AS ROMA NEWS – Altre buone notizie arrivano oggi da Trigoria: Paulo Fonseca ha recuperato finalmente anche lo spagnolo Pedro in vista della partita di domenica prossima contro l’Udinese.
L’attaccante ex Chelsea e Barcellona si è allenato con il resto del gruppo e contro i friulani sarà a disposizione del mister, anche se dovrebbe partire dalla panchina. Lavoro individuale per Reynolds, che invece non sarà convocato, e Smalling, anche lui out fino a fine mese.
Regolarmente in gruppo sia Edin Dzeko che Stephan El Shaarawy: il bosniaco, le cui quotazioni sono in ascesa, si giocherà una maglia da titolare con Borja Mayoral. Il Faraone invece partirà dalla panchina, ma un suo utilizzo a gara in corso è molto probabile.
Questa dunque al momento la probabile formazione anti-Udinese: Pau Lopez, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Secondo me gioca Dzeko.
Speriamo
Bentornato. PEDRO.
3 gol e 3 assist all’ inizio
.Purtroppo l’ età avanza ed è più dura smaltire infortuni.
GIOVANI SANI FORTI MOTIVATI.
SICURAMENTE però ,una volta in campo DARÀ il massimo : a Torino….
El Shaarawy insieme a Miki e Dzeko
E’ Pellegrini lo mettiamo in panchina? Non penso. El Sha puo entrare a gara in corsa.
Pedro e Miky li considero il TOP, per me hanno bisogno di alternarsi per preservarli da infortuni, ❤️🧡💛
c’è da recuperare Fonseca che è ancora in confusione
bravo Toto
ora conta solo vincere ed e’ ora che Fonseca la smetta di fare il permaloso, se ha le palle e’ ora che le metta sul tavolo.
E Pastore?
Che domanda……Sta con le pecore
Miki/Pellegrini è la migliore coppia di trequartisti al momento ma la cosa positiva è poterli sostituire a partita in corsa con altri 2 giocatori importanti come Elsharawy/Pedro. Questo alla lunga farà la differenza
Con l’impiego a regime del faraone deve ritornare al 4 2 3 1, e’ inutile continuare con digests a tre, soprattutto visto che stiamo prendendo gol a valanga…Non credo pero’ che fonsie sia molto d’accordo, e’ troppo testardo e incapace tatticamente per farlo
Ma non ti bastava fare la tuavipotesi tattica e finirla lì.
Che kaxxo ce metti che rompi con Fonseca.
Sta alla ROMA e lui te tocca tifa’.
Sennò dai addosso alla ROMA.
FORZA ROMA e FORZA FONSECA ( CHI METTE METTE)