Zaniolo vuole restare alla Roma, il problema è Fonseca

42
4375

ULTIME NEWS AS ROMA – “Zaniolo vuole restare un altro anno, il problema è Fonseca“. Titola così il Corriere della Sera (L. Valdiserri) nella sezione sport dell’edizione romana. Quella di ieri doveva essere la sua partita, e invece questa è stata la sua peggiore settimana da quando è alla Roma.

Nicolò si è sentito accusato ingiustamente dal suo allenatore, prima nel post partita col Verona e poi nella conferenza stampa alla vigilia dell’Inter. E’ stato attaccato pubblicamente dal proprio tecnico proprio quando, dopo avercela messa tutta per recuperare dall’infortunio, sperava di essere più protettoZaniolo non ha cambiato idea: vuole restare alla Roma. Forse prima avrebbe detto per sempre. Adesso chissà.

Zaniolo a volte sembra strafottente, vedi il litigio con Dessena in Brescia- Roma, ma chi lo conosce dice che sia una maschera per nascondere la fragilità. Bisogna saperlo prendere. E lo prenderebbero parecchi club, con Juve, Inter e Tottenham in testa.

Nessuno, però, ha fatto arrivare l’offerta che può far vacillare Pallotta: oltre i 50 milioni, verso i 60. Alla Roma sanno che non è un buon momento per monetizzare, che cedere Nicolò sarebbe estremamente impopolare e che un club che ha Zaniolo in rosa si vende più facilmente. Anche per questo molti romanisti tifano Friedkin. 

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCetin ai saluti: va al Verona in prestito con diritto di riscatto. La Roma può riprenderlo a 15 milioni
Articolo successivoLa mossa di Friedkin: ora la pressione mediatica è tutta su Pallotta

42 Commenti

    • “C’è qualcosa sotto”, è una frase che nell’ultimo decennio va di moda sul web… la sento addirittura riguardo a tematiche più delicate (politica internazionale, malattie, ecc.), di certo non posso lamentarmi di vederle in ambito calcistico.

    • “Oggi Zaniolo non mi è piaciuto”.

      Ammazza che attacco. Mezza Inter ad oggi si sarebbe dovuta suicidare allora….

    • @Marcoilpolo, con tutto il rispetto per le opinioni di Lupo 57, la sua affermazione non può suscitare grande meraviglia perché purtroppo la maggior parte degli italiani è letteralmente innamorata della dietrologia. Basta dare una rapida occhiata ai social e ai commenti dei lettori dei vari articoli giornalistici (non solo sportivi) per rendersene conto.

    • Certo certo.
      MEGLIO quella scamorza di Conte
      Lui si che gestisce il gruppo.
      Colpa del calendario.
      Degli arbitri
      Dela sfortuna
      Del sole
      Della luna. E tutti estasiati ohhhhhh
      A Roma,? Colpa di Pallotta e ora di Fonseca
      Ah Ma quanto e’pippa YOUNG?
      NESSUNO LO DICE

    • Ma scusate solo gli allenatori della Roma non possono rimproverare un giocatore? Gli altri club non credo siano così teneri. Succede alla Roma e via con le polemiche

  1. “Il problema è Fonseca”, per una risposta, peraltro banalissima, che ha dato in un’intervista su precisa domanda? Poi qualcuno si offende se chiamo questa gente “sciacalli”, anziché “giornalisti”.

    • Palesemente un articolo atto a destabilizzare ulteriormente l’ambiente;veramente uno dei peggiori;il campionato é quasi finito e con l’Europa league alle porte,andare a rischiare troppo un giocatore con queste caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche (mole imponente) in relazione al brutto infortunio sarebbe molto rischioso,ma per questi “giornalisti”forse costituisce un modo di pensare troppo arguto,allora perché non creare zizzania con c…te di questo tipo??assurdo

    • Il problema è che la maggior parte di questa gente il giornalismo non l’ha mai fatto, sentono i commenti della tifoseria e scrivono quello che più fa comodo allo pseudo tifoso. E’ nella nostra intelligenza capire che non sanno cosa cazzo scrivere e inventano articoli ad oc per tifosi che non vedono l’ora di leggere ste cazzate. Fare giornalismo è ben altra cosa.

  2. Raga ma perché ricamano di tutto su una citazione che Fonseca ha fatto solo per prendere in mano lo spoiatoglio. Se zaniolo a 20 anni riceve una critica sarà per il suo bene e sta cosa di mascherare la fragilità ma che è. Poi addirittura parlare di peggiore settimana sembra che gli stanno vicini. Boh sto giornali pur di avere qualche vendita in più

    • Io dico che hanno tutto già concordato e per il cambio gestione si aspetta la chiusura della stagione,se fossi stato l’acquirente avrei agito così…chi vende deve avere tutti i suoi meriti e demeriti delle proprie stagioni…restiamo fiduciosi!

  3. Siamo riusciti a evitarci la telenovela “Zaniolo-Mancini”, poi quella intitolata “Dzeko che non esulta”. Per favore ora cerchiamo di non metterne in scena una con Fonseca come protagonista e pensiamo solo alle ultime partite di questa assurda seconda parte del campionato. Grazie.

  4. Quanto je brucia er culo che avemo fermato la corsa allo scudetto della grandissima Inter? che se non era per l’ennesimo gol ridicolo che riusciamo a farci da soli (se esistesse una classifica dei più idioti gol subiti noi saremmo sicuramente sul podio da anni), manco un punto strappavano…ambizioni da scudetto e non tirano in porta mezza volta contro una “squadra di pippe” (cit.) come la nostra? ma mi faccia il piacere…noi critichiamo la stampa romana, giustamente, ma quella nazionale non mi pare meno asservita a certe logiche che nulla hanno a che fare con il calcio

  5. Nessun caso,kepalle! Ha 20 anni e ancora non è Messi che può atteggiarsi a star in quanto più forte di qualsiasi allenatore,giusto non farlo sentire già arrivato!Certo,perchè un allenatore abbia forza servirebbe una solida società alle spalle,qui servono allenatori dalle spalle larghissime!Sappiamo tutti che se la Roma avrà bisogno di vendere Zaniolo lo farà a prescindere dall’allenatore!

  6. Sotto c’è una promessa fatta a Paratici ahahahah anche questa è una notizia scomoda ma circola insistentemente come all’epoca quella di Salah al Liverpool ahahhah aspetteremo, un’altra volta ancora, il Comunicato Ufficiale. Forza ROMA

    • Ammazza a ci.. quanto ci goderesti solo per avere ragione??? non mettete le vostre idee davanti la Roma!

    • come ridacchi bene. Eppure ti sei pure scelto il nick di una persona seria (Prohaska). ma grattando sopra al tuo nick… non è che salta fuori Mauri?

  7. Fonsega da buon yesman ascolta il Fienga.
    Perchè siccome semo na squadra che sta lottando per i titoli, e veniamo da 10 anni de vittorie, se potemo permette il lusso de schiaffà uno come Zaniolo sugli spalti, sì…
    cmq è come dicevo io qualche giorno fa, 300 mioni fatti spendere sul mercato al cinese, preso qualsiasi giocatore richiesto, e poi viè a Romna e rischia de ritornà a casa senza punti contro na squadra allo sbando come la nostra, per me il banco di prova se chiama SEVILLA! là Fienga deve solo mettersi da parte e non interferire con ste scelleratezze alla Zaniolomaniera!

  8. Articolo senza senso, buttato lì tanto per fare rumore. Il vero problema è che non essendoci società, questi si possono alzare la mattina e scrivere quello che pare a loro.

  9. Si certo, zaniolo non sarà venduto, ballottolo farà lo stadio e vinceremo la champions. Ammazza che arretratezza è!! La colpa è dei giornalisti. No der venditore di fusaje, noooo, d altronde l.ha dimostrato più volte che non si vende nessuno…

    • er “venditore di fusaje” finchè non avrà venduto sarà il nostro presidente, che ci piaccia o meno, l’unico che abbiamo, e che ci ha presi sull’orlo del fallimento. questa è la realtà. Speriamo vivamente che il prossimo sia migliore. e che Mafia capitale non continui a farci la guerra spietata (politica, economica, sportiva) che hanno fatto a Pallotta.

    • Che Pallotta è un venditore di fusaje e spara caccate l’abbiamo capito. Mi chiedo, però, quando capiremo che esiste quel conglomerato di mexda ch’è il giornalismo sportivo, ed è fatto di cazzari che magnano sulle spalle dei tifosi pure di più di Pallotta.

  10. FONSECA, cerca di non rompere! I ci metti pure tu? Ancora un aziendalista? E quando vinciamo! Na tutti noi li pigliamo? A questo punto rivoglio il pelato, Naingolan e fuori ke zavorre, che sono tante.

  11. Uno degli “articoli” più lollosi di sempre 😀

    Ce la meneranno tutta l’estate con Fonseca che striglia Zaniolo, chissà se eravamo ad un’altra latitudine magari si sarebbe parlato di “Educazione”, “Sergente di Ferro”, “Mentalità vincente”.

    Ehhhhh il caldo.

    • No, appena possibile ricomincerà la giostra. Kluyvert, Under, Dzeko, ha tutti venduti! Pau Lopez, Pastore, Perotti, Cristante, Fazio, Kolarov, JJ, Bruno Peres, Zappacosta, Santon Nzonzi, Gonalons, Karsdorp, Kalinic, Coric : Vendiamoli! (Vendiamo anche quelli in prestito). Pellegrini, Cetin; Ibanez, Villar, Perez,Diawara: vendiamoli! no Teniamoli! e via così alternativamente, in ordine sparso, ora si ora no, all’infinito.

  12. Caro Valdiserri, il vero problema è di quello che è costretto a pagarti per leggere le cassate siciliane che scrivi, altroche stomaco di ferro, ve ne vuole uno di acciacio inossibablle e cio nonstante la bile è assicurata, giornalaio di 3 categoria !

  13. Non solo vendono Zaniolo aahahha ma anche Florenzi, Pellegrini, Dzeko, Under e Kluivert. Svendono Riccardi e Perotti per pagare gli stewart ahahhahahh pure loro devono campà ahahhah

  14. Valdiserri…
    Vfcl
    Non credo si possa dire altro se uno come lui, dopo una bella partita giocata dalla Roma, frenata allo dalla sfortuna, con un na lezione ne di calcio ad una squadra che ha investito molto per lo scudetto, riesca solo a dare addosso così all’allenatore e mettere astio, zizzania…
    Valdiserri
    Vfcl.

  15. AHAHAHAHAH mo er problema sarebbe Fonseca che non lo vuole ahahaha
    a Valdissè va a coje le patate che qua la gente co l’anello ar naso ce ne sta sempre de meno..

  16. Valdiserri penoso non vi inventate niente non giustificate una cessione con un malumore è ora che decida la Roma chi deve e non restare no i giornalai pilotati

  17. Io non sono uno che di solito punta il dito contro i giornali, radio ecc. ma questo articolo, se si puo definire cosi, e priva di fondimento, in malafede e fatta per destabilizzare. Veramente una vergogna.

  18. A valdisserri… occupati delle tue strisciate e v@ff@nc@l@, la Roma non è cosa per te. Uno dei peggiori giornalisti in assoluto, e, trattandosi si giornalisti sportivi, di livello assolutamente inferiore alla media, si capisce lo spessore del personaggio! FORZA ROMA!!!

  19. Ripartito il TRITATUTTO a Roma, ora il problema di Zaniolo è Fonseca? Qui stiamo rasentando il ridicolo.
    Branco di laziali pseudo-giornalisti.

  20. Questa gente non va più fatta entrare ad una conferenza, direi che siamo arrivati ad un punto molto basso. Questo non è il modo di fare di fare giornalismo. Mi dispiace per chi questa professione la svolge senza secondi fini.

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome