AS ROMA NEWS – Con l’arrivo di Josè Mourinho alla Roma si scatenano anche le voci di calciomercato, specialmente per quanto riguarda il prossimo centravanti che il portoghese vorrebbe portare nella sua squadra.
Un colpo top, si vocifera. Tanti i nomi in ballo, a cui si aggiunge anche quello di Mauro Icardi, centravanti che di gol se ne intende, e che potrebbe lasciarsi davvero tentare dal ritorno in Italia. Sponda giallorossa.
Lo racconta oggi il giornalista Guido De Carolis, firma del Corriere della Sera, ospite dei microfoni di Tele Radio Stereo. “Icardi tornerebbe in Italia soltanto per la Roma o per la Juventus“, le sue parole.
“In Francia guadagna circa 10 milioni di euro. Maurito nella squadra di Mourinho sarebbe un grande colpo, sia per il club giallorosso che per tutta la Serie A. La Roma sarebbe il suo habitat naturale“, ha concluso il giornalista all’emittente radiofonica.
Fonte: Tele Radio Stereo

Magari fosse vero
E dieci pippi chi li paga? O voleva dire che dieci pippi sono un ambiente naturale pet starci? Sti cxxi!
Falcao ma come vedi questi tifosi che ti mettono il pollicione negativo al tuo commento?
Qui sono tutti lobotizzati ormai…invece di sperare (secondo me non arriva) in giocatori di prima fascia ,sono contro…
C’è pure chi se preoccupa di quanto guadagna!!!!!
Gli ultimi anni di mediocrità ormai vi hanno completamente narcotizzati….
Senza nome sei un programma! Nessuno ti ha detto che non è bravo, ma a quella cifra ci paghi qualcuno che giochi almeno come vuole il futuro allenatore, che nonmu sembra prediliga auesti giocatori. Per vincere il triplete all’ inda, mando ia Ibra e prese Etho. Infine, costa meno Quagliarella, f venti gol l’anno, ma la palladevono passarla solo a lui
Preferisco trattare con Raiola che con Wanda Nara… ad ogni gol una che batte cassa.. anche no! Vai col Gallo!!!!!
Senza nome e senza competenze. Devi essere uno di quelli che credeva in Fonseca… Prende 3 volte Belotti e fra i due preferisco l’italiano. Al psg cosa sta facendo?
Portatece Wanda e lassate a Parigi er gambidone
Max ti spiego la mentalità vincente la fanno i grandi allenatori e i grandi giocatori, supportati da una società seria!!!
Icardi o chi per lui sono quei giocatori che possono portare quella crescita necessaria e ad alzare il livello della competizione sia interno allo spogliatoio che nel campo con gli avversari…
Vedere accostati questi nomi e speriamo che arrivi qualcuno che possa aiutare la Roma a crescere e poter competere….non vincere perché vincere è difficile ma almeno starci…
Belotti, quagliarella .. pavoletti vanno bene per una Roma non competitiva..
Max se vanno bene a te pazienza la mediocrità non appartiene alla mia maniera di pensare…
Tu che sei intenditore ……
” La Roma sarebbe il suo habitat naturale“
e che c’avete preso per uno zoo?
Pensa se Zaniolo incrocia Wanda…. Ma lo sai che succede…
O Nico… o er vicepresidè…
Anche no
se ne stasse dove sta
stasse?
Si come no pe lui e la moje sicuramente sai a Roma che festicciole!!!!
Questo segna solo in un modo: palla alle ali e cross a lui.
Nell Inter aveva un contratto con scritto che tutti i cross dovevano essere per lui e la squadra doveva giocare per lui, infatti arrivato Conte lo hanno sfanciolato.
No, non è per il gioco di Mou se lo po pia la Juve per il dopo Rubaldo che va allo Sporting…
Dimentichi una cosa, maurinho fece diventare milito il più forte attaccante al mondo e milito aveva ke stesse caratteristiche di icardi,solo che era pure più scarso
@Tonino Cerezo “milito aveva ke stesse caratteristiche di icardi,solo che era pure più scarso”.
Ma stai scherzando! Milito tecnicamente e in movimento valeva 10 Icardi che è un giocatore che gioca da solo aspettando la palla. Con Neymar e Di Maria ai lati è riuscito a passare intere partite a non toccar palla! Invece Milito giocava CON gli altri e tecnicamente era molto più forte di Icardi, di precisione di stop, negli appoggi. Quello in cui è più forte Icardi rispetto a M. è nel fisico e nel colpo di testa, però è anche uno “monocorde”, nel senso che se Icardi vince il confronto con i centrali avversari fa doppiette e triplette, mentre se perde il confronto fisico, non becca una palla perchè non ha alternative. Tutta la sua carriera è stata così.
e Wanda a centrocampo…
Con Julian B non scappa nessuno,ma proprio nisuno
Maurito sta bene al Louvre! Coi soldi per comprare sta mummia ci riscsttiamo Mayoral, si tiene Dzeko motivato da Mourinho e si punta un giocatore giovane e forte stile Haaland. Con le punte siamo a posto.
Secondo me Icardi da solo segnerebbe più di Dzeko e Mayoral messi insieme. Il giocatore “stile Haaland” se lo trovi hai un futuro da Ds in qualche grande club ahahah. Un saluto e Forza Roma!
Eh hai ragione anche te ma se stanno effettivamente puntando ad un progetto dove si includono giovani di qualità credo e spero sopratutto che qualcuno in grado di trovarli ci sia o si prenda…a meno che non si decida di prenderli in una fase come quella di Haaland in cui sai bene o male che le qualità sono indubbie e allora li i Friedkin strisciano la carta e via…Ovviamente non sapremo mai chi prenderemo fino al comunicato ufficiale e non ti nascondo che la cosa mi fa piacere perché evito di leggere stupidaggini per tutta l’estate. In ogni caso Forza Roma e abbasso le quaglie xD
Se Dzeko si magna 50 gol a partita lo sai che bel “Posto Champions” vedi…
@Tommy, discorso stracondivisibile… Buona serata!
Icardi nel campionato francerse e sopratutto col PSG (quindi con accanto Mbappè, Neymar, Di Maria…) nel 2020 12 gol in 20 partite, nel 2021 7 gol in 19 presenze (circa 1000 min). Ricordo che si è anche rotto un collaterale del ginocchio.
Per dire quest’anno in 1500 min. Mayoral ha segnato 10 gol in campionato. E se fite che Mayoral segna solo con le piccole… Icardi in Francia ha segnato solo a una delle prime cioè un gol al Marsiglia e l’unica doppiatta all’ultima in classifica.
Nel suo ultimo anno al PSG, Pastore aveva segnato e giocato di più…
Quindi i dubbi di Tommy sono più che leciti, mentre il dire quello che dice matteo92 è solo una illazione senza fondamento logico.
E bravo il De Carolis che ci mette il dito, tra Nara e Maurito: vi posso assicurare che era proprio lì in mezzo al lettone, quando gli Icardi’s gli hanno confidato lo sguppone.
Guida piano però caro Guido, che al Corsera bel tempo si spera.
Può anche restare a Parigi, qui serve gente affamata.
Dipende di cosa…
Mai questo! Spendere 50 milioni e 10 milioni di ingaggio per lui?
Abbiamo visto che flop ha fatto al PSG.
E l’Inter è più forte da quando è andato via.
A prescindere che non mi entusiasmerebbe come acquisto, riguardo l’Inter con Lukaku ci vuole poco ad essere più forti…..
Bum! Buumm!! Stratabuuummm!!!
Ma che strapalle!!!
Un euro per ogni nome accostato alla Roma da qui a fine mercato e ci vado due mesi alle Seychelles
Cosa? Sei disposto a pagare un euro per ogni nome che accosteranno alla Roma???
Icardi è un GRANDE centravanti d’area .
MA alla ROMA serve uno che lotta, che fa pressing sugli avversari ,che apra varchi per Zaniolo Mkitharyan o chi per loro.che LOTTI PER la squadra.
Che FA I GOL..
Un UMILE arrogante a disposizione della squadra.
NON è ICARDI che corrisponde a questo.
quello che serve alla Roma lo sà maurinho, in base al gioco che pensa di fare.
a meno che non sei te il prossimo allenatore della roma e quindi ti chiedo scusa.
Milito che non era ne uno che lottava, ne uno che faceva pressing, ma solo uno che la buttava dentro, con maurinho fece 30 gol nell’anno dello scudetto dell’inter.
Anche no.
No…. Grazie.
Daje che magari arriva Lewa….
Sarebbe clamoroso…non succede, ma se succede…….
Il contratto gli scade nel 2023, vale 60 milioni, ha 32 anni e prende 20 pippi all’anno…
Difficile ancora più che di icardi
Icardi tornerebbe solo per la Roma o la Juve?
Ok… Per Torino sempre dritto di là.
Borja Mayoral è meglio d’Icardi ed è anche più simpatico.
Dopo pastore un altro pacco? Wanda poi? Mica siamo un club di burlesque
Spacca spogliatoio…lasciamolo li dove è.
Mi sembrano nomi un po fuori portata(forse Icardi in prestito).. Xò si diceva anche di Mourinho od Allegri che erano allenatori fuori portata ed invece…. Non riesco ancora ad inquadrare bene la capacità economica di questi Friedkin… Considerando anche le notevoli perdite dovute al Covid ed alla mancata partecipazione alle coppe principali! Cmq concordo su chi ha scritto che andrei su Vlaovich.. Giovane forte cattivo e con un gran fiuto del goal. Costa tanto ma te lo ritrovi negli anni.
Non penso sia la punta ideale …..non è un trascinatore e nemmeno un uomo squadra.
Mela marcia. Mi tengo Mayoral tutta la vita.
Vade retro… Acquisterei wandona più che altro 😎
Io invece penso che sia un buon attaccante, che però è un po’ monocorde. Voglio sognare di meglio per la mia Roma. Tra l’altro è un pessimo innesto negli equilibri di spogliatoio e un pessimo affare dal punto di vista finanziario. Forza Roma!!!
Dopo l’annuncio di Mourinho siamo come ubriachi; tutto diventa possibile e il progetto Friedkin diventa improvvisamente concreto. Che Mou possa attirare giocatori importanti mi sembra realmente scontato. È inutile “drogare” ulteriormente le aspettative: lasciamo fare il mercato. Forza Roma!
Sta bene n’do sta!
Qualche giorno fa ho usato il termine “bollito” avendo una strana sensazione di patacche in arrivo opportunamente confezionate dal circo media-procuratori-giocatori.
Temevo e temo le esigenze rifondarole del PSG (non mi riferisco, tra i bolliti, a Florenzi).
Come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende.
Non è che con la scusa che Mourihno ha fatto miracoli qualcuno pensa che c’è ottima trippa per gatti, tanto il tifoso romanista si fa incantare dal grande nome magari un po’ bollito?
Giocatore che caratterialmente gioca sempre per sè stesso.
Molto lontano da uno Dzeko che invece si mette spesso a disposizione della squadra.
Finirebbe per essere un corpo estraneo.
Inoltre da un punto di vista strettamente economico sarebbe un’investimento a perdere.
Spero che la scelta cada su profili diversi.
Icardi con Mou lo vedo proprio bene…anzi prenderei pure Kokorin…peccato che Renato Portaluppi
sia anziano,ci sarebbe bisogno di uno con le sue caratteristiche anche fuori del campo…
Er problema è che appresso a lui ce sta pure Bocconotti Cinzia…
Giusto. E non e’ per caso che un uomo cosi’ sceglie una donna cosi’… Magnassero tranquilli.
Meglio prolunga il contratto a Edin dal PSG solo Sole’ noi gli abbiamo dato giocatori forti
L’inter sta a svende… prendiamo lukaku
No grazie… come se avessimo accettato!!!
ahahah questo cambio di rotta dei Friedkin ha traumatizzato i tifosi commercialisti fan di Pallotta…
l’ingaggio di Mourinho a 7,5+bonus significa che sono saltati i tanti amati limiti d’ingaggio, proporzionati al fatturato e al FPF, come significa che Dzeko e Mayoral dovrebbero diventare le riserve non i titolari…
da romanista che non si accontenta del bel gioco propositivo(?) spero siano questi il target minimo che cerchi Mourinho, avrà un caratteraccio, ma chi se ne frega se poi mi segna 30 gol… magari arrivasse un’attaccante simile, il segnale Mourinho si amplificherebbe x 10 a prescindere del vero valore aggiunto alla squadra… anche se… a questo punto visto la crisi dell’Inter io farei un all in su Lukaku (o Dybala) e schiacci il prox campionato trasformando i Friedkin in Leggenda!!!
Terrei Mayoral e Dzeko un altro anno per investire pesante sul centrocampo e portiere.
Nel centrocampo c’è già Cristante, Veretout e Villar… Certo che un altro è da prendere se… Andiamo in Europa… Dopodiché farei piazza pulita… Via tutti i portieri tranne Fuzato, poi Fazio, Santon, Diawara, Pellegrini, Pedro, PASTORE e Dzeko. In prestito Reynolds e C.Perez. J.j e Peres finalmente hanno finito di rompere… Dentro 4 acquisti, uno per reparto più Darboe e Zalewski. Praticamente via 11 bolliti e “acerbi”… Dentro 6 con i “controcaiser”
Zio Fill ma come pensi di vincere con sto centrocampo? E alla difesa non ci ha pensato nessuno? Povera Roma…
Infatti Golden… Se leggi quello che ho scritto… Bisogna fare 4 acquisti più Darboe e Zalewski… Ti faccio un esempio. Portieri MUSSO, Fuzato e un Primavera — Difensori Mancini, DIER, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola, Calafiori, HATEBOER, Florenzi — Centrocampisti Cristante, Veretout, SANCHES, Darboe e Villar — Trq/Att Under, Kluivert, Elsha, Zaniolo, Zalewski, Micky, Majoral, BELOTTI più eventuali primavera. Non ti bastano 26/27 giocatori??? In tutto sono 5 acquisti più i rientri! Puoi anche fare a meno di DIER se giochi con il 442.
Un centrocampo con villar cristante e darboe è da metà classifica… complimenti al fine intenditore.
Con l’arrivo di Mourinho si scatenano solo le cavolate che scrivete voi! Niente di più! FANTOCCI!
Se arrivasse icardi questo articolo con questi commenti diventerebbero leggendari; ci sarebbero delle retromarce che manco a Maranello hanno mai visto.
Che tifoseria isterica e senza identità siamo diventati.
Paragonare una pippa come mayoral ad icardi nemmeno in Lapponia si sognerebbero di farlo.
Ve meritate mayoral titolare ed il settimo posto , questa è la vostra scarsa dimensione.
Non arriva icardi ma se arriva ve ripropongo uno a uno , me lo salvo sto link.
La pippa di Mayoral è il capocannoniere della Roma senza quasi aver giocato una partita… Con 17 reti! Icardi quest’anno ne ha fatte 12… Vedo che sei un tifoso informato!
il problema e che de calcio nn ce capisci na mazza
Io non sarei schifato, perché non possiamo permettercelo. Sorpreso sì però, trattandosi di un finalizzatore puro che gioca solo per segnare. Una razza poco apprezzata oggi da molti tecnici, credo Mourinho incluso. Senza considerare le controindicazioni caratteriali e di “entourage”.
Per quanto riguarda il povero Mayoral, cosa ti ha fatto di male? Uno dei pochissimi da salvare in questa disgraziata stagione.
Certamente un upgrade rispetto ai vari Schick, Defrel e paccottiglia simile. Non è altamente improbabile che l’anno prossimo possa crescere ancora, in una squadra più logica, coesa e forte.
Ovvio che non è pensabile di farne il titolare ai nastri di partenza, ma mi lascia abbastanza fiducioso in qualità di prima alternativa.
E certo zio fil … visto che quest ‘ anno ha segnato qualche gol in più allora è meglio mayoral hahahhaha
Nel psg il buon borja manco mezzo gol avrebbe fatto.
Nome68 in confronto a te chiunque capisce di calcio, anche un sasso.
UB non ce l’ ho con mayoral, semplicemente non mi piace e lo ritengo uno di quelli che fa bene contro le piccole in una stagione disgraziata mentre in una grande organizzazione è uno stra comprimario come ampiamente dimostrato a Madrid.
Poi citatemi una sua caratteristica, di testa è nullo, non è veloce, non è tecnico, non è potente, non ha una visione di gioco sopra la media, non ha un tiro micidiale… è un discreto opportunista a maglie larghe;ma di certo non si può costruire una squadra intorno a lui… mica è icardi tanto per rimanere in tema.
Ce lo sapremo ridire se resta L’ anno prossimo.
@Alex se Mayoral non è veloce, Icardi non è veloce (e tra i due oggi mi pare più veloce Mayoral), Mayoral è MOLTO più tecnico di Icardi (indubbio, di tecnica Icardi è appena discreto), Icardi è più potente di Mayoral, Mayoral ha una discreta visione di gioco, Icardi proprio non ce l’ha, entrambi sono opportunisti. Non sto dicendo che Myoral sia un fenomeno… sto dicendo che Icardi è un SUPER sopravvalutato che pensa solo a se stesso che quando era al centro di un progetto (l’inter) ha segnato lui ma la squadra è arrivata a centro classifica fuori da tutto. Parere personale una squadra non la costruisci certo su Icardi e a Icardi, per farlo segnare, devi costruire una squadra attorno. Invece Mayoral se costruisci una squadra intorno ad altri (es. Zaniolo) è uno che può benissimo starci… sta tutto nell’assetto che trovi.
Erik senza offesa ma si vede che non hai mai giocato a calcio, lo si era evinto anche da altri commenti uno su tutti… “la Roma è strutturata per battere le piccole e così facendo potrebbe ambire al titolo o arrivare seconda” settimi! scusa ma la avevo salvata.
Detto ciò nè icardi nè mayoral sono veloci, nè icardi nè mayoral hanno visone di gioco, quanto a tecnica mi permetto di non risponderti nemmeno su chi sia meglio tra i due, non hanno un tiro irresistibile entrambi.
Ora , in uno scacchiere calcistico occupano la stessa posizione spesso è nei 16 metri finali, li non c’è partita perché icardi ha un fiuto innato del gol ed è quindi un giocatore sul quale proporre il gioco di una squadra perché se lo basi su di lui ti porti a casa 30 gol a stagione, in tutto ciò è anche fortissimo di testa. Icardi nell’ area prende sempre la palla anche se le difese sono chiuse perché sa cercare la luce “in gergo”, il che vuol dire che sa stare alle spalle dei difensori e trovare la traccia per arrivare prima sul pallone (normale che chi non abbia giocato non lo sappia).
Mayoral accoppia L’ uomo ovvero va in profondità ma non è un grande giocatore nemmeno nel fare ciò perché non dispone di mezzi fisici o tecnici fuori dall’ ordinario, quindi tra i due L’ impostazione che può sembrare similare è totalmente diversa.
Una cosa è insegnare calcio seduti dentro casa propria, un’ altra è averne fatto parte e conoscere le dinamiche di gioco e le relative modulazioni tattiche.
Ci vogliono giocatori di temperamento, di sacrificio, doti che non riscontro in Icardi. Le sue qualità realizzative non si discutono, ma giocatori come lui puoi permetterteli in una squadra già compiuta e strutturata, non certo nella fase un cui la stai costruendo.
Magara !!!
FORZA ROMA
A rega’, ma che ve siete magnati stasera?!
Stamo a parla’ de Icardi.
Ma lo conoscete o no il suo score in Italia?!
C’è stata poca gente che ha fatto meglio di lui in tutta la storia del calcio italiano!!!
188 presenze e 111 goal
FORZA 3
“Ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società” di tutto il chiacchiericcio di questi giorni mi prendo solo questo virgolettato … e sogno finalmente.
I tifosi commercialisti ancora non comprendono che lo gnocchettaro ormai è il passato e sarebbe bello che pure loro lo seguissero …
Se i Friedkin decidono di investire pesantemente possono pagare fior di ingaggi, il punto è che i grandi imprenditori sono tali perchè non escono dai binari stabiliti da un educazione finanziaria da cui non si transige. Se però gli parte l’embolo lupino potrebbero pure farla un operazione da riccone che si toglie uno sfizio, poi magari non lo fa ma non sappiamo … nessuno sa nulla e tutti parlano , io sogno Camavinga e Richarlison perchè dopo 10 anni di inferno almeno il sognare ce lo siamo riguadagnato. Grazie Presidente Friedkin
Icardi in Italia ha la media-goal di Meazza, Altafini, Batistuta, Baggio, Cavani, Sheva, e di non so quanti altri!!!
Ve siete fumati er cervello!
Icardi è un top, altro che Wanda, i cross e basta.
Cascate!
Questo fa goal.
Giocarvela col MU con uno che ogni 2,3 tiri fa un goal eppoi vediamo se con 22 tiri in porta (IN PORTA) ne famo solo 3!!!
Mannaggia la capoccia che c’avete aho’.
FORZA ROMA
Eppoi volete mette anna’ a gioca’ co l’Inter con MOURINHO e Icardi?!
Tanta roba
FORZA ROMA
Quanto me piacerebbe vede Brobbey coi colori giallorossi.. peccato che è del Lipsia ora, a 19 anni crescerebbe proprio bene con Mourinho.
il buget dei fredkin e 70 mil per il calciomercato quest’anno 60 milioni solo per icardi mi pare assurdo no? Serve portiere difensore centrale un esterno sinistro 2 centrocampisti un attaccante, qualcuno andra via.Quest’anno di coppe si parla poco forse niente, si lavorera’ per campionato e coppa italia una rosa da sfoltire qualche giovane da provare tutto sara’ preparato per il secondo anno da li partira’ la rivoluzione . Il vero lavoro di Mou sara’ le MOTIVAZIONI scudetto o giu’ di li’, cambio modulo quindi preparazione aspetto tecnico tattico. Gia’ a parlato Thiago Pinto acquisti mirati fatti e autorizzati da mou e presidenti a cifre giuste. Mettiamocelo in testa per lo special one venire a Roma e’ una scommessa in 3 anni vince tutto e’ prepara una societa’ forte sana insieme agli americani poi fara’ il Ferguson per un po di anni, Roma a lui e la famiglia piace un sacco ci rimarra’ per un po’ di anni anche quando smettera di allenare e’ sara’ direttore tecnico questo e quanto.
Gran giocatore ma la roma prima deve investire a centrocampo. E sulle fasce.
Mayoral e Dzeko possono andare bene, da migliorare piuttosto difesa e centrocampo, con gente che abbia tigna e tecnica.
Icardi sta bene dove sta…
Se potessi scegliere prenderei Lewa e Icardi lo lascerei dove sta, certo se mi dicessero che devo scegliere tra lui e belotti, con tutto il rispetto per il granata, me prendo sempre Icardi, von gli stimoli giusti fa 2 reti ogni 3 palloni.. il problema grosso é la moglie
Se si riprendono Pastore ci sto!!!!!!!!!!!
Icardi è ancora relativamente giovane (28), ma appare già in fase calante rispetto ai tempi in cui faceva il cecchino d’area in serie A.
Quest’anno in League1 ha segnato solo 7 gol e non è stato impiegato molto né da Tuchel né da Pochettino.
Peggio ancora ha fatto in Champions, dove oltre a non aver lasciato il segno è stato protagonista di prestazioni deludenti. Nell’ultima che è valsa l’eliminazione è stato forse il peggiore in campo.
Fisicamente appare appesantito e se non segna si nota ancora di più il suo pressoché nullo apporto al gioco.
Inoltre è un tipico centravanti d’area che ama giocare a difesa schierata con i cross dalle fasce, mentre il gioco di Mourinho si basa principalmente sulle ripartenze e richiede una punta brava a sfruttare la profondità.
Se infine ci metti che in Italia solo CR7 guadagna più di lui e che uno con quell’entourage rischia di perdersi definitivamente nelle tentazioni della dolcevita romana, direi che possiamo impiegare molto meglio le nostre risorse.
Infine una considerazione generale.
Quest’anno ben che vada parteciperemo alla Conference League. Ok la presenza di Mourinho ma non poter offrire la possibilità di partecipare alla Champions rende Roma poco attrattiva per molto giocatori che, ovviamente, aspirano a parteciparvi e magari già militano in una squadra che la gioca tutti gli anni, come il PSG appunto.
Per quanto sopra la notizia mi sa tanto dell’ennesima invenzione giornalistica, mentre credo che per questo primo anno, non potendo offrire il palcoscenico della Champions né beneficiare dei suoi proventi, le nostre possibilità di manovra sul mercato saranno limitate.
Non mi stupirei se in attacco restassimo come siamo, con Dzeko che con l’ultimo anno del suo esoso contratto è difficilmente collocabile altrove e Mayoral che, oltre ad essere reduce da un’ottima stagione, appare decisamente tagliato per il gioco dello special1. Potrà forse arrivare una terza punta tipo Belotti, vista l’occasione di prenderlo in sconto x via della scadenza del contratto ed il fatto che il Toro ha meno rispettive europee di noi, ma non profili tipo Maurito.
dipende tutto dai prezzi, con 10 mln l’anno sta bene a parigi, certo se accetta un 7 a salire in base alle prestazioni.. mi accollo anche Wanda
Mah,sta bene li,10 mln? Ma non li vale! Che carriera ha fatto? E,nonostante sia ancora giovane,sembra avere il meglio alle spalle! Tutti sicuri che avrebbe segnato il doppio di Mayoral. A parte che sono attaccanti diversi,ma quando a Mayoral non è arrivato un pallone o Dzeko non ha segnato occasioni che si è creato da solo stoppando e lottando da solo in mezzo a 3,Icardi che avrebbe fatto? Senza palloni da buttare dentro Icardi ti fa giocare in 10,ma come mai nessuna grande squadra lo prende in considerazione? Andasse alla Juve o continuasse a fare carriera sui social!
Condivido al 100% basta vedere come e con chi ha segnato nel campionato francese e che quando l’Inter gli costruì la squdra attorno fallì clamorosamente anche se lui segnò tanto… perchè a lui interessa questo non vincere di squadra. Comunque non credo che Mou si prenda un tipo del genere… è l’antitesi dei suoi attaccanti a cui ha sempre chiesto tanto sacrificio!
Icardi segna ovunque c’è poco da condividere , se un allenatore basa il concetto offensivo su di lui arrivano gol a grappoli.
Il psg ha mbappe e neymar che sono 2 stelle assolute e catalizzano il gioco , per questo Maurito è penalizzato.
Non diciamo assurde sciocchezze sul rendimento ed idiozie tattiche sulla tipologia di attaccante alla mou.
Ma qua davvero ce sta chi sta a di che Icardi non andrebbe bene?tra lui e Vlahovic deve uscì l’attaccante della Roma…ve meritate Fabio Junior e Zamblera
Non mi sembra che per Icardi ci sia la fila. Vlahovic non è la stessa cosa,magari,ma bisognava prenderlo prima,adesso Commisso chiede uno sproposito,se lo può permettere giusto il Borussia Dortmund se vende Halland
Bravo Ivan!!!
Ivan Icardi era forte, vedendolo in CL ho avuto la sensazione che abbia perso smalto, li altri correvano il doppio. Mio punto di vista, io l’ho sempre ammirato, ma in passato. Adesso ho piu di un dubbio.
Maurito magna tranquillo la zuppa di cipolle francese e la baguette sotto l’ascella…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.