ALTRE NOTIZIE – L’Atalanta supera il Napoli nello scontro Champions appena concluso allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Partita che si accende nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto fiacco concluso senza reti.
Vantaggio di Zapata al 52′, a segno con un perentorio colpo di testa dopo un bel cross di Muriel. Il pareggio arriva cinque minuti dopo con Zielinski che fa 1 a 1 con un gran destro al volo a centro area. A riportare avanti ci pensa Gosens, bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo dopo un cross basso di Zapata per il tap-in del due a uno. Quindi Muriel si inventa dal nulla il gol del 3 a 1 con uno spunto personale e un sinistro micidiale che si infila sotto al sette.
La partita però si riapre quasi subito grazie a un’autorete di Gosens al minuto 76′, ma passano pochi secondi e arriva il 4 a 2 realizzato da Romero. Il Napoli si arrende, e perde lo scontro diretto per la Champions. Nel finale di partita paura per Osimhen, che si è accasciato a terra come privo di sensi dopo essersi toccato la spalla operata. Subito sono intervenuti i sanitari e barellieri, che l’hanno trasportato in ospedale. Ma il giocatore ha ripreso conoscenza.
I partenopei restano fermi a quota 40 punti, l’Atalanta invece sale a quota 43 raggiungendo momentaneamente Roma e Lazio, ma i giallorossi tra poco avranno la possibilità di riallungare.
Giallorossi.net – G. Pinoli

Il Napoli non è poi così irresistibile, speriamo che darà fastidio alle big e che perdano con noi
Napoli in discesa…Atalanta grande carattere…bella partita Milan Inter….vorrei che la Roma giocasse con più grinta….
Fonseca Gasperini come Allegri-Conte…ma l’Inter non è la Juve anziiii se dovessero fa npiacere lamici de zenone…..
😎😎😎😎
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Farò il tifo per l’atalanta contro il Real. Se escono agli ottavi un posto nelle prime quattro se lo prendono. Meglio che vadano avanti e perdano energie. Secondo me il Milan verrà risucchiato dietro da tutti. Dobbiamo giocarcela con 4-5 squadre e non lasciare punti soprattutto stasera.
Quanto tempo ce vole da Napoli a Corigliano Calabro? Pe mezzanotte ce starà a casa er bón Ringhio?!
Ah già stanno a Bg…a Gennà, ce vai direttamente domani a casa, senza passà pe napoli…
chi voleva Gattuso come allenatore?
Ma da 1 a 100 , quanto e’scarso Osipippa?
80 mln…😂😂😂😂😂
Non è scarso, e un giovane con buone prospettive, solo che è stato pagato più del doppio del suo valore.
Il fatto non è di desiderare o meno Gattuso, ma che invece Fonseca acquisisca quella necessaria duttilità tattica per fare volgere, o provarci, le partite che non riesce a votarle a suo favore perché gli avversari lo riescono a bloccare. Quello che gli di contesta è la sua inutile testardaggine. Questa non serve allaRoma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.