INTER-ROMA, i convocati di Fonseca: tornano Villar, Perez ed El Shaarawy. Ok Darboe e Zalewski

6
840

AS ROMA NEWS – La Roma ha appena comunicato l’elenco dei convocati per la partita contro l’Inter in programma questa sera, ore 20:45, a San Siro.

Tornano in lista Villar, Carles Perez ed El Shaarawy. Confermata la presenza dei baby Darboe, candidato a una maglia da titolare, e Zalewski.

Questo l’elenco completo dei calciatori giallorossi convocati nel tweet dell’AS Roma:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDarboe in vantaggio su Villar, Kumbulla scalza Ibanez, testa a testa Mirante-Fuzato
Articolo successivo“Inside the derby”, un successo l’iniziativa della Roma: oltre 30 mila biglietti virtuali venduti

6 Commenti

  1. Sono in ansia per la partita di questa sera. Scherzi a parte penso che vinceremo a S. Siro ma mi interessa il giusto (cioe’ abbastanza poco). Sempre Forza Roma!

    • Mah… io non posso dire di non essere interessato: vincere mi piacerebbe di bestia e il settimo posto (o meglio ancora il sesto posto, se la Juve verrà cancellata dalle coppe UEFA) ci permetterebbe di rigiocare l’Europa League, cosa che mi è piaciuta tantissimo quest’anno.

      E’ stata una stagione super sfortunata, dalla quale però abbiamo cavato un sacco di visibilità e di esperienza Internazionale, oltre a buoni punti UEFA. I nostri migliori hanno fatto bella figura in Europa, cosa che per tipi come Pellegrini, Mancini e Veretout (debuttanti a questi livelli) non era scontata.

      L’anno prossimo ci sarà (si spera) il rientro di Zaniolo e vedremo in azione un Coach che sulla carta dovrebbe essere perfetto per un Underdog quale siamo noi: ambiziosi e affamati di vittorie dal Presidente sino all’ultimo tifoso (che sono io, of course).

      Speriamo bene… e ciao TT e tutti 😊.

  2. Premesso che non si deve giudicare un giocatore, e in questo caso un portiere, per una partita sbagliata, personalmente MUSSO non mi piace. Credo che anche in A diversi siano migliori. Il portiere dell’Udinese ha l’abitudine di essere molto “scenografico” tra i pali, anche quando non serve. Mi limito a dire che, nonostante una marea di buona stampa che da diversi anni lo sostiene, rimane regolarmente ad Udine, e l’Argentina che da anni é priva di un portiere all’altezza, non mi sembra lo abbia mai preso davvero in considerazione. I friulani quelli davvero buono lo hanno a centrocampo.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome