ULTIME DA TRIGORIA – Ancora a parte Dzeko, Mkhitaryan e Pedro. Gestione programmata per Pellegrini

12
4471

NOTIZIE AS ROMA – Secondo giorno di allenamento a Trigoria per la Roma dopo la vittoria per 4-3 sullo Spezia e in vista della partita contro il Verona di domenica sera.

Edin Dzeko continua a lavorare individualmente, al pari di Pedro, Mkhitaryan e Calafiori. Lavoro personalizzato per Lorenzo Pellegrini: niente di allarmante per il capitano giallorosso, per lui una normale gestione programmata.

Pastore continua il suo lavoro personalizzato per il recupero completo, dividendosi tra gruppo e lavoro individuale. Zaniolo ha ricominciato a correre, e il suo rientro si avvicina.

Redazione Giallorossi.net

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI Friedkin preparano una multa esemplare per Dzeko
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Il problema è se Dzeko fa ancora bene alla Roma”, PRUZZO: “Scambio di prestiti con Icardi”, CORSI: “L’arrivo di Allegri sarebbe la fine dei pallottiani”, JURIC: “De Zerbi lo eviterei come la peste”

12 Commenti

  1. Sinceramente mi preoccupa più Calafiori che tutto il resto…
    Tra l’altro, possibile che nessun giornalista possa spiegare o almeno chiedere cosa ha?

    • Ovvero ti preoccupa chi in pratica ha giocato mezza partita e non l’ assenza di miky che potrebbe portarci a schierare contro il Verona la stessa squadra che ha fatto una fatica immane per battere una pericolante come lo spezia?Direi che il Verona è ben altra compagine rispetto ai nostri ultimi avversari ed anche rispetto a quello che mezzo incompleto ci ha messo in chiara difficoltà all’ andata. Perdersi nei meandri dei problemi di calafiori mi sembra quantomai superfluo con tutto il rispetto.
      Andiamo bene…

  2. Raga ma seriamente ma perché i Friedkin non licenziano il signor Pastore per giusta causa?
    Qualcuno me lo spiega? Possibile che nessuno lo metta in riga a questo signore?! Citando un articolo che ho letto su Il Romanista:
    “Sfruttando, peraltro, un preciso aspetto del regolamento che prevede, a fronte di sei mesi di indisponibilità di un giocatore per allenamenti e partite, la possibilità di un è stato bello, ci abbiamo provato ma arrivederci e grazie. Servono centottanta giorni di stop totale perché una società possa sfruttare questa opportunità. A oggi, l’ultimo Pastore conosciuto è datato ventisette luglio quando fu inserito nella lista dei convocati per la penultima partita del passato campionato”
    Ci siamo ai sei mesi di inattivitá ormai.. vista la totale assenza di dignitá ci vorrebbe una decisione forte della societá per risolvere il problema. Mandarlo via, tagliargli l’ingaggio, insomma intervenire per risolvere il problema una volta per tutte.

    • “sei mesi di indisponibilità di un giocatore per ALLENAMENTI e partite”
      Pastore s’è allenato fino a fine Luglio,
      è tornato a Trigoria a Dicembre, non sono sei mesi senza allenamento sono 5 scarsi.
      Tra l’altro il regolamento non specifica neanche dove uno debba allenarsi:
      magari conta anche in clinica o a casa.
      Punto.

    • Pastore ha un COSTO DI AMMORTAMENTO , per il residuo di contratto.
      In caso di licenziamento questo COSTO va iscritto a bilancio come MINUSVALENZA su un unico anno.
      PUÒ la ROMA creare una così grossa MINUSVALENZA ?
      NO.
      Può però , dopo 6 mesi di NON CONVOCAZIONE , concordare un abbassamento dell’ ingaggio.

    • Pastore ha un contratto regolare. Ottenuto senza minaccia armata, e nessuno ha al momento dimostrato che è “circonvenzione di incapace”, averlo firmato. In effetti il motivo per cui si rispettano i contratti in mancanza di accordi tra le parti contrari é lo stesso che é alla base del rispetto degli stessi che tutelano un lavoratore delle pulizie o un operaio qualunque (con molto rispetto sia chiaro).

    • adesso che si allena fai polemica,… e che caxxxo . se torna quello di prima fai uno squillo perche ci divertiamo tutti… Daje Javier dajeee Roma dajeee

    • Sono troppo curioso di vedere Miky insieme a Pastore, Zaniolo e a Borja… aspetto ancora, ma se non torna mi incaxxo, ahahahahah Dajeeee

    • Secondo me la questione centrale non è il decorso dei sei mesi, che ovviamente lui non farà trascorrere lontano da Trigoria, ma l’idoneità alla mansione di atleta. Se non è più idoneo definitivamente e, ovviamente, non è ricollocabile, si può licenziare. Non credo abbia competenza dirigenzisli o di concetto, per cui può andare a fare il magazziniere, se ne è capace, con relativo stipendio, oppure è certamente licenziabile. Altro discorso è se risulta recuperabile, ma queste sono valutazioni da medico sportivo e sarei curioso di sapere se la Roma ne abbia acquisite da professiojisti terzi. Perché se è recuperabile possiamo sperare di averlo in campo e questa sarebbe una gran notizia. Ma nulla e dato sapere, come al solito. Certamente il tempo trascorso dall’ultimo infortunio mi pare eloquente ed io penso che stiano turlupinando la mia amata A.S. Roma.

  3. Scusate ma leggo ora dalla Zucchelli (Twitter):
    “Edin Džeko, che quest’oggi ha svolto una seduta di allenamento individuale, è stato sottoporto ad un’ecografia, la quale ha confermato sia il problema alla coscia sinistra che al flessore destro.”
    Ma quindi è davvero infortunato??

    • No, Edin ha pagato i tecnici di laboratorio perché risultasse infortunato. Pare l’abbia fatta ad Avellino…😉

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome