ALTRE NOTIZIE – L’Europa League va ancora una volta al Siviglia di Monchi: battuta l’Inter nella finale disputata questa sera col punteggio di 3 a 2.
La squadra di Conte era passata in vantaggio dopo una manciata di minuti grazie a un rigore realizzato da Lukaku. Poi però pari e sorpasso degli spagnoli grazie a una doppietta di De Jong.
Passano pochi secondo e arriva il pari di Godin. Nella ripresa meno emozioni ma a passare sono gli andalusi: decide la finale un gol di Carlos al 74. La Coppa va ancora al Siviglia, che negli ottavi aveva eliminato proprio la Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Eh sí, spiaze davvero. E che solo a noi?
Eggia, spiaze proprio che il Barbiere di Siviglia ha fatto barba e capelli al parrucchino!
Figaro qua, Figaro la…
uahuahuah come godo!!!
Giorno di festa.
#GODO
#GODI
#GODE
#GODIAMO
#GODETE
#GODONO
….
….
….
SPIAZE
GODIN 😀
Mi chiedo come fai , 3 anni fa non siamo riusciti ad alzare questa coppa con Alisson , Salah , Nainggolan , De Rossi e Manolas
E tu ora sei contento , beato te
Agghiacciandeeee!!!! 😂 😂 👍 👍 👍 👍 👍 👍
Ahhhh RINT e PAKK a parrucchino. ..ahhhgggh
Abbocco’….Ramon ha vinto!
Perché solo a Roma nessuno vince?
Voi non c’entrate niente,no?
Avoja…si nun c’eravamo noi Pastore era già risorto. Famo così, era ballotta che portava sfiga, così semo tutti contenti.
Hanno vinto i giocatori in campo, mica il DS.
Da noi ha fatto danni, inutile negarlo.
Gli è stato tolto potere dalla vecchia presidenza per i danni economici che ha commesso.
Che sia bravo o meno, da noi ha fallito miseramente ed è ciò che ci deve interessare.
Il vero abboccone sei tu. Non ha vinto con Olsen, marcano, Moreno, cristante, Pastore, Schick, Kluivert, Nzonzi.
Perché non se li riprende? E non mi pare che altrove facciano faville.
Il vero provinciale sei tu che da buon laziale godi delle sconfitte altrui. Io godo delle mie vittorie, e purtroppo Pallottino tuo non mi ha fatto godere nonostante le promesse. E non per colpa di Marione, Galopeira e Rossi. Ma per colpa della sua incapacità organizzativa e finanziaria.
Tu e Amedeo mi fate ridere alla fine quelli ossessionati da pallotta e monchi siete voi. Sempre pronti a tirarli in ballo.Ma chi se lo ink=l@ più a monki. Monchi a Roma ha sbagliato tutto. punto. quali siano i motivi non si sa. ma ha fallito, è oggettivo. Poi sarà il ds fenomeno che tutta Europa desidera… per me sta bene dove sta… stic@zz¦
Adesso però non riabilitiamo Monchi…
Ormai ti guardi le partite del Siviglia e fai il tifo per Monchi… Zeno’, ma che tristezza…
Riabilitare chi? Il sonatore de nacchere? il creatore del Monchi’s wonderful team? Olsen, Santon, Karsdorp, Gonalons, Moreno, Marcano, Perotti, Cristante, Schick, N.Zonzo, Kluivert., in panchina Bianda, in infermeria Silva. Andiamo su capisco che con il calcio si abbia poco a che fare ma insomma questo buffone vi ha massacrato soprattutto i lvostro santone, il megamilardario fruttarolo James Plusvalenza. Certo che questi che ho citato ci plusvalenztea parecchio….. Complimenti!
Perchè il Siviglia vince, lo abbiamo già spiegato; dispone di osservatori, scouts, staff tecnico di prim’ordine e si è visto appena il gran Mago si è trovato da solo senza collaboratori. I danni? 200 milioni di cartellini, una matrea di ingaggi e commissìioni varie, fallito ingresso in Champion, interventi sul mercato per sostituire i suoi acquisti, crollo merchandising, per me fanno sui 500 milioni.
Zenò ma insomma sto carro dei vincitori che ti hanno affidato Sballotta e Monchio lo vuoi far sparire da Focene? i gestori si stanno lamentando per sto carretto buttato lì. Sono nervosissimi per il crollo delle presenze cesaroniche; per il Covid? no per DAN FRIEDKINNNNNN, Forza Romaaa.
Mamma mia godo, che bellezza vedere il fegato di gonde scoppiare!
Monchi, un vero incompetente
Ma infatti! Monchi un vero inetto, la Roma merita di meglio, i trofei però vanno sempre altrove!!!
Se cambi sempre non vinci, Monchi ne ha comprati 11 quest’anno di cui 9 titolari, si è preso piazzamento Champions ed Europa League.
Non c’è un modo accertato per vincere, confermando giocatori in blocco o comprandone diversi ogni anno, ma di certo se parte della tifoseria e la radioline locali la smettessero di rompere le palle creando un clima di ostilità negativa…magari qualche chance in più potremmo averla.
MAI NA GIOIA
Lo scemo andaluso ha battuto con banega e campos il titolato gonde e l inda miliardaria qua se portavano quei due “anvedi chi ha comprato ste du pippe” e la colpa è sempre degli altri
notte
Ammazza quant’è bravo Gonde!
Allora, come mi consigliava intelligentemente qualcuno, vai con il bicchiere mezzo pieno! Abbiamo perso con i campioni. A Lukaku! Ammazza che goal eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Quello scemo di Monchi… Un altra coppa. Viene a Roma e ci porta ad un gol dalla finale di Champions… Meditate gente…
Veramente ti ci ha portato Sabatini. Non dire cxxxxxe
Si, si proprio lui ci ha portato ad un passo della finale. Lui è quello che ha venduto, senza rimpiazzare, chi ci ha portato ad un passo dalla finale. Pure le vedove de monchi oltre a quelle di Pallotta? A laziali
Ma nessuno dice che è “scemo”. Qui ha lavorato male, ha comprato giocatori scarsi e ne ha venduti altri che non andavano venduti. Vai a vedere in due anni chi ha preso Monchi alla Roma, quanto ha speso e dimmi se, al di là di Kolarov, Pellegrini e Zaniolo (e Zaniolo manco lo voleva! Fino alla fine ha provato a prendere Miranda, oltre a Santon, nello scambio per Radja!… Meno male che dall’altra parte c’era Ausilio, e non dico altro…) i giocatori che ancora abbiamo sul groppone e che non riusciamo a piazzare manco in Papuasia, ebbene dimmi se questi giocatori presi da Monchi sono forti! Al Siviglia ha sempre fatto bene, buon per lui, io non me lo rimpiango affatto e non do la colpa… alle radio romane se qui Monchi ha lavorato male, ma a lui e alla società dell’epoca, che ha preso un DS che in Italia ha dimostrato di non saperci stare. Anche Sven Goran Eriksson nella sua carriera ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, che ha vinto spesso e volentieri, ma con la Fiorentina e con la Sampdoria non ha vinto niente, con noi solo una Coppa Italia e ci ha fatto perdere uno scudetto già vinto col Lecce. Me lo rimpiango? Manco un po’! Col Lecce abbiamo perso per colpa delle radio, dei giornali, dei tifosi, dell’ambiente, o perché la squadra fisicamente era cotta, messa in campo a ca..o di cane da un allenatore all’epoca dottrinario e fissato con “Lo Schema”, e perché dimostrò di non saperla leggere quella partita apparentemente facile? Ma dai su, non scherziamo! E poi basta a pensare ai fatti degli altri. A me di Monchi dal momento in cui non è più il DS della mia squadra mi frega meno di zero, e di uno che se ne è andato da Roma dicendo di volerci venire a “prendere uno per uno” mi frega ancora meno. Andasse lui a “prendersela”… dove sa, a Siviglia, a Pamplona o a Roccacannuccia! Forza Roma!
Monchi sei un inetto pusillanime!
… insieme a Sparlotta BlablaBaldini
Ci sarebbero da dire tante cose…
Il sivilla, un onesta squadra composta da scarti veri e propri di molte squadre di serie A e d’europa, buoni giocatori che nel collettivo e nell’impegno mettono la loro forza.
Si può dire tutto quello che volete, ma monchi ha formato una squadra vera vendendo tre dei suoi giocatori piu forti, come ben yadder, promes e sarabia ( pure muriel ) per comprare gente che sicuramente se la portavi a roma si tiravano su i muri.
L’inter, come ho detto da tempo, alla prima squadra di media alta classifica trovata è stata battuta.
Bisognerebbe capire il come una squadra formata da buoni giocatori e da molti scarti di serie A ( che qua erano considerati scarsi ) possa essere cosi forte in europa, ma cmq sia dare sempre più di quello che uno ci si possa aspettare.
Penso che il discorso ambiente sia molto indicativo in tal caso e il lavoro di monchi conferma ancora una volta che è di qualità ( ovviamente al sivilla ).
La risposta è semplice, entrano in campo per giocare a calcio. Il modello di calcio all’italiana è morto vent’anni fa.
Monchi a Siviglia ha Panoramix, qui a Roma non l’ha potuto portare.
Nel ricco curriculum di Monchi c’è un black out di due anni.
Direi sia giunto il momento che la parte più ottusa del pubblico si allinei finalmente con quella più sensibile che vede nel cosiddetto “ambiente” la cronica patologia dell’AS Roma. E cominciare a pensare che in fondo gli “scemi”, quelli “veri”, non siano gli altri.
No, ma c’hai ragione tu, è ovvio. E’ corpa daaambiende se qui c’ha portato invalidi civili e seghe sesquipedali.
Tu hai capito tutto, da sempre…
Se uno è bravo e bravo DAPPERTUTTO…😏 È INUTILE che ve vantate d avecce preso uno che nun c ha fatto vince nada… ah belli… e in più, dopo Oporto, ve voleva pure pija’ a sberle…😏
Infatti è l’ambiente romano che ha comprato Anka Sbilenka a 25 cucuzze con 4,5 netti per 5 anni,N’Zombi a 26 più bonus dandogli pure il sostituto a gratis, ronzino Cristante a 30,Olsen a 12,Karsdorp rotto a 19,etc etc….
Lascia perde Amedeo, il calcio non fa’ per te
Mah…monchi con la Roma ha fatto casini.
Il Siviglia ha eliminato Roma Inter e Manchester…
E noi siamo i fessi
Ecco, io la vedo allo stesso modo.
Anche allenatori passati di qui hanno fatto molto meglio altrove.
E non me ne so fare una ragione. Uno bravo, dovrebbe essere bravo dappertutto, no?
Non sarà che il segreto per vincere è: a) avere un’idea di gioco chiara; b) avere giocatori idonei a realizzarla (non necessariamente top players), che formino un collettivo; c) lavorare in tranquillità?
Kluivert l inetto
Er moviola Cristante
El tractor Moreno
Pastore la farfalla
Schick acquistato per fare l esterno per sostituire Salah
Questo basta per catalogare Monchi come un incompetente
Ho solo il desiderio di poterla disputare noi una finale, magari già il prossimo anno.
seville che ha battuto noi, wolverhampton, united e inter.
dedicato a quelli che al momento del sorteggio hanno detto “è un complotto, ci vogliono eliminare”
invece di trovare scuse, sarebbe ora che anche la roma giocasse con la cattiveria del seville
Il Siviglia e’ sicuramente piu squadra dell’ Inter e probabilmente piu abituata a queste finali.L’ errore di Lukaku sul 2 a 2 e’ forse stato decisivo,ma il Siviglia ha meritato questa coppa.Se la Roma invece di pensare alle vacanze avesse giocato questa coppa piu’ seriamente,quest’ anno poteva essere alla nostra portata, con il Siviglia si poteva perdere ma non giocando in quel modo.Speriamo che a forza di vedere le finali degli altri e di vedere alzare coppe e coppette varie,con la nuova societa’ finalmente sia arrivato il nostro turno,dopo anni di bocconi amari.
Forse è stato decisivo…ma forse, eh?
Questa sera Conte ha dimostrato la sua pochezza tecnica. Ha allenato la juve, ora l’Inter, vorrei vederlo allenare la SPAL…..
Meglio di fonseca è… almeno LUI si sbatte a destra e a manca, non trova scuse in conferenza stampa…😏 come vorrei fosse LUI il prossimo allenatore della a.s. ROMA…
vado a memoria, ma quando allenava squadrette come il Bari, rimaneva invischiato nella compravendita delle partite.
Se la Roma vuole competere in Italia e in Europa deve costruire un centrocampo tecnico e muscolare. Non è certamente con Diawara o con tartaruga Cristante che si vincono i trofei
monchi non e’ un icapace ma secondo me qui a roma e’ stato in malafede, perche’ un kunde’ della situazione non l’ha preso quand’era alla roma anziche’ pigliarci bianda.
comunque per l’inda mi dispiace ma pagherei per vedere la faccia di bonolis stasera.
Da noi ha fallito, stop.
Che la dimensione di Monchi sia il Siviglia, sembra ormai un dato oggettivo.
Di sicuro io non lo rimpiango.
Gli uomini, quelli veri, non scappano… e se commettono degli errori si sforzano e lavorano per “sistemarli”.
Monchi è, e resta, un fenomeno…
L’incompetente è chi ha pensato di poterlo portare in Italia…un universo calcistico che non si incontrerà mai con quello spagnolo…
Condendo per Gonde e Barella,Lukaku ecc… SPIAZE…
Conte parte come pochi e ne cambia ancora meno.
Il risultato è sempre lo stesso: esce per colpa sua.
Spero tanto che l’Inter non prenda Allegri.
P.s. il Siviglia è una signora squadra: fa giocar male e fa bene il suo gioco.
FORZA ROMA
Monchi, trattato a Roma come il primo dei scemi…torna al Siviglia, compra 11 nuovi calciatori (9 titolari) e torna a vincere trofei.
Sicuramente a Roma qualcosa ha sbagliato, ma dobbiamo smetterla di distruggere tutto e tutti, la gente deve anche aver modo di lavorare in un clima sereno, senza critiche ed insulti giornalieri, senza 20 radio che criticano costantemente.
Monchi non ha dimostrato il suo valore, l’ha soltanto confermato, è un grande dirigente e noi ora siamo con DE SANTIS (in attesa di qualcuno di livello).
Friedkin ha appena firmato ma già leggo insoddisfazioni per la conferma di Fonseca, la nomina di De Santis ed il ritardo sul mercato in entrata ed uscita.
Non avevo dubbi, altri 12-24 mesi ed anche il texano diventa un maiale come Pallotta.
Bravo Monchi comolimenti per l’Europa League (e grazie per AVERCI PORTATO IN SEMI FINALE DI CHAMPIONS)
La squadra che batte’ il Barca era stata fatta da Sabatini. Ragazzi,state abiurando la vostra fede in Pallotta. Era stato lui a dire che il suo errore più grande era stato lasciare carta bianca a Monchi .
A memoria, in quella partita, dei giocatori presi dall’andaluso c’erano Kolarov (preso in realtà da Baldini), Schick (e non credo sarebbe andata peggio con Salah), e Under da subentrante. Il resto, tutta farina di Sabatini, eccezion fatta per De Rossi ovviamente.
La squadra di Monchi l’abbiamo vista l’anno dopo, purtroppo…
@adino
Sarà stata fatta da sabati i ma a differenza di Monchi., sabato i non ha vinto mai un Caaxxxxoo quindi dico anche io che è merito di MONCHI.
Ma non è più semplice dire che qui Monchi ha lavorato male? Che non ha capito il calcio italiano, che ha preso giocatori in larga maggioranza rivelatisi inadatti al nostro campionato o addirittura mezzi sfasciati? Capita, anche ai migliori. Una parentesi negativa in una bella carriera, purtroppo l’ha vissuta qui a Roma. Che c’entrano i tifosi, l’ambiente, ecc.? Ma che Nzonzi ha fatto pena perché l'”ambiente” lo osteggiava? Ma che Pastore gioca una partita all’anno perché ci sono i tifosi “turbolenti”? E Karsdorp è arrivato già sfasciato per quale “cattiveria” e di chi?… Ma via su! Ma poi quali critiche? Delle radio e dei giornali di Roma? Ma scherziamo?! Appena arrivato a Roma Monchi, hanno cominciato a leccargli il cu.. h24, e qualsiasi baggianata diceva, era la parola del “grande” Monchi, il “vincente”, quello che ci azzeccava sempre, lo scopritore di talenti, ecc. Dopo la semifinale di Champions (UB40 ha ricordato bene che non fu proprio tutta farina del suo sacco…) poi era Dio, in pratica, ed è riuscito infatti a farci passare la vendita di Allison, Radja e Strootman come mosse geniali, e l’acquisto di Cristante, Kluivert, Nzonzi, Pastore, per colpi fantastici. Osannati infatti da radio e giornali dell’epoca: verificate pure, e trovatemi un solo titolo o giornalista sportivo che abbia detto “Monchi fa una ca..ata grossa come una casa”. Dicevano tutti che Allison era “avido”, che le grandi squadre possono anche avere portieri non fortisdimi, che Radja era un poco di buono, che Kluivert era il “futuro”, che Pastore era il mitico Flaco, esempio di uomo oltre che di calciatore esemplare (mica come Radja…), e che Cristante stava in Nazionale… Hanno cominciato a voltargli le spalle a Monchi alla fine, dopo l’esonero di Di Francesco, quando la frittata era fatta ormai e il disastro sotto gli occhi di tutti. I tifosi, poi, beh, ma cosa dovevano fare? Battergli le mani e osannarlo per averci dato la “grande” squadra che ha concluso il campionato con Ranieri, e che nel derby perso con la Lazio aveva fatto sembrare Cataldi un fuoriclasse? Quelli che oggi sbavano (ancora) dietro Monchi, pertanto, io non li capisco proprio, così come non capisco questo autolesionismo. Che è davvero da “perdenti”…
Scusate ma cosa c’entra Monchi con la vittoria di stasera? Il Siviglia ha vinto per un autogol e gli spagnoli hanno puntato sul nervosismo e sulle solite sceneggiate. Quando è venuto a Roma vi ricordate la sua campagna acquisti e di cessione?? i Banega i Suso i Campos non li ha mai proposti, a noi ha preso Pastore e Nzonzi ve li siete dimenticati???
Sicuramente aveva delle direttive dalla società sulle cessioni ma gli acquisti sbagliati li ha fatti lui.
Quindi Pallotta boys evitate di prendere rivincite perché il Siviglia ha vinto.. Non è la Roma.
E smettertela di parlare di ambiente..sono i giocatori ( quelli forti) che vanno in campo.
Credo che l’ennesimo trionfo europeo di Monchi sia motivo di profonda riflessione per tutti quegli utenti del sito che si sono distinti per gli insulti nei confronti dell’ex d.s. andaluso. Quando parlo di ambiente becero e paranoico mi riferisco proprio a questo genere di situazioni…
Ah quindi se monchi spende 26 milioni di euro dando 4 e mezzo netti ad un ex giocatore la colpa è dell’ambiente? Se monchi prende due tartarughe come nzonzi e cristante per 50 milioni di euro è colpa dell’ambiente? Se monchi prende Olsen a porta che è un lampione è colpa dell’ambiente? Potrei continuare ancora ma preferisco fermarmi qua
Lei è veramente in malafede, il vostro non è tifo ma solo provocazione. Monchi per la As Roma è stata una tragedia e chi lo nega è complice. Tifosi 30 denari
Caro Marco nella sua unica stagione intera come d.s. giallorosso Monchi ha raggiunto il terzo posto in classifica in campionato e sfiorato una finale di Champions League che sarebbe stata tale con il VAR e nel contempo ha regalato al Club 100 milioni di euro di introiti tra diritti televisivi e sponsor .Certamente alcune operazioni di mercato non sono andate a buon fine per vari motivi prima di tutto quelli di natura fisica. In altre di natura tecnica . Vorrei però soprattutto ricordare che il d.s durante la stagione si occupa in prevalenza della gestione del gruppo filtrando i rapporti con la dirigenza e anche del supporto ai tecnici . Qui l’operato di Monchi è stato assolutamente impeccabile. Questo va ribadito per coloro come lei che in questo sito tuttora soffrono di memoria corta..
Caro robbo1 benissimo, ha assolutamente ragione. Però mi permetta di dirle una cosa, chi era il ds che regola i rapporti tra squadra e società durante la partita Roma Fiorentina 1 7? Monchi? Forse perché nel terzo mercato fatto da monchi, in cui ha tolto altri elementi comprati da sabatini e non essendo riusciti a sostituirli degnamente, è andato tutto a rotoli. Mi sembra che è sempre stato il mago monchi ad abbandonare la Roma a campionato in corso, lavandosene le mani, direi proprio una ottima gestione da parte sua. Mha si, rimpiangiamo e lodiamo anche lui, che ci ha abbandonato e lasciati al nostro destino. Un altro ds con le palle, avrebbe dimostrato di saper aggiustare la situazione e sarebbe rimasto e l’avrebbe affrontata, invece lui è grande solo a casa sua, dove conosce tutto, dove è coccolato, dove è (giustamente anche) intoccabile, ma forse una sfida come la Roma era troppo grande per lui. Detto questo rispetto sempre ogni opinione
Solo un commentino per Robbo1 : SBALLOTTA: “MONCHI?” “IL P§ GROSSO ERRORE DELLA MIA GESTIONE”e poi lo ha licenziato..Sig. Robbo non è necessario proseguire e se Pallotta ha sìballotta verifichi bene, facendosi 2 conti, di chi è stata principalmente la colpa. Peccato che ci è andata di mezzo la Roma per questi 2 fenomeni. Grazie ancora Sig. Friedkin per averci liberato.
Ovviamente non siballotta ma SBALLOTTA come a 7/1/2, dove si sballa.
Robbo, Monchi ha lavorato molto bene a Siviglia, e molto male a Roma, tutto qui. Ha dimostrato di non capire il calcio italiano, e soprattutto di quali calciatori la Roma aveva bisogno. Ha provato, il primo anno, a vendere persino Dzeko e Manolas… Se avesse lavorato bene, Pallotta non lo avrebbe cacciato con disonore, e la Roma oggi non avrebbe i problemi di rosa e di esuberi che invece ha. L’ambiente, il tifo, le radio, i giornali, il ponentino o il biondo Tevere sono solo alibi. Monchi ha fallito, a Roma, perché in due anni ha costruito una squadra modesta, smontandone una più che promettente. E male ha fatto la società ad affidarsi a lui. Il resto è gossip.
L’inter è migliorata, ottimo finale di campionato e ottima europa league, stasera secondo me l’ha un po’ buttata via nel secondo tempo. Detto questo, sarei tanto voluto stare nella parte loro del tabellone..
Ma che vuol dire? Il Siviglia stava dalla ns parte e ha vinto la Coppa. Se scendi in campo come siamo scesi noi col Siviglia , dopo che per tutto il lockdown ci hanno preso x il culo dicendo che volevano vincere l’EL, perdi pure col Frosinone.
Può darsi, xò fammi cominciare col getafe invece che col siviglia, convieni con me che non è esattamente la stessa cosa?
Cmq qualche riflessione occorre farla: Monchi chi è? Uno sfigato o un vincente?
Le squadre arrivano in finale perché? Hanno culo o giocano da squadra col sangue negli occhi?
Le persone competenti chi sono? Quelle che chiacchierano o quelle che fanno?
I tifosi chi sono? Quelli che si lagnano o quelli che tifano?
Boh, io le mie risposte ce le ho.
Temo che qui qualcuno non capisca neppure le domande che ho posto invece….
FORZA ROMA
Molti stasera rivalutano Monchi quasi rimpiangendolo, io ricordo solo, Nzombi, Pastore, Cristante, Karsdorp, Gonalons a memoria tutti soldi spesi male e i debiti lasciati per pagarli, tanto mi basta….
Sempre e solo forza Roma.
Io vedo uno che è arrivato a Roma da vincente, andato via da perdente e ritornato vincente….
Come se quel fetore di perdente lo abbia contagiato QUI, LA ROMA.
Se Conte è un maestro uno come Lopetegui che cosa è.
Lezione di calcio data prima a noi, con una squadra inferiore alla nostra, altra lezione data alla Inter, con una squadra almeno 4 volte inferiore a quella dell’Inter.
Quando sento parlare di allenatori bravi, non sento mai il nome di Lopetegui, lui si un vero maestro di calcio
Congratulazioni al signor MONCHI !
I risultati del Siviglia dicono che Monchi non è un cretino. Tuttavia se ha avuto la capacità di vedere che Banega è il giocatore di stasera, mi chiedo come abbia fatto a non capire che Pastore era ed è un giocatore in disarmo. E lo stesso discorso si può fare per l’equivoco Schick esterno alto e Nzonzi doppione di DDR. Chissà se qualcuno avrà mai voglia di spiegarci come sono andate veramente le cose.
Ufff…
Io tifo solo la Roma
certo non mi vado di certo a rimpiangere il coniglio perche’ ha vinto un trofeo per un autogol sta bene dove sta che noi stiamo ancora pagando i danni che ha fatto e speriamo di toglierci presto tutte le zavorre che ha preso, comunque contento per l’inter ma loro almeno a differenza nostra se la sono giocata mentre noi non siamo mai esistiti col siviglia e non stiamo parlando del bayern o del psg per fare un esempio quindi fonseca se deve rimanere deve fare molto ma molto meglio della passata stagione ma sara’ in grado?. Forza Roma
Se si dovesse liberare Conte dovremmo provarci, è l’unico momento che puoi prenderlo. Il che se ne dica è riuscito a far arrivare l’Inter a 1 punto dalla Juve e finale di Europa league in un solo anno. Non posso accettare la conferma di Fonseca quando stanno un sacco di allenatori liberi molto più forti di lui su cui iniziare un buon progetto. Mi aspetto dalla nuova proprietà se ancora ce un minimo di possibilità di vedere o allegri o Conte o pochettino in panchina, ma pure sarri
Prima della partita Marotta ha risposto…”Crepi il Lupo” mi è andata la pizza di traverso, anche se rotonda 😂😂😂
Monchi ha seguito le indicazioni di Pallotta: Muovi i soldi con quei 3 procuratori, che ci scappa la stecca per me e per te.
Il livello dei calciatori presi da Monchi era ininfluente, Pallotta doveva farci scappare “il suo ” con la Roma, niente più.
Il resto sono chiacchiere da bambini, la realtà purtroppo è stata ben diversa .. purtroppo per noi
Monchi a Roma è stato un fallimento totale. QUESTO E’ UN FATTO. Gli acquisti e le cessioni non le ha fatte l’ambiente. E per colpa di quei mercati stiamo ancora piangendo una situazione finanziaria disastrosa. Il fatto che a Siviglia faccia faville, non cambia le cose…magari funziona solo lì. In semifinale di CL ci siamo arrivati solo perché non aveva fatto in tempo a distruggere tutto in un solo anno. In 2…ha completato l’opera e se ne è andato
Monchi inetto incompetente 🤣. Lui festeggia e voi grandi geni del calcio scritto rimanete ancora ad elargire consigli su come si fa a vincere .
Io certe cose non le capirò mai .
Riuscite ad esultare come se è la Roma che ha vinto .
Noi non siamo stati in grado di vincere la coppa neanche con Alisson , Salah , Nainggolan , Manolas e Rudiger in campo
Dopo 3 anni a me ancora brucia non aver vinto quella coppa fattibilissima allora
Quest anno fino a 5 minuti prima degli ottavi contro il Siviglia tanti della Roma credevano di mettere le mani sulla coppa con birillo Mancini , er moviola Cristante e Kluivert l’inetto !!
Fate ride tutti quanti !
Se Monchi non avesse ascoltato consigli su Di Francesco, forse avremmo visto un’altra Roma. Insultarmi pure…
Guarda che la squadra di scarsi l ha allestita Monchi :
Kluivert l’inetto che non capisce neanche uno schema
Cristante er moviola
Schick dopo aver seguito 4 mesi Mahrez
Olsen
E non dimenticate il primo acquisto … el tractor Moreno , ahahhanah
Ma per piacere !
Ve l’avevo detto che “i soliti noti” avrebbero tifato Monchi. Ahahahah che ridicoli…
Il peggior ds della storia della ASRoma, cacciato a calci dal peggior presidente…
Questi sono i loro idoli.
Godo due volte… Una per Gonde e per quei ladri a strisce, l’altra per i 600 euro vinti avendo puntato sugli spagnoli dopo che ci avevano battuto ✌🏻
Conte esaltato come genio del calcio per aver battuto Getafe, Leverkusen e Donesk, quando poi le ha prese da Dortmund, Barcellona e Siviglia.
Unico schema, lancio lungo a Lukaku.
La vittoria del Siviglia non e’ ne merito di Monchi ne demerito di Conte.Sul 2a 2 chi avesse segnato per primo avrebbe vinto la partita,sfruttando la stanchezza altrui e il caso ha voluto che Lukaku abbia sbagliato un gol e indirizzato nella sua porta il tiro decisivo.Probabilmente in ambito scommesse sportive, l’ autorete di Lukaku che ha deciso il risultato sarebbe stata pagata a 1000, anzi penso sia l’ unica della sua carriera,questo per far capire la casualita’ del gesto.In sostanza delle 5 squadre nelle coppe europee,4 se la sono giocata fino alla fine,Atalanta,juve,Napoli e Inter,e una cioe noi non ha giocato proprio,facendo la solita figuraccia in eurovisione.Quindi i commenti da frustrati perenni che leggo sul sito con godimenti ,e ironie varie sulla sconfitta dell’ Inter, sono di magra consolazione, penserei di piu’ alle nostre vergognose prestazioni che ormai ci accompagnano da anni, per quanto tempo dovremo vivere di rendita ancora con uma semifinale di champion ?
Non è merito di monchi che ha comprato 13 giocatori. Però a Roma è stato un suo demerito. Mah!!! 🤔
Quando il Milan vinse l’impossibile non ci fu mai una parola per Braida , ovviamente era merito del trio dei tulipani, di Baresi e Maldini, di Sacchi prima e Capello poi …nessuna parola oggi per Lopetegui o per dei calciatori che per tutta la competizione non hanno pensato a farsi le vacanze e hanno messo la “garra” in tutte le partite.
Niente da fare nel Sevilla le cose le vince Monchi da solo e non si capisce il perchè
Quello che ha fatto Monchi qui a Roma è sotto gli occhi di tutti possono esserci solo due spiegazioni, incapacità o malafede … e qui adesso tutti a dare del fenomeno a questo triste personaggio che ci ha sfondato ed e scappato ….
No, tutti no. Io, almeno, ho già scritto che non riesco a venirne a capo. A meno di avallare l’ipotesi di malafede.
Mi spiego. Forse il gravissimo errore della Società fu di fidarsi ciecamente di costui. Jimbo gli consegnò la valigia coi dollari lasciandolo libero di spenderli come voleva. A quel punto avrebbe dovuto esser DiFra a dirgli a brutto muso: Pastore e Nzonzi, che me ne faccio??? (Il resto, i Moreno e i Bianda, furono pure speculazioni fallimentari, però meno sanguinose). Ma DiFra non ha mai brillato per autorevolezza e nessun altro in Società fece presente che erano soldi spesi male. Totti fu l’unico che se ne lamentò: probabilmente, data l’ampiezza di poteri conferiti al Barbun, non aveva potere per mettersi di traverso. E comunque parlò troppo tardi.
Insomma può darsi che Monchi scientemente non ha fatto gli interessi della ASR. Ha speso i soldi di Jimbo in modo cinofallico, perché gli andava così.
A meno di avallare la teoria trofiana e concludere che l’operazione Pastore fu imposta dallo sponsor padrone del PSG. Nel qual caso il colpevole è Jimbo che ha accettato di farlo, a meno che non vi sia stata una contropartita adeguata. Ma ad occhio non mi verrebbe da dire che ci abbiamo guadagnato nello zavorramento.
Ma via, che affare sarebbe? 39 mln per averne buttati oltre 50? O c’è il sottobanco, oppure non si spiega.
Vedete l’ipotesi che vi piace di più.
Na cosa è certa ,ora per me ,se a Roma venisse anche Guardiola ,o il miglior giocatore del mondo,forse vinciamo qualche cosa ,forse il dubbio è piu che lecito fuori da Roma in altri club stranieri questi stanno sempre nelle prime posizioni ,ao’ non sarà l’ambiente ,fosse fosse invece er ponentino de ROMA Che li fa appisola’ e come vanno via se svegliano?
Grande Monchi, un altro trofeo vinto alla faccia dei pallottari e dei sabatiniani ahahahahahaha
No ma era meglio quello laziale che ci portava Piris e Dodo’ : lui si’ che sa fare le squadre vincenti !
Infatti questo e’ il suo palmares : un caxxo !
Radiato a vita dal Calcio, ha lavorato solo per avanzi di galera come Gaucci e Lotirchio o per dei cialtroni come Ferrero e pallotto ma per i pallottari e’ molto meglio un laziale che ci ha portato il VENTISEI MAGGIO che uno che sono anni che vince TROFEI INTERNAZIONALI che noi non vinceremo mai.
Grande Monchi continua a vincere alla faccia dei pallottari disperati ahahahahaha
…me sarebbe piaciuto o stesso discorso per l Atalanta solo che qua parte della tifoseria Cesaronica pur de difende na dirigenza de dilettanti a cominciare dal principale, ce racconta che la banda Gasperini se fa li bomboniere cor mago bangsbo…ma er Sevilla e tutto merito de Monchi …meno male che so spariti tutti Manchi e proprietà dilettante…altro che ambiente…
Forza Roma
Messaggio per tutti i revisionisti storici: ieri sera non mi è sembrato di vedere in campo Olsen, Karlsdorp, moreno, bianda, j. Silva, Gonalons, Cristante, Pastore, Schick…
Conte Antonio,un cialtrone per tutte le stagioni.Ha la risposta preparata per ogni evenienza.
La lezione di ieri sera emblematica.
Totti ha tentato di sponsorizzarlo…..
Monchi lo odio più del parrucchino o dell’Inter… Quindi non sono contento per niente… Quello ha distrutto una squadra da semifinale di Champions comprando una manica di fracichi…
Di Francesco sponsorizzato da Totti, come lo era Conte, ho detto tutto.