Lipsia, Rangnick resta e Schick si riavvicina. Il ds dei tedeschi: “Stiamo lavorando per trovare un accordo”

22
3533

AS ROMA CALCIOMERCATO – Patrik Schick si riavvicina al Lipsia. E’ bastato che saltasse il trasferimento di Rangnick al Milan, che ha deciso di continuare con Pioli rinnovandogli il contratto, per far cambiare ogni strategia di mercato.

Con la permanenza di Rangnick, torna prepotentemente in ballo l’acquisto di Schick da parte del Lipsia, che sembrava definitivamente tramontato. A confermarlo è Markus Krosche, ds dei tedeschi:”Patrik vuole giocare per il Lipsia. Stiamo lavorando per trovare una soluzione”, le sue parole a DPA.

La Roma continua a chiedere 28 milioni di euro, il Lipsia era arrivato a 20 e la distanza resta ampia. Ma ora che Rangnick è rimasto alla guida del club tedesco le cose possono cambiare radicalmente: non era un mistero che volesse Schick al Milan come primo colpo da cui ricostruire la squadra. E adesso la trattativa con i giallorossi è destinata a riprendere quota.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSfregio a piazza di Spagna, nessuno ferma gli ultras. L’ira della Soprintendente: “Vanno multati”. E ora gli autori rischiano una denuncia
Articolo successivo“ON AIR!” – BERSANI: “Zaniolo è il Cristiano Ronaldo della Roma, vale un miliardo”, ROSSI: “Nicolò è la nostra fiche per la coppa”, FOCOLARI: “Ma deve cambiare atteggiamenti”, CORSI: “Se quel gol fa il giro dell’Europa è un problema”

22 Commenti

  1. Markus,
    è molto semplice: tu fai in panka, fai ponifico di 28 kokuzzen an der magika, und tenere schick in Lipsia.
    Alles Klaar ja?
    Gut, schnell schnell… a pakare noi italiani pizza spaketti mantolino paffi neri,
    basten kleinen, che ce vo?

    • Baldini vedi un po’ che riesci a combinare in Inghilterra… La clausola è scaduta quindi Schick si vende al miglior offerente. Pagare moneta, vedere cammello.

  2. Ma come…. Il Milan non aveva già firmato con Rangnick? Mille articoli sulla storia, la sua filosofia, i suoi successi, il vincente, la sua campagna acquisti… E poi resta Pioli? Ora faranno passare per colpo del secolo il rinnovo di Ibra (39 anni tra poco)… Che stampa libera, obbiettiva e integerrima che abbiamo…. Comunque alla fine se Red Bull paga….

    • Eh no, non l’hanno più voluto Rangnick.
      E mica c’entra la clausola di 8ML da pagare per liberarlo, NOOOO, è che hanno preferito Pioli.
      Così, all’improvviso.
      Perchè se Conte non viene da noi per andare a vincere (eh? ah, no) all’Inter,
      siamo dei poracci,
      se il Milan non prende Ragnick è che hanno scelto LORO di tenere Pioli.

    • Lo dico con rammarico, ma mi sa che questa mossa del Milan è stata la migliore degli ultimi 10 anni. La moda dell’allenatore straniero (non me ne voglia Fonseca), raramente ha portato a dei risultati importanti, mentre dare il tempo a un onesto allenatore italiano, anche se non ha un gioco spettacolare o un nome di grido, di lavorare con un gruppo solido paga di più. Pioli (che mi sta sulle palle) ha lavorato negli ultimi anni a Milano, Roma e Firenze, e credo possa fare molto meglio di un qualsiasi allenatore straniero che si affacci per la prima volta in Italia, specie se non puoi dargli uno squadrone da gestire, ma deve fare le nozze coi fichi secchi e accontentarsi di quello che trova. Mi auguro di no, ma il Milan l’anno prossimo potrebbe essere più solido di quanto visto quest’anno

  3. Niente sconti, se lo devono pagare due spicci riprendiamocelo, tanto un attaccante lo dovremo comprare, questo ce lo abbiamo già……

  4. Per me adesso non accetterei più nemmeno i 29 maglioncini, hanno avuto il loro tempo per pagare ma lo hanno sprecato quindi adesso asta a salire al miglio offerente con base di partenza dai 30!!

  5. Sicuramente è meglio se lo vendiamo all’estero. Peccato, giocatore di grande prospettiva che magari riuscirà a venir fuori in altre squadre, comprato a buffo per giocare fuori ruolo, che non ha retto minimamente il peso della piazza. D’altra parte, le chiacchiere su zaniolo degli ultimi giorni danno l’idea della pressione che c’è. Comunque io avrei preferito mettere il lipsia alle strette, visto che hanno la champions e non hanno più werner…

    • A malincuore ma ti dico che secondo me non è fattibile. Dentro di me ho inizialmente pensato “se bruno Peres comunque è riuscito a rilanciarsi, perché non schick…”
      Però pensandoci bene, tornerebbe a giocare poco, chiuso da dzeko e comunque messo in paragone con edin, il che sarebbe un peso per quasi chiunque. In più penso che lui non abbia altri bonus da giocarsi con una tifoseria che lo sfonderebbe al primo stop sbagliato. Non credo nemmeno che lui abbia voglia di tornare a Roma… un gran peccato, perché è giovane e comunque ha talento, chi pensa sia una pippa farebbe meglio a dedicarsi al cricket.

  6. Senza Werner, il
    Lipsia giocherà la CL col solo Schick che avrà quindi la possibilità di mettersi in mostra.
    Io aspetterei prima di cederlo.
    Se facesse bene in Champions i 29 ml potrebbero essere anche pochi .

  7. Con Dzeko di 35 anni ormai agli sgoccioli, con la prospettiva di comprare una sua riserva, allora me lo terrei.Schick giocando e segnando in Germania ha dimostrato di non essere una pippa, quindi se e’ stata data una possibilita’ a Bruno Peres , perche’ non darla anche a Schick?

    • Perché brunetto valeva zero euro in caso di cessione… Quindi tanto valeva provarlo. … Schick vale 25/30 mln ora…. E quando ti ricapita? Stai pur certo che se bruno peres qualcuno ce lo prendeva a 8/9 mln di sicuro non era tornato a Roma!

  8. Questi hanno incassato 53 per werner e non ci possono dare 28 per schick, inoltre la red bull e’ ricchissima, tutti con noi devono risparmiare? penso che di regali in questi ultimi 5 anni ne abbiamo fatti abbastanza a liverpool stanno ancora a festeggia. Per non parlare di pjanic alla rube per 32 e loro se lo so rivenduto al barca a 60 mica scemi come i nostri superpagati dirigenti.

  9. La logica, con Dzeko 35enne, direbbe di tenerlo e farlo titolare. Ma sono convinto che questo psicotico torna a Roma, si deprime di nuovo e ritorna la cara vecchia sega che già abbiamo ammirato. Una cosa è certa, un paio di centravanti decenti e di prospettiva tocca metterli in rosa. Basta coi trottolini frugoletti mezzi nani alla kluivert.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome