ZANIOLO: “La Roma mi ha cambiato la vita, come posso non amarla?”

27
3231

AS ROMA NEWS“La Roma mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi”. Parola di Nicolò Zaniolo, nuovo beniamino della tifoseria giallorossa la cui carriera in ascesa è stata rallentata da due gravi infortuni al ginocchio.

Ma il trequartista è pronto a tornare di nuovo in campo e a dimostrare di essere lo stesso giocatore di prima, quello che era riuscito a far innamorare i tifosi romanisti. Zaniolo, nell’intervista rilasciata al magazine Icon, giura amore alla Roma.

“Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunitĂ  di giocare, mi ha regalato tutta questa popolaritĂ . Come posso non amarla, le parole del talento giallorosso, che dovrebbe tornare in campo ad aprile.

Fonte: Icon

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Friedkin insoddisfatti di tanti aspetti del club, a giugno mi aspetto la vera rivoluzione”, BERSANI: “Attaccante e portiere le prioritĂ ”, CORSI: “Sabatini non è stato vittima di Pallotta, semmai il contrario”, GALOPEIRA: “Quando parla lui mi emoziono”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Fonseca recupera anche Pedro. Individuale per Smalling e Reynolds

27 Commenti

  1. Spalle larghe ragazzo.. ti proveranno a buttar giĂą in tutti i modi, forse anche peggio di Francesco.
    Ma tu hai 2 qualitĂ  importantissime, sei un ragazzo spontaneo e sincero oltre che un giocatore fenomenale.
    Come hanno giĂ  scritto: facci sognare, te lo meriti dopo 2 crociati te, e ce lo meritiamo noi!

  2. Grande Nicolò, core de Roma.
    Come si fa a non apprezzare il tuo talento e quello che dici.
    Hanno provato e provano ogni momento a buttarti giù, ma non ci riusciranno. Continua così.
    Ti aspettiamo in campo
    Forza Roma

    • Me lo salvo sto post….tra 2 anni ne riparliamo, ok?
      Quando gli offriranno 8/9 milioni l’anno, voglio proprio vedere l’amore. Ora è facile parlare.

    • Rosicate parecchio eh? Certo, avercelo voi Niccolò. E quanno ve capiterĂ  d’avercelo un campione così.

    • CapitĂ , gli potrĂ  pure capitĂ  di avercene per caso uno: quello che mai gli capiterĂ  sarĂ  di avercene uno che consacrerĂ  l’intera carriera…

  3. Una parte del finale di stagione e del conseguente piazzamento in classifica dipenderà anche dal rientro di Zaniolo. Forza Nicolò, ci contiamo!

  4. Amore reciproco.. Quanto ci manchi nico. Sei fondamentale, un trascinatore tu a 21 anni sei giĂ  un leader, spero tu possa tornare ai livelli che ricordiamo e anche di piĂą.. Lascia stare i finti tifosi che fanno vergogna. Per fortuna la maggior parte di noi ha un po di sale in zuccađź’Şti aspettiamo

  5. Qualcuno che capisce la parola… GRATITUDINE…. ❤️🧡💛 NICOLĂ’ IMMENSO! ❤️🧡💛

  6. Spero di vederlo fare il centravanti come rientra, ha classe, fisico, cattiveria, tecnica e fame, fa gol in tutti i modi ed è sempre rapace e avvelenato. Il nuovo 9 secondo me lo abbiamo in casa

  7. Quando uno, da i voti alla squadra, quando uno critica le prestazioni , i risultati, il piazzamento , deve prima fare la premessa. Così.
    Premesso che : ci manca ZANIOLO
    dopo può iniziare il pianto…

  8. Anche NOI te volemo bbene…. non fosse altro perchĂ© i cazziali t hanno preso di mira eleggendoti loro nemico giurato…e quanno i cazziali fanno COSĂŚ è perchĂ© ROSICANO, perchĂ© sei FORTE… ERGO, uno che fa IMPAZZIRE i cazziali sarĂ  SEMPRE UN IDOLO per il tifoso ROMANISTA…!💪🤞

  9. Quanti strisciati invidiosi a gufare, vi ci rode non avere un campione così,. Poverini?,. Daglie ragazzo, torna più forte di prima e facci sognare, sei un grande!!!!! Che Dio ti benedica, sarai il nostro valore aggiunto ..forza Roma!!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome