Roma, riecco El Shaarawy: “Contentissimo di essere tornato. Fisicamente sono pronto”. Domani l’ufficialità (VIDEO)

42
10052

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Riecco il Faraone. Stephan El Shaarawy sarà il primo acquisto del mercato invernale della Roma: l’attaccante sta svolgendo in questi minuti le visite mediche a Villa Stuart e poi si dirigerà a Trigoria per firmare il contratto con i giallorossi.

Il giocatore è arrivato questa mattina davanti alla clinica romana mostrandosi molto sorridente davanti ai cronisti che lo tempestavano di domande: “Sono tanto contento di essere tornato”, le prime dichiarazioni di Elsha ai cronisti. “Se sono pronto fisicamente? Sì”, il messaggio lanciato a Fonseca.

Il giocatore, svincolatosi dallo Shangai Shenua, firmerà un contratto di due anni e mezzo a circa 3,5 milioni di euro. Questo il video del suo arrivo a Villa Stuart con le sue prime dichiarazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00Slitta a domani l’ufficialità di Stephan El Shaarawy: “colpa” di Tiago Pinto che è tornato tardi da Milano, e non ha potuto essere presente alla firma del calciatore. Tutto rimandato a domani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSfuma Fazio al Parma: decisivi i tentennamenti del giocatore
Articolo successivoDalla Spagna: Allegri ha detto no alla Roma, è l’erede di Zidane al Real Madrid

42 Commenti

    • Ne sono felicissimo ,ma qualcuno lo ha detto a punto che ci servono i centrocampisti coi difensori e non attaccanti che ne abbiamo 1000?

    • Corretto intelligente rispettoso e con le veroniche che mandano in bambola l’avversario,Grande Faraone

    • Bentornato Elisha e grazie. La nostra società ha avuto 16 milioni di euro dalla tua vendita e dopo un anno e mezzo ti ha ripreso gratis. Anche considerando i soldi spesi per sostituirlo é stato un ottimo affare. Poi dal punto di vista umano è un bravissimo ragazzo.

    • Je faccio sempre tana a sti sorci biancocelestibluazzuri…ce cascano sempre come quer pollo che c’hanno pe stemma. Ma come mai state sempre qui? Su le paginette vostre esce v’esce er 404?

  1. E lo siamo anche noi, tanto contenti che sei tornato.
    Ci hai dimostrato attaccamento alla maglia e hai fortemente voluto la Roma, solo la Roma.
    Con l’opportunità di un mondiale alle porte e la fame potrai essere veramente utile alla squadra.
    Bentornato Elsha

    Forza Roma, sempre e comunque

  2. Mi sei mancato terribilmente.
    I tuoi colpi di genio difficilmente si dimenticano.
    E poi quel sorriso da bravo ragazzo… Spacca la porta Stephan! Portaci in Champions e conquistati un posto per il Mondiale!

  3. Portaci in alto Stephan! Quest’anno si puo sognare! Riporta serenità alla squadra che invece di unirsi e lottare si mette a fare tarantelle!

  4. Grande El Sharawy, sono molto contento professionista vero, e grande persona,e non da meno ottimo giocatore, che non fa il male della squadra, mai.
    Servirebbero piu persone come lui e a casa le fighett*

    Forza Roma
    Forza ELSHA

  5. Sarebbe, lui si, perfetto per lavorare con Edin….se solo i nostri dirigenti lo capissero. In realta’ lo dovrebbero capire anche i due Lusitani…

    • può essere pure che un pò de panza ci sia, un conto è Allenarsi e un conto allenarsi. Ma sta bene dai, non mi pare particolarmente sovrappeso, si vede

  6. Con Elsha l’attacco acquista in fantasia, capacità realizzativa e copertura in fase di non possesso palla. EL Shaarawy e/o Mkhitaryan poi Mayoral o Dzeko. Forza Roma!

  7. Vedere un giocatore così sorridente scendere dall’auto, e correre dentro fregandosene dei giornalisti,come se non stesse più nella pelle e non vedesse l’ora di fare le visite e firmare per indossare la maglia che alla fine ha voluto fortemente rinunciando a parecchi soldi per svincolarsi, non può che portarmi a volergli bene e stratifare per lui!

  8. Il faraone che sa dribblare segnare e crossare dzeko che sa costruire e segnare per un tempo e Micky che sa sgusciare. Gli avversari non potrebbero più raddoppiare la marcatura ai nostri attaccanti. A centro campo due tra veretout pellegrini villar e cristante. Una delle tante ipotesi se dzeko gioca solo un tempo sostituto da mayoral o da uno tra miki e faraone . Sapendo studiare le caratteristiche dell’avversario e le situazioni di giuoco si aprono numerosi scenari tra cui scegliere per sorprendere l’avversario anche nella stessa partita. Poi torna zaniolo e c’è Pedro oltre ai ragazzi della primavera. Ed infine perché no dzeko un poco arretrato e mayoral ? Bentornato faraone giocatore bravo e serio

  9. …noto come su tutti (o quasi) i commenti di questa notizia c’è quasi sempre UN SOLO pollice verso…immagino sia sempre lo stesso idiota laziale che si intrufola come una zanzara non appena apri le finestre…ma io dico…sei proprio un frustrato ad entrare in un forum giallorosso e leggere TUTTI i commenti di tifosi tanto distanti da te…ma non avete un forum vostro???? Bohhhhh….

  10. Con l’acquisto di El Sha, il recupero di Zaniolo e, spero, Dzeko il prima possibile, abbiamo un attacco stellare con loro e Miki (senza dimenticare Pedro e Mayoral).
    Con un portiere titlolare e qualche innesto di qualita’ a centrocampo in estate potremmo essere davvero competitivi.

  11. Il ritorno del Faraone, a queste condizioni poi, è un eccellente innesto.
    La nostra prima esigenza era un’alternativa di valore a Miki e Pedro dietro la punta centrale.
    Lui è perfetto x questo ruolo. La sua dinamicità e la sua grande tecnica si sposano perfettamente con il nostro gioco offensivo fatto di scambi veloci e di prima palla a terra.
    Serviva uno che come Miki e Pedro vede bene la porta ed El Sharaawy segna spesso e volentieri, anche se è produttivo pure negli assist.
    È uno che torna e lavora in fase di non possesso, cosa richiesta nel nostro gioco.
    Infine conosce l’ambiente ed è già pronto, cosa indispensabile x avere immediata utilità da un acquisto invernale.
    Considerato che è ancora relativamente giovane (28), integro e che arriva x uno stipendio normale (uno stipendio che non accettò quanto invece di rinnovare andò in Cina) direi che si tratta, almeno sulla carta, di un acquisto top che potrebbe incidere seriamente sulle nostre chances di qualificarsi x la Champions e sulla nostra capacità offensiva dei prossimi anni.
    Speriamo che la vicenda Dzeko, sia dovesse partire, sia dovesse restare, approdi ad una soluzione utile.
    In tal caso già solo con l’acquisto del Faraone le nostre chances di finire nei primi 4 e di dire la nostra in EL sarebbero più che concrete.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome