Non meritiamo questo Purgatorio

8
2223

AS ROMA NOTIZIE – C’ è poco da dire sulla Roma che non sia stato detto, scrive oggi Il Messaggero (P. Liguori) nella sua rubrica ‘Curva Sud’. I lettori di questo giornale hanno avuto notizie e commenti esaurienti. Anche le reali qualità dell’allenatore sono state chiarite: è sempre stato in confusione e adesso potrebbe aver perso anche il controllo della squadra.

Sui giocatori e le loro motivazioni è ancora più preoccupante il bilancio. Adesso, però, si tratta di concludere il campionato con qualche motivazione e un po’di orgoglio, senza finire nel limbo delle squadre perse, dove l’attuale proprietà (e i suoi consiglieri) ci stanno portando da tempo.

Qualcuno deve prendere il timone e pilotare realisticamente la Roma lontano dagli scogli pericolosissimi di Napoli e verso la difesa almeno del quinto posto. Chi vuole bene alla Roma deve sperare almeno questo, perché una svalutazione infinita (20 punti dalla Lazio!) richiederebbe non soltanto un cambio di proprietà e di conduzione tecnica, ma un lavoro lungo per tornare a galla.

E Roma e i tifosi giallorossi non meritano un Purgatorio cosi severo. Inutile adesso ricordare il passato, rinfacciare gli insulti rivolti a Di Francesco,“reo”di aver tenuto Dzeko, preteso Pellegrini e fatto esordire in Champions Zaniolo. Scurdammoce‘o passato, dicono a Napoli, non perdere sotto il Vesuvio sarebbe un grande risultato. E, se Paulo scoppia, pensiamo a un vero romanista in panca.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli-Roma, Fonseca tentato dalla difesa a tre con Cristante centrale
Articolo successivoRoma, Arison si smarca ma Friedkin c’è ancora

8 Commenti

    • Troppe cose non meritiamo, ma almeno Liguori non dirige la Roma. Chi deve andare via da Roma è l’attuale dirigenza. Tutta, al gran completo.

  1. La dirigenza ha le colpe principali, ma con tutto il rispetto, io FONSECA non lo terrei. Molti non saranno d’accordo na a questo punto rivoglio Spalletti e ricostruire tutto dal principio. E’ L.’l’unico modo.

  2. Secondo me, altro che fiorentina.
    De Rossi vuole la Roma.
    È da bimbo viziato qual è sta facendo di tutto, dentro e fuori la squadra, per averla.
    Anche distruggerla, anche farla arrivare decima.
    Quindi fuori fonseca e a avanti una dirigenza|proprietà che lui conosce e alla quale si sarà già proposto.
    Le voci sulla fiorentina vanno in questa direzione.

  3. Paolo liquori parla per te ….

    Ma perché sti personaggi vogliono rappresentare i tifosi senza avere i titoli per farlo….
    Parla per te non cercare consensi ….
    Lo vediamo da soli quello che succede….

    Rubrica chiamata curva sud ?
    Cambia nome e parla per te..

    Inutile soggetto

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome