GOTTI: “La Roma ha meritato di fare un primo tempo di grande livello. Peccato per quell’occasione di Deulofeu”

4
2386

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei friulani ai microfoni di DAZN:

Una settimana fa fu un primo tempo completamente diverso, cosa non ha funzionato?
Intanto c’è da dire che l’avversario si è meritato di fare un primo tempo di grande livello, al quarto minuto prendi gol alla prima azione e la partita si mette in un certo modo. Non abbiamo avuto le misure giuste. Ogni volta che ci avvicinavamo all’area eravamo poco equilibrati. Il rigore un po’ così dà tranquillità alla Roma. Loro hanno poi cercato di gestire la partita. Provavamo a rientrare in partita piano piano e ci siamo andati vicini, peccato che Deulofeu non abbia sfruttato quell’occasione.

La Roma ha meritato di vincere, ma sono stati bravi loro. Vi facevano uscire per poi trovare le imbucate, non avete letto gli inserimenti. Come ha fatto a cambiare questa cosa?
Sono stati bravi loro, non c’è dubbio. Ma noi siamo a nostra volta bravi a gestire queste situazioni. Dobbiamo capire perché abbiamo concesso queste occasioni alla Roma.

Cosa le può dare Llorente?
C’è da vedere la condizione fisica, il fatto che questi giocatori possono arrivare vicino alla loro miglior condizione e questo fa la differenza contro un avversario come questo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVERETOUT: “Gran primo tempo, ma nella ripresa abbiamo concesso troppo. Il cuore? Per mia moglie e i miei figli”
Articolo successivoROMA-UDINESE 3-0: le pagelle

4 Commenti

  1. Mister Gotti ti osservo da un po.. Continua cosi.
    Abbi pazienza e impara dai tuoi errori. Se lo farai avrai un grande futuro davanti non solo con squadre di club ma anche con la Nazionale.
    Sei uno dei POCHI che può riportare sul tetto del mondo il calcio ALL’ITALIANA.
    Bravo.

  2. Mi associo ai complimenti, persona rara nel calcio di oggi… lo hanno convinto i suoi calciatori a fare il primo allenatore perché alle luci della ribalta preferisce un bicchiere di vino con gli amici…
    Chapeau

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome