AS ROMA NEWS – E’ stata appena diramata la lista dei convocati di Paulo Fonseca per Bologna-Roma. In elenco figurano i nomi di Mirante, che non è al meglio, e Riccardo Calafiori, tornato a disposizione dopo la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla gara contro il Cska Sofia.
Tornano a disposizione Veretout e Pellegrini, e forse per questo il giovane Milanese resta fuori dall’elenco dei convocati. Questi i calciatori in lista:
PORTIERI: Farelli, Pau Lopez, Boer, Mirante.
DIFENSORI: Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Smalling, Fazio, Kumbulla, Bruno Peres, Spinazzola, Calafiori.
CENTROCAMPISTI: Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara.
ATTACCANTI: Dzeko, Mayoral, Carles Perez, Mkhitaryan.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Allora mancano “solo” Mancini, Pedro, Santon, Pastore e Zaniolo.
e..appunto..Milanese!!
SI ma dillo a bassa voce che uno , in un ‘altra notizia ,ha scritto che ci dice bene che giochiamo contro squadre decimate… pensa come stiamo messi…
Vai a Bologna….con solo 5 centrocampisti…..
Mah🤔🤔🤔🤔🤔!!!!!!?
Mancini avevo detto che non ja faceva menomale che è tornato Smalling per Milanese lasciamo il ragazzo tranquillo
Diawarà in piena confusione e Pellegrini in una condizione psicofisica mediocre ma romano si, e Milanese con fame, tigna e tecnica a casa, bravo Fonseca……, un allenatore bravo troverebbe sempre il modo di far giocare titolari ragazzi come Calafiori, Villar e Milanese, anche prendendosi RESPONSABILITÀ di lasciare in panca i “vip” .
4 portieri convocati mi sembra esagerato. Ne avrei chiamato uno 8n meno e messo in lista pure milanese