Conte, aria di divorzio con l’Inter: “Visioni diverse, a tutto c’è un limite”. Al suo posto è pronto Allegri

60
4708

ALTRE NOTIZIE – “Questa stagione è stata durissima, ci sono situazione che non mi sono piaciute. A tutto c’è un limite“. Parole pesanti quelle pronunciate da Antonio Conte al termine della sconfitta rimediata nella finale di Europa League per mano del Siviglia.

Il tecnico ha rilasciato parole di fuoco, parlando spesso al passato, come se la sua avventura all’Inter fosse già arrivata al capolinea. “Ci incontreremo fra due o tre giorni a Milano e prenderemo la decisione migliore per l’Inter, con o senza di me“, ha dichiarato Conte a Sky Sport.

“Cercheremo eventualmente di pianificare il futuro. Non c’è nessun rancore e astio con la dirigenza, ma semplicemente visioni diverse. Questa stagione è stata durissima e ci sono state situazioni che non mi sono piaciute. Qualche giorno di vacanza e poi ci vedremo. A tutto c’è un limite, devo capire se la mia priorità è il calcio o la mia famiglia. Ci sono anche risvolti che se devono andare a intaccare la vita privata non vanno più bene”.

Al suo posto, riferiscono oggi i principali quotidiano, è pronto Massimiliano Allegri, tecnico toscano che era stato accostato timidamente anche alla Roma quando Fonseca sembrava essere in bilico. Per Conte il futuro sembra segnato: sarà addio all’Inter, anche se non è chiaro quale sarà il suo progetto a breve termine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma chiede Romero e scarta De Sciglio. Florenzi, nessuna apertura: resta sul mercato
Articolo successivoFonseca resta, ma niente opzione per il rinnovo. E ora il tecnico chiede chiarezza al club

60 Commenti

    • Questa è una lezione per quelli che dicono: 1)ci vuole un presidente presente (e l’Inter lo ha avuto) 2) ci vuole un top allenatore (e l’Inter lo ha avuto) 3)devi comprare i giocatori che ti chiede l’allenatore (e l’Inter lo ha fatto) 4) bisogna caccia i sordi e comprare giocatori forti (e l’Inter lo ha fatto). Cosa hanno vinto? Niente, zero tituli. Concludo dicendo che il calcio non è una scienza esatta e per vincere non bastano le tabelle o i luoghi comuni. La vittoria è composta da una miriade di variabili. Forza Magica ROMA!!!

    • Fabio V non potresti avere più ragione, ma c’è una differenza. È vero che l’Inter non ha vinto nulla, ma l’Inter da quando sta suning ha fatto solo passi in avanti, ricordo ai più che solo 3 anni fa l’Inter ci finiva sotto in campionato mentre oggi siamo ad anni luce. L’Inter, grazie alla sua società, sta costruendo qualcosa di solido che punta a vincere ogni anno, poi che ci riesca o no dipende da una serie di variabili come ben detto da te Fabio V. A me piacerebbe una Roma che ogni anno viene costruita per puntare a vincere, che ogni anno deve stare lì a lottare, che cresca sempre e la mia speranza è l’ultima a morire. Da buon tifoso ho fiducia in Friedkin e nel nostro percorso di crescita

    • Voto in pieno zi bah !! E per quanto riguarda Fabio v andasse a vedere l’albo d’oro (non solo italiano) degli ultimi 50 anni e dopo ne riparlamo. Non esiste una società che ha vinto senza la presenza costante del Presidente ( a meno che il bonsai non lo consideri un trofeo)

  1. Se prendi 12 ml all’anno devi farti carico di molte cose caro Conte, è stato un 2020 terribile per tutti, non parlo di calcio, e tu sei fortunato (bravo se vogliamo) nel tuo lavoro, non puoi permetterti di lagnare ogni volta.. a Roma reggeresti poco perchè qui si lotta il doppio rispetto a dove sei abituato ad essere coccolato, questo allenatore non verrà mai da noi e non mi dispiaccio per questo,sarai anche bravo ma caratterialmente non reggeresti. 12 milioni per allenarw vuol dire essere un tecnico formidabile a tutto tondo…

    • Un anno terribile?
      Pensate a chi non ha lavoro e non sa come vivere. Questa gente deve solo stare zitta ma tanto loro vivono in un mondo irreale.
      Viva Mazzone e la sua genuinità

    • Mi trovo sulla stessa linea caro Riky, mettiamoci che l’Inter per le occasioni ieri non è stata risolutiva (Lukaku e Gagliardini) poteva portarsela a Milano.Comunque, chi è spocchioso e borioso, paga…. Questo volevo aggiungere. Il Siviglia con giocatori inferiori singolarmente alla tecnica degli interisti è stata più squadra, ed anche mentalmente, un semplice come Lopetegui gli ha dato lezione di calcio.

    • Zagor 22 Agosto 2020 at 10:18
      “Un anno terribile? Pensate a chi non ha lavoro e non sa come vivere. Questa gente deve solo stare zitta ma tanto loro vivono in un mondo irreale!”
      Mi associo incondizionatamente a tale commento Nessuna invidia, ma sentire simili parole e pensare a quanti in questo momento stanno soffrendo e andando letteralmente in rovina a causa dei disastri provocati dal Covid fà solo che rabbia. Taluni soggetti son veramente di un arroganza unica
      E purtroppo non è ne il primo ne l’ultimo Troppi ce ne sono…

  2. Non venendo alla Roma l’anno passato ci ha graziato..con uno stipendio altissimo.. secondo in campionato con questa Juve, e finale di Uefa Ligue persa dopo quello che ha speso l’Inter per farlo contento nel calciomercato non mi sembrano risultati sorprendenti..e i dirigenti che erano alla Roma in quel momento lo chiamavano ogni istante per farlo venire..fortunatamente sono fuori anche loro.

    • Infatti c’hai Zorro…
      Voi ragionate di cuore ,li girano i soldoni…
      Sono due lingue diverse…
      La maglia ,la romanità ,i sentimenti…
      Come al solito si tira fuori solo quello che fa comodo…
      Quello che Conte dice ha la sua verità
      E la sa lui e la sua società
      Non di certo noi

  3. Allegri….Quanto mi sarebbe piaciuto alla Roma! Invece altro anno di transizione!In realtà da quello che ha dichiarato Fienga sarà un anno per gettare basi forti per un progetto di 3-5 anni(3 o 5? 2 anni nel calcio sono un’eternità!),infatti è già arrivato un trentatreenne!!! E se hai in mente un progetto vincente lo affidi a Fonseca?Fonseca sarà solo per 1 anno?Allora sarà un anno di transizione ,non di costruzione!

    • Quando Al Khelafi diventò presidente del PSG presentò anch’egli un piano quinquennale, che vide il primo anno di transazione prelevando Sirigu Pastore e Motta dall Italia, il secondo anno portò l inferno e vinse il Campionato…a distanza di una decina di anni per la prima volta nella storia il PSG si fa una finale di CL…non è il mio modello la squadra francese,nè come squadra, nè in campionato della Liga, ma già dal seconod anno ha abbozzato una squadra competititva e messo sullo scaffale qualcosa…staremo a vedere

    • Monika ci vuole anche un pò di ottimismo.
      La nuova proprietà parte dalle macerie lasciate in eredità dalla precedente gestione. Diamo il tempo di pianificare una risposta seria.
      Questi se ritrovano nzonzi pastore cristante olsen ecc. Lo zozzone de Siviglia è venuto a Roma ha trasferito una valanga di soldi agli amici suoi , ha svenduto i nostri campioni e poi è ritornato alla base. Una vera porcata in un mondo veramente pessimo (vedi vicenda City, per fare un esempio). Il tutto coll’ex presidente che scrive na letterina dicendo che lui, poverino, nun sapeva niente…vabbè.
      Ora serve ottimismo e pazienza, a me questi nuovi me sembrano molto più seri. Rispetto a prima è già tanta roba.

    • Mamma mia, le macerie addirittura.

      Infatti l’ha presa a 1 euro, come le case diroccate degli antichi borghi italiani.

      Il vostro capo borgata ha detto che con 4 ritocchi stiamo bene così, come concilia con la devastazione e le macerie?

      Ma non vi rendete conto che la retorica dell’apocalisse non inganna più nessuno?

      La magica inda del fantasmagorico suning ha speso 12 milioni solo per l’allenatore, e cosa ha guadagnato?

      Garcia ha fatto meglio, molto meglio con la Roma, a 1,2 milioni l’anno, il 10%.

      Spendere e spandere serve a poco se è fine a se stessa.

      Ma a voi sembra interessare solo quello.

      Mi chiedo se i tifosi della magica inda stanno trattando suning come voi trattavate la as Roma dopo un filotto di tre secondi posti, due terzi e una semifinale di CL. Basta andare a cercare i commenti di allora per rendersi conto che le macerie stanno solo nelle capocce degli antisocietari h24, ora in vacanza in attesa di nuovi ordini.

    • No, i tifosi dell’Inter non rimprovereranno nulla a Suning, e ci mancherebbe pure. Perché ci ha provato e ci è comunque andato vicino. Molto vicino. E ha perso per uno sfortunato episodio. Non mi sembra che il Siviglia abbia bombardato Handanovic. Se la Roma avesse perso così, staresti ancora a piangere contro il destino cinico e baro.
      Il calcio non è per fortuna scienza esatta: vediamo cosa accadrà stasera, e se il PSG riuscirà finalmente a vincere una CL dopo aver investito miliardi di euro. Ma non credo ci sia qualcuno a Parigi che contesti la proprietà.
      Dire che noi abbiamo provato allo stesso modo è falso, e anche che abbiamo fatto molto meglio: siamo arrivati a 17 punti dalla seconda e in Europa abbiamo fatto bene (anche benissimo) una sola volta. E ti ricordo ancora una volta le parole di Garcia alla fine di quella stagione: “La Juve è ingiocabile. Noi dobbiamo prima vendere e poi comprare”. Parole per le quali voi avreste voluto il suo scalpo senza se e senza ma.
      Poi se per te è preferibile Pallotta a Suning e Al Khelaifi, penso che tutti riusciremo a farcene una ragione.
      Compresi i tifosi dell’Inter e del PSG.

    • UB40 ancora una volta mi trovi completamente d’accordo. Noi prendiamo in giro conte e la definiamo stagione fallimentare perché non ha vinto nulla e ci può anche stare, ma lui ci è andato vicino. Si dimenticano che noi abbiamo un allenatore che dopo la squallida partita col Siviglia ha definito questa stagione positiva? Noi con pallotta non siamo MAI stati vicini a vincere, quando abbiamo fatto i secondi posti siamo finiti a 16 PUNTI dalla prima, non 1 come l’Inter che almeno fino a 3 4 giornate dalla fine stava ancora in ballo. In Europa esclusa quella stagione che la storia di pallotta dimostra essere stata un caso, non siamo mai andati nemmeno vicini alla finale. La coppa Italia nemmeno lo dico, l’ultima finale risale al 2013 in quella disgraziata serata. Spero in friedkin in una crescita costante per costruire una società (e non una squadra, attenzione) così solida da poter puntare ( e non vincere, attenzione) a vincere ogni anno, perché questo sarebbe un corretto percorso di crescita.

    • L’Inter non ha vinto nulla con Conte, quest’anno, ma sta in Champions senza particolari problemi, in EL in finale c’è comunque arrivata, e col Siviglia in porta ha tirato (se Lukaku non avesse tirato sul portiere, poco prima dell’autogol, forse avremmo visto un altro risultato alla fine)… Poi gli interisti saranno pure delusi, ovviamente, Conte se ne va, ecc., cavoli loro. Ma (contentezza dei tifosi romanisti a parte per la non vittoria di Conte: ci sta) non metterei sullo stesso piano la Roma di Fonseca (e dell’ultimo tragico Pallotta) e questa Inter. In tre anni l’Inter, prima con Spalletti e poi con Conte, è comunque tornata stabilmente in zona Champions, ha centrato una finale di EL, ha comprato oggettivamente bei calciatori (Skriniar, Lukaku, Barella, Sensi, Lautaro) e se davvero adesso passa ad Allegri, beh, cosa vogliamo “rimproverare” a Suning? In alcuni casi avrà speso troppo, non le avranno azzeccate tutte? Sì, forse, ma intanto l’anno prossimo stanno in Champions e si sono giocati una finale europea. Se, a parti invertite, ci fossimo trovati nella loro situazione (piazzamento Champions e finale di EL; oltre alla finale di Coppa Italia), avremmo parlato di “fallimento”? Via, su, non scherziamo, e vediamo di pensare soprattutto a noi, di lasciarci alle spalle il brutto periodo vissuto con Pallotta e di costruire un discorso vincente e ambizioso almeno nel prossimo triennio. Poi tireremo le conclusioni. Sul PSG, infine, non ho mai capito le critiche a questa squadra e proprietà: vedetevi tutti gli anni quel che vincono in ambito nazionale, e quest’anno stanno in finale di Champions, mentre in squadra hanno più fuoriclasse che massaggiatori. Io, di “critiche”, non mi sento proprio di fargliene.

    • Me sa che a qualcuno difetta un po’ la memoria, oppure la racconta come je pare…

      Nel 2013/14 la Roma, prima di giocare la 35esima giornata, aveva 5 punti di distacco dai gobbi e quel giorno si disputò Roma-Juventus. Perdemmo la partita e scivolammo a -8, dopodiché perdemmo le restanti tre partite e chiudemmo a -17.
      L Inter quest anno, a quattro partite dalla fine, era terza a 9 punti dalla juve. La giornata successiva la juve fece il punto che je mancava per laurearsi campione e poi le perse tutte. Mentre l Inter vincendo sempre riuscì ad arrivare a -1. Ma non c‘è andata per niente vicino.
      Inoltre vorrei ricordare che con Spalletti siamo arrivati anche a -4, giocandocela punto a punto per buona parte della stagione. Cosa che non ha mai fatto l Inter di Conte.

      Detto ciò, io reputo buona la stagione dell Inter, nonostante non abbia vinto nulla. Ma allo stesso modo reputavo buone stagioni anche quelle in cui la Roma arrivava seconda o terza, faceva finale e semifinale di coppa Italia (perse contro “quelli”), quarti di EL e semifinale di CL. Solo che all “epoca” (e cioè fino a due anni fa), se diceva che annacce vicino conta solo a bocce…

    • Adelmo arilassete mo er padrone tuo Pallotta se n’è andato e meno male.
      Come ar solito parli pe massimi sistemi e non analizzi i fatti: dopo la semifinale di champions ( squadra tutta di sabatini, ad eccezione di kolarov), hai fatto 6 e 5 posto e sei uscito dalla champions league. Sei indebolito enormemente e ti hanno sorpassato squadre che manco vedevi.
      Hai buffi mostruosi e monte ingaggi spaventoso.
      Er tuo ds monchi ( ricordo perfettamente quanto lo osannavi, dicevi che nzonzi era un fenomeno e pastore un giocatore stratosferico e me fermo qui), è venuto qui e ha fatto er comodo suo.
      Questi so tutti fatti purtroppo incontrovertibili. Io dico che ora ce vo ottimismo e pazienza. Tu dici che pallotta ha fatto un gran lavoro, poi parli de inter…boh

    • No Temperino, neanche con Spalletti ce la siamo mai giocata punto a punto.
      Dopo che la Juve ottenne un vantaggio rassicurante, si dedicò alla Champions gestendo il vantaggio.
      L’unica che si è giocata il titolo punto a punto in questi anni coi gobbi è stato il Napoli di Sarri.
      Così come è vero che il secondo è il primo dei perdenti, senza dubbio. Ma se sei sempre lì, prima o poi a dama ci arrivi.
      Soprattutto conta la volontà di migliorarsi. Noi nel nostro momento più favorevole e promettente abbiamo smontato tutto e fallito miseramente.

  4. In effetti non gli hanno comprato quei 32 giocatori che gli servivano ancora, come non capirlo…

    Fossi Suning lo metterei ad estrarre rame in miniera.

  5. Conte si rende conto che si sta bruciando la carriera? Non gli sta bene il mercato della Juve e li accanna a ritiro iniziato,va al Chelsea,entra in contrasto anche li per scelte di mercato,non gli sta bene nulla e continua a lagnarsi in conferenza stampa,gli chiedono di un giocatore e dice che neanche lo conosce per far intendere che non fosse una sua scelta svalutando i giocatori,finisca con una causa,il Manchester United,proprio per questo lo depenna immediatamente dalla lista dei papabili,il PSG non ci ha mai pensato,all’Inter ha l’occasione di rilanciare la sua immagine,ma….

    • Farà presto la fine di Sacchi. Gente troppo piena di sé per fare un briciolo di sana autocritica…

    • Quale carriera? Sto pallone gonfiato, sbruffone,arrogante, isterico, ricordo che tranne alla juve (protetto da stampa e poteri) ha fatto sempre ca*are, la vittoria col Chelsea? Oscurata dalle vittorie di RANIERI e Sarri, e dalla Champions di DI MATTEO.
      RICORDO che Dì Francesco lo ha preso a pallonate in Champions
      Ma come stavano schiattati in corpo ieri sera, a partire da chella chiavica di Bergomi , ahhhhhh che goduria…
      E Banega (scarto dell’Inter ) che lo perculava a parrucchino? ??
      Ma ringraziando a Dio che non e’venuto alla ROMA, sto gran ………

    • UB 40 Sacchi ha vinto Champions e intercontinentale cosa che Conte non si è neanche avvicinato.

    • Pensate se mai venisse qui da noi…
      Il Gattochiomato ce lo prenderemmo tutto, mica solo i lati buoni (e il gatto sulla testa).

    • arrigo sacchi ha vinto: 1 scudetto, 1 Supercoppa italiana, 2 Coppe dei campioni, 2 Supercoppe europee e 2 Coppe intercontinentali, dando spettacolo ovunque mentre questo l’unico spettacolo che conosce è quello delle 23 al volturno.

  6. Fa benissimo a riflettere…soprattutto se uno deve essere costretto a vivere con una gazzella dei carabinieri sotto casa per essere allenatore dell’Inter…

  7. Questo è un emerito stroxxo da quando calca i campi di calcio, vorrei vederlo fare un lavoro normale! Lopetegui gli ha dato una grande lezione di calcio…

  8. Le divergenze consistono nel fatto che lui avrebbe chiesto per l’anno prossimo Alisson, Salah, Mbappe, Rakitic, Upamecano, Haaland, e gli hanno risposto che ci proveranno ma sarà difficile?
    Che pupazzo…

  9. Credo che L inda virera’ su Allegri e poi proverà il colpo messi già subito questo anno. E credo purtroppo che siano i più accreditati x lo scudetto la prox stagione anche se dovesse rimanere parrucchino. Quando si ha i soldi come Suning e si spende prima o poi vinci come è successo con L avvento degli emiri al Psg e city. Abramovich al Chelsea ecc. Ora vediamo cosa farà Friedkin.. Non parlo di questo anno(troppo poco tempo e già soldi spesi x acquisire il club) ma qnto meno dal prox in poi. Ovviamente non parlo di fare certi investimenti xche non ha le risorse finanziarie dei soggetti sopra citati(a meno che non lo affianchi seriamente la Toyota) ma per vincere spesso non servono acquisti faraonici ma cmq un po di quattrini ce li devi buttare.

  10. Vittorie con Praga, Getafe, Leverkusen, Donesk, sconfitte con Dortmund, Barcellona B, Siviglia.

    Dovrebbe parlare di questo, ma come sempre è riuscito a sviare il diacorso.

  11. Mo che te sei sfogato poi ce spieghi che hai risolto.
    Dico solo che dovresti fa una riflessione e vedere L’Atalanta.
    Mi dispiace solo che firse allegri poteva essere nostro.

  12. Io un rompipalle così non lo vorrei mai ,,i panni zozzi si lavano in famiglia non come fa lui che sta sempre ai microfoni,, bastaaaaaaaa

    • Forse è per quello che è super pompato dai giornali, perché gli fornisce sempre un sacco di materiale su cui scrivere…
      😆😆

  13. be’ devo dire che come primo anno all’inter non e’ andato malissimo con una squadra di mezze seghe levato qualche elemento secondo in campionato a tre punti dalla juve e in finale di coppa persa per un autogol non mi sembra poco se poi vado a vedere quello che ha fatto fonseca qui da noi nel suo primo anno sembra tantissimo speriamo se dovesse rimanere che migliori e di tanto. Forza Roma

  14. Ma voi cosa ne sapete degli accordi di Conte con la dirigenza? Sapete solo parafrasare L’Inda e il parrucchino. Capello vi è antipatico, conte vi è antipatico mourinho vi era antipatico, tutti gli allenatori vincenti vi sono antipatici. Parlate di calcio. Il calcio dice che era dal triplete che l’Inter non raggiungeva 80 punti e una finale europea. Allo Guardiola deve suicidarsi, 800 mln spesi da quando è al city, e quanto ha vinto?

  15. Questo e’ l’ allenatore che volevano un po’ tutti (quasi)all’ inizio del campionato,compresa la Rosella Sensi che lanciava gia ‘messaggi di vittoria nel caso Conte fosse approdato a Trigoria.La realta’ dice altro , Conte e’ un bravo ma scomodo tecnico,che puo’ fare le fortune di una societa’ ma anche di ridurla sul lastrico con le sue continue pretese,. i suoi pensieri intricati di difficile comprensione,e i suoi strali lanciati verso non si sa chi E’ ossessionato dalla voglia di vincere,e fino qua potrebbe anche essere una cosa lecita,ma se non riesce nel suo intento sbrocca completamente e arriva a mettersi in contrasto continuamente con la societa’, che nel caso dell’ Inter e’ formata da cinesi ,che sono ben noti per liquidarti in men che non si dica, solo se pensi di poter comandare in casa loro. Detto questo direi pericolo scampato…

  16. Non mi fa impazzire il gioco di Conte, scolastico e redditizio in termini di velocità di acquisizione da parte dei giocatori. Apprezzo il fatto che i suoi giocatori corrono senza aver bisogno del preparatore dell’Atalanta.
    Il gioco di Allegri è, per me, anche peggio, ma gli riconosco una grande capacità di lettura della partita. È certamente preparato.
    Ma non capisco chi rimpiange Allegri e lo vorrebbe sulla panchina della Roma

    Gli fu proposta quando il Milan lo esonerò, ma forse in pochi ricordano cosa rispose

    Ho difficoltà a capire

    Per alcuni profili ci si tura il naso, per altro no

    Comunque, visto che la Roma non ha mai vinto molto, almeno che mi faccia divertire, e, sinceramente, con Conte e Allegri, e il loro modo di intendere il calcio, questo non potrebbe mai succedere

    • Ma io infatti faccio fatica a capire perché alcuni romanisti sbavino dietro a Conte o Allegri, gente che ha vinto a ripetizione solo grazie alle nebbie del nord. Le stesse nebbie che puntualmente ci tarpano le ali.

    • D’accordo con Filippaccio che Allegri è solo un Conte più “furbo”. Ma lì siamo, alla fine, al solito Catenaccio 2.0, di fondo. Che in Europa puntualmente toppa (Allegri incluso) e si rivela difficilmente vincente. Conte, almeno, uno scudetto in UK l’ha vinto. Allegri no. E d’accordo anche sull’anti-romanismo di Allegri, che a me sembra il medesimo di Conte. Ed è, in genere, tipico di un modo prettamente “nordista” di intendere il calcio italiano; alla Gianni Brera, insomma, per il quale esistevano Juventus, Inter e Milan, punto. La “spocchia” di Allegri, a tale proposito, è anche peggiore di quella di Conte… O diciamo che non ci frega niente di chi viene ad allenare la Roma, basta che ci fa vincere (vedi Capello a suo tempo, ad es.), e allora Conte vale un po’ meno di Allegri (sul piano caratteriale, più che altro) ma nulla più, e se non gli dai una squadra coi “campioni” manco ti rivolge parola, Allegri tanto quanto Conte; oppure bisogna volere Sarri; o un allenatore straniero.

  17. Conte e’ un bidone montato dai media come Balotelli.

    Non vale NIENTE.

    Copia il modulo di Mazzarri (la mediocrità per eccellenza), gioca da schifo e rompe pure le palle.

    Questo e’ uno che mando’ all’ aria la possibilità di giocarsi la finale di Europa League IN CASA a Torino con la juve perché ha reputato piu’ importante schierare la squadra titolare a Sassuolo per fare una vittoria inutile a campionato già vinto (contro nessuno) perché voleva essere ricordato come quello che aveva fatto 102 punti.

    Vi rendete conto quando e’ stupido e mediocre ?

    102 punti in un campionato scacato vinto contro nessuno sono piu’ importanti di un TROFEO INTERNAZIONALE per sto qua : tipica mediocrità italiota, perfetta per chi allena la squadre piu’ tifata dalla plebaglia piu’ ignorante del Bel Paese.

    Conte e’ gobbo dentro : fino al confine per tutta la vita, oltre quello non andrà MAI.

    Ha perso sta finale ieri perché e’ GOBBO NELL’ANIMA e chi e’ gobbo dentro non vincerà mai NIENTE a parte scudetti di plastica contro nessuno.

  18. Ciao FABIO V. Sull’elenco che hai fatto vorrei dirti che magari è vero tutto quello che dici, però da parte mia ti rispondo che, l’Inter in campionato ha fatto meglio di noi, in più in coppa sono arrivati in finale.

  19. 12 milioni pè piagne ….
    Ma chi te vole più…
    Oramai hai fatto il tuo tempo, inoltre le sceneggiate in campo di ieri sera sono vergognose e fuori luogo, è che fuori dalla Juve nessuno ti da retta…e dalla Juve te ne sei andato e chissà in cuor tuo quanto ti sei pentito…Allegri ti ha surclassato per titoli vinti… sei un piagnucolone , sempre vittima, sempre a protestare, antisportivo, condannato per illecito…e soprattutto pieno di te facendo credere di fare miracoli…sta. A casa a con la famiglia , non ci mancherai ne. A noi nè al calcio…

  20. Eh no caro il mio parrukko…

    “Visioni divergenti” ! ?

    “Tradito” dal tuo amico Marotta che non ha portato i campioni da te richiesti…
    Lo stesso Marotta che sta facendo all’inter esattamente ciò che faceva a Vinovo, scovare talenti ecc.
    Evidentemente , anche per una multinazionale come Suning, il fair play finanziario esiste!

  21. Ma piuttosto..
    Ryan non vorresti regalarci un allenatore vincente??
    Se prendi Conte anche i giocatori verrebbero piu volentieri.
    Dai facci sognare

  22. Tutte “chiacchiere e distintivo”. Allenatore super pagato, viziato e ritengo anche ingrato il signor Conte!! Suning con Marotta gli hanno comprato i giocatori che voleva lui o quanto meno hanno cercato di accontentarlo e lui sempre a lamentarsi!!! Dodici milioni e si lamenta di problemi in famiglia…..ma per favore!!!! Durante poi il primo tempo della partita si agiatava come un ossesso per un nonnulla tant’è che è stato ammonito dopo neanche 20 minuti. Simili pagliacciate se le può anche risparmiare per rispetto della sua società. Fanno bene se lo esonerando e per fortuna non è venuto in casa Roma;!!!

  23. Ciao Adelmo: mi dai il permesso per fare uno striscione inneggiante il tuo pensiero?
    Tipo: “UN ADELMO, C’È SOLO UN ADELMO “…
    🙂
    FORZA ROMA

  24. Io realmente non ho capito che problemi abbia Conte, di cosa si lamenta, perché addirittura chiama in ballo la famiglia. Sentirlo parlare ieri, sembrava allenasse un club di lega pro. L’Inter mi sembra un società che sta cercando di fare le cose nel modo giusto, se poi Conte vuole resettare il gap con la Juve in 12 mesi, allora ha sbagliato squadra e forse campionato…
    Conte vieni a Roma che sono anni che vuoi venirci! forse ora è arrivato il momento giusto.

  25. Mi spiace solo che con ogni probabilità Allegri andrà all’onter.
    Conte ,a mio avviso, è un bluff,presuntuoso,litigioso,senza idee di gioco.
    Stia lontano dalla Roma.

  26. I soldi…..fanno la felicità
    L’Inter ha perso? Presto vincerà lo scudo prima di noi.
    Il PSG può perdere con il Bayern? Certo, ma se non domani, prima o poi vincerà la Champion.
    Servono investimenti.

  27. quando Banega ha fatto quel gesto, strofinandosi il capo, nei confronti del parrucchino di Conte facendolo andare un pochino in bestia…me so tajato……momento memorabile anche se un po’ …..agghiacciande…….

  28. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome