ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani ore 12:30 contro il Genoa.
In lista figura il nome dell’americano Bryan Reynolds, oltre a quello di Davide Santon. Ancora out invece Ibanez. Non compare nemmeno il nome di Juan Jesus.
Questo l’elenco completo nel tweet del club giallorosso:
🟥🟧🟨📋🟨🟧🟥
🐺 Ecco i nostri convocati per #RomaGenoa
👋 C’è Reynolds!#ASRoma pic.twitter.com/Qqhxv4nDll
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 6, 2021
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Pastore domani ce lo farà vedè almeno l’ultimi 20′
Speriamo di no. Vorrebbe dire che stiamo perdendo o pareggiando la partita.
Juan Jesus chi? Non ricordo nessun giocatore di calcio con questo nome!!!
Pensa che quest’anno ha fatto dieci volte i minuti giocati dell’anno scorso…
Ma sto reynolds quando gioca staltranno ? Prendiamo i giocatori o rotti o che si devono abituare a sti schemino de fonseca booooooooo
Perfino Voeller ci ha messo mesi prima di abituarsi al calcio italiano, CR7 i primi mesi non segnava, e ora un terzino statunitense di 19 anni che sta pure facendo la preparazione perchè da un po’ non gioca è un “mistero”? E’ arrivato da pochissimo, pure Villar i primi 2 mesi non ha giocato e ora è un titolare!
Quando leggo queste cose mi vinen e la pelle d’oca e capisco perchè non vinciamo… come quando leggo dopo un pareggio “mettete dentro i primavera che xxxx è un fenomeno”…
Poi oggi la Primavera fa il secondo pareggio consecutivo contro il Sassuolo, non il Barcellona… La Serie A è UN’altra cosa dalla primavera, e fare bene 1-2 partite in serie A è anche “facile” se hai classe, visto che nessuno ti conosce… è dopo la decima che tutti sanno i punti forti e debole e gli allenatori dicono agli avversari come marcarti o come smarcarsi che si vede QUANTO vale un giocatore. Ad esempio Musa Barrow in primavera viaggiava alla media di 1,5 gol a partita, oggi col Bologna ha segnato 14 gol in 2 anni disputando un totale di 43 partite.
Puntare per il futuro su B.Mayoral è certamente un azzardo,con un centravanti del genere non si è competitivi né in campionato né in Europa
Ma Juan Jesus non aveva preso il Covid?
Forse ricordo male
Infatti era in isolamento perché era stato in contatto con una persona contagiata
Al momento meglio mayoral che dzeco
Certo, Dzeko e’ fuori per infortunio.
Muriel non entra mai come titolare, eppure guarda come va l’Atalanta! In squadra possiamo avere un Zapata (Dzeko e il suo sostituto) e Muriel (B. Mayoral). Ma se sei così sicuro nel prevedere il futuro, damme 6 numeri per il Superenalotto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.