AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

27
7472

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 9 marzo 2021:

Ore 17:15 – Dalla Russia affermano che Massimiliano Allegri è in trattativa con lo Shakhtar Donetsk per allenare il club ucraino la prossima stagione. L’accordo però sarebbe lontano. (matchtv.ru)

Ore 15:00 – Il 15enne Cathal Heffernan, figlio del marciatore olimpico Rob Heffernan e dell’atleta Marion Heffernan, si è recato in Italia con la madre per sostenere dei provini con quattro club di Serie: Atalanta, Roma, Milan e Juventus. La giovane promessa irlandese inizierà ad allenarsi già oggi con il club di Bergamo, mentre la settimana prossima andrà a Trigoria. (thesun.ie)

Ore 12:30 – Ultime da Trigoria: parte del lavoro in gruppo per Roger Ibanez, le cui condizioni sono in netto miglioramento. Ancora individuale invece per Edin Dzeko.

Ore 10:50 Roma-Shakhtar Donetsk sarà arbitrata da Artur Dias. Il fischietto portoghese sarà coadiuvato dagli assistenti Rui Tavarese Paulo Soares. Il quarto uomo sarà Tiago Martins. Al var ci sarà Joao Pinheiro mentre l’avar sarà Luis Godinho. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.

Ore 10:00 – Max Van Den Doel, nuovo direttore marketing del club, si presenta: “Mi sento privilegiato di questo ingresso nel Friedkin Group e di aver colto questa emozionante sfida come Chief Marketing Officer per uno dei più grandi club in Italia: l’AS Roma. Non vedo l’ora di creare la miglior strategia di posizionamento del brand nel mondo”. (Corriere dello Sport)

Ore 9:20 Juventus, Chelsea, Everton e PSG cominciano a essere interessate seriamente a Gianluca Mancini. La Roma pensa di blindarlo con un nuovo contratto, ma il giocatore non vorrebbe inserire una clausola rescissoria superiore ai 40 milioni di euro. (Leggo / Gazzetta dello Sport)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – SAVELLI: “Quello che sta facendo la Roma ha del miracoloso”, CORSI: “Flop Juve, quando è il momento di approfittarne noi spariamo”, MAGNI: “L’Atalanta resta la favorita per il quarto posto”
Articolo successivoRoma, obiettivo Europa League: Fonseca si affida ai veterani

27 Commenti

    • E si uno che ha guadagnato fino a oggi una montagna di euro va lì a prende 100 rubli al mese.

    • Scusa @lupo, con tutto il rispetto, forse dimentichi che lo Shakthar è di proprietà di un ucraino ricchissimo: non credo che lo stipendio di Allegri, per quanto elevato, possa rappresentare un problema per lui.

      P.S.: in Ucraina i rubli – moneta russa – non si usano più da almeno 30 anni.

    • I LOVE ROMA, la mia era una battuta peccato tu non l’abbia capita,,cmq tu che fai il commercialista in ucraina?

    • Hai ragione, evidentemente non avevo capito che era una battuta. Ma dato che quasi ogni volta che nel forum si cita l’Ucraina (specialmente a proposito del passato del nostro allenatore) spunta qualche inesattezza (ad esempio, che la Siberia sta in Ucraina…), tendo a essere un po’ prevenuto e a volte posso sbagliare. Problema mio, ovviamente. Comunque non faccio il commercialista… 😉

  1. Arbitraggio portoghese bene bene…
    Ammazza gira popo tutto bene ahahahahahahahahahahahhaha

    La buona ⭐ del mister 👁️

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

    • Ci spero ma non mi aspetto ne voglio favori arbitrali. Basta non subire torti mi va piu che bene.

    • Invece io, (incù alla sportività) viste le numerose e ripetute sòle che ci hanno fatto in europa, spero proprio di cominciare a rubare rigori, cartellini, falli di faccia a buffo, parate dei difensori e gol in fuorigioco.
      Credo che negli anni abbiamo accumulato un enorme credito da riscuotere.

  2. Va bene…prima della partita contro Genoa NESSUNO parlava di interesse per Mancini. Propio nessuna. Infatti era solo uno dei tanti giocatori che fecero bene con Gasperini per poi fallire altrove. Ora se lo contendano juve e psg e’ lui rifiuta la clausola. Ma fatemi il piacere…

    • Peter,
      ma non ce lo sai che funziona esattamente così?
      Ogni Lunedì i DS dei Top Team Europei guardano i voti della Roma su Leggo,
      se c’è qualcuno che ha preso 7 o di più si fondano immediatamente dal procuratore,
      e gli buttano giù un’offerta da 50-60ML.
      Il problema è che si gioca ogni 3 giorni, per cui magari la partita dopo quello prende 6,
      e i DS ritirano l’offerta, per spostarla su un altro che ha preso 7, e così via…

      Ci sono DS che se so’ beccati la labirintite a fa’sto lavoro…

  3. Visto Davidone… la scelta di squadra arbitrale lusitana per ASROMA (FONSECA)-SHAKTHAR non mi piace moltissimo. L’UEFA aggiunge un ingrediente piccante dove non serve. Vero che é successo altre volte, non é vietato. Ma nel migliore dei casi avremmo vantaggi che non voglio avere, ma é psicologicamente più facile che i compaesani del MISTER si trovino a guardare con troppo rispetto gli Ucraini, anche senza volerlo, per dimostrare che sono sopra ogni sospetto di favorire Fonseca. L’UEFA doveva mandare inglesi, tedeschi, svedesi o di qualunque altro posto. Chissà cosa pensano e scrivono i Balzani ucraini, e RADIORADIO di DONETSK di questa designazione…

    • ragazzi, però un po’ d’attenzione… altrimenti facciamo figuracce. Anche Luis Castro, allenatore dello Shakhtar è portoghese… 🙂

  4. Per quanto riguarda MANCINI dovremmo davvero imparare a usare le notizie dei giornali per quello che possono dare, occasione di confronto di idee. Dai, sul mercato ne dicono 100 e ne beccano 5/10 e si sa, così come non beccano mai (i giornali) la formazione che conosciamo realmente ad un’ora dall’inizio. Su MANCINI é oggettivamente presto ridiscutere un contratto credo in scadenza 2024. I problemi al limite possono nascere, nascono spesso, quando a fine campionato, raggiunti determinati risultati, ci sono differenze esagerate tra un ingaggio e un altro nella stessa squadra a parità di rendimento. Per esempio tra IBANEZ e lo stesso MANCINI, tra VILLAR e DIAWARA o roba simile… rivedere gli ingaggi (a partire dai giocatori in SCADENZA comunque), é discorso per ovvi motivi da rimandare a campionati fermi prima del ritiro. Se poi MANCINI portasse domani alla società un offerta ricevuta da chiunque di 3milioni annui (tutto da vedere), e contestualmente una cifra per il cartellino che la ROMA giudica accettabile (conditio sine qua no), allora parliamo di qualcosa.

  5. Che rimpianti per noi ma anche per i 3 ragazzi : Zaniolo Kumbulla Calafiori.
    Il primo avrebbe dimostrato tanto , gli altri avrebbero giocato tanto , .
    permesso di rifiatare e alla squadra di giocare con intensità.
    Ora , per dire , è il momento per Diawara per sostituire Veretout .
    Fino ad ora la ROMA molto BENE.
    E arrivato il momento di fare BENISSIMO ,
    demoralizzare i critici ed i ‘ Trattori ( detrattori ).
    Shakhtar Parma Shakhtar Napoli.
    Eppoi guarderemo la classifica

  6. Allegri aspetta per allenare un grande club con grandi prospettive, e poi secondo loro va a Donetsk. Io non ce la faccio

  7. Ragazzi però è colpa vostra…. Vi ho detto tante volte di consigliare Balzani una buona osteria… Dategli l’indirizzo altrimenti non smette di scrivere balzanate….

  8. Un po’ strano che Allegri vada allo Shakhtar Donetsk, se così fosse significa che sul mercato era libero ma nessuno l’ha cercato realmente

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome