“Inside the derby”, un successo l’iniziativa della Roma: oltre 30 mila biglietti virtuali venduti

1
843

NOTIZIE AS ROMA – L’ultima iniziativa della Roma in vista del derby con la Lazio ha riscosso successo. Aumentano i tagliandi virtuali venduti per ‘Inside the derby’. Come informa il club giallorosso, è stata superata la quota dei 30 mila biglietti venduti.

L’iniziativa, lanciata nei giorni scorso da Roma Cares, permette ai romanisti di acquistare un biglietto di ogni settore dello stadio e di far parte della scenografia che si sta preparando per il derby di sabato prossimo, oltre ad una t-shirt e un voucher per i Roma Store e la possibilità di vincere ulteriori premi ad estrazione.

Il ricavato (il prezzo dei biglietti è di 2 euro per ogni settore) andrà a sostenere “A scuola di tifo”, il progetto che la Onlus del club giallorosso dedica agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della capitale. Sold out la Curva Sud, la vendita attuale sta interessando la Tribuna Tevere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteINTER-ROMA, i convocati di Fonseca: tornano Villar, Perez ed El Shaarawy. Ok Darboe e Zalewski
Articolo successivoBoniek: “Lewandowski alla Roma un sogno impossibile”

1 commento

  1. Quattro biglietti in tribuna Tevere, in piccionaia, presi! Grazie Roma, non ho mai speso otto euro con così grande piacere. Non sarai mai sola!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome