AS ROMA NEWS – Dopo il bel successo in Europa League contro lo Shakhtar, la Roma si rituffa in campionato e questo pomeriggio al Tardini i giallorossi affronteranno il Parma di D’Aversa, alla disperata ricerca di punti salvezza.
I ragazzi di Fonseca, a corto di fiato visto il ciclo continuo di partite ravvicinate, sanno di non potersi permettere passi falsi e proveranno a centrare l’ennesima vittoria facendo appello alle energie dei giocatori più freschi e meno utilizzati dall’allenatore. I ducali, con l’acqua alla gola, giocheranno la partita della vita. Gara tutta da vivere qui su Giallorossi.net.
PARMA-ROMA, LA CONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
94′ – Finita: una Roma bruttissima perde malamente per due a zero sul campo della penultima in classifica. Decidono i gol di Mihalia ed Hernani su rigore. La squadra di Fonseca parte malissimo e dopo la rete incassata al nono minuto non riesce a scardinare il muro alzato dai ducali. La Roma scivola fuori dalla zona Champions, il crollo fisico e piscologico è preoccupante in vista di due partite decisive.
90′ – Quattro minuti di recupero.
86′ – Si aspetta solo il fischio finale. La Roma non c’è.
81′ – DOPPIO CAMBIO PARMA: dentro Karamoh e Laurini, fuori Conti e Mihaila.
79′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Diawara per Villar, dentro Mayoral per Pellegrini.
77′ – OCCASIONE ROMA: arriva il primo tiro in porta, è di Carles Perez che impegna Sepe.
72′ – CAMBIO PARMA: dentro Grassi, fuori Hernani.
70′ – Ultimi venti minuti: da quello che si vede in campo ci sono poche speranze di recuperare la partita.
69′ – Ammonito Dzeko per un fallo tattico.
68′ – La reazione della Roma è sempre sterile. Ancora nessun tiro in porta, Sepe per ora non è stato mai impegnato nonostante il risultato.
66′ – Ammonito Hernani per un fallo netto su Perez.
61′ – CAMBIO PARMA: fuori Pellè, dentro Zirkzee.
59′ – CAMBI ROMA: Cristante per Kumbulla, Perez per Pedro, fuori Peres dentro Reynolds.
57′ – Malissimo la Roma, squadra che oggi sta offrendo il peggio di sé. Un Parma modestissimo sta vincendo per due a zero e continua a mettere in difficoltà una difesa pessima.
55′ – GOL DEL PARMA: Hernani su rigore spiazza Pau Lopez.
54′ – Ammonito Pellegrini per proteste.
54′ – CALCIO DI RIGORE PER IL PARMA. Ibanez atterra Pellè, è penalty.
51′ – OCCASIONE ROMA! Regalo del Parma, Dzeko riparte sulla trequarti e serve El Shaarawy che col destro a giro manda di poco a lato! C’è una deviazione, palla in angolo.
50′ – OCCASIONE ROMA! Bruno Peres calcia male su cross di Spinazzola sul secondo palo, poi Pedro prova una deviazione volante ma non impatta bene sul pallone!
48′ – OCCASIONE PARMA! Pellè su assist di Pezzella calcia a botta sicura ma la conclusione è centrale e Pau Lopez coi piedi se la ritrova addosso e respinge! Che rischio!
46′ – Si riparte. Fonseca non cambia nulla, stessa cosa D’Aversa.
PRIMO TEMPO
45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma sotto di un gol, il Parma capitalizza al massimo la rete di Mihaila arrivata a inizio frazione. I ducali poi si sono arroccati in difesa, togliendo ogni spazio ai giallorossi, che continuano a faticare tantissimo contro squadre chiuse sulla propria trequarti. Zero tiri in porta in 45 minuti. Serve altro per ribaltare la partita.
40′ – Ultimi cinque minuti di questo primo tempo: serve un guizzo per rimettere il match in parità prima dell’intervallo.
35′ – Kumbulla appare in affanno, non un grande primo tempo per il difensore albanese.
32′ – Ammonito Bruno Peres per un fallo tattico.
30′ – Grande assolo di El Shaarawy che salta due uomini e poi prova a calciare col mancini, ma colpisce malissimo e la palla termina di molto alta.
24′ – Conclusione volante di El Shaarawy dal limite, palla centrale, blocca Sepe.
24′ – Troppo lenta la Roma per impensierire il Parma, tutto chiuso sulla propria trequarti. Serve un altro ritmo.
23′ – Ammonito Osorio per un fallo su Dzeko.
19′ – Dzeko ci prova dalla distanza con un destro dal limite ma la palla termina alta.
15′ – La Roma prova a reagire, ma ora il Parma ha messo il pullman davanti alla propria area e gli spazi sono congestionati.
9′ – GOL DEL PARMA. MIHAILA. Lancio dalle retrovie che trova Man a destra, l’attaccante salta Kumbulla e mette un cross sul secondo palo dove arriva Mihaila che col sinistro fa passare la palla sotto al corpo di Pau Lopez.
5′ – La Roma chiede un rigore per un’entrata sospetta su Pellegrini in piena area, ma Piccinini lascia correre e il Var non interviene.
2′ – OCCASIONE ROMA: bella palla di Mancini per Dzeko a centro area, il centravanti prova a calciare al volo ma non riesce a impattare, la sfera finisce tra le braccia di Sepe.
0′ – Fischia Piccinini, comincia Parma-Roma!
PARMA-ROMA, LE ULTIME IN DIRETTA DAL TARDINI
Ore 14:00 – La Roma annuncia il suo schieramento ufficiale con un tweet che riportiamo qui sotto.
🟥🟧🟨🐺🟨🟧🟥
Ecco la nostra formazione per #ParmaRoma
🔥 DAJE ROMA!!! 🔥#ASRoma pic.twitter.com/4y3fDPu33h
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 14, 2021
Ore 14:00 – Questa la formazione ufficiale del Parma scelta da D’Aversa per affrontare i giallorossi: Sepe; Conti, Bani, Osorio, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Mihaila.
Ore 13:40 – Questa la formazione ufficiale della Roma comunicata in anteprima da Sky Sport che tra poco scenderà in campo per affrontare il Parma: Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Dzeko.
Ore 13:00 – Cielo poco nuvoloso sopra il Tardini. Terreno di gioco che appare in discrete condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.
PARMA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila. A disp.: Colombi, Grassi, Laurini, Cyprien, Sohm, Zagaritis, Alves, Dierckx, Brunetta, Busi, Karamoh, Zirkzee.
All.: D’Aversa (squalificato), in panchina Tarozzi.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Santon, Calafiori, Cristante, Reynolds, Fazio, Diawara, Pastore, Carles Perez, Borja Mayoral.
All.: Fonseca.
ARBITRO: Piccinini di Forlì: GUARDALINEE: Passeri e Valeriani; QUARTO UOMO: Ayroldi; VAR: Di Bello; AVAR: Liberti.
Giallorossi.net – A. Fiorini

***AVVISO AGLI UTENTI***
La redazione di Giallorossi.net ha deciso che d’ora in avanti non verranno più approvati commenti contenenti storpiature dei nomi di allenatore, presidente, dirigenti e giocatori della Roma.
Sono e saranno sempre ammessi commenti critici, ma argomentati e non volti a denigrare chi lavora per i nostri colori, o che possano creare flame all’interno di un sito di romanisti. Ci sembra la scelta più giusta.
Grazie, buon proseguimento. E forza ROMA.
Brava, Redazione!
Gli ex, invece, si possono insultare liberamente, giusto?
Per esempio Gervinho, Spalletti, Romagnoli, ballotta…
Dovrò togliere la “s” finale ai Friedkin e non chiamarli più per nome? 😔
FINALMENTE
Bravi
Ottima decisione, a mio parere. Storpiare i nomi di chi non ci è simpatico è tipico dei 12enni/13enni, quelli che frequentano ancora le medie inferiori (con tutto il rispetto). Non lo dico io, che non conto nulla: lo affermano gli studiosi del comportamento umano. Le battute di spirito ci stanno, ma denigrare o ridicolizzare le persone (soprattutto quelle che fanno parte del mondo AS Roma) non è degno dei veri tifosi giallorossi. Pensiamo a tifare, piuttosto.
Iniziativa condivisibilissima
Grazie a voi
Carissima redazione, ne deduco quindi, che nessuno potrà più insultare, ne dare del laziale, ne dare la patente da tifoso. Ma rispettare le opinioni altrui.
Senza fare nomi e cognomi,il provvedimento di Gr.net è ovvio che è esclusivamente rivolto a me e ne prendo atto e mi adeguo, perchè le regole a casa degli altri si rispettano.
Forse sarebbe il caso di applicare la regola di non pubblicare l’insulto gratuito degli utenti cancellando solo la replica.
Mm… capisco bene se dico che comunque potrò continuare a chiamare Dzeko ‘Dzekone’, Totti ‘Pupone’, Pellegrini ‘Pelle’ e così via, giusto?
L’intento è solo quello di far sparire i termini denigrativi (Fonsega e similari) o al massimo di dubbio gusto, giusto?
PS … anche a me (per quanto può valere il mio parere…) sembra la scelta più giusta per un sito di tifosi. Ciao 😊.
Ciao Enrico, si, è esatto. Vogliamo solo porre un freno a insulti mascherati da soprannomi, ripetuti allo sfinimento, verso chi indossa i colori della AS Roma, come “Fonsega”, “Bruno Ceres” (quest’ultimo ancora più deprecabile), e così via.
Ma se po continua a scrive lotirchio?
vabbé, ci sono persone che non intendono ne offendere, discriminare e odiare. Magari sono solo guidati da una sana goliardia.
Peró, va bene, e speriamo stasera di guardare l’ atalanta da sopra.
SFMR
che bel commento!! complimenti alla redazione per questa decisione.
A Zeno’… quanta presunzione… fortunatamente qui non siamo zenonecentrici ma soltanto Romacentrici… non sei indispensabile… fattene una ragione!!!
(Ironia, questa sconosciuta…)
Decisione giusta e condivisibile.
Anzi mi sarebbe piaciuto fosse stata presa prima, così non mi sarei sorbito in questi ultimi anni tutti gli appellativi sgradevoli rivolti a De Rossi, Totti, Spalletti, Florenzi, Pallotta, Baldini, Sabatini, Pastore ……. giusto per ricordare quelli maggiormente presi di mira.
Il dissenso è un’esercizio di democrazia e libertà ma l’insulto è lo spregio di questi valori.
La Roma non la sto vedendo ho rinunciato a pagare, pagherò quando avrò la soddisfazione e la sicurezza di vedere una squadra. E soprattutto una società a cui piace vincere.( Vincere. ) Fino ad ora ho visto solo essere i primi a vendere i migliori…..
Ben detto! D’ora in poi giù forte con Simonetta, Lotirchio e Igli turi!!! :))
D’ora in avanti con il veleno in corpo, Forza Roma!
Brava redazione 💛❤️…..
Soprattutto per gli infiltrati che qui abbondano
Cmq dopo le porcate della legaitalianafiglidi…..
Andiamo a vincere oggi……
Rivoluzione giallorossa 💛❤️…..
Ottimo!
Dzeko titolare mamma mia????
Mah….veramente…..spiegati meglio.
S.F.R.
Mah!
Forza ragazzi, andiamo a prendere i 3 punti.
Quindi Sballotta che è evaporizzato lo posso sempre scrivere?
Sempre Forza Roma
Ti rende felice scrivere Sballotta? Mah! Penso che cose del genere non le facevo neanche a 10 anni
E Porchetta Boys si può?
Un sentito grazie alla Redazione.
Forza Roma sempre!
Ilario ieri ha detto che Dzeko parte dalla panchina. Occhio a d’aversa. È il classico allenatore che incarta uno che non tiene conto delle caratteristiche degli avversari come Fonseca
Mancini e Pellegrini forse li avrei fatti riposare mettendo bryan a centrocampo perché Lorenzo aveva una fascia sulla coscia giovedì e Mancini era a rischio sostituzione per un fastidio muscolare non vorrei ritrovarmi senza giocatori giovedì e poi contro il Napoli … detto questo fiducia nel mister forza Roma💛❤️
Mancini?
Pensavo lo facesse riposare. Evidentemente ha avuto garanzie da parte dei medici. Speriamo bene.
Andiamo a vincere!
ieri abbiamo finalmente iniziato a muovere le acque, ma attenzioni a nn mischiare le ingiustizie con le prestazioni, una partita come quella di oggi, sempre con tutto il rispetto per l’avversario, non può avere alibi arbitrali, oggi tocca assolutamente prendere i 3 punti per evidenziare quanto sia importante la partita con il Napoli!!!
una volta tanto non concordo con la redazione, capisco il dovere di contrastare troll, infiltrati e provocatori… però la storpiatura o soprannomi sono una caratteristica del romano che non hanno uno scopo dispreggiativo o d’insulto, capisco che ai tanti extraromani del forum indignano le storpiature e soprannomi ma non è giusto che come per lo stadio, per punire una 50ina de tifosi si chiuda una curva da 10000…
DajeRomaDaje!!!
Più che altro, non potremo più commentare le prestazioni di Kardorsf, Karprosd, Karfspord… Vabbè, quello.
Forza ROMA, rega’, stop con le ‘azzate.
Quindi se non scrivi il nome storpiato non riesci a scrivere una critica costruttiva. La pochezza di certi interventi si commenta da sola
Non può avere alibi arbitrali.?
Quindi ogni volta dobbiamo fare i miracoli.?
Secondo te a Firenze e domenica scorsa col Genoa, gli arbitri hanno arbitrato a nostro favore o contro??
E Mica le puoi vincere sempre pure contro gli arbitri
che poi Kawa… ma allora non si potrebbe più storpiare il nome di Conte e Inter… :O
Alekos, i tuoi interventi mi stanno simpatici, quindi ti invito a trovarne uno dove storpio o uso soprannomi… 🙂 … il provvedimento quindi non mi coinvolge minimamente, solo che non amo l’ipocrisia…
Gaetà… parlo della prestazione, “pretendo” una prestazione da squadra di chi si stà giocando un obbiettivo primario come il quarto/terzo posto, niente sufficienza o sottovalutazione, niente passeggiate o risparmi per giovedi… poi… dopo e solo dopo averci annullato magari 3 gol o non dato un rigore evidente mi lamenterò come ho sempre fatto nei postpartita (e puoi anche verificarlo facilmente)… nessuno pensa che le puoi vincere tutte ma che ti impegni per farlo si…
ElSha (si può usare?) e Dzeko in attacco come sperato, poi Pedro a dare imprevedibilità. Forza Roma!
Quello che si firma SFR sarà dispiaciuto di non poter più offendere il mister….ma non essendo tesserato dell ASROMA gli posso dare, con soddisfazione, del laziale…. C’È SOLO L’ASROMA!!!!
Forza roma
Grazie redazione
Ciao Zenone
Un forte abbraccio a te
Tajo
Forza Roma sempre
Dzeko elsha davanti. Tre punti e sto
DAJE ROMA DAJE
Sulla carta oggi non c’è partita: divario significativo di valori in campo, ed anzi Parma molto sfortunato con varie assenze, e nessun fattore campo.
Sulla carta…
Forza ragazzi, cerchiamo di fare risultato subito per poi controllare la gara e risparmiarci, ché qui non regala niente nessuno.
Formazione ultra offensiva. Speriamo che Mancini non sia a rischio. Oggi vedremo anche la risposta alla lettera della Roma,se fanno porcate,disdetta in massa a Sky,sul caso Destro,Sky dovette fare marcia indietro(troppo tardi ormai) ma tante disdette tutte insieme da Roma ,hanno fatto incaxxare il patron.Forza Roma ! Tutti gli altri merxa!
Da Sky a Dazn sempre tutto in salsa Romanista. Gobbi e Donati e Diletta Leotta in mise gialloblù. Speriamo che ve la pjate in quel posto tutti di gialloblù vestiti. Grattugiamoli!
La formazione mi pare quella giusta … FORZA ROMA
Speriamo di vincere senza soffrire…😊
Visto che prima della partita di coppa l’avevo fatto e aveva portato bene azzardo un nuovo commento tecnico: FORZA ROMAAAAAAA!!!!
Hai detto bene sulla carta.. ma da Romanista a partire dai tempi di Eriksson con il pregresso storico che abbiamo “sulla carta” me mette sempre una certa strizza
Comunque bando alle ciance.
Oggi i mie amici parmigiani sono avversari.
ASFARTAMOLI.
SEMPRE FORZA ROMA !!!
In breve si potrà dire solo forza Roma….oscurantisti
Non avrei rischiato Ibanez che è in diffida in vista della gara contro il Napoli, ma messo (a malincuore) Fazio.
L’ammonizione per il brasiliano è scontata vista l’aria che tira.
Se ti presenti a Parma col tridente Dzeko-Pedro-El Shaarawy vuol dire che la vuoi vincere a tutti i costi… e ci mancherebbe pure… rifiatano Cristante, Karsdorp e Diawara… bravo (come sempre) Fonseca… daje ragazzi!!!
DajeRomaDaje!!!
Non sono affatto convinto da Pedro nella posizione usuale, avrei preferito Pellegrini sulla trequarti e Diawara in campo dal principio (io che non sono un suo grande estimatore, faccio precipitosamente marcia indietro: il suo rientro ci sta salvando il centrocampo…), ma probabilmente il tecnico lo vuole gestire, per cui non discuto più di tanto.
Dita incrociate e tre punti da mettere in saccoccia a tutti i costi.
Forza Magggica!!!
Non capisco perché quando attacchiamo facciamo sempre riposizionare la difesa avversaria
Però, quelli che te mettono il pollice verso al FORZA ROMA vanno bbene… quelli ponno passa’…😏 (se po di’ che so’ sfigati o nun va bbene manco questo?)
Rigore netto non dato. Cominciamo bene!
Tutta la vita!!!
Ritengo che tocca vincere quest’incontro per due diverse motivazioni: La prima occorrono i tre punti, la seconda meno evidentemente ma a mio avviso fortemente significativa, mandare un segnale FORTE al Palazzo. Della serie: Non ci fermerete. Quindi mi aspetto un risultato: Pieno, convincente e senza Appelli! Visto?! Già negato un calcio di rigore abbastanza palese… 💛💖FORZA ROMA FOR EVER💛💖
Parlano di un rigore per la Roma. Vabbè se era l’intrallazio era rigore sicuro, o Madama, o Milan. Con la Roma al Bar continuano a bere tranquilli, è tutto regolare.
Si comincia rigore netto su pellegrini mentre calcia e 3 cross di mer#a su 3 del fenomeno b.peres
Porca zozza. Concentrati e gliene rifacciamo due
Mancano 80 minuti ce la possiamo fare daje però svegliaaaaaa
Raga ma stiamo giocando con il Real Madrid? No perché non capisco tutto sto entusiasmo nella telecronaca nei confronti del Parma… So tutti fenomeni? Bhooo
ma vieniiiiii bravo fonsecaaaaaaa continua così riuscirai a farci eprdere anche a parma con questa formazione…bravissimo e se stasera vincerà il napoli con una partita in meno salutiamo anche il sesto posto…bravissimo….andate via da roma tu dzeko e pellegrini il prima possibile…che schifo….col parma che schifo. una vergogna….
Ti sei accorto che mancano ancora 80 minuti?
Come al solito lenti e prevedibili
E qualche giorno fa leggevo di gente che volevano il rinnovo per b.peres…
Ma l’avrà chiesto la su’ mamma…
Loro 2 passaggi un gol
Perché vuoi snaturare il nostro tike taka?
Noi un tiro in porta, fallo in area, rigore…Ah no..
Sì chiama contropiede. Ma te po’ anna’ bene ‘na vota, poi vai in B.
Bruno Peres stava pe’ cicoria ???
Oggi addirittura con solo villar a centrocampo booo
La spinta sul saltatore in area non è più fallo se chi salta ha la maglia della Roma?
Questi sono im crescita. Hanno buttato via un bel po di partote ultimamente. Ma hamno sempre preso un sacco di goal. Speriamo di non esse troppo stanchi
Stavolta non sto guardando la partita purtroppo, ma da quel che sento il Parma sta facendo il fortino nell’area piccola; a questo punto, cominciare a crossare tanto dal fondo e chiedere a Dzeko di inzuccare più che può verso la porta, se non gli è di disturbo?
E magari tirare da fuori ogni volta che sia possibile…
Non sarà il nostro marchio di fabbrica, ma non è meglio almeno provarci?
Ma come è possibile che per battere un corner o un fallo laterale ci mettiamo 30 secondi???? Non sono in grado di accelerare e di mettere pressione all’avversario!!! Mosci lenti orizzontali prevedibili e senza cattiveria agonistica!!!
La Roma non mi stà dispiacendo: vedo in tutti una sana rabbia agonistica. Chi vedo moscio è Dzeko che sembra non gli vada. Ma rientrato in campo dopo tutto questo tempo non dovrebbe bruciare l’erba dove passa?
Con questi commenti è naturale che poi ci perculano in lega e le tv. Commento di dazn a dir poco di parte, rigore non dato di cosa vogliamo ancora parlare è evidente che vogliono portare qualcun altro
Date i soldi a Sky e a Dazn, finanziate il Carrozzone mi raccomando che loro ci pagano arbitri Bar e commentatori vari.
Dopo la partita di coppa più di qualcuno è già appagato, poi Dzeko ed i suoi 7 milioni se non si sveglia….
Pure Pedro coi suoi 3 milioni…. mi pare più una foca ammaestrata…
ah già, ha visto vincere 25 titoli a Messi Xavi e Iniesta.
🙀
il portiere in porta dovrebbe almeno provare a parare. il palo già c’è in porta…sono 2 e una traversa
Non c’è stata una volta, dico una in cui non abbiamo permesso a tutto il Parma di riposizionarsi. Non abbiamo Messi, così non arrivi mai in porta, occorre velocità
I Friedkin non protestano mai per i torti arbitrali e Fonseca dice che lui non cerca “scuse”. A questi non gliene frega niente, per loro è business e lavoro, dei sentimenti dei tifosi che non si sentono rappresentati non gliene frega niente. E così è normale che al Bar del Carrozzone ontinuino a trincare e a guardarsi siti porno.
Però Pau Lopez…..te l’ha tirata in bocca!!! La poteva respingere anche di piede.
nemmeno sulla playstation puoi fare una cosa del genere
Sono d’accordo, io non vedo più parate di piede dai tempi di Garella, sembra sia diventato proibito. Meglio le panzate.
Si ma non vi fate male da soli
Ah kumbulla.. Che moviola!
non so chi peggio nel goal: Kumbulla o Peres?
50 e 50, direi.
Quando cominci ad augurare il peggio ad un tuo giocatore significa che hai raggiunto un livello di cattiveria brutta brutta. Meno male che lo squalificano alla prossima. Daje
Ragazzi una mossa che dobbiamo iniziare il secondo tempo sul pari.
Male elsha dzeko e kumbulla, per non parlare di B.Peres
simbolo del nostro gioco: Mancini dalla loro trequarti torna indietro nella nostra trequarti e fa un passaggio indietro. Così non vai da nessuna parte. Questo è il gioco di Fonseca: paura di perdere il pallone e infiniti passaggi orizzontali o indietro. In Italia con le difese schierate non vai da nessuna parte se non hai solisti in forma che inventano la giocata.
Ma cosa stai dicendo??? Questo è il gioco di Fonseca??? Ma le hai viste le partite della Roma quest’anno??? Il possesso palla è fatto apposta per farli scoprire… il fraseggio serve per trovare più spazio in verticale… loro poi non sono neanche così aggressivi… tengono la posizione e basta… siamo noi ad essere sottotono… ma praticamente stiamo giocando nella loro metà campo… serve soltanto più convinzione…
Se continua a (non) giocare così sostituiamo Dzeko, please.
Si, ma ad averlo un sostituto. Mayoral? Sostituisci un morto con una salma
Ci stiamo incartando da soli ogni volta che il Parma sale ci mette in difficolta,specialmente in zona kumbulla,siamo poco incisivi,ci vorrebbe il pareggio prima della fine del primo tempo
Purtroppo squadra lenta e senza uno straccio di gioco. Non a caso le situazioni più pericolose partono da individualismi. Ma a centrocampo? Solo Villar? Ora abbismo di fronte le barricate. Quel goal non si doveva prendere
“Senza uno straccio di gioco”??? Con questa le ho sentite tutte… ahahahahahahah…
Partita già vista cento volte.
Difesa bassa,tutti dietro la palla,pressing e contropiede.
E noi non ci capiamo un cazxo.
Ormai come fermare la Roma è chiaro a tutti
Tranne che allo Shaktar..
Già, peccato che se ci davano il rigore su Pellegrini, stavamo 1-0 e forse nei verdi pascoli parmensi finiva come Bologna-Roma…
Fino a prova contraria li stiamo tenendo dentro la loro metà campo (o vogliamo dire che il Parma sta dominando per due contropiedi in 45 minuti??).
Siamo poco lucidi altrimenti le occasioni capitate sui piedi di Dzeko, ElSha e Pedro sarebbero finite in porta… e manca un rigore all’appello…
Malissimo Elsha, Dzeko, Peres, Kumbulla e Lopez
Certo che i commentatori di sky sono oro paragonati a questi di DAZN. Parlano del Parma come se fosse il Real. Hanno fatto 3 contropiedi
Elsha impresentanile! Dzeko fermo! Non si può.
Come impresentabile El Shaarawy e Dzeko fermo ao ma che partita te vedi de bocce
Hai ragione. Dzeko penso lo stia facendo apposta, non è possibile si sia ridotto così: non si è mai liberato per avere la palla, non ha mai fatto un passaggio decente ad un compagno se non un tocchettino da un metro, non ha mai aggredito la palla in area.
uno dei peggiori primi tempi della Roma fino a questo punto.
Speriamo cambi subito
Speriamo di no ma la vedo male oggi. Kumbulla che ha i sassi in tasca?
Ditemi se sbaglio. Se Fonseca avesse messo Ibanez a sinistra che è veloce, Kumbulla al centro che non lo è e Mancini a destra(dove sta ) forse il gol non l’avremmo preso
Ma Kumbulla non ha mai fatto il centrale… facile criticare dal divano di casa ve’?? Non è che a Kumbulla gli ha preso 5 metri… è stato l’albanese ingenuo a farlo crossare… da qui a criticare le posizioni difensive ce ne passa… ah è vero… tu sei uno dei grandi estimatori di Fonseca…
Dzeko ha messo minuti nelle gambe bene.. Ora fuori e iniziamo a giocare. Purtroppo se il bosniaco è questo non serve anzi…. Servono i tiri in porta no i passaggietti dal limite.
il problema è… se al posto di Dzeko entra Mayoral, non hai risolto gran che
Siamo lenti prevedibili e a tratti penosi.
La vedo brutta contro un Parma tutt’altro che irresistibile
Continuate pure ad incensare Fonseca…non abbiamo uno straccio di gioco punto
Ah rega’ ma Pellegrini non ha forza nelle gambe. Ma l’avete visto come batte angoli e punizioni? Non gli fate battere più nulla.
sembra la stessa partita giocata contro il benevento.
tutta la squadra dietro ad aspettare la Roma, che non riesce a trovare la giocata.
in più abbiamo un gol al passivo.
Subito fuori Elshaa e Dzeko. Imbarazzanti.
Il Parma ha preso 52 goal non siamo riusciti a fare un tiro in porta peres subito fuori rallenta il gioco non difende non indovina un cross
Zero tiri in porta contro la penultima in classifica e la colpa è di De Laurentis…
Nooo Siccome stiamo sotto col Parma. Allora le porcate di delaurentis non contano..eh già…
Invece il Napoli favori e favorucci se li e’ guadagnati sul campo grazie a prestazioni scintillanti…
Ao non ce gira un rimpallo a favore mannaggia tutto… Poi scelte sbagliate a cascata… Primo tempo da 4.
Io farei uscire Elsha e Villar e Bperes… Non ne stanno azzeccando una.
3 cambi Diawara Rick e Majoral a posto di Elsha.
L ho dissi mesi fa che abbiamo un grosso problema che si chiama Dzeko
Taaaaak …Fonseca???? Hai capito? Che in campionato sanno prenderti le misure?…io spero che riusciamo a rimontare ma non mi ci gioco nulla.
Io si
A davidô hanno appena segnato il 2 gol…ce vedi molto lungo compliments
Magari farà pure goal e speriamo, ma Dzeko mi sembra sempre più un ex giocatore per movemtni, lentezza e dinamismo.
BASTA con leggenda di pellegrini e i calci piazzati: oggi ne avrà battuti più di 10 tra angoli e normali e uno più brutto dell’altro… Logico che per la legge dei grandi numeri se ne batte 100 in un anno 10 ne metterà in testa ad uno… Oltre questo uno dei peggiori in campo.
Karsdorp scarso.l dicono in molti ma quanto mi manca!!
Squadra lenta.
