Giudice Sportivo: nessuna sanzione per la Roma. Castrovilli stop, salta la sfida coi giallorossi

2
1963

AS ROMA NEWS – Il Giudice Sportivo, con un comunicato diramato all’indomani delle gare del 34° turno che si completerà stasera con Lazio-Cagliari e Udinese-Juventus, ha reso note le decisioni per la prossima giornata.

Nella gara di domenica sera contro la Fiorentina, i giallorossi non troveranno Castrovilli come avversario, squalificato per una giornata per somma di ammonizioni.

Nessuna sanzione per la Roma, che quindi giocherà la prossima gara senza squalificati. Restano in diffida però Diawara, Dzeko, Kluivert e Santon.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – BERSANI: “Zaniolo è il Cristiano Ronaldo della Roma, vale un miliardo”, ROSSI: “Nicolò è la nostra fiche per la coppa”, FOCOLARI: “Ma deve cambiare atteggiamenti”, CORSI: “Se quel gol fa il giro dell’Europa è un problema”
Articolo successivoBruno Peres, le scuse della Ceres dopo una gaffe su Twitter: “Messaggio inopportuno” (FOTO)

2 Commenti

  1. Assenza pesante per la viola, è praticamente il giocatore migliore che hanno a centrocampo, e aggiungerei che è pure l’unico di livello, insieme a Ribery. La Fiorentina è salva, vediamo di fare il nostro dovere domenica prossima.

  2. Nessuna sanzione ma Cristante in occasione del salvataggio sulla linea di smalling su retropassaggio di bruno peres ha bestemmiato.
    lo si sente chiaramente al secondo 0:29 nel video “Smalldini Makes a Sensational Goalline Clearance” sul canale youtube della serie A.
    ora, io non sono credente ma per una questione di rispetto la squalifica doveva essere data

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome