ZANIOLO: “La Roma mi ha cambiato la vita, come posso non amarla?”

27
3193

AS ROMA NEWS“La Roma mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi”. Parola di Nicolò Zaniolo, nuovo beniamino della tifoseria giallorossa la cui carriera in ascesa è stata rallentata da due gravi infortuni al ginocchio.

Ma il trequartista è pronto a tornare di nuovo in campo e a dimostrare di essere lo stesso giocatore di prima, quello che era riuscito a far innamorare i tifosi romanisti. Zaniolo, nell’intervista rilasciata al magazine Icon, giura amore alla Roma.

“Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare, mi ha regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla, le parole del talento giallorosso, che dovrebbe tornare in campo ad aprile.

Fonte: Icon

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Friedkin insoddisfatti di tanti aspetti del club, a giugno mi aspetto la vera rivoluzione”, BERSANI: “Attaccante e portiere le priorità”, CORSI: “Sabatini non è stato vittima di Pallotta, semmai il contrario”, GALOPEIRA: “Quando parla lui mi emoziono”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Fonseca recupera anche Pedro. Individuale per Smalling e Reynolds

27 Commenti

  1. Spalle larghe ragazzo.. ti proveranno a buttar giù in tutti i modi, forse anche peggio di Francesco.
    Ma tu hai 2 qualità importantissime, sei un ragazzo spontaneo e sincero oltre che un giocatore fenomenale.
    Come hanno già scritto: facci sognare, te lo meriti dopo 2 crociati te, e ce lo meritiamo noi!

  2. Grande Nicolò, core de Roma.
    Come si fa a non apprezzare il tuo talento e quello che dici.
    Hanno provato e provano ogni momento a buttarti giù, ma non ci riusciranno. Continua così.
    Ti aspettiamo in campo
    Forza Roma

    • Me lo salvo sto post….tra 2 anni ne riparliamo, ok?
      Quando gli offriranno 8/9 milioni l’anno, voglio proprio vedere l’amore. Ora è facile parlare.

    • Rosicate parecchio eh? Certo, avercelo voi Niccolò. E quanno ve capiterà d’avercelo un campione così.

    • Capità, gli potrà pure capità di avercene per caso uno: quello che mai gli capiterà sarà di avercene uno che consacrerà l’intera carriera…

  3. Una parte del finale di stagione e del conseguente piazzamento in classifica dipenderà anche dal rientro di Zaniolo. Forza Nicolò, ci contiamo!

  4. Amore reciproco.. Quanto ci manchi nico. Sei fondamentale, un trascinatore tu a 21 anni sei già un leader, spero tu possa tornare ai livelli che ricordiamo e anche di più.. Lascia stare i finti tifosi che fanno vergogna. Per fortuna la maggior parte di noi ha un po di sale in zucca💪ti aspettiamo

  5. Spero di vederlo fare il centravanti come rientra, ha classe, fisico, cattiveria, tecnica e fame, fa gol in tutti i modi ed è sempre rapace e avvelenato. Il nuovo 9 secondo me lo abbiamo in casa

  6. Quando uno, da i voti alla squadra, quando uno critica le prestazioni , i risultati, il piazzamento , deve prima fare la premessa. Così.
    Premesso che : ci manca ZANIOLO
    dopo può iniziare il pianto…

  7. Anche NOI te volemo bbene…. non fosse altro perché i cazziali t hanno preso di mira eleggendoti loro nemico giurato…e quanno i cazziali fanno COSÌ è perché ROSICANO, perché sei FORTE… ERGO, uno che fa IMPAZZIRE i cazziali sarà SEMPRE UN IDOLO per il tifoso ROMANISTA…!💪🤞

  8. Quanti strisciati invidiosi a gufare, vi ci rode non avere un campione così,. Poverini?,. Daglie ragazzo, torna più forte di prima e facci sognare, sei un grande!!!!! Che Dio ti benedica, sarai il nostro valore aggiunto ..forza Roma!!!!

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome