Calciomercato Roma, interesse per Gray del Leverkusen: può liberarsi a soli 2 milioni

54
1812

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a muoversi sul mercato e sembra aver messo gli occhi su Demarai Gray, 24 anni, attaccante inglese di origini giamaicane del Bayer Leverkusen.

Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista di Sky UK Max Bielefeld, il giocatore dopo soli sei mesi in Germania vorrebbe lasciare il club tedesco

I giallorossi, interessati a lui, dovrebbero solo utilizzare la clausola rescissoria di 2 milioni di euro per ottenere il suo cartellino e portarlo nella Capitale alla corte di José Mourinho.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBarnaba: “I Friedkin non potevano fare di meglio in questo primo anno alla Roma. Mourinho la loro prima scelta importante”
Articolo successivoConte-Inter: divorzio! Il club prepara il ridimensionamento, l’allenatore tratta la buonuscita

54 Commenti

  1. C’è un giornalista inglese, un giocatore giamaicano, un club tedesco ed uno italiano.
    No, non è l’inizio di una barzelletta. Si, è la solita bufala giornalistica. Direi meglio una bella mozzarella, da mangiar, che loro.
    F R

    • Io sto ancora aspettando Berardi e Verissimo, che di solito ci fanno compagnia tutta l’estate. Invece quest’anno sparano nomi a caso.

    • @Furiova su berardi sono drasticamente in ritardo sono quasi preuccupato, per verissimo ancora sto tranquillo a lui tocca dai primi di giugno

  2. Non lo conosco per niente… certo 24 anni e 2 milioni di euro o è una pippa alla julia baptista o quelli che gli hanno messo questa clausola hanno l’anello al naso

  3. Siamo solo al 25 maggio e sono già stati accostati alla Roma una trentina di giocatori . Prima di fine agosto arriveremo a duecento

  4. Hi appena visto un video di YouTube su questo calciatore. Sembra tanta roba…speriamo per una volta anche questa non sia una delle solite bufale
    giornalistiche. Sempre Forza Roma

  5. “Giocatori improbabili e dove trovarli”, una saga che appassiona da anni giornalisti e giornalai.
    Prossimi nomi in uscita: Tonino Mutandari e Ernesto Staccolanana.

    • Non ti puoi privare di un Mutandari, che ti renderebbe il centrocampo un grande protagonista del ‘900

    • Mutandara spero di no. Per carità di testa è forte (e ci mancherebbe pure considerando l’altezza) ma per il resto un po’ fragilino. Lo seguo da quando stava nelle giovanili della Pescolacchiese

  6. Manco le sigarette costano così poco ,,,tanto pagare tanto valere..lho contati da quando hanno ufficializzato mou questo he il 19esimo calciatore accostato alla roma da sti giornalai.

  7. @ErToccoDiPallaDiCoric, puoi pure aggiornare la lista. E’ un lavoro sporco ma è a questo che servono gli eroi.

  8. Demarai Gray prometteva tantissimo anni fa alla luce di una tecnica notevole, ma poi si è perso in Germania.
    Trattasi ora di quasi scommessa.
    MKHITARYAN, ElSha e lo stesso Kluivert danno più garanzie sull’out di sinistra.
    Piuttosto ho letto le cifre di Maignan al Milan e mi è venuto da piangere.
    Solo 13 ml + bonus per un portiere top top, ancora giovane e formidabile sia in porta che con i piedi (noi ne abbiamo spesi 30 per Pau Lopez 😭).
    Complimenti a Maldini e al “nostro” Massara che si confermano i migliori ormai da 3 sessioni di mercato a questa parte 👏👏👏
    Questo è quello che intendo quando affermo che alla Roma manca competenza.
    Che servisse un portiere lo sapevano pure le pietre e in società lo sapevamo dalla scorsa estate.
    Ma cosa diavolo hanno fatto fino ad adesso i vari Fienga e Pinto sul fronte portiere?
    Mah!

    • Talmente bravi Maldini e co. che sono sulla strada buona per perdere Donnarumma a parametro 0. Mica un quarantenne… Mica han pensato di rinnovarlo un anno fa e al limite rivenderlo ora, se proprio, per farci qualche soldino… Talmente bravi che se Donnarumma tra due settimane firma a zero con qualcun altro, con Maignan se magnano le pal… o che bravi! Bravissimi….

    • Del resto non é da tutti avere una profonda conoscenza di Gray… (Cluedo?). Dobbiamo accontentarci, noi della ROMA siamo abituati a vincere qualcosa al verificarsi di rarissime combinazioni astrali… non prendertela, fratello giallorosso, si scherza… liberarmi di Fonseca mi ha messo di buon umore! Neanche i Calvarese ormai temo più!

    • Massara ha lavorato con Sabatini e da lui ha imparato come costruire una rosa di perdenti. Massara è come Sabatini vanno bene nelle squadre che non devono vincere. Appena una squadra vuole vincere vengono cacciati. Poi hanno lavorato con Pallotta che è il più grande conoscitore di perdenti che infatti li ha assunti. Non basta un calciatore per fare una squadra. Massara come Sabatini compra all’ingrosso e su 100 che ne prende ne azzecca 10.

    • Vegemite, secondo me la risposta si chiama Champions League: il Milan la gioca, noi andremo a fare le trasferte in Kazakistan. Non basta il solo Mourinho a convincere i buoni a venire…
      Speriamo che ci siano parecchi acquisti, che qui mezza squadra è buona per la pattumiera e la metà simil decente è vecchiotta.

    • Guarda che loro perdono Donnarumma, ma sopratutto hanno preso Tonali a 10M per il prestito più 15M di riscatto ed eventuali 10M di bonus… Prende 2M netti + bonus con aumenti automatici nelle prossime stagioni. Per fare la riserva di Bennacer.
      Chissà cosa avresti scritto se lo avessero preso Fienga e Pinto con quel rendimento…
      Vediamo poi effettivamente quanto vale Maignan, se gli renderà più o meno di Donnarumma.

    • Gli abitanti del kazakistan si chiamano kazzari…però secondo me ce ne è tanta pure a Roma de gente che è nata e viene dal kazakistan.

    • @@@ Silvio
      Donnarumma il Milan l’ha perso quando il portiere è entrato nella scuderia di Raiola e ha dovuto cedere ad un ricatto accordando ad un minorenne uno stipendio di 6 ml annui.
      Chi si accatta DOLLARUMMA dovrà corrispondere una bella somma (20 ml ?) al procuratore e almeno 10 ml al giocatore per 5 anni per un’investimento di 100-120 ml.
      Il Milan ha fatto benissimo a liberarsi di certi personaggi.
      Anche perché Maignan vale Donnarumma.

      @@@ Alda
      Raramente ho letto tante sciocchezze in sequenza e mi sorprende che le abbia scritte proprio tu che considero un’utente competente.

    • Veramente perdere a zero Donnarumma (22 anni…!), che si poteva comodamente vendere a 60-80 milioni o al limite tenere, mi sembra una delle cose da peggio incompetenti che abbia visto fare a una qualunque dirigenza negli ultimi dieci anni…

    • Siete tutti piuttosto ingenui.
      Il Milan non sarebbe mai riuscito a vendere Donnarumma. La strategia di Raiola era proprio quella di portarlo a parametro zero.
      Quanto alle presunte incompetenze dei DS del Milan e ai loro disastri di mercato posso solo sommessamente far notare che loro sono quarti in Champions e noi settimi in Conference.
      Direi che al momento non c’è confronto tra il duo Maldini-Massara e quello Fienga-Pinto.

    • Il bilancio del Milan, checchè ne dica il Tifosotto medio da bar, è ben felice di perdere Donnarumma che avrebbe ricevuto 10 milioni netti di ingaggio annuali per i prossimi 5 anni più 20 milioni di commissioni per il rinnovo.
      Nel mentre ha preso il portiere con più clean sheets al mondo, giovane e molto bravo, per soli 15 milioni e meno di 3 milioni di euro annui, che con il decreto crescita costerà ancora meno al lordo, ricordando agli espertoni che una busta come Pau Lopez é costato il doppio.
      La differenza tra le operazioni genera un risparmio di circa 70/80 milioni nel quinquennio considerato.
      Ma questo il Tifosotto non lo considera, l’importante è che i Friedkin “hanno da sborsa lí soldi pe I gggiocatori”, sputando su Belotti a 15 milioni nella banale convinzione che una punta top europea possa cagarsi anche solo di striscio una squadra che milita in Conference League.
      Poi dici perché non si vince un c**zo da un decennio…

  9. Questo é un articolo che non dovrebbe avere neanche un commento, così magari (impossibile) qualche giornalista infine forse impara qualcosa. Scusatemi, ne ho messo ben 2! Che fesso!…

  10. Finiti i nomi dei calciatori, inizieranno ad accostare alla Roma anche Hamilton, LeBron, Steph Curry, Djokovic, Nadal, Tzizipas e meno male che Phelps ha smesso con l’attività agonistica, però come dirigente può tornà un nome buono.

  11. P: Rui Patricio, Musso, Maignan, Silvestri, Buffon, Romero, Cragno, Gollini, José Sa, De Gea, Lafont, Szczesny, Donnarumma

    D: Bonifazi, Nuno Tavares, Diego Carlos, Milovanovic, Aké, Dimarco, Dalot, D’ambrosio, Zouma, Vestergaard, Nunez, Erlic

    C: Matic, Maggiore, Höjbjerg, Sanches, Koopmeiners, Begic, Dier, Sabitzer, Mata, Isco, Kocku, Nandez, Van de Beek, Riqui Puig

    A: Hazard, Depay, Wijnaldum, Abraham, Belotti, Weghorst, Kane, Vinicius, Ndombelè, Icardi, Raspadori, Giroud, Vlahovic, Saint-Maximin, Isak, Lewandoski, Jimenez, El Ghazi, Silipo, Azmoun, Berardi, Gray

  12. Mah,perchè un giornalista Tedesco che segue la Bundesliga dovrebbe inventarsi una notizia? Magari la Roma ha chiesto informazioni,infondo,il ragazzo è del Leicester e sembra che Fontes,capo scouting della squadra Inglese, stia per firmare con la Roma!

  13. “I giallorossi, interessati a lui, dovrebbero solo utilizzare la clausola rescissoria…..”
    Interessati….per facce che?

    • perche’, purtroppo come tanti tifosi guardate solo la vostra squadra del cuore, pero’ quanto vi piace commentare senza sapere nulla.
      Visto che non sapete nulla vi spiego chi e’ questo giocatore.
      E’ stato un bay prodigio del Birningham, e dell’under 21 inglese, passato poi al Leicester nell’anno dello scudetto fu uno dei giocatori chiave specie nella seconda parte del campionato. nei due anni successivi gioco’ molto bene, poi dopo un furto in casa dove fidanzata e figlio piccolo furono minacciati con un machete non e’ piu riuscito a giocare con scioltezza, credo che anche la decisione di andare in germania sia derivata da questo, pur di allontanarsi dall’inghilterra sarebbe andato ovunque.
      Il giocatore ha tecnica raffinata,ottima corsa e buon fisico, gioca ala sia sinistra che destra ma puo’ fare anche il trequartista, forse difetta in fase realizzativa e nelle ultime apparizioni con il leicester gioco’ in maniera molto egoistica.
      Per 2 milioni, se la notizia e’ vera. potrebbe essere una scommessa da fare

  14. Continua la divertentissima rubrica “NomiAcaso Roma”. “Miagolano nel buio, vanno a Dentoni nel buio”, Quelo, aiutali tu.
    Forza Roma

  15. Me stavo a senti i Maneskin questi giornalisti ma non sentono musica…..so proprio fuori di testa ma zitti e buoni no…eh!!! Scrivete che juve real e Barcellona non fanno coppe ce na valanga de giocatori che arrivano a Roma io aspetto Messi voi pensate…ancora non l avete scritto? Sempre Calciomercato scrive che la roma compra per 2 milioni chi vende Zaniolo a 15 poi scrivono kane 175 lukaku 80 lautaro 120 ma chi li fa sti prezzi sempre a cavolo de cane sempre Roma squadra de poracci pero’ a preso Mou poverini i fredikin li hanno spiazzati non lo sanno che milan inter juve in tre fanno 2 miliardi di euro in debito e devono vende e pure subito con la juve che le coppe non le fa’ grazie

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome