NOTIZIE AS ROMA – L’annuncio di José Mourinho alla Roma ha scatenato reazioni di ogni genere, compresa quella di Paolo Di Canio che in un audio che circola in queste ore sul web commenta negativamente la scelta del club giallorosso.
“Avete preso il peggio che c’è in questo momento, poverino…capisco che a Roma c’era bisogno di un nome…”, dice ironicamente l’opinionista di Sky Sport.
“Come quando prendete un giocatore che è finito, è finito su tutte le linee, si è andato a cercare una panchina il prima possibile, terzo esonero in quattro anni…“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

A Di Cà la dimensione tua è quella dei pascoli. Meglio che te stai zitto! Laziale sentite male!
A DiCà se Mou è finito, tu non sei mai iniziato! Me pari na C4PP3LL4 co sta faccia
Un povero rosicone…. Finito, un pupazzo sotto ogni aspetto…
Si bisogna dirlo la prima scelta era Simonetta, ma non se l’è sentita… ci accontenteremo!
Ma questo è quello dei tatuaggi fascisti e che poi sotto la nord con il microfono si è scusato dicendo di non essere fascista ne razzista. Ma de che stamo a parla???
Peraltro ci sono laziali “onesti” (esistono… incredibile ma vero!), anche gente con cui m’è capitato di parlare e di scherzare su questa cosa di Mourinho, e che appunto molto onestamente ci fanno i complimenti, alla società, poi naturalmente si augurano che ci dica zeppa (ma lo trovo logico, da parte loro), ma non sparano le baggianate che spara questo individuo. Ora, l’operazione Mourinho ha un suo valore oggettivo, poi vedremo tutti come andrà, ma dire, ora, avete preso una zappa di allenatore, è da ridere, sul serio. Insomma se la Lazio avesse annunciato un allenatore del genere, penso che i loro tifosi sarebbero contenti, non corrucciati. Vero Di Canio?…
Caro …..sei subito scivolato sulla classica buccia de banana.…de le volte avresti bisogno de “riachiappatte” la lingua con le mani per non “sbruffare” giudizi senza una logica , certo un signore non sei mai stato……..per il momento ……..cerca di rialzarti da “terra”….
Se vi è un qualcosa che non sopporto è proprio questa: Se non erro, questo “tizio” è lo stesso che trascinò Lotirchio in Tribunale accusandolo di “calunnia”. Poi però si permette di denigrare un Mister come Mourinho, appellandolo come “Finito” Ricordiamocelo: Un allenatore che nonostante alcune battute d’arresto, ha vinto di tutto e di piu’. Ovvio che sia uno sfottò Tuttavia guai a toccare taluni soggetti. Ti arriverebbe immediatamente la querela. Al contrario loro, possono permettersi di dire qualsiasi cosa. Ipocrisia e meschinità allo stato puro.
A Dicà spiaze.
Dovevi lavorare al circo vestito da buffone.. Sei stato un esempio di nullità ignoranza e presuntuoso arrogante
Ahahahahahahahah
Grazie Paolo!
Grazie per farci capire quanto stai rosicando tu e la tua banda di quaglie.
Aspetto con ansia tra un paio di mesi una risposta di José ahahaha
Pensa chi parla….
Uno che non è mai arrivato a nulla..
Il vuoto assoluto… anche a livello mentale….
Di Canio….sei pronto per il nosocomio…t.s.o.
Forza grande Roma
E Mourinho risponderebbe: non conosco di canio, conosco geranio, uranio e sempronio. Se questo qui vuole pubblicità mi deve pagare…e tanto
Non credo che tra due mesi Mourinho sprechi il suo tempo rispondendo ad uno che non è nessuno e non conta un ca77o.
Il raglio del somaro non va in paradiso
a quaglirolo pensa che te stai su sky pè grazia ricevuta..sennò manco l’accendini a Portonaccio vendevi,,,eh eh
Dai,dai, così avrà voglia di dimostrare il contrario,infondo non è mai stato un fine stratega del calcio,ma un grande gestore e motivatore
invece te che parli dietro una telecamera e dici cose coerenti quanto la tua carriera… passata in una caterba di squadre (pure la gobba) per poi professarti una bandiera della lazie. Tu invece si che sei bono… a quando il contratto con quelli che il calcio???
Ah ah ah ah ah ah dai state tranquilli quagliette….. Vedrete che adesso anche il vostro grande presidente gran corn. Gran ladrGran farabutt Vi comprerà Guardiola Come prossimo allenatore!!! State tranquilli…. Tanto lo sapete tranquillo che fine ha fatto!!!
se guardiola ma .. pe paga de menoi spostamenti ia comprato n aereo del dopoguerra dice che prima de parti i giocatori se fanno da l estrema unzione , in piu i soldi della champion gia se l è imbertati mo inscenera una rapina pe fa finta che so spariti come il famoso quadro
hahahah
La guardiola de qualche palazzo, vista la tirchiaggine e la pezzentaggine…
Capito Mou?
I laziali ti danno per finito…….
Rendili vittime della tua grandezza a questi fascisti invidiosi.
Se voi vede er peggio che c’è guardate allo specchio.
Eh no amico mio! Allo specchio vede il nulla!
Questi tipi di commenti, che Josè sicuro leggerà, non faranno altro che caricare il Mister ancora di più.
Bene Così.
Tu invece l hai preso e basta
Questo audio ce lo salviamo e ne riparliamo tra qualche mese, vero quaglietta?
Ora e sempre : LAZIALE SENTITE MALE!
#quagliedal1900
A di Canio fammi il piacere fai il saluto romano al nuovo Imperatore di Roma!
Toh, un lanziale conclamato. Dobbiamo considerarlo specie protetta?
Il quoziente intellettivo quando hai la sfiga di essere laziale si abbassa notevolmente.
Malox!? 😆😆😆
Te invece ciai bisogno de un trattore.
Ma veramente dici?
Poveraccio rosichi così tanto da non renderti conto neanche di quello che dici, ha vinto più di tutti gli allenatori in circolazione, senza campioni non si vince, ma a questo ci penseranno due grandissime persone: I Fredkin!
Forza Roma cuore di questa città
Mi ricorda un po’ quando tutto il mondo calcistico (me compreso) diceva “bollito” per Ibra al Milan. Poi invece una botta incredibile di personalità e gol che ha ribaltato una squadra. Poi ovviamente infortuni e un lieve calo fisiologico ma rendimento assolutamente sopra le aspettative iniziali.
Occhio a vendere la pelle della preda prima di averla catturata e scuoiata, c’è il rischio che vi attacchi e che possiate diventare voi la preda.
Intanto l’acquisto di Mourinho ci dice che i friedkin hanno i soldi vogliono spenderli e sicuramente vogliono fare con da subito una squadra competitiva.
Altrimenti non avrebbero preso mou.
Per tutto il resto c’è Gaviscon Advance
Io ad essere sincero trovo un eccesso di entusiasmo, come spesso e volentieri capita a Roma.
Vediamo come va, che a passare da special one a bollito one è un attimo con voi.
Cautela comprensibilissima, ma per almeno qualche giorno direi che possiamo goderci un po’ di sano ottimismo. Soprattutto vista l’annata deludente ne avevamo proprio fisiologicamente bisogno.
Probabilmente non hai compreso il significato dell’ingaggio di un tecnico di quel valore … da medio-lungo progetto a breve-medio … l’hanno scritto loro … rilassati e forza Roma!
meglio l’entusiasmo magari esagerato che la depressione che accompagna da sempre il modo daa lazzie….Giusto?
Alessandro con sti commenti sete peggio de na camomilla , ma non gioite mai??? che aspettate pe alza le braccia e strilla forza roma che vincemo il triplete?? e su fate vede che sprizzate gioia da tutti i pori gia ce sta er covid che ce spacca i marones .
Alessandro, hai ragione sui facili entusiasmi, però vedila da quest’altra prospettiva.
Se la squadra è lo specchio del suo allenatore, allora Fonseca non ha più nulla da offrire alla Roma. Ciascuno poi ci aggiunga di suo, purtroppo, o per fortuna.
Adesso subentra Mourinho, che porterà una prospettiva del tutto diversa. Ci metterà del suo, e non sto parlando di acquisti reboanti. Voglio dire che, se anche prendesse la stessa squadra attuale (e comunque non sarà così), le darebbe un’impronta differente.
Possiamo anticipare che il massimo sforzo profuso da Fonseca sarà comunque superiore al massimo sforzo che profonderà Mourinho? Non credo, né me l’aspetto.
Ergo, dobbiamo essere fiduciosi.
Alessandro o furio? Salutame magda
La consueta eleganza del laziese….
Beh voi ancora osannate gli eroi del -9 , poi detto da uno che faceva il giullare ( come adesso) sotto la curva ma appena ha potuto e’ andato a scaldare le panchine alle strisciate, sei stato e sei un mercenario…
Questo signore disse testualmente che preferiva fare labandierina del corner coi non colorati che la bandiera alla Lazzie è parla pure!!!
Arroganza ovinadisgustosa.
ricordiamo quello che ha detto.
ricordiamocelo bene.
giocatore mediocre, ha giocato con squadre di media classifica.
poi mohurinho gli risponderà sicuro.
Sto fascio demm…
E ancora lo tengono a Sky… non me la spiegherò mai una cosa così soprattutto per una società americana come quella di Murdoch improntata sul ‘politicli-corret’ che si vede anche solo dal fatto che a mezza invasione di campo o sangue sui giocatori per un taglio o altre cose che potrebbero “turbare” i bimbi cambiano subito inquadrature e fanno finta di nulla facendo passare un prodotto televisivo ‘sterilizzato’ e fruibile ai palati più delicati.
E lì in mezzo ci mettono sta figura che dire controversa è davvero poco… Assurdo. Fosse per me uno così non dovrebbe essere bandito dalle emittenti televisive ma dalla società in toto.
cripto-fascio, i peggio.
Braccio alzato, ma poi no, scusate, non era mica il saluto fascista quello, stavo a indica’ mi cuggino in tribuna.
Tatuaggi in caratteri nazi, ma no, è che me piace la letteratura nibelunga…
Poro contadino…… Va a rosica tu e tutto quer gregge de buffoni….
Sbiadito pigiamato laziale sentite male
A Paola Kata…te in mano e fatta ma pizza da retta a me
Sarà finito ma te come allenatore non sei manco mai iniziato.
Perché come giocatore?
Ciao n’vidiosi !! Mourinho logora chi non ce l’ha !
lazia so caxxi vostri !
Di Cà l’aria di Scozia non t ha fatto bene, parli ancora formellese
Sono terre da pascolo pure quelle
Roma gli darà la carica.
E lui la data alla Roma.
tieh !
C’è chi è finito e chi invece non ha mai iniziato perché non è mai stato niente. È stato esonerato 4 volte ma ha sempre portato a casa qualche trofeo tranne al tottenham dove è stato esonerato prima di giocare la finale di coppa di lega che forse avrebbe anche vinto… 58 anni non mi sembra tanto vecchio. Questi commenti fanno capire che abbiamo fatto davveto la scelta giusta
Che poi Conte 52, giovane e affamato.
Allegri 54, giovane e affamato.
Klopp 53, il top.
Mourinho a 58 bollito: cioè quando è che scadi, a 56 anni?
ah mourinho è finito? te invece sei agli inizi? ma vai a cagare laziese e pure juventino pensa te che mix di schifezza umana!!! e fiata pure!!!
Continuate ve prego … Continuate !
Ahahahahahahahahahahahhaha
Grande paolettooooo l’unico latsi in famiglia… Hai scelto maleeeeee
SCIAUUUU 👋
Di Canio da buon lazziese sta rosicando e si vede….
voglio ricordare però che anche quando prendemmo Capello, che era stato per anni al top, veniva da un esonero al milan e da un anno da commentatore alla Rai…. poi si è messo a fare il sarto a Roma ed ha scucito uno scudetto ai rosiconi…ahahahahahahah
Non potevamo prendere il meglio visto che a commentarlo a Sky ci sarai tu , che sei il maestro del “peggio “
🎵paolo…paolo…il tuo nido è sui monti…paolo…paolo…le caprette ti fanno heil🎵
Beh…il grande esperto Paolo Di Canio, aveva giudicato Lucaku troppo moscio per il nostro campionato.
Me sembra che c’ha perso de brutto.
Speriamo che indovini allo stesso modo la previsione.
Sta gente nun perde mai occasione pe stasse zitti.
Mourinho è finito come allenatore,invece lui quando ci ha provato a fare l’allenatore ha fatto ridere i polli
C’è del timore in giro, vero Paole’?
Ahahahah il quagliarolo stà a rosicà, tienite simonetta, tiè !!!
disse quello che c’ha il patentino da allenatore a fa la muffa che manco i laziali stessi lo vorrebbero in panca! Sei solo un laziale, ed è il peggior insulto che possa farti nella vita!
Ohhhhh finalmente li risento che rosicano!! Quanto mi eravate mancati!! Bentornati nella vostra dimensione preferita!
DI Canio uomo di merxa
Uomo è na parola grossa
hahah manco se po di che c’hai un diavolo per capello!!!….nun vali gnente come omo e come commentatore…e penso proprio che mo so cacchi vostri !!!!…questi la squadra la fanno , te ringrazio per la rosicata tua e de orsi che spera che preso l’allenatore i friedking tornano in america..QUESTI ARIMANGHENO e ve se magnano. Mou, col tifo come quello giallorosso ce camperà de rendita…
A poraccio
Di Canio chi?
Di Mourinho è vedi cosa rispondono!
A DI CANIO già il nome va per la strada sua la storia calcistica pure …. giocatore mediocre…. poi mo co na chiappa de maiale trapiantata in testa e tutto un dire……
dajeROMA
Hai fatto ridere in tutte le squadre che hai giocato……falla finita pagliaccio
…disse il grande allenatore. Di Canio, tu a quanti esoneri sei arrivato? E da quali squadre?
A Di Ca’….a volte è meglio stasse zitti e da l’impressione de esse coglioni che aprì bocca e toglie tutti i dubbi….poi te la spiegamo perché così a naso nun me sembri tanto sveglio!
È evidente come la scelta di ingaggiare Mourinho da parte dell’As Roma stia provocando uno sconquasso mediatico senza precedenti e portando alcuni soggetti ad essere preda di gravi turbe neurologiche . Una ulteriore dimostrazione di come i Friedkin abbiano colto nel segno…
Di Cà…dici Mou sia arrivato alla frutta come la tua capigliatura? naaaaa non credo!
Le tue dichiarazioni sono spudoratamente rosicheggianti, come i 3/4 del popolo laziale.
ps il 1/4 rimanente è romanista inconsapevole
Porello..
Che bello Di Canio…. sentirti rosicare………..
Sei il nulla in mezzo al niente…..
Sentite male…….
Fascio di m………..
Non sei più bono manco a salta’nel cerchio di fuoco. Va a riporta’ l’ovile nel centro di Formello, va…
L’auspicio è che quello che dice Di Canio sia poi riscontrabile in realtà. Nel caso contrario queste parole saranno ricordate caro Di Canio.
Avere un panzone tirchio e lo Tirchio non è il massimo. Secondo me state rosicando. La quantità di messaggi di sfottò da parte dei miei amici Quagliesi mi dà il giusto sentimento per asserire che affogherete nella bile.
Che bello poter ricordare queste parole di Di Cane quando ci sarà il derby…
MOURINHO je dirà alla squadra: “non fate sopravvissuti!!!”.
Grazie Di Ca’, come se sente il rosicamento…
Che musica rega’
Ah ah ah
FORZA ROMA
Ammesso e non concesso che fosse…😏 peggio de fonseca nun po’ esse… del resto, l invidia cazziale non conosce MAI limiti…
Di canio fascista ignorante…..
Chi Special One e chi Rosic One…
sti laziali so proprio pecore , pensava di farci rosicare invece cia fatto solo sbellicare dal ridere pensando a quanto sta a rosica lui
a poraccioooooooo
hahahahahahahahahah
laziale sentite male
Di Canio cresciuto al quarticciolo noto per la fede Romanista, come anche era la famiglia, chissà quante volte ha dovuto chinare la testa e subire prepotenze di fronte a un’ambiente che lo ha violentato moralmente anche da ragazzo, e che probabilmente lo ha segnato profondamente nella psiche, nel corso della sua carriera. Un’altro che oso’ puntare il dito dopo un gol alla Roma sotto la sud, cioe’ Chinaglia e’notorio che dovette scappare dalla città anche per le offese rivolte alla moglie, e per le varie scritte ingiuriose che trovava sistematicamente sotto casa, in base alla quale dovette in seguito rifugiarsi in America. Dopo un gol alla Roma nella stessa modalità sembra che anche Di Canio ne abbia subite di tutti i colori al suo quartiere, aggravato dal fatto della sua fede politica.Da allora ogni occasione e’buona per attaccare la Roma, e qui stiamo parlando non di rivalità cittadina, ma di un vero e proprio odio verso i colori giallorossi, quindi i suoi commenti lasciano il tempo che trovano, sono solo inutili provocazioni di cui lui ha ormai bisogno per dare un senso alla sua vita da pensionato del calcio…
“Totti è finito” cit. M. Zarate
Paoletta senti questa : mourinho uomo vero in un calcio finto. Chi l’ha scritto?
Sulla carta dovrebbe essere meglio di Fonseca ma ha fallito (concludendo con l’esonero ) con una rosa di molto superiore alla nostra. Ho veramente molti e forti dubbi, spero solo di essere smentito e non ritrovarmi a dire:” ve lo avevo detto ” . Secondo me troppo entusiasmo per nulla
Anche se fosse finito è un allenatore, Zorro non lo è.
se il super esperto di canio dice ste cose.. stamo apposto regà Mou spacca tutto!!! questo ce pia come n’ceco al poligono
Lui sarà anche finito adesso ma tu, da sempre, sei laziale e fascista. Ed ho detto tutto
Anche zarate diceva che Totti era finito nel 2009….
Ma chi era poi sto zarate ?
Raglia quagliarolo, tanti sai fare solo quello… tu e tutti quei troll laziesi che mettono il pollice verso a sti commenti! FORZA A’MAGICA ROSICONE!
Sono le parole di un uomo professionalmente finito, invidioso di chi brilla di luce propria. Mediocrità laziale…
Mettete a piagne laziale mettete a piange.
ao ma parli proprio tu che hai allenato due anni e hai smesso perche sei un incapace e oltretutto te schifa pure na parte della tifoseria lazziese
Caro Di Canio devi nascere 20 volte x quello che ha vinto jose
paolo, figlio di canio, guardati allo specchio e vomita!
Mourinho è un grande motivatore non un grande stratega tattico. e’ un soggetto alla capello tanto per intenderci. se lo si è preso per rafforzare la squadra e dargli a mano dei campioni può avere un senso se no si rischia di farne uno specchietto per allodole e basta. non si può fare un progetto giovani come affermava pinto con mourinho. spero che non sia all’ultima fase della carriera come dice sta feccia di laziale innominabile ma visto che a mourinho non va bene da un pò il timore purtroppo c’è
“Il 23 luglio 2009 Di Canio venne fermato, in procinto di prendere un traghetto, a Porto Santo Stefano da alcune Fiamme Gialle per un controllo, ma l’ex calciatore si rifiutò di obbedire ai finanzieri, minacciando di farli trasferire”. Altro malato d’egocentrismo Tipico dei palloncini sgonfi Neppure vale la pena commentarlo Triste chi gli và dietro.
Di Canio, a nome di molti ti rivolgo un saluto (molto) romano: Ciaoneeeeee
(a te e tutte le quaglie in pigiamino celeste sbiadito, specie quella cor panzone)
…di canio? Chi?….
Mezzo giocatore il cui valore massimo di mercato fu di 7 miliardi, la sua fantastica carriera di giocatore viene coronata da 0 presenze in nazionale, conclude gloriosamente nella Cisco Roma. Non parliamo della carriera di allenatore che è molto meglio. Mentre è in Inghilterra viene definito come nuovo fascista. Ridicolo come uomo nonché come opinionista sportivo. Unico titolo vinto mitropa cup. A Di Cane vai in mona.
Un coro molto forte sulle note della canzone guantanamera della Sud me lo ricordo molto molto bene:
Pezzo di emme.. .. Di Canio Pezzo di M… Pezzo di M… Di Canio pezzo di emme…. 😂
Io non capisco chi apre bocca e gli da fiato.
Mourinho è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio che ha avuto la possibilità di allenare i club più prestigiosi al mondo.
