AS ROMA NEWS – Nuovo problema per la Roma. Amadou Diawara è stato costretto a fermarsi per un riacutizzarsi del problema al pube, che lo terrà out per la partita di domani sera contro i Red Devils.
Il giocatore guineano avrebbe dovuto partecipare oggi alla conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester United, e invece non sarà presente.
Al suo posto, accanto a Paulo Fonseca, ci sarà il difensore brasiliano Roger Ibanez.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Maledetto fpf senza ce lo saremmo risparmiati
Questo è un altro….
Con José… ha capito la situazione….
Già sta scappando….
Forza grande Roma
🤣🤣🤣
Vabbé, ormai ho perso il conto. Per fortuna che c’è stato il pomeriggio di ieri perché se no ora starei in treno, in direzione Ariccia.
Lo ripeto per l’ennesima volta: come si fa a fare una stagione anche solo “normale” con così tanti infortuni a rota? Le scorse volte dicevo: “mettete chi vi pare sulla panca ma serve far qualcosa per questi pezzi di cristallo che abbiamo in rosa”. O si fa una rifondazione totale e si mandano via tutti quelli fragili (almeno metà della rosa, e fare tutto in un unico mercato è quasi proibitivo) o si cambia più di qualcosa negli allenamenti, nello stile di vita di tutti i giorni e nella concentrazione. Speriamo che José sappia trasmettere questi cambiamenti, ma ci vorrebbe davvero un mago per ribaltare questa situazione assurda e non sono sicuro al 100% che uno anche stra – in gamba come Mou possa farcela. Qua serve un esercito di medici, nutrizionisti, psicologi e chi più ne ha più ne metta.
Quindi dobbiamo giocare con cristante centrocampista che contro la samp ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare?
Cristante ha sbagliato a fare il calciatore, in generale.
La più bella notizia del giorno.
Magari sparisse.
Il problema al pube ce l’abbiamo noi…se semo rotti er caxxo de giocà sempre senza mezza squadra. Domani a centrocampo ce gioca il giardiniere e terzino il magazziniere. Speriamo che la prima cosa che cambi l’anno prossimo sia proprio questa degli infortuni, sennò è dura pure per uno come Mou
Una fortuna che non debba giocare. Vai a svernare da un altra parte.
jose’ ti accompagnera’ per mano, al terminal di fiumicino
Per il gioco del profeta del retropassaggio al portiere questo era perfetto ,un centrocampista veramente inutile
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.