Fuori Dzeko e Peres e dentro Borja mayoral e karsdorp. Fuori Pedro ( che a fine anno venderei ) e dentro Perez o pastore.
Squadra brutta brutta.
Abbiamo tutti i numeri per ribaltarla nel secondo tempo. Però bisogna entrare con un altro piglio.
Che schifo stiamo perdendo con la penultima in classifica, si passeggia in tranquillità alla scaxxo, tanto siamo fighi, ormai siamo arrivati…. Beh sveglia convinti.
5 cambi Maioral karsdorp Diawara C.perez Cristante fuori Dzeko Peres Villar Elsha kumbulla
Partita preparata male e con giocatori che ci stanno capendo poco. Dzeko sembra ti stia facendo un piacere, elsha evanescente, forse l’unico più incisivo Pedro. Villar a fare il compitino. B.Peres il solito disastro, per fortuna sarà l’ultimo anno. Giro palla lento e pochi cambi di fronte per attaccare le fasce con l’uno contro uno. Kumbulla non mi sembra adatto a giocare in questo modo troppo lento.
Stiamo perdendo con una squadra di serie B e non dite che non è vero. Pellegrini non sa calciare ed ha calciato tutti i calci d angolo avuti. Kumbulla lentissimo. Un D Aversa qualunque in Italia tatticamente mette in grossa difficoltà un Santone come Fonseca, mah non riesco a capire
Solo Pedro ed El Shaarawy si stanno dannando lì davanti. Dietro Kumbulla è un pericolo….
Che questi fossero avvelenati era prevedibilissimo. Uscire da una situazione simile è compito da grande squadra. Noi lo siamo?
D’Aversa è un volpone che ha incontrato un allenatore ingenuo come Fonseca che non tiene conto delle caratteristiche degli avversari e la sta stravincendo tatticamente. Stiamo buttando via la squadra con il terzo monte ingaggi della Serie A per avere tenuto un allenatore limitato.
Se l’allenatore della Roma continua a schierare formazioni con 1/2 centrocampista ( Villar) i difensori staranno sempre esposti all’uno contro uno. Ma Cristante davanti alla difesa proprio non serviva?
Vallo a spiegare al fenomeno in panchina
Kumbulla è veloce come un giocatore del subbuteo Pellegrini il fenomeno dei calci d angolo non né azzecca uno dzeko alto due metri non ne prende una di testa per finire peres sempre in ritardo non sa cosa sia una diagonale difensiva speriamo bene nel secondo tempo
Ancora un gol da difesa alta. Sono deluso da questo primo tempo; ElSha il migliore dell’attacco. C’è il tempo per metterci una (due) pezza. Sempre forza Roma!
Fuori kumbulla peres dzeco dentro kardstop, dwavara e mayoral. Difesa a 4.
Manca il centrocampo troppo lento il gioco con solo un centrocampista fai più fatica a iniziere l’azione se parti sempre dalla difesa
Squadra senza attributi, come l’allenatore. Fanno una partita bene e una da sberle. Niente di nuovo… la solita Rometta.
L unico va spedito senza ritorno è FONSECA e fine e con lui ci metto DEZKO veramente inutile come PERES
Stiamo perdendo contro una squadra si serie B senza Gervinho….. Nel secondo tempo farei almeno subito 3 cambi… Non faccio nomi ma penso che, tranne Villar e forse Pedro, dove cogli cogli bene….
Io non capisco ste formazioni il ma i centrocampisti falli riposare giovedì
Fuori tutto il tridente
Ma Reynold che lo porta in panchina perché non lo fa gioca…boooo.
Kumbulla veramente scandaloso…l’avevo già detto l’altra volta e ricevetti solo pollici versi, ma sea voi esperti di calcio piace sto giocatore contenti voi, questi sono i risultati….In secondo luogo, che qualcuno insegni a pellegrini come battere un calcio d’angolo visto che non ne ha azzeccata uno e dico uno
Peggio che a Benevento, diciamolo perchè per ora è così pure sotto grazie a Kumbulla-B.Peres. Chiaro come siano importantissimi Veretout, Smalling e soprattutto Mikhi con Dzeko ed Elsha obiettivamente non in condizioni di giocare.
Per me subito,subito fuori Peres e dentro Karsdorp, quindi Carles Perez per Elsha.
Tra un pò anche Mayoral per Dzeko. Sarebbe veramente grave perdere punti con la straultima in classificna, assurdo giocare così. Un solo straccio bagnato di Elsha verso la porta, impossibile trovare giustificazioni e non tiriamo fuori per cortesia la partita di Giovedì dando alibi a chi non li merita.
Commento della Gazzetta sul fallo a Pellegrini: “Pellegrino tira alto, disturbato da Hernani” “Disturbato”… Nessun accenno a un eventuale fallo da rigore
Pellegrini Dzeko e b. Peres inguardabili…. Elsha e Pedro non la passano mai. Dietro si balla per colpa di un centrocampo in cui c’è solo Villar. Fonseca hai rotto le tue formazioni le sgama pure un povero cieco.
Io do’ di matto
Questa è la classica partita che si decide sugli episodi e finora ci è girato TUTTO contro
Hanno fatto un solo tiro maledetto in porta su azione perfetta al millimetro che manco il Barcellona, e ovviamente l’hanno messa dentro. Al secondo minuto invece il nostro centravanti a letteralmente due metri dalla porta si divora una occasione colossale e a tu per tu col portiere ovviamente manco centra lo specchio (me pare, poi vado a rivederla, fatto sta che tornerà pure dall’infortunio e quello che volete, ma al secondo minuto non puoi non essere lucido e sbagliare robe del genere)
Poi il tiro di controbalzo di Elsha che ovviamente prende un giro imprevedibile che poteva andare da tutte le parti ma guarda caso va a finire proprio in bocca al portiere
Poi il solito Pellegrini che mi fa ammattire perché riesce anche a fare giocate pregevoli nello stretto ma non ha ancora imparato a tirare gli angoli senza far uscire direttamente sul fondo la palla
Per carità, non stiamo giocando male perché gli altri appena fatta la rete che se ci riprovano 100 volte non ce la fanno più a farla, non hanno combinato più nulla e hanno giocato una partita difensivamente pressoché perfetta ma hanno comunque rischiato diverse volte. Peccato per certi errori di precisione, per dire il cross di Elsha nel finale secondo me se lo faceva Michi non lo sbagliava e magari ora stavamo pari con gol di Edin…
Vabbé, c’è ancora il secondo tempo… ora voglio dentro Karsdorp per Peres che finora ha fatto una buona copertura difensiva ma in attacco ha fatto poco-nulla e magari Amadou per Villar, il ragazzino ha la solita sicurezza nei dribbling ma ha sbagliato qualche passaggetto di troppo quindi malino per quello che mi aspetterei da uno come lui.
Forza Roma
Mi dispiace essere così categorico ma spero che a giugno Dzeko vada via. Il suo tempo a Roma l’ha fatto. Basta.
me rifiuto de crede che perdiamo con questi scappati de casa
Primo tempo tipico del baccalà…..pensavano di fare una passeggiata pure i sassi sapevano che il Parma avrebbe giocato così….passaggi orizzontali e tanta presunzione.
Speriamo che nel secondo si veda un piglio diverso.
Dzeco in queste condizioni non serve a nulla anzi…. Bruno peres, responsabile del gol insieme a kumbulla che va a 2 all’ora, non fa un cross decente non salta mai l’uomo e gioca sempre la palla dietro, un’altro che non serve a nulla. Boh sarò io un po troppo critico ma la vedo così. Speriamo cambi qualcosa nel secondo tempo.
In tal caso siamo almeno in due a vederla così
👏
Ma io dico kumbulla rientrato da poco dall’infortunio di diverse settimane gli fa fare due partite di fila in una settimana geniale, ma cosa più assurda Bruno Peres titolare al posto di karsdorp cioè oltre che è diffidato che tra l’altro si è fatto pure ammonire saltando la prossima col Napoli non lo risparmia invece per shaktar nella gara di ritorno dato che abbiamo vinto 3-0. Io non lo so vorrei capire se Fonseca conosce il motto preservare i giocatori in determinate partite e di fare le scelte giuste al momento opportuno
Comunque si vede che quasi tutti sono stanchi! Bisogna risvegliarsi e trovare le energie per ribaltarla!! Forza Roma!!!
Loro ti concedono sempre un giocatore in costruzione che non stiamo sfruttando, cioè Mancio/ Kumbulla, io metterei Karsdorp dentri e fuori Kumbulla spostando Mancini. Così da poter spingere di più sulla destra dove ci sarebbe Bruno e Rick. Poi alzerei Pellegrini ed in caso metterei dentro Diawara per lasciare libero Villar, alzandolo di qualche metro, farei uscire elsha che mi sembra poco incisivo.
Bruno Peres ha sbagliato tutto, dai cross ai contrasti ed è il responsabile del gol parmense (non segue l’attaccante) e Pellegrini ha rotto, rallenta tutte le azioni e non capisco perché lasciano battere a lui tutt’e le punizioni, anche quelle ottime per un mancino. Squadra troppo lenta, Fonseca che continua sempre a mettere il centrocampo in inferiorità numerica e imprecisione nei tiri … tre tiri in 45 minuti e portiere avversario mai impegnato.
Dico l’ultima , perche tanto si è capito com’è. Tra pellegrini e barella prendo tutta la vita il secondo.
Quello che vorrei è che villar si svegliasse un po di piu e credesse di piu nelle doti che ha.
Villar è costretto a stare davanti alla difesa perche il compagno sale e quindi la qualità raramente puo darla in avanti.
Non mi sembra che pellegrini stia dando qualità, anzi, nell’ultima azione, dove villar si stava involando verso la porta, pur di prenderla, cicca la palla e la manda sulla mano di villar.
Ma tanto so che resterà in campo fino alla fine. Pastore dove sei?
calma, siamo lenti e prevedibili, penso che vedremo in secondo tempo totalmente diverso, Pedro e Elsha devono tenere meno palla e fare lo scambio veloce, Dzeko fa quello che puo’ cerca di fare sponda per chi si inserisce, piuttosto l’attenzione da fare e’ sulle loro ripartenze e Kumbulla e’ in forte difficolta’, e’ meglio fare il cambio Cristante per Kumbulla e portare ibanez a sinistra e poi cambiare Peres con Perez, su quel lato sono piu’ deboli e se metti uno che ti punta puoi fargli male.
Mi auguro che facciamo gol presto e poi la chiudiamo, non possiamo far passare minuti inutili.
Dai FORZA ROMA
Ci stanno facendo la festa. Dzeko per favore fatelo uscire , Kumbulla imbambolato , Bruno Peres un disastro.
D’Aversa è troppo furbo per Fonseca. A centrocampo hanno l’uomo in più. Stupidamente Fonseca mette Pellegrini a centrocampo dove non rende. Pellegrini più tre punte non è un sistema sostenibile dal centrocampo che crolla e la difesa ne paga le conseguenze. In più c’è la difesa alta alla Fonseca ed è una morsa a tenaglia che ci fa perdere senza avere una occasione da gol contro una squadra da retrocessione. Per D’Aversa è più facile che rubare caramelle a un bambino
Ma che stai dicendo?? “D’Aversa gliel’ha incartata a Fonseca” non si può sentire… il Parma ha fatto una partita modestissima… hanno tenuto le posizioni senza nemmeno essere troppo aggressivi… siamo stati noi ad aver giocato male… troppi giocatori sottotono… siamo stati lenti e prevedibili nonostante gli spazi che il Parma ci ha lasciato… purtroppo Kumbulla e Peres hanno fatto danni incommensurabili… Villar poco concreto, Pellegrini e Dzeko fumosi, Spinazzola confusionario… se concedi tutti questi giocatori in una partita, perdi anche contro una squadra di serie B.
E comunque dammi il rigore su Pellegrini… poi vediamo come finisce…
Ma Pedro che c’ha, si è iturbizzato? Prestazione deleteria.
Aristamo da capo a 12 …
Tutti dietro la.palla e lanci lunghi …
E noi sempre contro il muro senza idee …
Speriamo in un lampo di genio …
Non stiamo giocando bene. Molto imprecisi e lenti, soprattutto davanti. Però per me su Pellegrini c’era un rigore solare.
Abbiamo iniziato peggio di come abbiamo finito
ma un allenatore se vede che la squadra non va…non dovrebbe farei dei cambi?
Peres da mandare via il prima possibile. Dzeko invece pure, è imbarazzante e da fastidio solo a vederlo. Pedro è finito. Abbiamo la paranoia di non perdere il pallone e quindi non creiamo nulla perché andiamo sempre in orizzontale o indietro. Ma che gioco è???? Se non velocizzi e rischi un minimo non crei nulla, assolutamente nulla!!!
Toh, ha cominciato a giocare Dzeko.
I precedenti dicono che Fonseca non si inventa mai nulla. Se la partita parte male finisce quasi sempre male. La solita storia. Speriamo bene. Ma non è aria.
Tranquillo fonseca i cambi falli domani
Amen!!!
Assolutamente sulla palla. Non è rigore.
Perché questo dovrebbe esse rigore e quello di prima no?
Perché non sei il MILAN.
E questo sarebbe rigore?
Ma perché non lo denunciano?
Ma stiamo scherzando?
Ma perché non si fa qualcosa?
Ma sii onesto!!! Ma hai visto che partita stiamo facendo o no?? Eddai su
Addio 4 posto almeno non c’è il rinnovo automatico
Ma ha mai parato un rigore in vita sua Pau Lopez?
Io mi chiedo se lo ha mai intuito qualcuno sto pi**one !!
A poveracci….so stanchi…ahahah pagliacci
Cacciate fonseca ve prego
Troppo ragazzini in difesa
Abbiamo la dimostrazione tangibile che questa squadra può perdere con chiunque… belle le lodi sperticate post schaktar verso il mister …😏
Contro una squadra che ha preso 10 gol in due confronti..ma per favore
Eterni incompiuti
Prigionieri di Dzeko Pellegrini.
Prigionieri di una modalità di gioco tikki tokk difesa a centrocampo…
Fonseca non fare i cambi mi raccomando. Perdere 2-0 contro questa manica di pippe è un’impresa. Sta dormendo in panchina!!!!!!!! Dormi!!!! Dormi!!! Te ei toui collaboratori.
Ma che rigore è zio bricco
Dico solo : allucinante
rigore inesistente. palla netta. pellè vola…e dazn vergognoso
Che manica di scarpari. Ma come si fa ??
Col parma..
Andate a zappare
Wueh come osi la Roma è forte, decisamente più forte, sbiadito torna da lotito, fa pure rima.
vai cosìììì fonseca sei un grandeeeee…e quando li fai i cambi li m…tua…….sto cesso
Ma perché le partite della Roma le devono commentare i tifosi dell’altra squadra? Mah. Spero che si sveglino presto e che Fonseca faccia qualche cambio intelligente.
Un rigore pe du sportellate in area.. non ce posso crede, chi t’ha pagato maledetto?
Come volevasi dimostrare Che ce la stiamo incartando da soli è indubbio ma mi sembra evidente che la Risposta del Palazzo sia arrivata prima del previsto. Calcio di rigore negato e “netto regalo” al Parma AIA-ROMA 2-0 Ma guai a lamentarsi… Scandaloso!
Fonseca vai a fare in culo te e chi ti sostiene manica di incompetenti che di calcio non capite un ca..o non hai neanche tentato di cambiare formazione nel secondo tempo sei un incompetente come chi ti sostiene
il romanista medio è ipodotato e come nel caso di difrancesco e garcia ha bisogno delle straevidenze prima di capire
Ma vacce te che non ce capisci un ca**o de calcio. Vatte a vedè un porno piuttosto che scaricà qua la tua frustrazione. Che Fonseca gli ha detto a Ibanez de provocà il rigore? Ma soprattutto, che non lo vedi che i passaggi fatti oggi so sempre sballati. È colpa di Fonseca?
Dzeko è come giocare in 10.
Spinazzola che passa all’avversario nessuno si muove e che aspetta a togliere quel palo di Dzeko??? Pedro è un ex giocatore!!!
poi diciche non storpi i nomi. acentrocampo roma inesistente. un allenatore deve vedere ste cose, non aggiustarsi i capelli
Mai più una partita con Dazn!
Mancano ancora due ore, si può fare. Mi aspetto una fantastica reazione di Pellegrini, buon giocatore.
Ecco risolto il problema del posticipo di Juve Napoli.
Mi dite che cambi sono? Qualcuno ha capito cosa ha in testa Fonsega? Che Sta”tegia” ha? Ma lo ha capito che Pellegrini e Villar non è un centrocampo?
Aho’, ma non era vietato? 🙂
L’allenatore della Roma non c’ha capito una ceppa…patatrac
Date le disdette a sky e dazn!!! Ancora a commentare schifosaggini di ogni anno
gia’ fatto !!!…vergogna.
Ok tre cambi li ha fatti. Ora non ci resta che pregare
Non ce resta che piagne!
Vabbe’ rigore inventato. Ci stanno facendo capire che dobbiamo solo stare zitti.
Telecronaca DAZN scandalosa.
a meno di una rimonta clamorosa quarto posto ormai andato. a questo punto prendere contatti per il prossimo anno per un allenatore di livello (allegri)
Ecco salutacelo e portalo a casa tua
Gia lo hanno fatto..tranquillo!!
va beh ho capito l’andazzo, mi sta venendo il mal di fegato, vado a vedermi una serie tv
Rigore inventato dall’arbitro ma comunque oggi non pervenuti ahimè
Ibanez un disastro.
Dove stava il rigore
Ma l’hai visto il primo goal? L’hai vista la posizione che aveva? Sul rigore non deve intervenire ma accompagnare Pelle’ che se tira …te la regala. Non è la prima volta che fa entrate assurde, questo va addestrato, e chi lo fa… Fonseca?
Si sono arresi. E’ hanno pure ragione. Stanno giocando male ma ci hanno tolto un rigore netto e dato contro uno inesistente.
per fortuna che non se ponno piu storpia i nomi che dopo oggi…cmq solo noi semo riusciti prende due go da sti pellegrini
Ar di la delle critiche su come stamo a giocà ma un rigore così è scandaloso dallo.
Vediamo se quella mummia di Fonseca almeno si incazza! Riesce ad avere una reazione da allenatore più che da un politico della democrazia cristiana anni 90.
Mi dispiace ….Ibanez disastroso…mi chiedo cosa abbia fatto per meritarsi ritocco e allungamento del contratto.
Lo ha detto Allegri di rinnovallo, che magari non lo fa gioca a centrocampo, forse…
Ma chi te l’ha detto?
Stokà?
questo è uno dei tifosi di cui sopra. pensa che gliela stanno rubando…. capita quanto è deleteria la mediocrità e il vittimismo dell’ambiente ?
Almeno un goal si può farlo?
Non ho più dubbi: Pedro involuto ed ex giocatore; Dzeko exex; Fonseca incapace di date grinta, scuotere la squadra e quando andiamo male sistematicamente finiamo peggio; Pau Lopez via il prima possibile (non è continuo e trasmette insicurezza alla difesa) ogni volta che facciamo una buona partita l’euforia romana uccide la squadra nella partita successiva; non abbiamo un leader che scuote i compagni in bambola. Ps ho tolto l’audio di Dazn: da quando vedo le partite non ho mai sentito un commento non solo così fazioso ma addirittura esultante e da tifosi della nostra avversaria.
Che disastro tra tutti meglio non guardare più niente !
Troppo brutta per essere vera…
Vergogna, vergogna, vergogna. Sono capaci solo a mandare i procuratori per adeguamenti no dopo aver vinto qualcosa ma magari solo una partita.
Già me immagino le parole di fonseca eravamo stanchi dal giovedì mica lo dice che pure oggi gliel’hanno incartata
Arbitraggio scandaloso sta partita nn la vinci manco cn maradona messi e chi volete voi pultroppo stiamo in italia dove il calcio è cinema e gli attori hanno fischietto e ordini precisi
Era chiaro che ci avrebbero fatto perdere hernani ha menato tutta la partita se quello è rigore e gobbi è vergognoso
A una squadra che deve andare in Champions deve finire Parma 2 Roma 5 e i rigori lasciali perdere ! Questi sono terz ultimi ma di cosa parliamo !
Rigore clamoroso a nostro favore e uno completamente inventato per il parma. Ma troppi errori di formazione:spinazzola non si regge in piedi, senza veretout un mediano serve sempre(diawara o cristante) spero di essere smentito ma dzeko sembra sempre più è un ex giocatore. A che serve portare in panchina pastore? La società si deve far sentire anche sugli arbitri a fine partita
Inguardabili. Corrono a vuoto. Centrocampo inesistente.
Arbitraggio scandaloso… voglio sperare soltanto per incompetenza.
Ho chiuso. Così non si può guardare… non siamo in grado di creare un occasiona da gol.
Fatto sta che qualcuno si microfoni dovrebbe chiedere spiegazioni per il rigore non dato e per il loro rigore regalato.
Perché continuate così non vale neanche la pena.
Molto limitato il Fonzy,
se ci porta in finale di EL sarò il primo a confermallo sennò amici come prima
Visto il primo tempo e tu rientri e non cambi Niente come fai a stare ancore in panchina
Forse sarò uno dei pochi a pensarla così, ma a me fonseca non piace, squadra con un gioco non equilibrato. Non hai fatto un tiro in porta e hai preso due gol in contropiede, quasi tre. Quando attacchiamo e non segnamo ci esponiamo sempre troppo. Solo con il bel gioco non si vince.
Ma se abbassiamo il baricentro gli diamo il pallone glielo riprendiamo e partiamo in contropiede no è?
Vi prego, facciamo una petizione per togliere le punizioni a Pellegrini. Sempre sulla barriera o sul fondo, non è possibile
Ma a quando la decisione di non far tirare più le punizioni a Pellegrini?
Pensa che Pellegrini è quello che le tira meglio.
Immagina gli altri.
ma basta con quest’alibi degli arbitri, il rigore del parma è netto.
se non riesci a raddrizzare una partita con i penultimi in classifica e noi hai la risposta agonistica per farlo, prendersela con gli arbitri è l’esercizio di prassi del tifoso medio romanista.
Mi farebbe piacere se il rigore per il Parma fosse netto, così non mi avveleno troppo, ma con quel nomignolo mi viene il dubbio che sei un laziale infiltrato
Ha preso la palla
La fate bene fratelli Roma è riuscita a far vincere una squadra che delle precedenti 27 ne aveva vinte solo 3. Basta che fanno una partita buona e quella dopo sbracano. Che polli!
Primo tiro in porta nel secondo tempo al 76’…
Domanda:
Se pellegrini non sa battere le punizioni, perché deve batterle tutte lui ??
Lo fa x i tifosi? X farli incazzare immagino..
e continuate così… un giorno Fonseca è forte forte, lo elogiate e lo beate sperando che resti… 3 giorni dopo ve svejate e ve rendete conto dell’amara realtà. In Italia siamo sgamati da tutti, bisognava cambiare quando abbiamo perso contro lo Spezia in CI. Potevamo fare ancora qualcosa se fosse venuto Sarri (bravo nelle coppe) o Allegri che ci avrebbe portati sicuramente in CL dato che eravamo terzi. Invece ce tocca Fonseca, con cui vinceremo il trofeo delle trofie e arriveremo settimi in campionato…. e manco lo si può insultare perchè LUI porta i nostri colori… pensa come stamo messi.
Hai ragione infatti oggi Sarri o Allegri avrebbero fatto giocare Bonucci e Chiellini in difesa e in attacco CR7 invece fonseca ha scelto kumbulla Ibanez e Dzeco
Bati non facciamo i bambini! Il Napoli dopo Sarri, con gli stessi giocatori, anzi anche migliorato, non è mai riuscito ad andare neanche minimamente vicino agli stessi risultati mentre Sarri è andato a vincere un’europa league col Chelsea e uno scudo con la juve… e Pirlo con la Juve Bonucci e Chiellini ce li ha, ma non mi pare che domini il campionato, anche avendo CR7, mentre allegri ha vinto 5 scudi 4 dei quali senza CR7, senza Morata e quando è arrivato a Torino gli hanno venduto pure Pogba e Vidal, ma gli hanno comprato Pijanic che alla Roma non ha mai vinto na cippa e a Torino è diventato un fenomeno finendo al Barca dopo aver giocato 2 finali di CL… Fonseca che ha vinto? una coppa di Portogallo, e due scudetti in ucraina? non è pronto per il campionato italiano, troppo egocentrico e testardo, oltre ad essere incapace!
Ma perché Reynolds!!!!!!
Ma perché Cristante ma perché fonseca e Dzeko può andare a fare in c…..passeggia
Lasciamo perdere ogni anno é così a, marzo salta il banco, la sconfitta di oggi è ridimensionamento che ci spetta, non si può errori di tutti. Nessun assolto dal manico fino alla paletta. Siamo scarsi ammettiamolo. Viviamo meglio le vittorie.
Rigori non rigori il problema che il Parma è entrato in campo con il sangue agli occhi noi come al solito appagati dalla partita precedente è qui che deve lavorare un allenatore vincente sulla testa dei giocatori tenere sempre alta la tensione la concentrazione e il mio caro fonseca non ne è proprio capace
Ma quali rigori andiamo a cerca ma vi rendete conto che col Parma penultimo abbiamo fatto un tiro in porta di elsha oltretutto su un loro regalo ma di cosa vogliamo parlare
il romanista medio è questo, indichi la luna e guarda il dito. fondamentalmente ottuso, non tutti ma larga parte
Non lo dire..perche sto ballerino portoghese per loro e’un fenomeno!!!
Dopo la lettera era chiaro
Classica partita da Roma. Quante ne abbiamo viste nella ns storia di sveje cosi? Mi aspetto che facciamo un gol nel recupero perché sa meglio di beffa…
Vabbè, passo e chiudo. Mi vado a fare una passeggiata col cane.
è d’aversa son 2 anni che te la incarta caro Fonseca…
Forse in Europa non ti conoscono e riesci a fare buone partite , ma in Italia la musica è diversa e tutti giocano in contropiede contro di noi e ce la incartano..
mi sono rotto le paxxe di perdere contro squadre scarse
champions Addio … grazie per la domenica rovinata e la stagione buttata al cesso
Pensa te oh, dopo il benevento pure il parma riesce a prendere le contromisure a sta squadra… redazione, sei arrivata giusto in tempo con la censura… OGGI, o’ mister avrebbe fatto il pieno…😡😡
Ma ve la prendete con i giocatori ma non avete visto che formazione ha messo in campo sto imbecille un solo centrocampista ancora con gli episodi che mi rappresenta questo tounover squadra divisa in due attacco e difesa nessuno a centrocampo quando giovedì devi gestire la partita e uno scempio vedere questo individuo in panchina
Guarda cn me sfondi una porta aperta. Ma può giocare che un regista ed un trequartista in mezzo? Ma perché Ibanez centrale che ogni tanto si addormenta? Ma Reynolds cosa l’ha fatto entrare a fare? Kumbulla ti pare uno che può stare in questo impianto di gioco? Sta partita minimo la pareggi con un po’ di buon senso, senza fare il calcio Totale. Ma qui passano tutti per Grandi allenatori e strateghi salvo poi naufragare snche altrove.
Era scritto..il Parma terz’ultimo in classica , non vince da 1 mese e mezzo e affronta la Roma in piena corsa Champions League… così parlavano i giornalisti fino a ieri.. e indovinate un po’? Quando ce stanno sti presupposti non riuscimo mai a fà un caxxo e se ne tornamo a casa co la coda in mezzo alle gambe. Da Sempre!
…il Parma non vinceva dal 30 novembre , nelle ultime uscite e sempre andato in vantaggio di 2 gol ed e stato regolarmente rimontato…
Purtroppo e la Roma che ha dei cali imprevedibili …Daje Roma daje
Centrocampo inesistente e difesa a centrocampo.
il Portoghese ha sottovalutato il Parma è palese.
Voto 2: LIMITATO !
La faccia di Ryan Friedkin in tribuna dice tutto. E Dzeko mi ha proprio stufato
Arbitraggio scandaloso a parte: Perdere con una squadra che lotta per non retrocedere e fornire simili prestazioni indecenti dimostra solo pochezza. Non è possibile che ogni qualvolta che ci sia un obbiettivo da raggiungere, si perdono punti importanti con squadre di basso livello Neanche si vendessero le partite. E’ una storia che va avanti, dai tempi del Pescarese Sarebbe ora di finirla. In campo ci vanno i giocatori.
Tutti colpevoli nessuno escluso. Indignato!
Io ho disdetto dazn
L’ha preparata malissimo e con i cambi ha fatto peggio. Dare 4 Fonseca è generoso. Io ripeto non puoi giocare con Villar e Pellegrini in mezzo, è un suicidio! Ibanez a guidare la difesa è una cosa che non esiste. Pure il quarto posto è andato…. dovevi tenerla in equilibrio fino al secondo tempo, il goal poi lo facevi, ma tanto questo non lo capisce, lui e il suo calcio totale.
Vergognoso mister non ci hai capito nulla. La partita la hai persa a centrocampo
Se cominciamo a perdere pure con le piccole…
Buonanotte…..end games.
Bisognava capirlo prima con questo modo di giocare prima o poi fai questa fine, un vero peccato perchè la squadra non è adatta per fare il lavoro che chiede l’allenatore, in più senza piglio e rabbia….poi è inutile strillare per il cambio della partita del Napoli.
Altro anno “interlocutorio”….di calcio ambizioso e “dominante”.
Ad Majora….
Ecco…accetto tutto, ma non che i nostri smettano anche di pressare il portatore di palla avversario al 83esimo.
Non esiste che la Roma “ci stia” a perdere contro una squadra indecente.
Anche se stai 0-4 a un minuto dalla fine.
Questo atteggiamento e’ la cosa piu’ grave e piu’ dolorosa da vedere per uno che tifa da 40 anni e passa.
Addio 4 posto. Addio Fonseca.
Allegri subito, please
Ma pure Sarri…pure Mancini…basta che se ne va questa calamità calcistica.
Però oh, semo forti…
Non pervenuti…..da sempre….basta….poi ci si mettono pure sto arbitri ammaestrati….
Non vorrei offendere nessuno, neanche la rincarnazione di Guardiola, ma si può dire che oggi lallenatore ha influito in negativo?
Sbagliando sia formazione, e sia i cambi? Si può dire?
Una squadra che NON SA GIOCARE nessun altra formazione oltre questa, che è ridotta a inserire uno come raynolds che fa tenerezza?
Se perdi la prox settimana, molto probabile, ti potresti ritrovare molto probabilmente sesto in classifica e altro che dire FONSECA MERITA LA CONFERMA:
Dice che Under è fortissimo ma che non è adatto al suo gioco… Quindi El Shaarawy è adatto a giocare trequartista? Perez? Pedro? Pellegrini? Personalmente non mi piace come allenatore e come comunicatore.
LA PARTITA IMPORTANTE ERA OGGI, dovevi rigiocare con la squadra che ha battuto lo shaktar e non cambiarla.
Oggi orrore tecnico in ogni componente.
Se oggi c’era cosmi in panchina la roma non avrebbe mai perso…
Grazie per l’ennesima bella figura che ci avete fatto fare
Troppo stanchi dopo EL
Roma buona squadra con buoni giocatori ormai ha deciso vincerà la Coppa Uefa
90 minuti senza tirare in porta. Spero ci sia la consapevolezza che serve un nuovo tecnico e almeno altri 6 titolari fissi altrimenti non si va da nessuna parte. Spero di cuore che quella di Dzeko sia l’ultimo anno a Roma.
BUFFONI!!!!
Siamo stati letteralmemte D O M I N A T I dalla penultima in classifica . Vergogna , cacciate sto pseudo allenatore BASTA !!!!!
Mihaila, c’ha fatto n’bucio grosso quanto Smaila
.
Aho, stavorta sarà perché l’ho vista cor commento in russo nun c’ho capito gnente. Me pareva de vede Karsdo che tornava ‘ndietro e nvece quello diceva Pieries. Avevo visto finalmente un crosse de sinistro e sento che Spienazzuola biot prava che vor dì er contrario. Guardo er Kumbu che core co l’ala destra loro e nun m’accorgo che quello sta su monopattino. Doppo nzacco de stoppe d’emmaggine e avè fatto er pieno de Pilligrinia, Piedro e Micaela, se n’è annato pure er video. E’ diventato tutto nero. Comme er campionato daa Roma. A prossima vorta me cerco ‘n canale arabbo. Priviet siem (Ciao a tutti)
Erano 17 partite che il Parma non vinceva.
Così, per dire.
Daje, li scudetti se vincono co le piccole…😏
E comunque arbitraggio SCANDALOSO. Poi è facile criticà.
Ma che c’entra l’arbitraggio su dai… siamo semplicemente questi!!! Nulla più!!!
Ragazzi questa è la Roma…rispecchia il suo allenatore
Che pena …… Fonseca legge le partite come un orbo ….. E poi fa pure il permalosetto
Erano 18 partite che il parma non vinceva…ditelo all’Allenatore della Roma…a bamboloooo
Si sbatte contro il muro del Parma ma l’arbitro come al solito ha fatto il suo sporco lavoro
Passano gli anni, i decenni, gli allenatori, i giocatori, le società e la storia si ripete.
Ogni santissima volta. Sempre. Da sempre.
Prestazione grottesca.
È da oggi purtroppo mi schiero con quelli che criticano Fonseca, che ho difeso a spada tratta da un anno.
Se non si hanno i giocatori, o alcuni non sono in forma, i squalificati ai deve saper provvedere tatticamente.
Giocare una partita meno intensa e farla decidere da quei giocatori che hanno stoffa ed esperienza.
Ha regalato il centrocampo tenendo il solo Villar contro i 3 del parma dato che il buon Pellegrini è rimasto nella posizione modulo shaktar.
Classica partita da 442 da giocare coperti senza rischiare con un centrocampo folto e fisico contro la penultima in classifica che si sapeva l’avrebbe messa sul piano fisico.
Sul più bello, stagione totalmente compromessa.
Avanti il prossimo.
Cominciano a farci pagare il reclamo sul rinvio di juve napoli. Se era rigore il loro era rigore anche quello su Pellegrini
Carlo per favore non appigliamoci. Facciamo cagare e basta
Un solo tiro in porta in tutta la partita, quello di C.PEREZ., il resto una cosa oscena, lenti e imprecisi soprattutto nell’ultimo passaggio.
Oggi finalmente , per qualcuno, abbiamo perso contro una squadra di merd*, resta il fatto che se ci davano il rigore su Pellegrini dopo 3 minuti , forse vedevamo un’altra partita.
Mi aspettavo questi commenti da divano…Hanno giocato giovedì sera, due giorni per recuperare vi sembrano abbastanza? Capisco la rabbia ma erano visibilmente stanchi. Se dava il rigore sullo 0-0 sarebbe stata un’altra partita. Non è che in Italia hanno preso le misure a Fonseca, in Italia non si gioca a calcio…
Perfettamente d’accordo.
Appagati dal nulla e vergognosi nel modo più assoluto.
Con Dzeko si vince…, dicevate….
Raga’ per favore, facciamo pure gli stessi risultati dello scorso anno.
Ripeto BASTA.
Oggi c’era la triade in tribuna, hanno capito che il salto di qualità così non lo faremo mai ?
Che umiliazione sono nero.
Fonseca dall’arbitro…..🤣🤣🤣🤣
Ibanez, dobbiamo preoccuparci… un fenomeno così ad 80 milioni ce lo rubano… andatevene a fancxlo! E Pellegrini e Fonseca? Che fenomeni! Pedro si lamenta perché gioca poco… meno male!!! B. Peres almeno un quadriennale….
Secondo me la società deve fare ora i suoi bilanci: se continuare con Fonseca con una squadra puntellata nei ruoli chiave e con un anno in più di esperienza oppure ripartire da zero con un allenatore di sostanza tipo Allegri. Non sarà una decisione semplice. È facile che quest’anno non si arrivi tra le prime quattro ed è ancora più remota la possibilità di vincere l’EL.
Quindi non saranno i risultati a decidere il futuro
Se non sono i risultati, ovvero la vittoria dell’Europa League o perlomeno il 4° posto (che per me non conta nulla), perché dovremmo continuare con Fonseca? Di cosa c’è bisogno ancora, per valutarlo? La Roma non gioca a pallone, fa un altro sport.
A Dario ma sei serio??? La Roma non gioca a pallone??? Il mondo al contrario…. ahahahahah
Per avere il patentino di tifoso romanista adesso che dovrei commentà?
come temevo oltre ad un’arbitraggio a senso unico, la malafede si vede non nell’errore di assegnare o no il rigore ma nel non usare il VAR ogni volta che cè da decidere a nostro favore, soprattutto una prestazione insufficiente contro una dell’ultime in classifica, a dimostrazione che nel girone di ritorno non è detto che le vinciamo tutte contro le piccole, come non è detto che le perdiamo tutte contro le grandi…
qui urge un’altra letterina di chiarimento sulla funzione del VAR ma anche una richiesta di impegno sempre e cmq…
come si scriveva qualche giorno fà, è nel nostro DNA toppare ogni volta le partite più importanti e questo è uno dei fattori in cui i Friedkin si dovranno impegnare urgentemente nel cambiare la tendenza…
CeSoloLaRoma!!!
Roma inguardabile e su questo siamo d’accordo.
Ma vogliamo parlare del rigore? Ridicolo. Questo è calcio non danza classica. Al di là della prestazione siamo purtroppo abituati a questo genere di trattamenti almeno 5-6 volte all’anno.
AVANTI ROMA
(Loro comunque andranno in B)
Ribadisco…. È la Benefratelli della serie A. E poi co’ ‘sta difesa a tre e con un centrocampista solo mi ha letteralmente rotto i marroni.
Con una squadra che si sapeva avrebbe parcheggiato i TIR nella sua metà campo, si presenta con tre centrali difensivi e lascia sguarnito come al solito il centrocampo. Mamma mia, ma giusto in Ucraina potevamo prenderlo ‘sto carciofo!
Penso che solo l’allenatore possa sapere chi sta bene e quindi scegliere la formazione. La rabbia ci sta ma siamo tutti bravi a fare gli allenatori da divano. La squadra è sempre la stessa, quando vince e quando perde, per me è cosi, sempre Forza Roma
Il problema è sempre lo stesso. Non siamo capaci di cambiare in corsa. Ho contato 364 cross.. non dico tanto ma intorno al duecentesimo forse potevamo osare qualcos’altro.. Fonseca ha carisma, se azzecca la partita fa un bel calcio ma non ha la lettura tattica di Spalletti o Allegri, è inutile che ci giriamo intorno. Bisogna capire se ci accontentiamo di galleggiare. Io personalmente dopo le pallonate rimediate al derby (nel modo soprattutto) ho smesso di avere fiducia nel mister
Senza parole…sconfitti da una squadra praticamente retrocessa e con una delle peggior difese. Ritornano questi ricorrenti errori individuali che paghiamo con due reti subite. Kumbulla alla camomilla si fa superare come un pivello per l’assist del primo gol e una delle solite entrate in ritardo dell’ irruento Ibanez. Oggi è tutta la squadra che non gira. Pedro un fantasma che girovaga nel campo, il faraone che prova con testardaggine la giocata singola senza azzeccarne una, Dzeko fuori condizione ed estraneo al gioco, Peres semplicemente inguardabile. L’unico che porta un po’ di movimento è Perez ed un voglioso Pellegrini a cui non si devono far più tirare le punizioni. Villar e Spinazzola imprecisi e senza idee. Contro questi avversari si devono mettere i punti in cascina e basta, senza se e ma. Adesso c’è veramente il rischio di perdere posizioni in classifica. Che tristezza oggi…Sempre Forza Roma
Questa squadra con fonseca sta facendo miracoli nonostante ci sia lui in panchina
Ancora difendete questo modo di giocare? Ancora recriminate sui rigori? Per favore su….zitti tutti e andiamo a casa.
Stasera un bel filetto di “baccalà”….🤣
Un tiro in porta in 90 minuti…però abbiamo il possesso palle…..addio core…
Quindi dopo aver bastonato tutte le squadre di merd*che stanno in questi campionato. , Tranne lo 0-0 di Benevento, siccome oggi abbiamo fatto schifo. Ce lo devono mettere in cul* con le partite acchittate e con un rigore negati sullo 0-0 e il rigore loro dato senza pietà..pure il telecronista spagnolo diceva che non era rigore.
E dobbiamo stare zitti.
Quando si fa la classifica del cambiano
Giocatori
Tecnici
Preparatori
Presidenti
E puntualmente si finisce così.
Bisogna aggiungere l’unica cosa che non cambia mai, sono le pircate ai nostri danni, distribuite a rate, tutto il campionato. Io
, Non mi ricordo quest’ anno di aver vinto pareggiato, una partita con gli aiuti arbitrali.
Le decisioni sono sempre contro di noi.
Allora ti faccio una domanda: ci sta o no il rigore su Pellegrini.?
E cambiava o poteva cambiare ( perché devi fare sempre gol ) l’esito di questa partita?
E siccome abbiamo fatto SCHIFO oggi, o napule si deve prendere pure il vantaggio di allenarsi tutta la settimana, così tanto per non farci mancare niente. Poi se perdiamo pure col Napoli.questo non conta, conta solo che abbiamo fatto SCHIFO.
L”unica differenza tra questo è il passato campionato , che di da la colpa solo a Fonseca, visto che Pallotta non ci sta più..poi se ne va Fonseca e la colpa e’di Gaetano , più di Peppino, poi di Giovannino e quelli fanno sempre come azzi gli pare….
No no, non dobbiamo recriminare sui rigori, stammace zitti…
Ride bene chi ride ultimo…
Mi piacerebbe poterti dare ragione ma se dopo 2 anni che giochi in Italia ancora non hai capito come te la incartano è ora che “vai a casa” e se fosse per me pure di corsa.
Non ci sono piagnistei che tengono la Roma oggi pena e tenerezza. Come mi fate tenerezza voi quando cercate di difendere l’indifendibile.
Atteggiamento sbagliato e presuntuoso squadra messa in campo male e centrali esposti a figuracce in continuazione denotano una disposizione tattica inadatta ai giocatori in rosa.
Se lo volte capì bene…altrimenti tenetevi stretto “zorro”.
Ma statte zitto Pasquì… avessi detto una cosa giusta… se ce l’hai contro l’allenatore va bene, ma da qui a criticare tutto il lavoro fatto finora bisogna avere un bel coraggio o una bella dose di malafede… per due ripartenze addirittura ce l’avrebbero incartata??? Ma guarda che sei ridicolo forte.
La squadra era messa bene in campo, ma molti ragazzi erano poco lucidi… il Parma ha fatto una partita modesta, neanche troppo aggressiva… non ricordo interventi duri o pressing asfissiante su ogni portatore… siamo stati noi ad essere imprecisi… abbiamo giocato con poca intensità… e comunque il rigore ci stava tutto… non puoi non considerarlo ai fini del risultato… per la Roma non c’è mai il VAR… questo è un dato di fatto!
La partita è arrivata dopo una serie d’impegni faticosi… eravamo stanchi, tutto qua… può capitare… stai tranquillo, Fonseca me lo tengo strettissimo…
A valentì, tienitelo strettissimo, anzi, portatelo a casa! ma quale buon lavoro hai visto? Florenzi svenduto e giochi co Reynolds e Bruno Peres, in attacco Dzeko che ormai rema contro perchè nun sopporta più Fonseca, con Mhkitaryan fuori c’hai 2 attaccanti che insieme nun fanno mezzo Pellè di oggi, squadra prevedibile, 3000 passaggi all’indietro, un portiere che fa una partita decente ogni 5 ma gioca sempre titolare, pareggi con il Benevento, perdi con il Parma e prendi schiaffi tutte le volte che trovi Milan, Inter, juve, lazio, Napoli e Atalanta… guarda il calendario fino a fine stagione e vedi quanti scontri diretti hai tu e quanti queste squadre.
Fuori dalla coppa italia con lo Spezia B, e voglio vedè che succede appena becchi arsenal o una tra MU e Milan in Europa league.
Io fossi al posto di Fonseca me ne andrei stanotte, quando nessuno mi vede.
brutta gara, pensiamo a preparare bene la trasferta in ukraina e’ importante reagire subito.
FORZA ROMA
Peggio della Roma STANCA di oggi e del povero Parma, solo i commentatori di DAZN.
Se ti dò 10 euro al mese pretendo almeno che ci sia una qualche competenza tecnica e non il gaudio sfrenato per una squadretta che segna con due azioni in 90 minuti.
Adesso dobbiamo ASSOLUTAMENTE battere il Napoli.
Pensare di andare in Coppa Campioni vincendo l’E.L. mi sembra piuttosto azzardato e quindi rischioso.
Questo è il momento fondamentale. Bisogna dare il fritto.
Certo chiederlo a giocatori strapagati che se ne strafregano della maglia e della nostra passione, mi sembra da fessacchiotto.
Però è in queste situazioni che si deve vedere chi è da ROMA e chi può anche andare a guadagnare altrove.
Direi che Brunetto oggi ha confermato che al massimo può essere la quinta alternativa di una batteria di esterni sani e sempre arruolabili. Forse anche Dzeko è al capolinea… l’attenuante è che arrivava da un infortunio… Kumbulla me lo tengo ma deve iniziare a far sentire il fisico.
Brunetto può essere la prima scelta per giocare a calcetto sulla sabbia di Copacabana, con infradito e birretta, magari qualche bella ragazza…
Sempre e solo forza Roma.
Con la gara indegna che abbiamo fatto, il solito piagnone sta a parlare dei rigori. Stendiamo un velo pietoso, va…
Intanto chiamare Fonseca “il solito piagnone” è semplicemente ridicolo… il mister non si lamenta mai… ma MAI MAI MAI… il solito cosa???? Ma sarai un po’ prevenuto??
E’ vero che abbiamo fatto una partita sottotono ma intanto dammi il rigore su Pellegrini, poi vediamo come finisce…
Pure i Fredkin sono piagnoni visto che hanno scritto la lettera alle pircate della lega o no.
Senti professo’, forse non hai capito una cosa , che devi rispettare il pensiero di tutti .perché non sei il maestro.
Allora ti faccio la domanda dopo 3 minuti ci sta il rigore si o no. E cambiava la partita si o no?
E professo
Ho scritto che abbiamo fatto schifo ma ci sta il rigore per noi sullo 0-0 e che il rigore loro e’inesistente. Buona domenica professo…
Il primo che gli sento dire che pellegrini è forte lo manno a f…..o
E comunque questa è na squadra piena de pippe nell’ordine Pau Lopez, kumbulla,bruno Peres,Fazio, juan juan jesus, pellegrini, cristante, carles Perez, queste sono le pippe e in più ci sono gli ex giocatori come dzeko, Pedro, mirante
Quindi possiamo venderli a fine anno.?
Senza scrivere supermercato Roma?
Per me a parte smalling,veretout,zaniolo,miky,spinazzola ed elsha gli altri si possono accomodare alla porta insieme al portoghese insulso.
Lascio il giro della frittata “traditooooriiii alla destro o alla pjanic”al quale sei abbonato da 10 anni ( non di certo allo stadio che manco in gita hai visto.)
I centrali sono esposti a figuracce per disposizione tattica, non si può giocare senza centrocampo….quando incontri squadre che si chiudono così è la fine e sono 2 anni che allena in Italia e ancora non ha capito, poi hai voglia a parlare di rigori….
Squadra molla e moscia e non crede nell’allenatore, ma guai a dirlo…
Per favore per una volta guardiamo la realtà delle cose.
Se fossi Fonseca mi dimetterei perchè temo da qui alla fine sara un bagno di sangue….
La Roma è un libro aperto e noi ci ostiniamo a non guardare in faccia la realtà.
Allenatore NON idoneo ad allenare in Italia.
Buonasera, gentile redazione diGr.net ,come mai ogni volta chemetto un like o un dislike si azzera tutto? Grazie
Ciao BOB, è un problema tecnico che ancora non abbiamo risolto (ma lo faremo presto): al momento del tuo “voto” al commento i pollici sembrano azzerarsi, ma ti basterà ricaricare la pagina per vedere che in realtà i pollici sono regolarmente conteggiati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.