Non più tardi di 3 anni fa ha vinto Coppa Uefa ed altre due coppe di Lega con Manchester e nel 2014-2015 una Premier con il Chelsea.
25 Titoli vinti!!!!!?!!!
Dunque secondo alcuni, lui è bollito, Sarri era un signor nessuno, Allegri era fermo da due anni (cosa devo presumere se i migliori Club al mondo non ti chiamano?) etc….
Mourinho non è solo un allenatore ma è un bagaglio di esperienza incommensurabile.
Consiglio di vedere i piazzamenti delle sue squadre dal 2004 ad oggi per capire lo spessore del personaggio.
Ma sto fagiano nun è quello che diceva che Lukaku è moscio, che nun fa’ gnente, che nun p n’grande carciatore
…che quaglia del malaugurio….mi ricordo un derby che nela lo fece correre piu’ veloce di bolt.
il capitano del nulla.
Di ca…..o, sei un poraccio…..buttate ner tevere
Addirittura “il peggio che c’è”!
Praticamente, Gian Piero Ventura….
E beh, che ce voi fa: spiaze…
A Di Ca’: l’etilismo si può combattere, ci sono centri specializzati apposta.
Scusate, ma un laziale ignorante come lui, cosa volete che dica? ” bravissimo allenatore e bravissima Roma”. È naturale che dica così… Un laziale onesto potrebbe complimentarsi, non certo lui… Guarda caso tutto il mondo applaude il nostro presidente e figlio per il capolavoro e chi può essere contro? Un poveretto laziale che ha cambiato una marea di squadre… Poverino, tra un po lo internano e dovrebbe ringraziare la Roma, lui è tutti i lazialotti, che grazie alla Roma risaltano anche loro, x ché l’ unica loro consolazione è parlare di noi… Fattelo prende da lotituccio tuo un allenatore così.. Ah no, scusa, voi avete supersimo.. Poveracci
E infatti è così “finito” che è stato preferito a Sarri… il quale, peraltro, ci è rimasto male per non essere stato scelto dall’As Roma di Friedkin.
Ah… Di Ca’,
TE VEDO NERVOSUCCIO…
Quanto me farebbe piacere vedete de persona… Per farti tanti complimenti.. A. Modo mio pero
Il classico laziale ….rosicone! Quando la volpe (senza pelo…)non arriva all uva dice che è amara….
Di Canio chi?
FORZA ROMA!
Ma chi è questo?
Poveraccio…… Buon Maalox….. E spa’rate….
Stai pescando come un matto Laziale ignorante non mai vinto niente nella tua carriera
…come si diceva ai miei tempi…..”te sei cacato sulla scarpa..”
l’invidia te se magna vivo prima con Totti mo con Morinho… diCanio fatte na bella purga sulla bocca con l’acido muriatico a te fa solo che bene….
Er quarticciolense ha parlato….ma penda a squadra tua ae quaglie, a roma siete ospiti quaglia ve dovete da trasferi’ a viterbo…ve chiamte lazie non siete degni de gioca’ a roma…dovete da gioca’ a latina non siete degni de gioca’ all’ olimpico…quaglie dal 1900🤣🤣🤣 se te pia’ mou a quaglia …🤣🤣🤣🤣
Fotza ROMA!! POVERE QUAGLIE stanno a rosica’ agahahah muoio🤣🤣🤣
al di là dell’ opinione opinabile di un laziale come di canio che, per far sentire meglio/meno depressi i suoi fratelli formellesi ha dovuto dire (per forza…) un’ idiozia del genere. Ora che Mourinho l’ ha preso la Roma in molti sento dire che è finito. Ieri sono andato a vedere un po’ meglio l’ ultimo score di Mourinho e nonostante non ha più fatto nulla (solo nelle ultime due stagioni e comunque Mou ha 58 anni, è ancora relativamente giovane come allenatore), bisogna anche vedere tante cose, ma giudicare un allenatore finito solo per due stagioni (dove appunto bisogna vedere anche chi gli remava contro e tante altre cose) comunque in Italia fa e farà la differenza. Quindi, “caro” di canio pensa alle pecore.
se già rosichi adesso a fine mercato avrai l’ulcera
Mejo n’anno de galera che Lanziale pé na sera!!!
Di Canio sta al commentatore di calcio come Lazio= Me..a
È un equazione semplicissima
Ma te ricordi come scappavi a Ponte Milvio coi tuoi amichetti irriducibili……….???? Ancora stai a corre!!!!
di canio centometrista, ma continua a fare il coatto.
Spiaze per te fascio rosicone
Hai cambiato più squadre che pedalini, ma levate de torno pagliaccio
Di Canio chi? L’allenatore? (cit.)
Volevo vede se Mourinho lo prendeca il panzone de Formello se dicevi che era finito, a falso ma quanto stai a rosica. Forza Roma
nun ce credo manco se lo sento che ha detto ste cose di mourinho.
ma se le ha davvero detto, benissimo cosi’. e’ esattamente quello che sperio tutti i nostri avversari, a cominciare dagli sbiaditi.
Costui è pagato con i soldi degli abbonamento a Sky per sputare sulla Roma. TOGLIAMO TUTTI GLI ABBONAMENTI A SKY, covo di laziali e milanesi. Il campionato non lo hanno e le coppe si trova dove vederle…
A Di Canio perchè non consigli al tuo ex presidente di prendere un’allenatore da 7,5 milioni a stagione o uno da 6 milioni? Troppa fatica eh meglio guardare cosa fa la Roma, vorrei farti una domanda ma che ti frega sei della lazio allora guardati i cavoli della tua lazie che quest’anno ne ha fatte di tutti i colori perciò commentati la squadra tua e non la Roma
si tradisce da solo, teme Mourinho altrimenti non avrebbe detto nulla se fosse il contrario.
Quando uno parla in questo modo e perche ha paura.
su quello che ha detto Di canio non ce da spreca parole su mou ce da dire che manco e’ arrivato la borsa e’ schizzata a piu’ 25/100 praticamente gia’ gli hanno pagato lo stipendio di 3 anni a Roma sara’ il Re Mida del calcio ne vogliamo parlare di canio con te la lazio non ha guadagnato niente, poi a 58 anni come allenatore, a tempo per smettere e’ un trascinatore e questo serve. se lui dice ci vediamo al circo massimo vengono 2 milioni di persone piu’ tutta la stampa mondiale e un fenomeno di immagine stai a capi? e non parlo di squadra di giocatori e staff cjanno visto i presidenti americani…
Cari, il problema vero non è tutto quello che hanno fatto i laziali, di Canio e Lotito. Il problema e che potrebbe aver ragione. Il mio dubbio è che Friedkin arrivi fresco fresco dagli Stati Uniti, senza conoscere il calcio italiano. Il rischio che sia un altro Pallotta è forte, che butti via un sacco di soldi facendo scelte poco sensate, con tanta buona volontà ma poca esperienza. Friedkin, se non si circonda delle persone giuste, se lo magnano qui in Italia. D’altronde sto film lo abbiamo già visto…
Il rischio che tu non capisca di calcio è ancora più alto. Se discuti un uomo di 65 anni che ha vinto 25 trofei in 3 campionati diversi, allora devi seguire le bocce, non questo sport. Di Canio parla da sbiadito, tu?
mourinho 58 anni , 2 champions , 2 uefa europa league , 7 scudetti con 4 squadre diverse
allegri 54 anni 6 scudetti con 2 squadre diverse , zero tituli in europa
conte 51 anni 5 scudetti con 3 squadre diverse , zero tituli in europa
sarri 62 anni , 1 scudetto e 1 europa league ,
cioè stanno a paragonare l’oro con lo sterco , mourinho è un’altra categoria , ci sono i buoni allenatori , poi ci sono mourinho klopp e guardiola , uno di quei tre ce l’abbiano noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daje !!!
da non dimenticare che quei tre sopravvalutati sotto hanno vinto solo con la squadra nettamente superiore alle altre in campionato ,, in europa tanti pianti , il nostro mou ha vinto le champions con porto e inter !!! squadre che vincono in europa ogni 40 anni
Togliti la bava dalla bocca a sbiadito da sempre
E tu essere ottuso e perdente, piate st’osso e vattelo a rosica mentre guardi il gregge!
Non ho orecchie per sentire i deliri di uno che è stato definito il peggiore allenatore della premiership… LAZIALE SENTITE MALE 🤣🤣🤣🤣
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.