ROMA-UDINESE: le probabili formazioni e dove vederla in TV

29
3324

AS ROMA NEWS – Nessun turn-over per la partita contro l’Udinese. Fonseca non fa calcoli in vista dell’Europa League e mette in campo la Roma migliore per provare ad ottenere i tre punti contro i friulani.

In porta confermato Pau Lopez, in difesa out Kumbulla e Smalling, toccherà dunque di nuovo a Cristante giocare da centrale con Mancini e Ibanez ai lati. A centrocampo Veretout farà coppia con Villar, con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce.

Mkhitaryan e Pellegrini agiranno dietro a Borja Mayoral, che parte avanti a Dzeko nel ballottaggio in attacco. Pedro ed El Shaarawy, entrambi convocati, partiranno dalla panchina. Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Udinese, gara che si giocherà domenica 14 febbraio alle 12:30, diretta tv su DAZN:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral.

UDINESE (3-5-2): Musso, Bonifazi, Nuytinck, Samir, Struger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar, Deulofeu, Llorente.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-UDINESE, i convocati di Fonseca: in lista El Shaarawy, out Kumbulla
Articolo successivoSerie A: un super Spezia affonda il Milan (2-0). Il Napoli batte la Juventus (1-0) e raggiunge la Roma

29 Commenti

  1. Vorrei che la Roma avesse la cattiveria agonistica dimostrata questa sera dalla juve contro il Napoli. Molte volte a noi ci manca quella per vincere le partite contro le così dette grandi.

  2. vado un po’ off topic ma lo Spezia gioca davvero bene, Italiano con 4 scarpari sta mettendo sotto il Milan, poi magari perde però se la gioca con un calcio propositivo e buona organizzazione difensiva.
    che ne pensate di Vincenzo Italiano ?

    • Buonissimo allenatore! Lo vedo un po’ come Ballardini, allenatore finora sottovalutato. Ci sono altri due allenatori, con storie simili, altrettanto bravi che hanno intrecciato la loro storia con la panchina di una big: Sarri con il Napoli e poi la Juve, Gasperini con l’Inter. Tocca vedere se Italiano avrà la stessa fortuna, ma per quello che sta facendo glielo auguro.

    • Io penso, amico TIGERMAN, che lo Spezia gioca bene e non lo ha dimostrato stasera. Io da loro, lo dicevo su questi schermi un mesetto fa, prenderei Maggiore per la ROMA se devo sceglierne uno. Penso anche che in campionato comunque gli abbiamo battuti nettamente, e in Coppa la stessa partita 99 su 100 andavano fuori loro. Purtroppo, come accade nel calcio, abbiamo imbroccato la centesima partita.

  3. Ne approfitto per ringraziare mia moglie che mi ha fatto una sorpresa prenotando un pranzo al ristorante per San Valentino.
    “Tanto la Roma gioca alle tre, vero?”

  4. Auguri alla Magica per 6 benedetti punti nelle prossime 2 partite, prima di, speriamo, riportare il MILAN sulla terra… chiedo scusa però, off topic, ma non ho avuto tempo di leggere la miriade di commenti sulla CLASSIFICA AVULSA, giuro lo farò con calma und pazienza ma… qualcuno che sta’ a scornarsi su “scontri diretti e varie” (sono 5 criteri fino al sorteggio) andasse a vedere che, dal 2005 ad oggi, la classifica AVULSA é servita SOLO nel 2017/18 mandando l’Inter in Champions al posto della Lazio (dello sfortunato centrale olandese che fa autogoal alle sue quaglie qualche mese prima di andare all’Inter, spiacente…) E mai più, dalla sua invenzione (avulsa pensata per sopprimere a fine anno, si gioca troppo, le partite di spareggio). Quindi PRATICAMENTE MAI SERVITA (per retrocedere o mandare in Europa, o dare il titolo, a qualcuno). Abbiate pietà e prendiamoci i punti domani e col Benevento, che se va tutto come deve FONSECA é la squadra fanno il loro, e gli scontri diretti passati possono pure andare a farsi benedire… PS: l’unica formazione buona é domani alle 11:30 circa…

  5. ALISSON , Panzarolo più che mai….fra poco a Liverpool cammina sotto scorta….
    non ne azzeccate una,non ne azzeccate…e che diamine,avete seppellito anche la statistica relativistica…

    • Hai ragione, e che diamine! Anche Olsen e Pau Lopez ci hanno fatto vincere una Champions e uno scudetto…ah, no…

    • Propongo uno scambio: Alisson per Pau Lopez alla pari.
      Non ci stanno? Allora rilancio: Alisson per Pau Lopez e Zenone, più soldi, tanti soldi.

    • Purtroppo no, lo conosco bene, è vicino casa. Una bellissima enoteca, praticamente un grottino. Non prende nemmeno il cell.
      E’ stata carinissima, ha prenotato alle 12.45 proprio per essere certa che potessimo fare con comodo.
      “Se vuoi disdico, non c’è problema” (mentiva sapendo di mentire).
      “Ma no tesoro, figurati, non è una partita importante” (come sopra).

  6. Bellissimo essere single caro UB
    ( mento sapendo di .. mentina)
    Auguri a chi è innamorato di chi ha vicino
    ( sennò non vale 🙂

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome