ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “È davvero difficile da accettare”. E’ un Chris Smalling che non si capacita di quanto successo nella ripresa quello che parla all’indomani della sconfitta contro la sua ex squadra, il Manchester United.
“Non siamo riusciti a capitalizzare il match sul nostro primo tempo, pensavo ci fossimo creati delle possibilità andando all’intervallo in vantaggio. C’è solo delusione pura per il secondo tempo, i gol che abbiamo concesso sono sciocchi e hanno rovinato tutto il duro lavoro che avevamo fatto nel primo tempo”.
Per Smalling non regge fino in fondo l’alibi degli infortuni: “In questa stagione abbiamo avuto tanti infortuni, non è una scusa per concedere così tanti gol, ma non è proprio l’ideale per prepararsi. Eravamo ancora in vantaggio all’intervallo nonostante quelle sostituzioni precoci”.
Fonte: BT Sport
vergogna
Adesso si che si ricorderanno di noi… Grazie.
I gol presi, gli ultimi tre per colpa tua, per non fare mezzo metro avanti, per mandarli in fuorigioco… Sei un “Sarchiapone!”…
Domanda x tutti a fine mese lo.prendete lo stipendio? Per quello che si è visto ieri sera vi dovete (TUTTI) vergognare! Subire 5 reti nel secondo tempo è solo da squadra dilettantistica
Non ci siamo… sono 10 anni che non vinciamo in italia dico la coppa italia, non di l’europa league.
Riconsolate co na scopetta con gli amici!
I tanti infortuni non costituiscono un alibi per il risultato osceno e umiliante ma certamente smalling non era al meglio essendo rientrato da poco e in campo non si è vista la sua miglior versione,tutt’altro.
per altri calciatori con prestazioni irrisorie come villar,diawara,ibanez e mirante meglio rimanere in silenzio
di ieri sera salvo solo pellegrini e dzeko
Roma e noi tifosi meritiamo altro a livello europeo,non figuracce del genere
Vero ultimi 3 gol presi per colpa tua sei stato l’ultimo uomo a tenerli in gioco 3 volte non 1 volta
E non solo credo che tu l’abbia fatto di proposito