ULTIME DA TRIGORIA – Fonseca recupera anche Pedro. Individuale per Smalling e Reynolds

13
2662

AS ROMA NEWS – Altre buone notizie arrivano oggi da Trigoria: Paulo Fonseca ha recuperato finalmente anche lo spagnolo Pedro in vista della partita di domenica prossima contro l’Udinese.

L’attaccante ex Chelsea e Barcellona si è allenato con il resto del gruppo e contro i friulani sarà a disposizione del mister, anche se dovrebbe partire dalla panchina. Lavoro individuale per Reynolds, che invece non sarà convocato, e Smalling, anche lui out fino a fine mese. 

Regolarmente in gruppo sia Edin Dzeko che Stephan El Shaarawy: il bosniaco, le cui quotazioni sono in ascesa, si giocherà una maglia da titolare con Borja Mayoral. Il Faraone invece partirà dalla panchina, ma un suo utilizzo a gara in corso è molto probabile.

Questa dunque al momento la probabile formazione anti-Udinese: Pau Lopez, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZANIOLO: “La Roma mi ha cambiato la vita, come posso non amarla?”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

13 Commenti

  1. Bentornato. PEDRO.
    3 gol e 3 assist all’ inizio
    .Purtroppo l’ età avanza ed è più dura smaltire infortuni.
    GIOVANI SANI FORTI MOTIVATI.
    SICURAMENTE però ,una volta in campo DARÀ il massimo : a Torino….

  2. bravo Toto

    ora conta solo vincere ed e’ ora che Fonseca la smetta di fare il permaloso, se ha le palle e’ ora che le metta sul tavolo.

  3. Miki/Pellegrini è la migliore coppia di trequartisti al momento ma la cosa positiva è poterli sostituire a partita in corsa con altri 2 giocatori importanti come Elsharawy/Pedro. Questo alla lunga farà la differenza

  4. Con l’impiego a regime del faraone deve ritornare al 4 2 3 1, e’ inutile continuare con digests a tre, soprattutto visto che stiamo prendendo gol a valanga…Non credo pero’ che fonsie sia molto d’accordo, e’ troppo testardo e incapace tatticamente per farlo

    • Ma non ti bastava fare la tuavipotesi tattica e finirla lì.
      Che kaxxo ce metti che rompi con Fonseca.
      Sta alla ROMA e lui te tocca tifa’.
      Sennò dai addosso alla ROMA.
      FORZA ROMA e FORZA FONSECA ( CHI METTE METTE)

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome