El Shaarawy, torna il sorriso: a gennaio sarà della Roma. La formula dell’accordo

31
15123

AS ROMA CALCIOMERCATO – Le faccine tristi su Instagram potrebbero diventare presto sorridenti. Stephan El Shaarawy ha visto sfumare il suo sogno di tornare alla Roma per mancanza di tempo: l’operazione nata nelle ultime ore di mercato non è riuscita a mettere tutti i tasselli a posto, ma a gennaio le cose si sistemeranno.

Per il Faraone è pronto il ritorno in giallorosso, dovrà solo aspettare qualche mese: stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), la trattativa tra la Roma, lo Shanghai Shenua e il giocatore azzurro è già delineata.

I giallorossi pagheranno 1,5 milioni per il prestito oneroso di El Shaarawy al club cinese, ma inseriranno anche un diritto di riscatto, formula che avrebbero voluto approntare nelle ultime ore del mercato appena concluso. Per il giocatore, disposto a una sensibile riduzione di stipendio, contratto da 3 milioni a stagione. 

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalvario Pastore: la Roma pronta a chiedere la rescissione in caso di stop oltre i 6 mesi
Articolo successivoControllo totale del club: ecco come Friedkin vuole la Roma tutta per sè

31 Commenti

    • Si e un centravanti infatti. Milik a parametro zero è il migliore. Con Dzeko in scadenza in 2022 sarebbe il meglio da fare.

    • Solo? Ma a sto fruttarolo ie volemo fa passà co cosi poco? ! Go home fruttivendo ! Ma dico ioo …ma armeno, un er sostituto de dezco oo voi comprà? E un sostito de Zaniolo, e la difesa …solo smallig e il portiere …se s’imfortunano sti due che apreno aa porta ma se adeveno chiedi chiude non sanno nemmemo come se fa ! e n’ala destra nooo… stamo ae solite, do st’imboglia popoli, ar massimo ce toccherà combatte pe resta daa parte detra dea classifica ! (O_O)

    • 1Bomber formellese fracico ricottaro, tana pe lo sbiadito sociopatico… Tutto quello che ci augurate, Cristo 1000 volte de più ve lo rende!

  1. Si ma facessero in modo che il giocatore sia disponibile il 2 gennaio non ridursi all ultimo giorno con l affanno, a Gennaio c è la coppa Italia e magari si può provare a non essere buttati fuori subito

    • Sì e poi lo scrive “Leggo”… Tutto fatto, tutto pronto, non ve preoccupate, se decurta lo stipendio (da 16 lordi a 3…), fa la faccina sorridente, canta “Grazie Roma” e sta già sull’aereo… Aspetta un po’, aspetta un po’… No, niente, mi comunicano dalla regia: “brusco stop, improvviso dietrofront, Xi Jin Ping avrebbe detto che Elsha non deve partire”… Mamma mia! Tana pe’ i ca..ari! Il calciomercato è finito, fino a gennaio, o almeno fino a Natale, pensiamo a quello giocato, che di problemi questa squadra ce ne ha abbastanza!

  2. Come diceva rocco per vincere serve:
    un portiere che para un macellaio in difesa un genio a centrocampo e un mona che la butta dentro.
    Il portiere non lo abbiamo, il macellaio è l’albanese, manca qualcosa a centrocampo (per me il cambio di passo) e il centravanti, se dzeko non si sveglia.
    io prenderei castrovilli torreira (fuori cristiante e pellegrini, ben venduto però almeno 45 pippi)
    il sostituto di dzeko che, a questo punto, prederei sano (no milik, fatto salvo che lo prendiamo a pochi spicci)
    terzino destro.
    e ce la giochiamo.

    • Locatelli ed un simil Pogba o uno Strootman preinfortunio è ciò che serve a centrocampo,Pellegrini,Castriovilli,lo stesso Veretout sono tutte mezz’ali,ma se si gioca a 2 solo Veretout si adatta comunque bene,Diawara va bene solo come riserva

    • Il Cristante di ieri sera in Nazionale nel suo ruolo naturale ha fatto una buona partita.
      L’avrà forse visto anche Fonseca?

  3. Ma magari fosse, sarebbe veramente un gradito ritorno, non si potrebbe studiare un modo chiedere una deroga, per farlo già allenare a trigoria per questi due mesi , così a gennaio ce lo ritroviamo in forma smagliante ed i suoi gol ci potrebbero dare là champion

  4. Per adesso si potrebbe giocare anche con il 4 2 3 1
    Mirante
    Santon. Kumbulla Smalling Spinazzola
    Karsdorp Ibanez. Mancini Calafiori

    Veretout. Diawara
    Cristante Villar

    Pedro. Pellegrini. Mickitarian
    Brunetto. Carles Perez
    Dzeko
    Mayoral

  5. GRANDE FORZA roam DE UN PECORARO TRAVESTITO E sbiadito as sole COME TUTTI LI BURINI ..o sei completAmete scemo o fa presto de torna a scola pe fatte spiega cosè l’IRONiA TONTO !!

    • Eh ma pure te me sa che a scola un salto ce lo dovresti fa… Co la mascherina, eh, mi raccomando.

    • Dandolo, visto che, almeno cosi sembri, una persona educata, puoi spiegarmi il senso di cio che ” pacatamente e dolcemente ” mi scrive : 1Bomber formellese fracico ricottaro, tana pe lo sbiadito sociopatico… Tutto quello che ci augurate, Cristo 1000 volte de più ve lo rende! ? E lo scrive perche secondo lui ho augurato alla Roma hissà così …: Solo? Ma a sto fruttarolo ie volemo fa passà co cosi poco? ! Go home fruttivendo ! Ma dico ioo …ma armeno, un er sostituto de dezco oo voi comprà? E un sostito de Zaniolo, e la difesa …solo smallig e il portiere …se s’imfortunano sti due che apreno aa porta ma se adeveno chiedi chiude non sanno nemmemo come se fa ! e n’ala destra nooo… stamo ae solite, do st’imboglia popoli, ar massimo ce toccherà combatte pe resta daa parte detra dea classifica ! (O_O)

      Si è vero, ho risposto in toni molto irritati e pesante, ma lui PER PRIMO aveva usato suoi, perfidi offensivi e SENZA motivo, visto che il mio post era CHIERAMENTE ! ironico. Semmai si dovevano offendere i finti tifosi romanisti, quelli che si lamentano sempre anche se magari compriamo Maradona !

      In attesa di un tuo parere sulla vicenda …Te saluto e Daje Roma che st’anno me sa proprio che divertimo 🙂

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome