SKRINIAR: “Il gol di Mancini? Mi ha colpito con un gomito. Abbiamo sprecato troppo”

35
4453

NOTIZIE ROMA CALCIO –  Milan Skriniar ha parlato a DAZN al termine del match pareggiato contro la Roma. Queste le sue parole:

Il gol di Mancini?
“Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, peccato che non siamo riusciti a vincere. Mancini mi ha colpito col gomito, ma non possiamo dire niente all’arbitro. Dobbiamo recriminare le occasioni mancate”.

Il gol?
“Il bacio è per la mia bimba e per la mia ragazza, avevo detto che avrei segnato oggi”.

Hai ritrovato fiducia?
“Anche quando non giocavo mi allenavo sempre bene, poi il mister mi ha ridato fiducia e sono felice. Ci sta non giocare bene in un periodo ed è giusto che giochino altri, sono contento che ora il mister mi abbia ridato fiducia e posso ripagarlo con le prestazioni”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCONTE: “Bella partita contro la Roma, una squadra che ha gli stessi nostri obiettivi”
Articolo successivoFONSECA: “Bel primo tempo, poi 20 minuti fatali. Se vogliamo giocarcela con le grandi dobbiamo essere sempre aggressivi”

35 Commenti

  1. Angolo per il goal inesistente e fallo di hakimi grosso come una casa su mikhytarian che è uno scandalo ci mancano 4 punti in classifica tra Inter e Sassuolo!

    • e il Verona te lo sei scordato? La sconfitta a tavolino brucia ancora come non mai, per non dimenticare , sto nero e nun me passa…

    • In ogni caso.. Esatto 😂😂😂😂 a Roma è spento il var per cause tecniche… Fuori la stanza var.m c’è scritto! “torno subito” 😂

  2. Ma nessuno ha visto la trattenuta di vidal su Mancini nel secondo tempo??? Su angolo, quando c’è stato il mischione in area degli striscianti. Aggrappato con tutte e due le mani, una avanti e una dietro per non sbagliare. Non ha nemmeno saltato, la sola preoccupazione era tenere mancini che infatti ha mancato il colpo di testa. Boh…

    • impossibile non vederla, mi chiedo perchè nessuno in campo abbia detto nulla, per primo mancini stesso, e trovo ridicolo che il var sia andato a controllare un presunto fallo di mani di Smalling (la palla dli era passata a 20cm dal braccio) e non questo episodio.

  3. Questa è la tecnica dirigenza Rubentus quando fa un furto mando con TV i dirigenti a piangere ricordare Nedved nella famosa partita contro di noi. Invece noi stiamo zitti e ci mancano i punti contro Sassuolo Verona e ho grossi dubbi anche oggi

  4. Ma guarda che se sta a sbajà non è mancini ke ja dato na gomitata è lui che è annato addosso ar gomito de mancini. Se non lo mancava di sicuro non sarebbe andato addosso ar gomito de mancini

  5. Dopo le nefandezze arbitrali di oggi ,da me previste,avendo azzeccato la presenza di Orsato al VAR fin da mercoledì…mi chiedo : ma perchè Friedkin non alza la voce? Ma ce l’ha,la voce,la parola ? O è perchè non sa l’italiano?
    Basta che lui dice Fucking idiots,riferendosi agli arbitri e tutti lo capiscono..

  6. Sei uno scarpone, giocatore più falloso della serie A e ancora parli, angolo inesistente e ancora parli, me sembri Robocop col pallone tra i piedi, te dovresti solo che vergognà.

  7. Io non capisco perché visto che prevedi tutto non ci dai 5 numeri buoni
    Io non so ome sei fuori da qua ma se sei così
    W il lockdown

  8. A rammollito te sei peggio de na piaga, sei piu falloso tu ke de tutta a Serie A, e hai il coraggio de lamentare, ma xke nun te guardi davanti allo specchio x quando sei ridicolo te sei come Condo nun ce sta a perde e nemmeno ke qualcuno è mejo de te aripijate mollusco Forza Roma Sempre

  9. Quindi, buffone che non sei altro, se non puoi dire nulla all’arbitro (virgolettato nell’intervista) cosa ti lamenti di un colpo in faccia? Ammesso che ci sia stato (non ho visto la partita)…

  10. Ho visto 90° minuto, hanno fatto rivedere solo i due episodi contestati dall’Inter, bocciandoli entrambi. Neanche una parola sui falli subiti dalla Roma, come sempre

  11. Te la doveva spaccare la faccia…ma fortunatamente non e’successo. Mancini ci serve per venerdì. Tu giochi o no contro la juve e la stessa cosa. RONALDO SI farà beffe di te. Scamorza.

  12. Skriniar vergognoso: sulla carica di Hakimi a Mhkitaryan (rigore netto!!!) urla all’armeno di rialzarsi come una foga da ebete isterico, poi simula penosamente un colpo d’aria sul gol di Mancini. Degno membro della squadra di Conte…

  13. Ahahahah…clown attore.. Normalissima elevazione di due giocatori, solo che il nostro campioncino t’ha magnato in testa!!.piagnone!! Anziché fargli i comimenti da uomo a uomo parli di un fallo inesistente,. Vergogna!!!! Te e il becchino mr tuo che all’intevista dazn rosicava triste e scuro con il suo faccione parrucchinato neanche fosse l’allenatore del Foligno, uomo di una tristezza incredibile .Grandissimo goal di Mancini, fatto coc prepotenza e cuore!! Ho goduto cime un pazzo, se la sentivano già in tasca..ahajhah, nell’ esultanza smodata a momenti mi faccio male.!!!..grande Roma grande gruppo, e daglie Lopez, oggi meriti 7.5, alla faccia di chi lo aveva già bollato come pippa da smaltire!!!!.un uomo può sbagliare ma va’ incitato e gli va data occasione di rilanciarsi anche per il bene della Roma…..sotto ora con gli sfollati, regoliamoli come una piccola tale sono !!..

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome