Bruno Peres saluta la Roma. Il presidente del Trabzonspor: “Affare chiuso, firma tra 8-10 giorni”

36
1535

AS ROMA CALCIOMERCATO – La notizia non coglie di certo di sorpresa, ma ora arriva la conferma ufficiale: Bruno Peres al termine della stagione lascerà la Roma a parametro zero e diventerà un nuovo giocatore del Trabzonspor.

A confermarlo è lo stesso presidente del club turco Ahmet Agaoglu, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulle prossime mosse di mercato dopo la vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Genclerbirligi.

Bruno Peres e Gervinho sono affari chiusi. Arriveranno per la firma entro 8-10 giorni, a seconda della situazione e delle possibilità di viaggio“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LAZIO 2-0, i voti dei quotidiani: Fuzato e Karsdorp, serata di grazia. Darboe incanta, Dzeko da applausi
Articolo successivoIl futuro di Fonseca: Benfica o Zenit, ma Paulo vorrebbe restare in Italia

36 Commenti

    • Un abbraccio vero e sincero, per un ragazzo che non si è mai risparmiato, anche nei momenti difficili! Grande Bruno!

    • Mi dispiace un po’.
      Ti auguro tanta fortuna e tante belle cose anche se a mignoxxe ti sconsiglio di andare sennò fai davvero danni. 😂 😂 😂
      Altri sarebbero dovuti andare altrove molto prima di te Fazio che paghiamo dazio, Pastore ma come se fa a prendere uno con questo nome.??? .. Santon, J. J. !!

  1. Ciao Bruno, non dimenticheremo il piedone con lo Shaktar, e tutto sommato il fatto che il tuo, nei limiti di un onesto calciatore, lo hai sempre fatto. I piedi li hai se non avessi buttato gli anni migliori di una carriera da calciatore forse avresti avuto le tue soddisfazioni.

    Comunque “due” soldini li hai sempre guadagnati. Attento che le strade della Turchia sono peggio di quelle di Roma, e ho detto tutto!

  2. Ciao Brune’, quando chiamato in causa hai sempre risposto presente e dato il massimo, pur con tutti i tuoi limiti.
    Ti auguro il meglio anche in Turchia, chissà che finito di giocare non ritorni in Italia, mi farebbe piacere vederti in giro per Roma, trovarsi a un bar e magari farsi una birretta insieme.
    Buona fortuna!

  3. Ti ho sempre chiamato pippone e non me ne pento buona fortuna lontano da Roma a noi servono campioni non pipponi
    FORZA ROMA

    • Gianpierre IL campioni sono tutti dull aerrio Messi mppape neymar 😂😂😂 vuoi qualcun Altri??? Ma Vai a former😂😂😂

    • Penso si traduca con un “Giampierre i campioni (Messi, Neymar e Mbappe) sono tutti sull’aereo. Ne vuoi altri?” e l’ultima frase penso si possa tradurre con un “Ma vai a Formello”

  4. Volevo dire una cosa, è un pippone però le partite le ha fatte tutte senza mai risparmiarsi, giocando a dx e sx, parliamo di uno FORTE spinazzola ne ha fatto la metà della metà di lui sempre rotto, quando lui ha giocato male non credo che la squadra abbia fatto meglio…. Buona fortuna BRUNETTO

  5. Forse e sottolineo forse, Brunetto Peres è limitato come giocatore, ma è simpatico a tutti.
    Ce ne stanno altri che sono limitati come e più di lui,ma pure antipatici e non schiodano da Roma solo per dispetto.
    I nomi di Fazio e Jesus sono puramente occasionali.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Anche pellegrini Zenò.. Supponente e lezioso… Però non posso accollargliela tutta a lui.

      È stato sottoposto ad un destino infame ed il suo carattere non ha certo aiutato.

      Ad esempio… Se sai che tiri sempre le punizioni in uno stadio vuoto davanti a tutti… Allenati ogni giorno a tirare i piazzati!!!

      Ieri ho notato la faccia disgustata dei presidenti (entrambi!! Pure lotito!!) quando ha calciato quella punizione alle stelle con la fascia la braccio… Una vergogna.

      Per me però.. È stato peggio quel filtrante verso Elsha nella situazione de contropiede 4 Vs 2… Bellissima azione rovinata da lui… Una disgrazia.

      Il suo ruolo è quello di PANCHINARO.

      Addirittura cristante secondo me è più forte ed ho detto tutto!

    • Confermo in pieno quanto detto da David. Quel filtrante verso Elsda mi ha disgustato tanto che stavo per vomitare. Una bellissima azione corale tutta di prima rovinata da un ciavattaro. Ma come si può?! Anche ieri ha perso una infinità di palloni quando lo hanno marcato. Le punizioni dovrebbe essere calciate da qualcuno col piede buono, non da lui. Infatti dopo la sua uscita i calci d’angolo sono subito migliorati. Purtroppo è anche supponente anziché umile e non si migliora.

  6. Ciao Bruno e buona fortuna, quello che avevi da dare l’hai sempre dato. Non era granché, ma va bene così.
    P.S. quando arrivi convinci il portiere Çakır a venire da noi.

  7. Si è fatto trovare in forma innumerevoli volte, non ha mai tirato indietro la gamba, non ha mai creato un problema (che io sappia…), non l’ho mai visto intimidito da un avversario e a volte mi ha lasciato di stucco mettendo in mezzo palloni che non mi aspettavo o addirittura buttandola dentro.

    Perciò posso capire che qualcuno lo voglia e gli faccio infiniti auguri.

    Ce ne sono altri che vedrei andare via molto più volentieri di lui… ciao a tutti 😊.

  8. Bravo Enrico, non fai una piega con il tuo post, parliamo di un buon giocatore, sempre disponibile ed integro, dotato anche di personalita’ e discrete doti tecniche, molto più utile di un Santon che sta’ ai box tre quarti della stagione, che peraltro poveri noi ha anche un altra anno di contratto,. Vedrei molto più volentieri andarsene via un Fazio, di lui, ricorderemo il piedone provvidenziale con lo shacktar,. ed il grande assist a pellegrini che li per li salvo la stagione, ed il mr, assist degno di un brasiliano, dove stoppo’ una gran palla alzo la testa ed invece di sparacchiare in porta come moltissimi avrebbero fatto, servi la palla al capitano che la insacco sotto la traversa, una delle poche godurie di una stagione da dimenticare ..in bocca al lupo Bruno .e vai piano me raccomando ..

  9. Grazie a dio è finita anche con te esempio emblematico del giocatore tipo della Presidenza pallirchio . Aspetto con trepidazione che spariscano: fazio , jj, pastore, santon, pau lopez, olsen. Speriamo si sbrighino. Forza presidente cacciali tutti. Forza Roma

  10. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Grande brunettoooooo 👏boa vista!!!

  11. E’ risorto dalle ceneri, dopo essere scomparso in qualche campionato agricolo brasiliano che non so manco dove…significa che ha carattere, che vale.
    Si e’ fatto trovare pronto sempre, tra parentesi fisicamente molto piu’ integro di tanti altri (il che suggerisce che si allenasse anche meglio di loro).
    Ha limiti tattici e di concentrazione, ma tecnicamente e’ buono e ha fatto le sue belle partite.
    Tenerlo come riserva a me sinceramente poteva anche andare bene, specie sotto la guida di un bravo tecnico che gl’insegnasse qualcosa.
    Sara’, ma tra tanti parassiti che stanno alla Roma, sinceramente non mi sembra fosse il primo della lista che bisognava buttare via…
    Ciao Bruno, in bocca al lupo.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome