AS ROMA NEWS – Un’indiscrezione di formazione arriva in questi istanti da Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio di Roma-Torino: stando a quanto riferisce l’emittente satellitare, questa sera l’armeno Mkhitaryan andrà in panchina, con Pedro che prenderà il suo posto insieme a Pellegrini sulla trequarti.
Fonseca infatti avrebbe deciso di concedere un turno di riposo all’attaccante giallorosso, tra i migliori in questo avvio di stagione. L’allenatore portoghese pensa dunque anche alla gara di domenica contro l’Atalanta, dove un Mkhitaryan al 100% può essere decisivo.
Stasera a centrocampo verrà confermato Gonzalo Villar al fianco di Veretout. Lo spagnolo dunque sarà chiamato a fare gli straordinari: per lui sarebbe la quarta partita consecutiva da titolare.
Fonte: Sky Sport
Tante partite da giocare. Fonseca fino ad adesso ha fatto vedere di saper gestire la rosa cosi fidiamoci di lui.
Giusto far riposare Miki che ha sempre giocato e dare più minuti a Villar nelle gambe
Giusto
Riusciamo a fare turn-over anche con Mkhitaryan e Pedro, ottimo.
Certo perdiamo tanto nel potenziale in attacco, ma se entra più avanti, Miki nel secondo tempo fresco e smanioso è un cliente che non auguro a nessuno.
La rotazione dei vecchietti, patrimonio della romanità .
No per me la partita è stasera sono queste le partite da vincere
poi con L’Atalanta vedremo
Torino con noi sempre nelle condizioni di dover fare la partita della vita ricordo ancora l’eliminazione dalla Coppa Italia con in porta Milinkovic Savic che ci sarà guarda caso stasera
Non vorrei prendessimo sotto gamba questa partita per me decisiva
saluti
Non penso che con Pedro dzeko e Pellegrini davanti stiamo messi male…piuttosto penso che più che far riposare miki, fonseca voglia dare fiducia alla coppia Veretout Villar (come dargli torto?)
Fiducia a Fonseca , che spazio anche nel secondo tempo per Miki , importante 3 punti.
Ci sono tante partite da giocare e tutta la rosa deve essere coinvolta
Forza Roma
Importante vincere stasera ma è anche giusto che riposi Miki che sta giocando moltissimo e verrebbe sostituito da Pedro (non uno così). Poi nel secondo tempo se tutto va bene farei riposare anche Karsdorp e Spina, ma vabbè aspettiamo e vediamo come va. Forza Roma!
bisogna farne riposare il più possibile, se il risultato lo consente. fonseca devemigliorrare in questo. se vinci con margine, togli subito quanti pùà titolari che puoi per farli riposare
Per me è sbagliato, Miki insieme a Dzeko è l’unico che mi da l’impressione di poter segnare o di mettere davanti la porta avversaria i compagni, ed è quello che con i suoi strappi spezza in due le squadre avversarie.
Speriamo bene e Forza Roma
Non è l’unico, è che in questo momento è in forma smagliante, è da l’impressione di essere lunico, mentre Pedro ha perso un po’ di lucidità . È giusto ricordarsi il Pedro delle prime giornate dove faceva quasi tutto solo (Miki doveva ancora entrare in condizione). Secondo me un po’ di turnover ci sta (Pedro per Miki), ma non troppo.
forse giocano Dzeko – Majoral
Pedro AVEVA bisogno di riposare
Micky AVRÀ bisogno di riposare
Villar DA geometrie ,fluidità al gioco , pulizia .
Pellegrini Ha un momento MAGICO da sfruttare
Veretout ha solo BISOGNO di un sostituto all’ occorrenza
Probabilmente Micky gli ultimi 30 minuti : ok anche in proiezione Bergamo.
Karsdorp anche va un po’ preservato e Brunetto a sx :giusto anche questo.
Calafiori ha BISOGNO di minuti come Majoral
CONCENTRAZIONE grinta intensitivita ….e i 3 punti
PS Dzeko ricordati la promessa : 2 gol da recuperare
Forza TUTTI FORZA ROMA.
no è che me serve un gol di Miki (due anche meglio) per vince al fantacalcio 🙂
Quanto sarebbe utile in situazioni simili avere già Elsha…
Caro Fons per risparmiare energie in vista dell’atalanta la ricetta è… semplice: chiudere la partita con il toro stasera nel primo tempo è poi fare velocemente i cinque cambi 😉 Forza Roma!
Buona scelta di Fonseca. Il centrocampo migliora con Villar regista al posto di Pellegrini regista (non è il suo ruolo) e Pellegrini ha fatto grandi partite quando gioca più avanzato.
Se questa indiscrezione è autentica, mi aspetto un Pedro letteralmente avvelenato in campo stasera, tanto da mitigare in gran parte l’assenza di Miki.
Lascerei anche molto spazio per Borja, un altro che ritengo possa fare malissimo alla difesa del Toro.
Io vorrei fare un discorso profondo e intrinseco. Una valutazione pragmatica con risvolti etici e sportivi.
Stasera tocca vince. PUNTO.
Il Toro dà sempre filo da torcere contro le big. Contro Conte, che a circa 20 minuti dal novantesimo perdeva 2 a 0 (e l’ha ribaltata con parecchia buona sorte), avevano davanti la coppia Verdi e Zaza. Ottimo manchi Verdi, ha da solo la qualità degli altri messi insieme. Senza Zaza, dobbiamo bloccare solo Belotti. A centrocampo sono capaci, ma senza cambi (Baselli, Meite’). Se poi non gioca Sirigu, tanto meglio… la loro difesa non é ancora chiara nei titolari. Importante l’approccio, e i primi 20/30 minuti. Dobbiamo mettere subito le cose in chiaro.