ROMA-MILAN: le probabili formazioni e dove vederla in TV

29
4773

AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca recupera Kumbulla per la partita di domani sera e pensa di mandarlo in campo dal primo minuto al fianco di Mancini e Cristante nonostante l’italo-albanese non sia in perfette condizioni.

A centrocampo tornano a fare coppia Villar e Veretout, mentre Spinazzola riprende il suo posto sulla fascia sinistra con Karsdorp confermato titolare a destra. Sulla trequarti agiranno Pellegrini e Mkhitaryan, con Pedro ed El Shaarawy pronti a subentrare nella ripresa.

In attacco scontata la presenza di Borja Mayoral visto l’infortunio che terrà fuori Dzeko per le prossime 3 o 4 partite. Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Milan, gara che si giocherà domenica sera ore 20:45 allo Stadio Olimpico, diretta TV su Sky Sport:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Kumbulla, Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Non credo nella crisi del Milan. Ok Kumbulla, Spinazzola giocherà a sinistra. El Shaarawy può fare la punta”
Articolo successivoLazio, altro tonfo: il Bologna vince 2 a 0, in gol Mbaye e Sansone

29 Commenti

  1. Insieme a Mancini e Kumbulla alla lunga preferisco JJ,Cristante è l’ultima soluzione IN quel ruolo,io dico quello che pensano tutti,non posto per i likes

    • Devo dire che per capacità di costruzione dal basso Cristante è superiore a Fazio e molto superiore rispetto a JJesus.
      Come colpo di testa Fazio è migliore degli altri due e potrebbe contrastare meglio Ibra.
      Come marcatore JJesus è meglio degli altri due e sull’out di sinistra potrebbe limitare sia Saelemekers che Theo.
      Insomma ognuno di loro ha limiti e pregi.
      Io sceglierei uno tra Fazio e JJesus non foss’altro che sono più freschi e l’ultimo Cristante non mi è sembrato impeccabile.

    • @JulianB Lasciali perde C’è da capirli, stanno a lutto e vengono a sfogarsi su Gr.net Nonostante er solito regalino e recupero le povere quagliozze han preso un par de fischi pure dai bolognesi. Dopo er Bayern, doppiamente spennati…😅😂

    • Ciao Romoloconl’ancoratemplatedopoilnome, tu fai parte di quelli a cui indicano l’attico col terrazzo e si fermano a guardare la guardiola del portiere (‘na cosa tipo il dito e la luna, questa è la mia versione aggiornata).
      Che Cristante sia sacrificato ed esposto a figuracce in quel ruolo è abbastanza chiaro, ma si ti arroghi il compito di dispensare l’opinione di tutti non sei credibile.
      Epilogo: era solo una battutta, ergo quello con la coda di paglia mi sa che è qualcun altro.

  2. Ohhhhhhhh….Ohhhhhhh….FINE! Mannaggia, quanto me spiaze. Però bravi i ragassi, ce l’hanno messa tutta. Peccato per il portiere romanista e per quel rigorino non dato. I minuti de recupero poi, non erano 8? Fa male parecchio, spiaze proprio. Ahahah!

  3. Cristante è una pippa qualsiasi ruolo faccia, speriamo che domani segni di testa su calcio d’angolo nella porta giusta ovvero quella di donnarumma.
    Cristante non lo vorrei mai vedere in campo ma se domani questa sciagura si abbattesse su di noi … forza cristante!!!

  4. Difesa ideale domani Fazio centrale Mancini a destra kumbulla a sinistra

  5. Concordo.
    Giocatori veloci e fisici.
    Fazio forse abbisogna di contrastare più energumeni alla Ibra che piccoletti rapidi e velenosi.
    Le sue caratteristiche potrebbero esaltarsi domani, almeno se spera….
    FORZA ROMA

    • Mancini su Igra e al 15omo Slatan è sotto la doccia. Difesa a 4 con Cristante centrale Dajeee Roma

  6. Se pensiamo di contrastare Ibra con l’ex calciatore Fazio stamo messi bene…!!! Piuttosto Karsdrop con Mancini e Jesus, con Mancini a rompere le scatole allo svedese… e piazzando Veretout a destra come in coppa. A centrocampo Villar e Diawara. In attacco vorrei vedere dal primo minuto Michitaryan ed El Sha dietro a Mayoral.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome