La Roma chiede Romero e scarta De Sciglio. Florenzi, nessuna apertura: resta sul mercato

24
7322

AS ROMA CALCIOMERCATO – Nuovi rumors di mercato dai giornali oggi in edicola per quanto riguarda la Roma. Il primo riguarda gli affari in corso con la Juventus, club col quale si sta ragionando su uno scambio da mettere in piedi in vista del prossimo calciomercato.

Stando a quanto racconta oggi “Il Messaggero” (S. Carina), la Roma ha depennato il nome di De Sciglio dalla lista dei calciatori graditi, mentre ha lasciato quello di Cristian Romero, 22 anni, difensore centrale che ha giocato in prestito al Genoa.

Per quanto riguarda Florenzi, col nuovo modulo il giocatore sarebbe un ottimo rinforzo per Fonseca, e invece il ragazzo e il suo agente non hanno ricevuto nessun tipo di apertura dalla Roma e continuano a cercare la destinazione migliore tra Everton, Fiorentina, Atalanta e Juventus.

Capitolo portieri: la Roma vuole piazzare Pau Lopez altrove per poi puntare su uno tra Sirigu, Perin, Meret o Cragno. Di diverso avvisto il procuratore del portiere spagnolo: “Pau rimane a Roma. Qui è felice e nessuno della società mi ha mai parlato di cessione. Nonostante ciò ha offerte da Inghilterra, Spagna e Germania”. 

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera

Articolo precedenteNo a un terzino, sì a un esterno a tutta fascia: la conferma della difesa a 3 arriva dal mercato
Articolo successivoConte, aria di divorzio con l’Inter: “Visioni diverse, a tutto c’è un limite”. Al suo posto è pronto Allegri

24 Commenti

  1. Perin per favore no o Meret O Cragno secondo me. Sirugu è ottimo ma sarebbe solo una soluzione tampone vista l’età

  2. Meet a parte….. Se proprio dovessi scegliere tra Romero e Rugani….. Che te lo dico a fa’… Ovviamente con Smalling…..

  3. Romero va bene, ha più margini di Rugani ed è più reattivo, per il portiere è più difficile, se la società trova guadagno parte, ma non può svenderlo è un capitale, per me Pau Lopez deve sentire fiducia e sicurezza intorno, per un portiere non è facile, poi mettiamoci che qui, di tranquillità non ce ne è….

  4. Si a Romero,no a De Sciglio e Bernadeschi.Per quello che riguarda Florenzi ,pochi hanno capito che la sua avventura alla Roma e’ finita, tra l’ altro non riesco a capire dove dovrebbe giocare,visto che come centrale in una difesa a tre non lo potrebbe fare vista la statura,e in una difesa a 4 , sarebbe fuori ruolo e la societa’ sta cercando di tappare il buco proprio su quella fascia,con un terzino puro e non adattato.Senza considerare i suoi rapporti con Fonseca,che al di la ‘della facciata,non sono idilliaci.

  5. Pau Lopez va bene, Florenzi ma che ha fatto di così male da non meritarsi un un’altra opportunità.Per anni è stato lasciato a terzino per mancanza di giocatori e ora che può giocare nella zona a lui congeniale non va bene, non riesco a capire.

  6. Friedkin facce tre regaletti….Allegri è libero Cavani pure il terzino a tua scelta vendi una decina di inutili zavorre e stamo bene così. ( me so risvegliato all’improvviso tutto sudato proprio mentre Cavani su lancio di Dzeko con un pallonetto insaccava all’incrocio dei pali.)aho’ e se nun sogno con la Roma con chi devo sogna’…….

    • Cavani ha chiesto 10 mln netti l’anno e un triennale al Benfica.
      Che gli ha risposto “le faremo sapere”…

  7. Però questi giocatori con sto rimane qui hanno stufato.
    Io spero che il nuovo corso sia un po più duro rispetto al passato, dove abbiamo visto una società molto signorile e calciatori che se ne sono aporofittati in tutti i modi possibili e immaginabili

  8. Se vendono Pau Lopez non andiamo affa folie per siregu. Meret é l’unica soluzione Migliore in questo momento. Scambio Under più Soldi per Meret e Milik. Per quanto riguarda Edin sta sui 34 anni non penso può fare tutte le partite sarebbe una fortuna prendere 20 milioni. anche se il dispiacere da Tifoso é vederlo con un’altra maglia.

  9. Continuo a ritenere che, proteggendolo a dovere, le lacune del portiere siano camuffabili. Certo che se agli avversari basta stoppare il pallone e correre dritti per dritti per riuscire a tirare indisturbati…

    Per quanto riguarga i gobbi, no a scambi per aiutarli a disfarsi delle loro zavorre.

    Capitolo Florenzi: stiamo facendo una caxxata gigantesca.

  10. Florenzi come esterno è sempre stato superato da altri, è stato adattato da terzino per farlo giocare, disfarsi delle zavorre. Facciamo una bella plusvalenza è meglio. C’è solo l’As Roma.

  11. Romero è buono, ma bisogna vedere in quale scambio rientrerebbe.
    Finora tutti gli scambi ipotizzati dai giornali mi sembrano sfavorevoli a noi almeno nelle modalità riportate.
    Tipo quello Under-Milik
    In valore assoluto (non tiene conto dei contratti in essere) Under è quotato 24 ml, Milik 32 su Transfermarkt.
    Transfermarkt non è la Bibbia ma può può dare un’idea di massima sul valore dei giocatori.
    Considerato che tra 6 mesi il polacco potrebbe firmare con un’altra squadra, mentre Under ha un contratto lungo, ne consegue che il loro valore in questo momento è simile e pertanto andrebbe fatto uno scambio alla pari, mentre dai giornali risulta che DeLa chieda 20 ml + Under. Praticamente con un Milik in scadenza vorrebbe portarsi a casa Under e Boga 😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome