ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marcello De Vito torna a parlare dello stadio della Roma. Il presidente dell’Assemblea Capitolina, in un’intervista a La Repubblica dedicata al suo rapporto con il Movimento 5 Stelle, ha commentato anche gli ultimi sviluppi relativi al progetto di Tor di Valle.
«La giunta deve formulare la sua proposta – le sue parole -. Per ora non c’è nessun atto approvato. Si fa un gran parlare del progetto, ma non c’è ancora nulla di formalizzato. Quando la giunta delibererà, l’atto farà il giro delle commissioni e poi arriverà in Consiglio comunale. A quel punto farò le dovute considerazioni sul ruolo da tenere in veste di presidente dell’aula Giulio Cesare e consigliere. Il dibattito deve avvenire nella massima serenità».
Marcello De Vito, coinvolto nell’inchiesta ‘Rinascimento’ e ancora sotto processo, è tornato in carica nei mesi scorsi dopo che è stata accolta l’istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali.
Fonte: La Repubblica
Bello schifo! Uno sotto processo torna in carica in giunta. E la Raggi mi parla di cambiamento?
Già che ce sta po mette come tesoriere del comune il cognato de Riina.
Ma ancora che parli a Virginia! A parole volevi rigirarla come un calzino sta città e manco sei stata capace de rattoppà i buchi.
Ancora che fiata questo? Non ho parole.. quando sono le elezioni per il sindaco?
Bene, tutto procede al meglio…
Continua la soap opera.
Rinascimento..in pieno Medio Evo..bah..
Le cose in Italia sono talmente lente che quando poi le fanno (se le fanno) sono già obsolete, la storia dello stadio della Roma è una delle peggiori in assoluto, emblema di un Sistema Paese pachidermico-elefantiaco destinato al collasso.
@Dark Dog concordo in pieno con te. In Inghilterra hanno fatto lo studio nuovo per il Tottenham in meno di un anno. Tra presentazione del progetto e fine dei lavori non sono passati più di tre anni. Hanno tirato su un capolavoro con intorno negozi e stiamo parlando del centro di Londra non delle campagne!
fosse solo una questione di tempi… mafie, interessi economici e faide politiche, sabbie mobili e quant’altro.
Visto che non vogliono ecomostri di cemento, lo stadio della roma lo hanno sciolto nell’acido.
Solo spazzando via questi nani cantastorie alle prossime elezioni potremo sperare nello stadio ,questo è stato carcerato e ancora parla …
Già siamo al collasso
Non c’è nulla di formalizzato…….praticamente sono solo chiacchiere…….chiacchiere che questa giunta di scappati di casa continua a propinare sia a livello comunale,regionale e nazionale. Mai giugno 2021 sarà il giorno più bello per Roma.
😂😂😂😂😂 c’è tempo Paisà……sarai mica matto? Troppo presto…pensa prima ai cazzi tua, hai visto mai che poi non riesci a mettece er becco? Che paese di merda….
Perché c’è la foto di Forrest Gump?
“La vita è come una scatola di cioccolatini… non sai mai quello che ti capita.”
A noi, con Raggi & Co., c’ha detto pedalino…
Buffoni…vi sono rimasti 9 mesi poi fuori dai c……i
mi faccio 2 risate quando tra non molto ci sarà l elezione del sindaco e vedrete che o prima o durante l elezione parleranno e cercheranno voti sopratutto promettendo lo stadio fosse per me glielo farei firmare col sangue ma come sempre poi si rimangeranno tutto che schifo ma non se vergognano manco un pochetto io non riuscirei a guardarmi allo specchio
Perché il SUPREMO ce l’ha con noi?..Zaniolo, lo stadio, i 5stelle…
Cosa abbiamo fatto di male? Io ho detto qualche parolaccia allo stadio e rubato una maglietta alla COIN…giuro non ho fatto altro..
Capisco rubbà na majetta… ma alla COIN???
Per curiosità mi sono andato a leggere gli articoli su il Caffè di Roma che anticipava ieri Arfio…e niente, non mollano…con le altre 9 zone che ce famo se si deve ripartire da zero? sprechiamo altri 10 anni? perchè è sicuro come la morte che se Friedkin dice ok, ci spostiamo sulla Togliatti (o qualsiasi altro sito), spunta un’altra serie di Soprintendenze, Comitati e Associazioni, che c’hanno qualcosa da ridire. Perchè alla fine la questione è solo che devi fa magnà più gente possibile, e quelli che non magnano ti romperanno sempre le @@, che tanto un motivo lo trovano sempre, dai cocci romani, al terreno scadente, alla rara specie di anfibio, a li mejo mortacci loro…
Ma Arfio accennava a una sorpresa coi fiocchi e controfiocchi…
Qual è?
La Raggi che chiede scusa?
criPtico,
non mi meraviglierei se il nostro Arfio de Roma fosse proprio Daniele Castri, l’estensore dell’articolo in questione. Stessi argomenti, triti e ritriti, ripetuti all’infinito…
Ne sono convinto da tempo: la questione stadio sarà risolta (chissà quando) in qualche aula di tribunale. Spero solo che Friedkin abbia fatto bene i suoi conti.
criPtico e compagnia bella mi fa piacere constatare che a voi l’esistenza di un’alternativa concreta a Tor di Valle senza problemi nel comune di Roma non fa né caldo né freddo.
Se volete andare sul posto comprate un bel biglietto della metropolitana e scendete alla fermata ”Fiera di Roma nord”. Ricordate di portare il pallone, così tirate quattro calci.
Chi ha reso impossibile l’approvazione di Tor di Valle, a parte i vincoli che sono subentrati dopo, dopo la prima delibera, è il famoso milione di metri cubi che era una follia urbanistica speculativa.