AS ROMA NEWS – Sembra ormai essere definitivamente saltato il banco tra Roma e Napoli per quello che riguarda il possibile trasferimento di Milik in giallorosso, e il conseguente approdo di Cengiz Under ai partenopei.
Gli ultimi sviluppi di una vicenda complicata vengono ricostruiti oggi dalla Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) e da Il Messaggero (S. Carina) praticamente allo stesso modo: il Napoli ha mollato Under, non volendolo più come contropartita tecnica per Milik.
La richiesta di De Laurentiis adesso per il proprio centravanti è di 35 milioni di euro cash. La Roma, davanti a una proposta del genere, ha chiuso ogni discorso con un secco “no, grazie” reputandola irricevibile. Ecco perchè ora i giallorossi pensano di togliere Dzeko dal mercato. E a questo punto anche la partenza di Under torna in bilico.
Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Milik andra’ via da Napoli a parametro zero e de Laurentis si mangera’ il fegato.
Under deve solo perdere qualche chilo e sentirsi piu’ partecipe .
De Laurentiis non può permettersi di chiedere certe cifre. Lui lo sa bene ma vuole fare il fanatico.
Si ma un allenatore che gli preferisce Perez è da cacciare.
Ora al di là delle simpatie e delle antipatie, chi ha fatto vedere qualcosa, di avere qualche numero, è Under.
E’ un calciatore che ha bisogno di continuità . O ci credi, o lo dai via. Così non fai né il bene della Roma, né quello del calciatore.
Il fisico di Under è un fisico che ha la tendenza ad ingrassare, sebbene sia basso. La struttura è tipo quella di Nainggolan, con meno muscoli. Una struttura che tende ad ingrassare. Con la preparazione si rimette in tiro.
Stavolta sto con te e con il pensiero di molti altri! L’ignoranza e la presunzione di De Laurentis è unica! Quindi per me, a queste condizioni, Milik se lo può anche dare in faccia! Mi auguro anche che il calciatore non accetti alcun rinnovo da questo “articolo” di persona!
Dopo l’infortunio di Zaniolo, la cosa più saggia ed economicamente vantaggiosa è tenere Dzeko e rivalutare Under sempre che Fonseca non si ostini a tenerlo come riserva delle riserve .
C’è bisogno di collaborazione anche da parte del turco. Si deve svegliare, è sovrappeso e fuori forma. Non gli è dovuto nulla e nulla ancora ha combinato nella sua carriera.
Se non comprende questi principi basilari, rimarrà l’ennesimo calciatore inespresso.
So contento!!!
La Roma ci rimetteva pesantemente.
E cmq per milik al momento 35 ml so troppi. Ne puoi richiedere 25 se non lo vuoi perdere a zero, anche perché non mi sembra il napoli abbia chissà quali offerte per il polacco, specialmente perché a gennaio lo puoi prendere a zero
Questo prezzo poteva chiederlo se Milik non fosse in scadenza giugno 2021, ora, con la possibilità che firmi a febbraio per un altro club, De laurentis non poteva chiedere più di 15 milioni.
Il Napoli rischia di restare con il cerino in mano viste anche le pretese per Koulibaly al City 75 milioni, De Laurentis si sta scavando la fossa da solo.
25?al nax 9mln
Ottima notizia per me, ora sotto con smalling, un altro difensore e un vice dzeko, come edouard del celtic, jovic del real ecc. Queste sono le priorità , oltre a dover sfoltire ancora tanti elementi
Felicissimo per tanti motivi:
1-nessun affare in perdita;
2-Milik ce lo prendiamo a Gennaio a zero;
3-Credo in Under;
4-Dzeko rimane con noi (niente gobbi)
Io tifo solo per la Roma
Credo che Milik, se resta a Napoli a febbraio firmerà per la rube e a giugno 2021 andrà a Torino.
Anch’io sono felice perchè adoro Dzeko, ma puoi scordarti Milik a parametro zero. Purtroppo la Roma in questo momento non è in grado di offrire ingaggi come Juve o altre società inglesi.
Grande @Zagor! Concordo su tutta la linea!
Arrivederci , casomai ci sentiamo per Natale , tante care cose ….
🎉🎉🎉🎆🎆🎆🎇pe pe pe pe pe pe
Te li danno con sta ce… 35 mln….meno male e’finita …
Secondo me è meglio così: Milik è un buon attaccante, ma non è certo un Van Basten, non esageriamo. E comunque non so quanto convenga fare scambi e affari con una società che, esattamente come la Roma, punta a entrare tra le prime quattro della classifica.
Finalmente la telenovela piu’ scialba e noiosa dell’estate e’ finita.
Era ora.
Under, se deve andare via, può trovare un club in Germania dove la comunità turca è enorme, se poi resta spero che metta a posto la testa.
complimenti per la rima resta/testa… D’accordo nel merito.
Se non riesce ad inserirlo in qualche scambio il napoli milik se lo darà in faccia.. A me é un calciatore che piace e anche parecchio ma per il quale spenderei massimo 25 milioni ora che è a scadenza ancora meno non oltre i 15 milioni.. Come si darà in faccia koulibaly per il quale a 31 anni chiede la luna.. Purtroppo anche noi se non riusciamo a intavolare qualche scambio resteremo con i vari kluivert, under, pastore fazio, perotti, jesus, santon, cristante & co sul groppone. Tra questi potenzialmente il più forte è cengiz ma non so quanto ci possa essere utile visto che dubito purtroppo possa tornare quello del primo anno. Anche ieri a parte il goal è sparito dal campo. E bisogna sempre rientrare di soldi sul bilancio, se non vendiamo questi ditemi voi chi.. Qualcuno dovrà uscire, preferisco loro piuttosto che i titolari.
Non mi sembra ieri sia uscito fuori dalla partita, anzi, ha toccato un infinità di palloni… Si vede lontano un miglio essere pesante sulle gambe e fuori condizione ma mi sembra logico essendo all’inizio della preparazione estiva, tanto più in un ruolo non ruolo non suo. Si tratta di aver visto la partita e dire cose reali attinenti alla realtà .
Come è la realtà , detta da te, che se entro settembre de Laurentiis non vende milik, il polacco non varrà più di 15mln poiche a gennaio varrebbe nulla.
Il Napoli ha rinnovato il contratto a Mertens, ha già acquistato Petagna e Oshimen spendendo circa 70 mln e ora si ritrova con Milik prossimo alla scadenza che difficilmente riusciranno a vendere alle cifre richieste da De Laurentiis…
Cecchini e Carina vogliono far credere che il problema è della Roma…
Una bella notizia. Scampato pericolo con Milik che rimane sul groppone allo sfogliarellaro ADL.
Spero che Dzeko resti ma che gli affianchino un altro centravanti. Under per me ha grande potenziale se viene seguito come si deve può darci grandi soddisfazioni, certo che se Fonseca se ne frega e punta altro è inutile parlarne!
Io non metterei la mano sul fuoco che sia finita.
Possono essere schermaglie tattiche.
Vedremo a fine settembre se si manterrà ancora la quotazione di 35 milioni.
Comunque sia, non farò un dramma se Milik non arriverà subito, e neppure se non arriverà più avanti a parametro zero.
DeSfogliatellis si meriterebbe che ci accordassimo con il giocatore per acquisirlo a fine stagione.
Articolo da leggere attentamente…”il napuless MOLLA Under e chiede solo soldi per Milik”.
Non è che è stata la Roma, visto l’infortunio di Zaniolo, a sfancul@re, per il momento e in attesa di strigergli la corda al collo, De Lamentis e tutto o napuless???
Cecchini e Carina sono artisti nel mistificare le notizie che riguardano la Roma.
Altra chicca quando affermano che la Roma sta pensando di togliere Dzeko dal mercato perché il Napoli non vuole più Under….
Se c’è l’accordo col giocatore e AS Roma sarebbe possibile.
Il nodo a questo punto sarebbe la permanenza di Dzeko con la decisione da prendere anche questa in extremis.
Fino a prova contraria mi illudo di poter avere entrambi.
Da una parte bene così, dall’altra se restiamo con gli stessi dello scorso anno, quanto possiamo migliorare? il modulo (forse) ora è più congeniale ad alcuni giocatori, ma Dzeko ha un anno in più e non può giocarle tutte. Zaniolo se va bene lo rivediamo in campo ad aprile, quindi, sperando che Miki e Pedro restino sani e facciano quello che sanno fare, o si sveglia gente che l’anno scorso ha dormito, o la vedo dura anche solo confermare il 5° posto
Posso essere d’accordo, ma dobbiamo anche considerare che, a parte quella con il Siviglia (e non è poco, perché era l’unica partita veramente importante), abbiamo giocato in scioltezza e sostanzialmente bene tutte le partite dopo la ripresa, seppure a ritmi ovviamente blandi. Sono ottimista di natura, e penso che con un anno di esperienza e con ben altra condizione atletica la squadra sia comunque valida.
Caro CriPtico, ho idea (e penso di non essere affatto il solo) che si ripeterà l’arrivo di qualche prestito di rilievo stile Smalling e Mkhitaryan.
Nessuno lo ha ancora annotato, così lo faccio io: si sono rivelati giocatori (finalmente!) così “indovinati”, funzionali alla squadra, che uno è stato confermato e l’altro speriamo tutti segua la stessa sorte.
Se poi il loro arrivo si deve a Baldiny, allora onore a Baldiny ed anzi ce lo trovi anche stavolta qualche altro prestito analogo dell’ultimo minuto (Kean?).
Se invece Baldiny non c’entra nulla… ce lo trovino lo stesso.
Realista, dopo la ripresa abbiamo vinto per sbaglio a Genova con la Samp, quindi perso con Milan, Udinese e Napoli, prima di inanellare una serie positiva quando ormai il 4° posto era bello che andato…io gli alibi a Fonseca li do tutti per il primo anno (campionato nuovo, infortuni, sosta per il virus), però nei momenti chiave della stagione abbiamo toppato. Ad oggi io non li vedo Under, Pellegrini, Cristante, Kluivert, Kardorsp giocare col sangue agli occhi per dimostrare che sono degni di questa maglia, e tolti quei pochi sui quali possiamo contare, qualitativamente e caratterialmente, non so se Fonseca è in grado di trasmettere a questo gruppo la cattiveria che serve per recuperare terreno sugli sbiaditi e sull’Atalanta, senza contare che Napoli e Milan li hai li…visto che Fonseca rimane (per me è un errore), o arrivano innesti azzeccati come dice HSL, o è davvero dura…
35?
No, so’ pochi, famo 50 che così sembriamo Signori dai.
La posizione di Milik: terza scelta dopo l’acquisto di Osimeh e la conferma di Mertens a cifre spopositate.
Stipendio non banale.
Contratto in scadenza.
Nessuna offerta seria visto che la juve sembra avere 5-6 alternative prioritarie.
ADL, intanto auguri per la salute, non t’affatica’, non ti stressa’, e considera che se con Milik ora ci
fai 15ML devi accendere una foresta di ceri a San Gennaro.
Ma si hanno notizie di altre offerte da altre squadre? Perché se così non fosse ecco, un pensierino su Milik a zero lo farei.
E meno male !!! Ogni una tanto buona notizia
Trattativa del tutto immaginata dai giornali. Il Napoli pretendeva tutto non concedendo nulla. A un certo punto doveva essere Riccardi, Veretout, Under e soldi per Milik e forse un altro panchinaro del Napoli…. Alla fine, quando hanno chiesto cosa ne pensasse la Roma, è uscito fuori che si trattava solo di un bluff.
E intanto dela ha pagato il ragazzino e petagna con quotazioni precovid e ora è costretto a cedere a valori post… Bene ma non benissimo
Il Napoli ha già in bilancio in negativo 100milioni di euro tra Petagna e osimeh. Ora dal momento che, pur essendo un club senza debiti, ha un fatturato ridicolo ed un proprietario altrettanto ridicolo a livello finanziario…. Credo che non si possa permettere di perdere Milik a zero e neanche di fare cassa con koulibaly chiedendo quello sproposito. Detto questo. La Roma si sapeva che questo anno lo avrebbe fatto di transizione. La, vera rivoluzione anche a livello societario ci sarà il prox anno. Quindi tutto ciò che di buono arriverà questo anno prendiamocelo come fosse oro.
Evvai… Sono soddisfatto, ora vediamo da chi andrà il giocatore una volta arrivato a scadenza.
che sia finita lo dice sempre il povero cecchini e il suo compagno di merende carina che sono sempre alla ricerca di prendere una notizia di mercato sulla Roma quindi aspetterei altre conferme prima di dire che milik non arriva o che under non va al napoli. Forza Roma
Questa presunta trattativa credo sia stato una invenzione di vari giornalisti tanto per scrivere qualche cosa. Comunque Milik a 35M è una pazzia. Mi tengo Dzeko tutta la vita.
Se lo tenessero er polacco!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.