NOTIZIE ROMA CALCIO – “Ansia Zaniolo” e “Oggi il tampone della verità“. I giornali oggi in edicola puntano con forza sul fatto che oggi il calciatore giallorosso effettuerà i controlli di rito, rientrando anche lui dalle vacanze da una regione come la Sardegna che ha fatto registrare diversi focolai di Coronavirus.
Inutile negarlo, scrive oggi “Il Messaggero“, un po’ di apprensione in Nicolò e in chi lo gestisce esiste. E non solo perché la Costa Smeralda, meta della vacanza del ragazzo e della sua fidanzata, è ormai considerato il focolaio della nuova ondata Covid-19.
Il problema è che il numero 22 giallorosso è entrato in contatto con diversi compagni e amici che sono risultati positivi. Zaniolo è partito in automobile questa mattina da La Spezia dove ieri, oltre alla città in festa per la promozione in serie A, si è goduto in famiglia i festeggiamenti per il compleanno della mamma.
Nel primo pomeriggio, racconta la Gazzetta dello Sport, il numero 22 romanista andrà a Trigoria per effettuare il test con il personale del Campus Biomedico. Se risultasse negativo si scongiurerebbe il rischio di saltare la prima parte di ritiro e la convocazione in Nazionale.
Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Oggi favil tampone mezza serie A,
Ma c’è Ansia solo per Zaniolo….
Clowns….
E a quanto pare solo Zaniolo è stato in Sardegna
Tamponi in tutta Italia, e ansia zaniolo😂😭😂
Anch’io ho fatto il lampone al drive-in del campus biomedico 2 settimane fa…prima del tampone fatti un gargarismo con un collutorio disinfettante a base di cloro e poi canti No coviddi..
Beh, ottima escamotage per eludere la positività e sentirsi liberi di andare in giro ad infettare gli altri.
Quanti anni hai, undici?
La prossima volta prova con l’acido muriatico, mio cuggino dice che funziona.
Ti sei messo il colluttorio nella cavità nasale? No, perché è lì che prelevano il campione, mica sulle gengive. Dai, gioisci che, s’è negativo, è perché stai bene.
Fai il bravo, e lava bene le mani, oltre alla salute dentale.
Ma sto ansia Zaniolo è solo di giallorossi.net , perché i giornali non lo scrivono!!!’ Sempre forza Roma
Con una altissima probabilità di essere contagiato, andarsene in giro per feste e città è un comportamento irresponsabile.
Si si certo, ZANIOLO e’irresponsabile perche’ e’ andato in giro…mentre il resto del mondo sta chiuso in casa, durante le partite si segna, e nessuno esulta, nessuno si abbraccia, nessuno si ammucchia, nessuno sputa a terra.
Nessuno va’ a trans o prostitute, nessuno va nei locali x scambisti. ..insomma ZANIOLO e’irresponsabile. …il mio ZANIOLO non si tocca d’ proprio per questo tipo di atracchi verso di lui
Giù le mani da Zaniolo
Non è che se è Zaniolo allora va bene tutto. Se uno fa una cazzata lo dico anche a mia sorella o mi padre, una cazzata rimane.
Parecchi giocatori son tornati dalla Sardegna contagiati, lunedi fa il tampone, stattene 3 giorni chiuso in casa e festa finita no?
E dopo “Mirante positivo… E ora la Serie A rischia di non partire”, “Ansia Zaniolo: oggi il tampone della verità”. Evidentemente in questi ultimi giorni, la Roma deve essere stata considerata la cartina tornasole del “coviddi”!!! Sono molte le squadre che nel recente passato ed ancora oggi hanno dichiarato che alcuni loro calciatori o membri dello staff, siano stati infettati, ma solo la Roma sarà ritenuta “responsabile” di un eventuale slittamento della nuova stagione della serie A.
Poverino vacanze milionarie in costa smeraldo …e dobbiamo stare in ansia per lui ….
Chiaramente questi giornalari gufi sperano che Zaniolo risulti positivo per vomitare insulti sul ragazzo, vergogna!!
Tutti moralisti del ca@@o vorrei vedere come avete passato voi queste vacanze , dietro una tastiera siete tutti buoni a rompere le palle !!!
Vogliamo aggiornare i possibili impieghi per i giuoaoernali?
1. Apprestamento di un fondo per la gabbia dei pappagallini
2. Pulizia dei vetri delle finestre e degli specchi
3. Fabbricazione di cappellini da muratori
4. Copertura delle parti da non verniciare a spruzzo
5. Tenuta in caldo delle caldarroste
6. Realizzazione con le forbici di pupazzetti che si tengono per mano
7. Uccisione di mosche e zanzare
8. Spionaggio spicciolo (praticando i buchi per gli occhi)
9. Copertura dei finestrini per proteggere l’intimità quando ci si apparta con un/a partner
10. Costruzione dei personaggi dei carri allegorici a Carnevale (ma a Viareggio)
11. Allontanamento del cane/gatto che si piazza sulla poltrona preferita
12. Utilizzo in emergenza in mancanza di carta igienica
Posso ingannarmi ma, a mia memoria, non ne rammento altre…
Auguri alla mamma è l’unica cosa che mi viene da dire in un articolo sennò inutile.
Io tifo solo la Roma
La seconda non funziona più, HSL, gli inchiostri non contengono più piombo e non lucidano più le finestre come in passato. La lista si assottiglia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.