NOTIZIE ROMA CALCIO – Fonseca non cambia la Roma nonostante l’emergenza in difesa. Stando a quanto scrivono un po’ tutti i giornali oggi, l’allenatore ha intenzione di confermare il 3-4-2-1 anche contro il Sassuolo.
L’allenatore portoghese rispolvererà Fazio accanto a Mancini, che giocherà centrale. Quindi arretrerà uno tra Spinazzola (favorito) e Karsdorp. A centrocampo out Villar per squalifica, giocheranno Diawara e Pellegrini, costretto a fare gli straordinari.
In attacco invece spazio al trio tutto spagnolo: nuova chance per Carles Perez dal primo minuto, insieme a Pedro e Borja Mayoral. E occhio a Pastore: il Flaco dovrebbe avere spazio a partita in corso.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Onestamente se è così per me meglio arretrare Spinazzola di Karsdorp.
A sinistra il Sassuolo non avrà Berardi, e a destra ho personalmente non poco timore a lasciare B.Peres contro Boga.
Tra l’altro quelle 2-3 volte che ha giocato Calafiori ha dato buone impressioni.
Bisogna rinviare tutta domenica.
Questo ormai conosce un solo modulo quest’anno mi raccomando zorro rispolvera i vari fazio e bruno peres e arretra spinazzola o karsdorp in difesa un’ottima idea ma tu guarda che deve fare pur di non cambiare modulo anche quando ti manca la gente per farlo questo è ottuso di suo.
Le lezioncine passate non sono servite a niente
Non è colpa sua.. Alla lezione sul 4-3-3 era malato..
Trio spagnolo vedremo un po è ora che si ⏰iono
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.