AS ROMA NEWS – Edin Dzeko non ce la farà a recuperare per Roma-Shakhtar Donetsk di giovedì prossimo, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League.
Ma il bosniaco sarà molto presto di nuovo a disposizione di Paulo Fonseca. Lo rivela Sky Sport in questi minuti, che fissa una data per la convocazione del bosniaco.
Dzeko, racconta l’emittente satellitare, sarà di nuovo disponibile per Parma-Roma di domenica prossima, 14 marzo alle ore 15. L’attaccante sarà convocato, deciderà poi Fonseca se farlo giocare o meno dal primo minuto.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Dzeko subito in campo se disponibile. Non è stato fuori per così tanto.
Speriamo sia in forma!
sono bastate tre partite di seguito di Borja Mayoral per far sparire i detrattori di Edin!
Quanto è bella la coerenza.
@TifosoGiallorosso … io mai dettratore di Edin.
PIù SIAMO MEGLIO STIAMO..magari pure Pastore al derby..
Giocherà una parte del secondo tempo. Meglio non rischiare ricadute.
Grande campione ci manchi ti aspettiamo … Più carico che mai..ora però non. Spariamo addosso a majoral che ha qualità e deve ancora farsi..
Serve questo bomber/ariete che gioca anche di sponda, forza Edin
Dzeko quanto a palmares, doti tecniche e soprattutto tabellino marcature in carriera, ha purtroppo tutte le caratteristiche in grado di renderlo avverso ai cesaroni alfieri della mediocrità che infatti vogliono un mediocre come mayoral al suo posto.
Per fortuna è un campione di caratura internazionale e classe innata, il suo rientro sarà fondamentale per l’AS Roma.
Lui si è degno successore dei nostri (dei Romanisti) grandi numeri 9.
Forse la tua capoccia ti fa credere che io preferisca borja M.a Dzeko…ma tu devi puntare questo ragazzo che ha dimostrato lampi e dico lampi, da grande giocatore. Vedrai xhe si fara e forse gli serviranno altre tre o quattro sveglie nella nuca.
Dai su, per favore, m’è toccato leggere pure paragoni mayoral-Vincenzo Montella.
Mai invocare la censura, lungi da me, ma c’è un limite a tutto.
Si trova di meglio pure per la panchina, 15-20 mln per questo sono una rapina a mano armata.
Il giorno che Dzeko non ci sarà più servirà uno del suo livello, un Campione.
Mayoral sarebbe un insulto.
Ancora co’ sto discorso dei gol fatti e trofei vinti? i trofei e i numeri dopo i 35 sono il vanto degli ex-giocatori.
Se volete (a diritto e giustamente) difendere Dzeko usare i gol segnati in passato e i trofei vinti non ha nessun senso.
I giocatori si giudicano sulle performance presenti non sulle vittorie passate, altrimenti possiamo richiamare Totti e DDR.
Ti dirò di più, sulla base di quello che hai detto Pedro dovrebbe essere meglio del miglior Dzeko di sempre, e invece stanno facendo meglio(e di molto anche) Mkhitarian e Pellegrini, e di fatto, infatti, Pedro si siede in panca a inizio partita.
Il campione lo tieni caro ex astinenza da Prosciutti cronici.
Si chiama Niccolò Zaniolo. Solo che di e’rotto entrambi i crociati.
Sai perché?
Perché il pappone di formello ha fatto mettere Lazio -napoli , 24h ore prima di Roma -juve . Rendendo il campo dell’,olimpico una latrin* . Infatti nella stessa gara si ruppero i legamenti Demiral e Zaniolo nelle buche scavate dalle pecore formellese e dai ciucci di Soccavo.
Poi che Mayoral e’un insulto lo dici te. E siccome sei nessuno. Mayoral resterà a Roma.
Poi chi ha detto che e’meglio di Montella sta grave. Con tutti il rispetto.
Quando tornerà……. Zaniolo saremo fortissimissimi.
Senza alcun dubbio…
Na senza farne un altro totti.
La roma ante omnia.
Per santificarne uno che e’ innegabilmente un grande del calcio e nessuno lo discute dai del mediocre ad un altro nostro giocatore !?!?.ma che capoccia hai?..ma chi sei…magari te fossi forte a giocare come Borja ..invece sei capace solo di demolire qui sei il classico distruttore virtuale! Ma fatti na vota va!…mediocre ci sarai te e il tuo modo di sostenere la Roma !!.forza Roma e i veri tifosi di cuore.
Piccola considerazione: Mayoral non ha mai giocato tutte queste partite di seguito in carriera, è al primo anno in Italia e male non sta facendo, Dzeko è un grande campione, unico nel suo genere, ma ha anche una certa età… quindi spero che stiano entrambi bene, e che non debbano giocare titolari per forza ogni 3 giorni perché non sai chi schierare!
Dzeko al 100% è insostituibile, ma Dzeko che deve giocare 3 partite in una settimana… E’ sostituibile, perfino CR7 è dovuto stare in panca con le quaglie per riposare!
Basta denigrare e dire sempre che è “meglio chi non c’è”.
p.s. non giudicate il valore dei giocatori sulla base “mi piace, non mi piace”… perché a volte giocatori universalmente giudicati “brutti” e mal compresi sono state le fortune di certe squadre!!!
p.p.s. io trovo ad esempio Immobile, Belotti ma anche Pippo Inzaghi al tempo, due giocatori “orribili” a vedersi, a volte non mi spiego come riescano o siano riusciti a segnare tanto, mentre giocatori molto bravi hanno ottenuto metà dei loro risultai, MA è evidente che lo fanno con continuità da anni quindi hanno ragione loro!
Se il fenomeno fara’ giocare Majoral sara la dimostrazione che arriveremo quarti per colpa di un’allenatore FENOMENO PERMALOSO VENDICATIVO che antepone il suo orgoglio al bene della ROMA
Dzeko non è disponibile…
Dzeko non è disponibile…
Dzeko non è disponibile…
Dzeko non è disponibile…
Dzeko non è disponibile…
Dzeko non è disponibile…
Dzeko non è disponibile…
Dzeko non è disponibile…
… Il tuo astio nei confronti del mister mi sembra figlio degli articoletti dei noti scarabocchiacarta/spaccatastiere (balzana, pici, valdisega, liquore e i cazzettari…)…cmq se arriveremo quarti per “colpa” di Fonseca saremo in CL quindi… speriamo sia come dici tu…
Invece i tifosi che antepongono il IO TENG RAGIONE A PRESCINDERE come li classifichiamo? Che aggettivazione vogliamo dargli?
Per ora l’unica dimostrazione lampante è che parli senza la minima cognizione di causa, visto che Edin non ha ancora recuperato dall’infortunio.
Altra cosa palese è che il fine di certi post non è quello di dire la propria su un determinato argomento, bensì quello di attaccare un bersaglio, nello specifico Fonseca, e di volta in volta si cercano ragioni, rectius pretesti, per farlo.
Dimentichi spalletti che pur di vendicarsi di TOTTI ha costruito la squadra intorno ad un pipponemegagalattico come er geco!
Io invece spero che fonseca non lo faccia giocare fa pure a mayoral che Bosnia ha bisogno di lui invece quanto pare roma no.
Riuscire a capire ciò che scrivi è sempre un impresa titanica.
Se il ragazzo è davvero bosniaco scrive molto meglio di tanti utenti – italiani – del forum.
Quando torna Zaniolo avresti il miglior terzetto della serie A, con lui Dzeko e Miki. Più ottimi panchinari.
Ormai è tutto un programma…. Ti arriva il messaggino su whatsapp quando sei convocato, roba forte…. Tutto tecnologico, pure gli infortuni… ❤️🧡💛
Prossimo anno, Dzeko, Lacazette e Mayoral nei turn over.
Allegri in panca.
… se riusciamo a piazzarci per la CL altro che allegri… felicissimi….
Forse nn s semo capiti
Voglio la finale di EL ✌️
Hahaha grande magico..!!!.ti stimo.sei un vero tifoso!!!
Era da vendere, da tempo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.