ROMA-GENOA, i convocati di Fonseca: in lista Reynolds e Santon, out Juan Jesus

12
2933

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani ore 12:30 contro il Genoa.

In lista figura il nome dell’americano Bryan Reynolds, oltre a quello di Davide Santon. Ancora out invece Ibanez. Non compare nemmeno il nome di Juan Jesus.

Questo l’elenco completo nel tweet del club giallorosso:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Borja Mayoral è importante per noi, Pinto sa cosa penso sul suo riscatto. Infortuni? Troppe partite, non è umano”
Articolo successivoROMA-GENOA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

12 Commenti

  1. Ma sto reynolds quando gioca staltranno ? Prendiamo i giocatori o rotti o che si devono abituare a sti schemino de fonseca booooooooo

    • Perfino Voeller ci ha messo mesi prima di abituarsi al calcio italiano, CR7 i primi mesi non segnava, e ora un terzino statunitense di 19 anni che sta pure facendo la preparazione perchè da un po’ non gioca è un “mistero”? E’ arrivato da pochissimo, pure Villar i primi 2 mesi non ha giocato e ora è un titolare!
      Quando leggo queste cose mi vinen e la pelle d’oca e capisco perchè non vinciamo… come quando leggo dopo un pareggio “mettete dentro i primavera che xxxx è un fenomeno”…
      Poi oggi la Primavera fa il secondo pareggio consecutivo contro il Sassuolo, non il Barcellona… La Serie A è UN’altra cosa dalla primavera, e fare bene 1-2 partite in serie A è anche “facile” se hai classe, visto che nessuno ti conosce… è dopo la decima che tutti sanno i punti forti e debole e gli allenatori dicono agli avversari come marcarti o come smarcarsi che si vede QUANTO vale un giocatore. Ad esempio Musa Barrow in primavera viaggiava alla media di 1,5 gol a partita, oggi col Bologna ha segnato 14 gol in 2 anni disputando un totale di 43 partite.

  2. Puntare per il futuro su B.Mayoral è certamente un azzardo,con un centravanti del genere non si è competitivi né in campionato né in Europa

  3. Muriel non entra mai come titolare, eppure guarda come va l’Atalanta! In squadra possiamo avere un Zapata (Dzeko e il suo sostituto) e Muriel (B. Mayoral). Ma se sei così sicuro nel prevedere il futuro, damme 6 numeri per il Superenalotto.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome