Coppa Italia Femminile, la Roma elimina la Juve e vola in finale

12
2123

NOTIZIE AS ROMA – La Roma Femminile conquista la finale della Coppa Italia. Le giallorosse escono sconfitte per 3-2 dalla trasferta in casa della Juventus, ma forti del risultato dell’andata, e dei due gol realizzati oggi, accedo all’ultimo atto della competizioni dove dovranno affrontare il Milan.

La prima frazione di gioco non sorride alla squadra di Betty Bavagnoli, costretta a subire la rete di Pedersen dopo diciotto minuti. Nel secondo tempo però le giallorosse acquistano coraggio e si spingono in avanti prima a caccia del gol del pari, trovandolo al minuto 78 con Thomas, e poi al gol del vantaggio, arrivato quattro minuti dopo con Lazaro.

Inutili i due gol in pieno recupero della Juventus con Girelli e Gama. A fare festa sono le giallorosse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCeferin: “Juventus, Real e Barcellona riceveranno pene più dure, potrebbero essere escluse dalla prossima Champions”
Articolo successivoRoma in caduta libera: il Cagliari vince 3 a 2, ora anche il settimo posto è a rischio

12 Commenti

  1. Bene,una bella soddisfazione per le nostre ragazze contro uno squadrone che sta quasi a punteggio pieno in campionato. Forza Roma

  2. Bravissime ragazze, hanno lottato e sono riuscite ad accedere alla finale! Siamo tutti con voi! ❤️❤️
    P.S. sentirle urlare “Noi Siamo La Roma” in quel modo…. fantastiche!!! 💪💪

  3. Veramente, sembra che la partita sia finita in pareggio( 2_2 ). Anche se molti siti parlano di sconfitta(3-2). In tv hanno detto che il terzo goal della Juventus era stato annullato per fuorigiocoo. Le croniste comunque non hanno mai accennato alla regola dei gol in trasferta, per cui la Juve avrebbe dovuto vincere per 4 -2…..

  4. Ho visto la partita, orgoglioso delle ragazze. Le telecroniste su Sky sembravano molto dispiaciute dell’esito, ma mi ha fatto ridere soprattutto quando sul 2 a 1 nostro si sono convinte che alle bianconere sarebbe bastato fare 2 goal per qualificarsi e quindi al 3 a 2 delle rubentine al 95° credevano che Gama & co. si fossero qualificate senza tenere conto che, a parità di goal segnati (2 a 1 per noi a Roma e 2 a 3 a Torino = 4 a 4) i due goal segnati in trasferta dalle nostre valevano doppio.
    Hanno chiuso la telecronaca parlando di goal annullato del 3 a 2 perché non capivano i festeggiamenti delle nostre e la disperazione delle loro.
    Anche in ambito femminile le strisciate vengono spinte parecchio, mi immagino il can can pro bilan della finale.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome