NOTIZIE AS ROMA – L’ultima iniziativa della Roma in vista del derby con la Lazio ha riscosso successo. Aumentano i tagliandi virtuali venduti per ‘Inside the derby’. Come informa il club giallorosso, è stata superata la quota dei 30 mila biglietti venduti.
L’iniziativa, lanciata nei giorni scorso da Roma Cares, permette ai romanisti di acquistare un biglietto di ogni settore dello stadio e di far parte della scenografia che si sta preparando per il derby di sabato prossimo, oltre ad una t-shirt e un voucher per i Roma Store e la possibilità di vincere ulteriori premi ad estrazione.
Il ricavato (il prezzo dei biglietti è di 2 euro per ogni settore) andrà a sostenere “A scuola di tifo”, il progetto che la Onlus del club giallorosso dedica agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della capitale. Sold out la Curva Sud, la vendita attuale sta interessando la Tribuna Tevere.
🎫 Superata quota 30.000 ✅💛❤️
Vista la grandissima richiesta, per alcune taglie le t-shirt 𝗠𝗔𝗜 𝗦𝗢𝗟𝗔 inviate saranno bianche ⬜️🟨🟥
La vendita dei virtual ticket della Tribuna Tevere prosegue! 🔥#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 12, 2021

Quattro biglietti in tribuna Tevere, in piccionaia, presi! Grazie Roma, non ho mai speso otto euro con così grande piacere. Non sarai mai sola!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.