AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

37
5826

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 11 febbraio 2021:

Ore 18:30 – “Ribadisco che non esercito l’attività di agente sportivo, ma svolgo esclusivamente l’attività di scouting in conformità a tutte le disposizioni previste dalla legge, nonché dai regolamenti FIGC e CONI. Diffido chiunque dal persistere in strumentalizzazioni contenenti approssimazioni e imprecisioni riguardo la mia attività, riservandomi ogni iniziativa”. Francesco Totti replica così alle notizie oggi sulla stampa in merito a una presunta indagine avviata dalla FIGC sull’ex capitano che però “allo stato è priva di riscontro”. 

Ore 14:00 – Non ci sono grosse novità dall’allenamento odierno a Trigoria: ok Pedro ed El Shaarawy, ancora individuale per Smalling e differenziato per Reynolds.

Ore 12:50 – Sarà Giacomelli a dirigere Roma-Udinese di domenica prossima. Al VAR invece ci sarà Banti.

Ore 11:05 – Si complica il rinnovo di Antonio Mirante, in scadenza a giugno: il portiere potrebbe andare al Milan a fine stagione, a fare il secondo di Donnarumma. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:30Pau Lopez partirà a fine stagione, la Roma ha individuato in Musso il preferito. Il portiere dell’Udinese però costa moltissimo e ha estimatori anche all’estero. Piace molto anche Gollini, anche lui piuttosto caro. Interessa anche Silvestri che si può acquistare a prezzi ragionevoli. (Corriere dello Sport)

Ore 10:20 – La Roma ha fatto gli auguri su Twitter a Rick Karsdorp, che oggi compie 26 anni.

Ore 10:10 – Francesco Calvo lascia la Roma: sarà separazione consensuale dal primo aprile. La proprietà ha avviato i colloqui per trovare in tempi brevi un nuovo direttore commerciale. (Il Romanista)

Ore 9:50 – Paulo Fonseca ieri ha concesso un giorno di riposo alla squadra, una scelta che ha sorpreso più di qualcuno dentro Trigoria. (La Repubblica)

Ore 9:30 – Oggi pomeriggio alle 15 tornerà in campo la Roma Primavera che farà visita all’Inter. La classifica delle squadre è diametralmente opposta: i giallorossi sono nettamente primi, i nerazzurri galleggiano a metà classifica. Subito nella lista dei convocati il nuovo acquisto Tahirovic. (Corriere dello Sport)

Ore 9:20 – La Figc ha aperto un fascicolo per indagare sull’operato della CT10 Management, la società di Francesco Totti e capire se l’ex capitano della Roma operi da procuratore senza averne titolo. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – La Roma ha comunicato a Dzeko di trovarsi una squadra in vista del mercato estivo. Partita la caccia al prossimo centravanti: in lizza Belotti, En-Nesyri e Edouard. (Leggo / Corsport)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma delude: vince l’Inter (1-0) grazie a Satriano. Le pagelle del match
Articolo successivoDzeko-Mayoral, via all’alternanza

37 Commenti

  1. “Ore 10:30 – Pau Lopez partirà a fine stagione, la Roma ha individuato in Musso il preferito”
    –> E’ anche il mio preferito. In alternativa Cragno, e se si vuole fare un investimento Montipo’.

    “Ore 10:20 – La Roma ha fatto gli auguri su Twitter a Rick Karsdorp, che oggi compie 26 anni”
    –> Dopo aver saputo questa notizia posso proseguire serenamente il resto della giornata

  2. Per Musso e De Paul darei Calafiori e Milanese, mettendoci il 20% di futura rivendita + 20, 25 mln di euro ❤️🧡💛 chissà?

    • Tu sei tutto fumato, Calafiori non si tocca.
      Nella posizione di Milanese siamo molto coperti, quindi posso anche forse capire il ragionamento là dietro(anche se, fosse pre me, i giovani di ottima prospettiva andrebbero tutti mandati prima in prestito a farsi le ossa e non venduti, altrimenti fai la fine degli strisciati con Zaniolo), ma Calafiori per quanto riguarda me(e penso anche la dirigenza) è fuori da qualsivoglia considerazione di mercato.
      Riccardo ta bene a Roma a fare turnazione con Spinazzola.

    • Milanese è presto per venderlo in quanto giocatore su cui puoi ancora aspettare…. è sfrontato e coraggioso .
      Per quanto riguarda calafiori mi spiace tantissimo ma nn ha il passo per giocare a questi livelli…. sarà L infortunio sarà L aurora o quel che sarà ma nn c’è niente da fare…. ripeto spiace tantissimo

  3. A parer mio, Musso sarebbe davvero un grande colpo di mercato. Una spanna sopra gli altri due “papabili” Cragno e De Silvestri.

    • E’ loro ti fanno un bel pernacchio. Lopez prende 3M all’anno ed e’ una pippa con pochi uguali. Solo quel grande intenditore di calcio Fonseca l’ha voluto perche gioca bene con i piedi (cosa assolutamente non vera).

  4. Fantastici i giornalai: sanno che la Roma ha detto a Dzeko di cercarsi un’altra squadra, sanno le già gli acquisti e vendite future, sanno cosa faranno da grande i Friedkin, ma non sanno che Fonseca ha dato un giorno di riposo alla squadra…..

    • Sur video de la partita Roma – Verona, der canale YouTube de la Lega serie A, lo feci a pezzi co n’commento. Tre – quattro veronesi m’hanno “aggredito” perché me dicevano che Silvestri nun è quello e che aveva pijato na buca clamorosa contro de noi. Se vede che sè sente gia Romanista inside…
      Pe me sarà lui perché sta in scadenza e se lo prennono co 7-8 milioni

  5. Non sempre per prendere un giocatore forte devi spendere un sacco di soldi…. Noi avremmo dovuto avere una squadra di fenomeni con Nzonzi, Pastore, Kluivert e chi più ne ha più ne metta…..

  6. Si complica il rinnovo di Mirante?….per me se compica ancora de piu’se lo confermi,passa piu tempo in infermeria che sul campo ma de che stamo a parla’ 38 anni e famo i seri su..

  7. I portieri bisogna cercarli nei mercati “minori”, come ad esempio in Turchia dove giocano due ottimi portieri dal futuro promettente : Çakir del Trabzon (24 anni) e Altay Bayindir del Fenerbahce (22).
    Prima che qualcuno faccia lo spiritoso: no, non guardo tutte le partite del campionato turco. Ho un amico che vive a Istanbul e seguendo il suo suggerimento me li sono spizzati su iutubbo.
    A me sembrano forti.

  8. Alla vigilia di ogni partita esce fuori che la Roma vorrebbe il portiere dell’avversaria.
    Quindici giorni fa c’era Silvestri, ora Musso, domenica sarà quello del Benevento.

    • Il problema vero è che alla vigilia delle gare nessuno dice che qualche pazzo vuole acquistare i nostri citofoni scassati.

  9. cari giornalai della gazzetta oltre a quello di mirante mi sa che pure Donnarumma è in scadenza di contratto, non sia cosi scontato come rinnovo quindi credo che mirante vada ha fare il titolare al Milan, ditele tutte le cose no solo ciò che vi fa comodo. Forza Roma

    • Mirante titolare al Milan? Ma come ti vengono certe battute? Sono crollato per terra dal gran ridere, quando l’ho letta. Al massimo Mirante lo prendono per installarlo sul portone di Milanello, dopo averlo riparato…

  10. Per me Cragno Silvestri e Musso sono 3 Paperoni.
    Dico di più…in Europa,tranne Neuer, Oblak e Sczeszny, sono tutti scarsoni.
    Per questo rilancerei Olsen, che alla Roma non costa niente.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome