ULTIME DA TRIGORIA: Calafiori torna in gruppo, ancora individuale per Dzeko e Ibanez

6
3238

AS ROMA NEWSFonseca recupera pezzi, seppur più lentamente del previsto. Stavolta a tornare a disposizione del mister è Riccardo Calafiori, rimasto fuori dai giochi per diverse settimane a causa di un problema muscolare.

Il terzino dunque è rientrato in gruppo questa mattina nell’allenamento svolto a Trigoria all’indomani della vittoria in campionato contro il Genoa e in vista della prossima sfida di Europa League in programma giovedì sera contro lo Shakhtar Donetsk.

Non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni invece Roger Ibanez, il cui rientro per il match di coppa resta incerto. Individuale anche per Dzeko, di sicuro out per la sfida contro gli ucraini, Zaniolo e Veretout.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Mancini deve essere il capitano della Roma”, ROSSI: “Shakhtar favorito, ma spero di incontrare il Milan nei quarti”, BERSANI: “I giocatori cominciano a essere stanchi”, FOCOLARI: “Pellegrini calcia gli angoli come Mihajlovic”
Articolo successivoSky Sport: “Ecco quando Dzeko tornerà a disposizione di Fonseca”

6 Commenti

  1. Meno male che rientra calafiori… nel torello serve un aiuto ai compagni…
    Speriamo di vederlo in campo ogni tanto…oltre a ridere in tribuna vediamo se si comincerà a guadagnare i soldi anche con delle presenza in campo….
    800 mila euro annui solo per fare il torello in allenamento mi sembra un tantino esagerato…
    Meglio rimanere una promessa che far vedere quello che si può fare veramente….a nascondino è il più forte

    • Caro Senzanome, tutto dipende dal fenomeno in panchina, tanto, se rientra gioca centravanti, Cristante in difesa, Borja Majoral fa salire la squadra…. ❤️🧡💛

  2. Concordo su calafiori. Non sono così drastico come senzanome, ma davvero è arrivato il momento di dimostrare quanto vale. Da qui a fine stagione deve fare vedere che in questa Roma ci può stare e che si può contare su di lui.

    • Io non discuto il ragazzo come persona ….ma visto che il tuo ingaggio è molto pesante sia per l’esperienza, le presenze,il curriculum e il tuo apporto alla roma …. da qui parte la mia pretesache tu sia pronto per la serietà e non che si dica è giovane….
      Se sei giovane devi essere pagato come un giovane altrimenti inizia a pedalare e dimostra ….
      A me sembra che sia più bravo a giocare a nascondino….mai ti vediamo mai ti possiamo giudicare

  3. Credo che essere pagato 800 mila euro per fare il torello in allenamento …la roma deve poter spendere meglio i soldi che ha …pagare il giusto un ragazzo che in fin dei conti non dimostra di essere superiore a tutti i suoi padri età…
    Io tengo alla roma e sinceramente mi sembra un operazoone così costosa da non capirla….
    Sicuramente raiola ne sa più di noi

  4. Ecco ci siamo,nemmeno rientrato dagli infortuni vari e già lo attaccate…è stato fuori tanto,è giovane…la Roma si sta giocando punto a punto la Champions e viene massacrata pure quando vince ma Fonseca deve mettere in campo i ragazzini dopo mesi di infortunio…i soliti fenomeni. Se i soldi del contratto saranno stati troppi lo si vedrà nei prossimi anni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome