje co ste SPECULAZIONI

    Daje che da pallotta a Friedkin il passo è breve

    Dalla padella alla brace

  3. ormai il povero ughetto fa i titoli come fossero azioni di gioco della Roma: “arison si smarca la passa lunga per vitek che la crossa per l’accorrente Friedkin che insacca” ecco cosa voleva intendere ughetto se li sogna la notte questi articoli. Forza Roma

  4. Io però al magnate texano credo poco,ma se lui veramente volesse prendere la Roma, ma che aspetta che Pallotta gliela sfreggia, vendendo quei tre quattro giocatori buoni che ci sono rimasti, dovrebbe intervenire subito e comprare ora pregando Pallotta di non toccare niente sul mercato,pagando la Roma i famosi 700 milioni richiesti da Pallotta ma si ritroverebbe una squadra, che lui dovrebbe solo rimotivare e ritoccare sul mercato.
    Ma se lui aspetta,non compra e vuole fare l’avvoltoio e avventarsi sulla carcassa di Pallotta, per pagarla il meno possibile, poi la Roma se la compra, ma se la compra senza Under, Pellegrini, Kluvert, Veretout, Poulo Lopez,forse anche senza Zaniolo, poi vai a giocare, poi vai a rifare la squadra, quando perdi 5 giocatori del genere, ce pensa il magnate della bistecca

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome